Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Le Grotte di Tassilli

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 2113 messaggi

Inviato 28 dicembre 2019 - 06:25

Ho trovato un articolo veramente interessante riguardante la nostra specie che presumibilmente incontra quella aliena, vi posto l'articolo.

Le Grotte di Tassili hanno fotografato alieni 20.000 anni fa.

Tassili Caves è considerata una delle scoperte più strane fatte nel ventesimo secolo, poiché include migliaia di disegni di alieni e strane navi, gli scienziati hanno stimato l'era di questi disegni da 20 mila anni.

Secondo molti ricercatori e interessati alla teoria degli astronauti secondo cui le Grotte di Tassili possono dimostrare l'esistenza di alieni sulla Terra da migliaia di anni, registra la vita in tutti i suoi dettagli dalla coltivazione e dall'allevamento di pecore e dalla caccia nel fiume e anche strane forme di alieni come quelle raffigurate nei film cinematografici che sono apparse solo nel ventesimo secolo.

Gli scienziati ritengono che la grotta esistente sia solo il 20% di essa, dove il resto è stato distrutto a causa di vari fattori di erosione, il che sostiene una maggiore teoria secondo cui la regione del deserto africano ha assistito a molte di queste creature e che era completamente diversa dal suo stato attuale, come i resti di animali acquatici che non potevano vivere in questo deserto arido.

Sebbene ci siano solo il 20% di queste grotte, hanno più di 5 mila disegni impressionanti: Tassili Caves ha scoperto viaggiatori nel Libano francese che li hanno scoperti nel 1938 e dopo la diffusione della loro reputazione a causa della loro estraneità, il viaggiatore Henry Lute li ha visitati nel 1956 accompagnati da un folto gruppo di scienziati di antichità, dove furono studiate e fotografate.

Tra le cose più importanti che hanno sconcertato gli scienziati è che in quest'area non sono state trovate tombe di alcun tipo, ma solo disegni che, oltre alla loro rappresentazione di strane creature, ciò che assomiglia a un robot è stato fotografato ai nostri tempi.

#2 MEDUSOTTERO

MEDUSOTTERO

Utente Svavvuliatu

• Utenti
  • 729 messaggi

Inviato 08 gennaio 2020 - 05:33

Celestino avresti qualche fonte da poter indicare? Da quel che ho letto e visto spulciando qua e là mi sembrano poco attendibili le raffigurazioni di umanoidi con tute e caschi, mentre appaiono molto più concrete e veritiere quelle che rappresentano normali scene di caccia e di vita quotidiana.

Sooou

#3 celestino

celestino

• Utenti
  • 2113 messaggi

Inviato 09 gennaio 2020 - 06:21

Celestino avresti qualche fonte da poter indicare? Da quel che ho letto e visto spulciando qua e là mi sembrano poco attendibili le raffigurazioni di umanoidi con tute e caschi, mentre appaiono molto più concrete e veritiere quelle che rappresentano normali scene di caccia e di vita quotidiana.

Non saprei dove ritrovare queste fonti, ricordo solo di aver letto l'argomento del post in una delle molte pagine scritte su facebook da Mauro Biglino che spesso seguo, mi dispiace, ma tale articolo non l'ho salvato.

Saluti: Celestino.

#4 bushido

bushido

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 549 messaggi

Inviato 13 febbraio 2020 - 01:49

Ciao ho trovato questo articolo da un sito di archeologia

https://archeotime.c...eo-di-louviers/

dove vengono suddivse le pitture rupestri in diversi periodi, gli "astronauti" appartengono al "Periodo delle Teste Rotonde".

• celestino piace questo
diventando sempre più scettico su tutto

#5 celestino

celestino

• Utenti
  • 2113 messaggi

Inviato 13 febbraio 2020 - 04:56

Se si va in immagini, si vedono molte altre pitture rupestri in più, poi c'è chi sostiene che la teoria degli antichi astronauti sia una bufala colossale, il mistero permane !

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi