Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Presentazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Premeditazione

Premeditazione

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 16 dicembre 2019 - 04:16

Salve a tutti mi chiamo Marco, ho 22 anni, ho diverse passioni e altrettante paure di cose nascoste e paranormali, in primis gli alieni!
Infatti da quando sono bambino ho un terrore dentro e tanto del mio tempo è stato speso a capire se esistano o meno

• purple e Pandora piace questo

”Medita… non tardare, per non pentirti più tardi "

#2 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3356 messaggi

Inviato 16 dicembre 2019 - 04:55

Ciao Marco benvenuto

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#3 Alone

Alone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 17 dicembre 2019 - 09:23

Benvenuto nel forum, sono nuovo anch'io.

• Lamia piace questo

#4 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2686 messaggi

Inviato 17 dicembre 2019 - 08:56

Marco, benvenuto in questo forum.

#5 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 17 dicembre 2019 - 10:40

Che bello! Adoro gli alieni! Hai qualche storia particolare da raccontarci?

Benvenuto!

anf puff pant

#6 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8705 messaggi

Inviato 18 dicembre 2019 - 06:01

Salve a tutti mi chiamo Marco, ho 22 anni, ho diverse passioni e altrettante paure di cose nascoste e paranormali, in primis gli alieni!
Infatti da quando sono bambino ho un terrore dentro e tanto del mio tempo è stato speso a capire se esistano o meno

tranquillo gli alieni non mordono, anzi può essere che non siano nemmeno qua, date le immense distanze siderali che ci separano dai loro mondi di origine, anche se quello che è molto improbabile non è detto che sia impossibile, ti consiglio questo bellissimo canale di youtube dove l'autore spiega in maniera molto scientifica e da mente aperta, le ipotetiche motivazioni che spingerebbero oppure no una eventuale civiltà aliena 

a venire fino a da noi.

https://www.youtube....rh54g/playlists

https://www.youtube....HXh8TTOnCgRkLdU

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#7 Premeditazione

Premeditazione

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 18 dicembre 2019 - 09:00

Che bello! Adoro gli alieni! Hai qualche storia particolare da raccontarci?

Benvenuto!

Il mio terrore principale è stato ET (il film), tutto è iniziato con un sogno che non scorderò mai, molto strano (classico dei sogni), in cui praticamente mi inseguiva in una spiaggia, e anche in mare (dopo essermi buttato per sfuggirli).
Da quel giorno ho passato letteralmente Anni a guardare dietro il muro prima di entrare in una stanza e a guardare dietro la porta dopo esserci entrato. A periodi anche peggio, poi con gli anni un po è diminuito.

I momenti peggiori tanto per dirne una, quando sparavano in tv qualche pubblicità con la faccia di un alieno, o quando vedevo un alieno qualsiasi in immagine o in qualsiasi punto (permane tuttora, se ci sono alieni mi tappo gli occhi), l'apice è stato quando c'era il programma Mistero, e facevano un bel po di pubblicità e parlavano un sacco di alieni (non che io l'abbia mai guardato è!), pero fai conto anche gli amici a scuola ne parlavano e me ne parlavano (uno dei miei migliori amici era patito di alieni) e questo non ha fatto altro che incrementare la mia paura

#8 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 18 dicembre 2019 - 09:14

che cosa ti fa paura esattamente, l’aspetto fisico di ET dell’alieno classico oppure proprio il fatto che si tratti di alieni?
Ad esempio i famosi alieni nordici simili a noi, ti suscitano paura?

anf puff pant

#9 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2847 messaggi

Inviato 18 dicembre 2019 - 09:15

Benvenuto. 

#10 Premeditazione

Premeditazione

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 19 dicembre 2019 - 02:24

che cosa ti fa paura esattamente, l’aspetto fisico di ET dell’alieno classico oppure proprio il fatto che si tratti di alieni?
Ad esempio i famosi alieni nordici simili a noi, ti suscitano paura?

Credo principalmente l'aspetto si, mi spaventano anche i nordici ma penso che sia per il fatto che mi facciano pensare agli altri, ormai i Grigi / et o comunque quelli con la testa grossa sono quello che mi viene in mente appena penso o sento "alieno", il mio Standard di alieno praticamente (che credo comunque lo sia un po per tutti no?)

#11 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 20 dicembre 2019 - 10:33

Credo principalmente l'aspetto si, mi spaventano anche i nordici ma penso che sia per il fatto che mi facciano pensare agli altri, ormai i Grigi / et o comunque quelli con la testa grossa sono quello che mi viene in mente appena penso o sento "alieno", il mio Standard di alieno praticamente (che credo comunque lo sia un po per tutti no?)

Per me è così :asdsi:
Avrei voglia di saperne di più su che cosa si basino le tue paure degli alieni, sulle motivazioni, capire se è una fobia o se c’è dietro un ragionamento e quale sia, secondo me sarebbe interessante per tutti se tu aprissi un 3D per spiegare tutto questo con più tranquillità :asdsi: e su questo 3D di presentazione invece ti farei la fatidica domanda “come mai questo nickname?”

anf puff pant

#12 LUMA

LUMA

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 195 messaggi

Inviato 22 dicembre 2019 - 06:46

Più che cercar di capire se esistano o meno dovresti cercar di comprendere le tue paure... se fai un buon lavoro vedrai che queste spesso diventano "inconsistenti". Vai in profondità e guarda che pensieri ti vengono quando pensi agli alieni... forse ci sono credenze sulla persona "diversa" già nella tua famiglia o in chi ti sta intorno... oppure la visione del film ha scatenato in te certe emozioni che magari ora non ricordi.

Vai in profondità ma mantieni un atteggiamento distaccato su quel che vedi... come potessi vedere la vita di qualcun altro anzichè la tua (e questo potrebbe acquisire un significato di verità più di quanto credi :boardmod_main: ).

Buon lavoro :ciao:

#13 Premeditazione

Premeditazione

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 13 gennaio 2020 - 12:03

Ciao a tutti spero abbiate passato delle Buone Vacanze!

Più che cercar di capire se esistano o meno dovresti cercar di comprendere le tue paure... se fai un buon lavoro vedrai che queste spesso diventano "inconsistenti". Vai in profondità e guarda che pensieri ti vengono quando pensi agli alieni... forse ci sono credenze sulla persona "diversa" già nella tua famiglia o in chi ti sta intorno... oppure la visione del film ha scatenato in te certe emozioni che magari ora non ricordi.

Vai in profondità ma mantieni un atteggiamento distaccato su quel che vedi... come potessi vedere la vita di qualcun altro anzichè la tua (e questo potrebbe acquisire un significato di verità più di quanto credi :boardmod_main: ).

Buon lavoro :ciao:

Credo che il film Et abbia influito parecchio. pero ricordo benissimo che la paura iniziò un poco prima.

Per me è così :asdsi:
Avrei voglia di saperne di più su che cosa si basino le tue paure degli alieni, sulle motivazioni, capire se è una fobia o se c’è dietro un ragionamento e quale sia, secondo me sarebbe interessante per tutti se tu aprissi un 3D per spiegare tutto questo con più tranquillità :asdsi: e su questo 3D di presentazione invece ti farei la fatidica domanda “come mai questo nickname?”

è una parola che mi piace, mi ricorda i film gialli, che mi piacciono, con gli omicidi etc. inoltre ultimamente sto facendo meditazione e pre-meditazione può farti pensare anche prima della meditazione
3d si intende thread giusto? non sono espertissimo di forum lo ammetto! Si lo apro appena posso allora se vi interessa

• Pandora piace questo

#14 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 13 gennaio 2020 - 02:45

Ciao a tutti spero abbiate passato delle Buone Vacanze!

Credo che il film Et abbia influito parecchio. pero ricordo benissimo che la paura iniziò un poco prima.

è una parola che mi piace, mi ricorda i film gialli, che mi piacciono, con gli omicidi etc. inoltre ultimamente sto facendo meditazione e pre-meditazione può farti pensare anche prima della meditazione
3d si intende thread giusto? non sono espertissimo di forum lo ammetto! Si lo apro appena posso allora se vi interessa

sì, lo leggeremo volentieri

anf puff pant

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi