Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Saluti

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Alone

Alone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 11 dicembre 2019 - 11:17

Salve a tutti anche se ho poco da dire, in passato sono stato un utente anche se poco attivo di questo forum (quasi mai scritto se non mai scritto), segiuvo più che altro le esperieze degli altri, prima avevo più interesse nel paranormale ma l'interesse è scemato con il tempo.

• purple e Pandora piace questo

#2 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10241 messaggi

Inviato 11 dicembre 2019 - 11:22

Ciao Alone, e ri-benvenuto!
Quali sono i tuoi interessi ora come ora?

anf puff pant

#3 Alone

Alone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 11 dicembre 2019 - 11:27

Salve a te Pandora, al momento pochi, prima guardavo un pò tutto o giocavo video giochi, pronto a fare attività fisiche con amici, stavo anche cercando di prendere l'abitubine della lettura, al momento sporadicamente mi dedico a qualche gioco, e cerco lavoro, come attività fisica al momento non mi resta che sfogare in palestra, ma ninete di che.

• Pandora piace questo

#4 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10241 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 01:45

Salve a te Pandora, al momento pochi, prima guardavo un pò tutto o giocavo video giochi, pronto a fare attività fisiche con amici, stavo anche cercando di prendere l'abitubine della lettura, al momento sporadicamente mi dedico a qualche gioco, e cerco lavoro, come attività fisica al momento non mi resta che sfogare in palestra, ma ninete di che.

E riguardo il paranormale o gli argomenti di CN? come mai alla fine ti sei iscritto?

anf puff pant

#5 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3666 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 08:36

Ben trovato

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#6 Alone

Alone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 09:13

E riguardo il paranormale o gli argomenti di CN? come mai alla fine ti sei iscritto?

Anche se molto più scettico per via di qualche villantato "sensitivo" sono ancora interessato, e mi sono reiscritto per poter avere un minimo di intererazione, almeno cercare di essere un pò più attivo.

Ben trovato

Grazie.

#7 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10241 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 09:50

Anche se molto più scettico per via di qualche villantato "sensitivo" sono ancora interessato, e mi sono reiscritto per poter avere un minimo di intererazione, almeno cercare di essere un pò più attivo

Che argomento ti attira di più? Fantasmi, viaggi astrali, 👽 ufo?

anf puff pant

#8 Alone

Alone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 11:21

Che argomento ti attira di più? Fantasmi, viaggi astrali, ufo?

Fantasmi ed ufo stanno sul podio, viaggi astrali mi perderei, mi perdo a piedi, un tempo interessato anche ai sogni lucudi, ma solitamente non riesco a ricordare i miei sogni, tanto da credere di non riuscire a farne.
P.S. Spiacente di aver risposto dopo tanto.

Giornata complicata.

#9 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10241 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 11:34

Fantasmi ed ufo stanno sul podio, viaggi astrali mi perderei, mi perdo a piedi, un tempo interessato anche ai sogni lucudi, ma solitamente non riesco a ricordare i miei sogni, tanto da credere di non riuscire a farne.
P.S. Spiacente di aver risposto dopo tanto.

Di fantasmi abbiamo un discreto campionario, qui trovi una piccola raccolta http://www.cosenasco...i/?fromsearch=1 Su ufo ed alieni invece avremmo bisogno di rinforzi: hai qualcosa in merito tu da raccontarci?

anf puff pant

#10 Alone

Alone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 13 dicembre 2019 - 07:53

Di fantasmi abbiamo un discreto campionario, qui trovi una piccola raccolta http://www.cosenasco...i/?fromsearch=1 Su ufo ed alieni invece avremmo bisogno di rinforzi: hai qualcosa in merito tu da raccontarci?

No purtroppo non ho esperienze.

#11 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2875 messaggi

Inviato 14 dicembre 2019 - 08:05

Ciao Alone, benvenuto su CN

#12 Alone

Alone

Nuovo Utente

• Utenti