Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Telepatia/energie sottili/sensi alterati

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Freespirit1994

Freespirit1994

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 23 dicembre 2019 - 01:53

E da un po’ di tempo che mi diletto con la meditazione....cerco di sentire e far fluire in maniera regolare l’energia che emana il mio corpo....espandendola anche al di fuori di me creando così un estensione metafisica che riesco a sentire molto chiaramente....
Dopo un po’ iniziai a sviluppare anche la psiball...
Sono passati un po’ di anni da quando iniziai questi semplici allenamenti....agli inizi mi successe una cosa molto strana...come se sentissi i pensieri delle persone che immaginavo...sentivo il loro tatto e gli odori che li circondavano.....vorrei aggiornamenti sull’argomento....
vorrei aggiungere anche che da quando iniziai questi passaggi spirituali per me iniziò contemporaneamente un periodo molto doloroso e solitario....iniziai ad avere una visione totalmente diversa della vita....riuscivo a scendere nel profondo e vedere realmente cosa provano le persone anche senza volerlo.....
  • LUMA piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi