Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Pensieri & Parole (leggere avviso nel primo post)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1911 risposte a questa discussione

#1741 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 06:19

Rain ma che fine hai fatto :huh:?
non è che ti sei messa a fare la streamer a pagamento su qualche applicazione e non ce lo hai detto :fox:

Si, ovviamente adesso faccio la camgirl a pagamento...tu non le segui le mie dirette bollenti?😜
  • Notte piace questo

#1742 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 956 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 06:49

Si, ovviamente adesso faccio la camgirl a pagamento...tu non le segui le mie dirette bollenti?

Io ti seguo sempre ma non fai vedere mai un ciufolo di niente, il massimo che ho visto è stato un polso scoperto  :sado:

• Rainbow piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#1743 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18030 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 09:59

Si, ovviamente adesso faccio la camgirl a pagamento...tu non le segui le mie dirette bollenti?😜

Dovresti invece fare sexcam couple con il cubano 🙂

330x242_placeholder2.jpg

#1744 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 12:04

Io ti seguo sempre ma non fai vedere mai un ciufolo di niente, il massimo che ho visto è stato un polso scoperto  :sado:

E perché so che sei un uomo d'altri tempi, vai tentato prima con visioni ottocentesche.:D 

Dovresti invece fare sexcam couple con il cubano

No, non mi piace dividere la scena con nessuno.:asdsi:
  • Notte piace questo

#1745 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 956 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 12:56

E perché so che sei un uomo d'altri tempi, vai tentato prima con visioni ottocentesche. :D

Ma che visioni ottocentesche, a quei tempi per spogliare una donna ci voleva come minimo una settimana, tra lacci laccetti, busti, corpetti, supporti vari, quando finivi eri così esausto che piombavi nel sonno   :D  :D  :D

Di buono nessuno si azzardava a violentare una donna, troppo tempo e troppo complicato  :asdsi:

Oggi è molto meglio basta tirare il filo giusto e i vestiti vi cadono a terra in meno di 1 secondo  :icon_twisted:  :icon_twisted:

• Rainbow piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#1746 occhibianchi

occhibianchi

• Moderatore
  • 982 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 02:02

Bah

#1747 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 10921 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 02:26

Di buono nessuno si azzardava a violentare una donna, troppo tempo e troppo complicato :asdsi:

Oggi è molto meglio basta tirare il filo giusto e i vestiti vi cadono a terra..

Scusa?
Stai forse dicendo che oggi è molto meglio perché è più facile stuprare una donna?
  • Notte e madmax piace questo
<p>anf puff pant

#1748 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8842 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 03:08

Si, ovviamente adesso faccio la camgirl a pagamento...tu non le segui le mie dirette bollenti?

Ma veramente io pensavo a quelle app tipo Loovo o Twoo dove ci sono gli streamer che si fanno inviare come forma di apprezzamento dei crediti o cosidetti regali (che poi naturalmente convertono in euro e si fanno pure dei discreti capitali) con la tua verve potresti diventare milionaria :friendly_wink:

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#1749 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 04:01

Ma veramente io pensavo a quelle app tipo Loovo o Twoo dove ci sono gli streamer che si fanno inviare come forma di apprezzamento dei crediti o cosidetti regali (che poi naturalmente convertono in euro e si fanno pure dei discreti capitali) con la tua verve potresti diventare milionaria :friendly_wink:

Naa....meglio i video zozzi.:asdsi:
@Cimy- no, hai frainteso...a me pare abbia detto proprio il contrario.

#1750 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20277 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 06:02

Scusa?
Stai forse dicendo che oggi è molto meglio perché è più facile stuprare una donna?

ma speriamo di no
Samsara 1 - Nirvana 0

#1751 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18030 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 08:48

No, non mi piace dividere la scena con nessuno.:asdsi:

Ma il tuo fidanzato-convivente cubano Juan Miguel, dorme ancora sempre di giorno ? 🙂 Ma state a Pozzuoli ? 🙂

330x242_placeholder2.jpg

#1752 GufoOscuro

GufoOscuro

Utente cagacazzo

• Utenti
  • 1404 messaggi

Inviato 08 agosto 2020 - 11:00

Anche x questo gelido inverno che ci ha accolto a noi semi cit gufo T y.

"Certo, buttiamo via secoli di estate, primavera, autunno e semi per fare quello che piace all'inverno. Chi se ne frega di quello che piace a noi"

Semi-cit 3
  • silvya piace questo

#1753 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 06:25

Ma il tuo fidanzato-convivente cubano Juan Miguel, dorme ancora sempre di giorno ? Ma state a Pozzuoli ?

Ma come fai a ricordarti ancora di quella stupidata?:D
Io me l'ero scordata!🤣
  • tornado piace questo

#1754 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Full

• Utenti
  • 1005 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 09:09

Ma ancora co sti stupri? Vendono delle riproduzioni fedelissime in siliconi precisi alla pelle umana, che puoi prenderle e lanciarle dal settimo piano, e quando le riprendi ti dicono ciao amore, oppure le puoi tagliare il cranio, e nessuno può dirti niente o mettergli un petardo potentissimo nel deretano e vedere che succede, tutto in regola con la legge, oppure fargli semplicemente sesso e dopo mettergli la testa nel contenitore del misto per poi lavarla con il grasso per biciclette, basta con la violenza sulle donne, gli uomini hanno un alternativa che può soddisfare anche il più incallito pervertito.

#1755 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 09:19

Ma ancora co sti stupri? Vendono delle riproduzioni fedelissime in siliconi precisi alla pelle umana, che puoi prenderle e lanciarle dal settimo piano, e quando le riprendi ti dicono ciao amore, oppure le puoi tagliare il cranio, e nessuno può dirti niente o mettergli un petardo potentissimo nel deretano e vedere che succede, tutto in regola con la legge, oppure fargli semplicemente sesso e dopo mettergli la testa nel contenitore del misto per poi lavarla con il grasso per biciclette, basta con la violenza sulle donne, gli uomini hanno un alternativa che può soddisfare anche il più incallito pervertito.

A gli stupratori piace fare soffrire la propria vittima, dominarla, estorcerle con la forza qualcosa...una bambola in silicone, per quanto realistica, non gli offrirà mai il piacere del sadismo.

#1756 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8842 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 09:37

Dovresti fare un'associazione in difesa dei paraxuli :fox:

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#1757 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10181 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 05:48

"Chi se ne frega di quello
Semi-cit 3

{[...):;!*
Semi cit<3
  • tornado e Notte piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#1758 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18030 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 05:59

{[...):;!*
Semi cit<3

Sei vicina alla seconda venuta di Buddha 🙂

330x242_placeholder2.jpg

#1759 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10181 messaggi

Inviato 09 agosto 2020 - 06:04

perché che ci vuole a prendere qualcuno/a a chiederle la mano in prossimità del primo precipizio, a strapiombo sulle rocce sedimenti e fargliela provare una vertigline, tanto quanto ...non devi preoccuparti se sopravvive perché non tornerà a casa con te 1@..
  • madmax piace questo

z.d

#1760 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10181 messaggi

Inviato 10 agosto 2020 - 09:30

Scusa?

Non gradisce...forse gli piacciono le fatture abbondante

z.d

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi