Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Portale dimensionale aldilà

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8447 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 07:07

No, solo qualcuno di vista che a volte passa di qua per cercare metalli con il metal detector. Potrebbero essere utili?

Mi sembra di no. Chi fa questo tipo di ricerca fa uso di altri strumenti.

#22 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 05:07

Mi sembra di no. Chi fa questo tipo di ricerca fa uso di altri strumenti.

Tipo il pendolino e cose simili? Però il pendolino so che è legato alla divinazione.

Comunque...sto procedendo con la mia indagine e sembra, da quel che ho recepito, che sia come "intrappolato" in quel luogo, nella zona del pozzo, forse qualche energia lo tiene legato lì, tipo "gabbia di Faraday".
Perché questa mattina ho riprovato a portarlo mentalmente alla sua tomba, che mi avrebbe indicato lui, ma non riuscivo a recepire niente.
Improvvisamente un intuizione interiore mi ha fatto capire che quando disse "alla mia tomba" intendeva in questa zona del pozzo.
Considerate che il figlio è affezionatissimo al posto dove sto io e viene molto spesso quassù.

Intanto sto provando ad usare una strumentazione, un software, sul tablet (che ha il magnetometro) e questa strumentazione, che in questo primo momento mi sembra affidabile, sembra rilevare un modesto livello di energia nei dintorni di questo pozzo, anche nel momento in cui non vi rileva l'energia delle entità.
Devo in ogni caso continuare a testarla per affermarne la effettiva affidabilità.
Aggiungo che diverse persone hanno affermato che qui dove abito c'è un punto energetico, una nade terrestre ed è per questo che il proprietario ha deciso di costruirci sopra.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#23 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 05:26

Tipo il pendolino e cose simili? Però il pendolino so che è legato alla divinazione.

Comunque...sto procedendo con la mia indagine e sembra, da quel che ho recepito, che sia come "intrappolato" in quel luogo, nella zona del pozzo, forse qualche energia lo tiene legato lì, tipo "gabbia di Faraday".
Perché questa mattina ho riprovato a portarlo mentalmente alla sua tomba, che mi avrebbe indicato lui, ma non riuscivo a recepire niente.
Improvvisamente un intuizione interiore mi ha fatto capire che quando disse "alla mia tomba" intendeva in questa zona del pozzo.
Considerate che il figlio è affezionatissimo al posto dove sto io e viene molto spesso quassù.

Intanto sto provando ad usare una strumentazione, un software, sul tablet (che ha il magnetometro) e questa strumentazione, che in questo primo momento mi sembra affidabile, sembra rilevare un modesto livello di energia nei dintorni di questo pozzo, anche nel momento in cui non vi rileva l'energia delle entità.
Devo in ogni caso continuare a testarla per affermarne la effettiva affidabilità.
Aggiungo che diverse persone hanno affermato che qui dove abito c'è un punto energetico, una nade terrestre ed è per questo che il proprietario ha deciso di costruirci sopra.

La cosa che mi incuriosisce è il tipo di comunicazione che intraprendi: come riesci a metterti in contatto, ed in che maniera riesci a scindere la sua comunicazione dai tuoi pensieri?
Quale altra informazione hai ricevuto?
Può riuscire a spiegarti il funzionamento del portale?

anf puff pant

#24 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 05:38

La cosa che mi incuriosisce è il tipo di comunicazione che intraprendi: come riesci a metterti in contatto, ed in che maniera riesci a scindere la sua comunicazione dai tuoi pensieri?
Quale altra informazione hai ricevuto?
Può riuscire a spiegarti il funzionamento del portale?

Per il momento questo è quanto, se ci sono aggiornamenti importanti li posto ☺
Quando stabilisco un contatto prima prego, sempre, poi comincio a chiamare la persona cercando di raffigurarmela o raffigurandomi qualcosa a lei collegato.
Per la maggior parte faccio questo in dormiveglia o in stato rilassato, delle volte durante la meditazione.
Distinguo quello che l'anima o l'Angelo dicono dai miei pensieri dal fatto che quando loro parlano mi arrivano pensieri che mi rendo conto che vengono da una fonte esterna, che non posso assolutamente aver pensato io...non è facile da spiegare comunque però in sostanza è così.
Ci sta delle volte che mi posso anche sbagliare ed è perciò che preferisco non adagiarmi su quello che ricevo ma amo sempre verificare, se posso.
Molte volte, moltissime direi, ho trovato conferme a quello che ho ricevuto in pensieri e visioni.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#25 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 05:57

Per il momento questo è quanto, se ci sono aggiornamenti importanti li posto ☺
Quando stabilisco un contatto prima prego, sempre, poi comincio a chiamare la persona cercando di raffigurarmela o raffigurandomi qualcosa a lei collegato.
Per la maggior parte faccio questo in dormiveglia o in stato rilassato, delle volte durante la meditazione.
Distinguo quello che l'anima o l'Angelo dicono dai miei pensieri dal fatto che quando loro parlano mi arrivano pensieri che mi rendo conto che vengono da una fonte esterna, che non posso assolutamente aver pensato io...non è facile da spiegare comunque però in sostanza è così.
Ci sta delle volte che mi posso anche sbagliare ed è perciò che preferisco non adagiarmi su quello che ricevo ma amo sempre verificare, se posso.
Molte volte, moltissime direi, ho trovato conferme a quello che ho ricevuto in pensieri e visioni.

Credo di aver capito cosa dici. In questo caso però, come si potrebbe fare una verifica?
Tu puoi fare domande?
Puoi chiedere come funziona?
Oppure lasci che ti arrivi cio’ che arriva?

anf puff pant

#26 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 06 dicembre 2019 - 05:02

Credo di aver capito cosa dici. In questo caso però, come si potrebbe fare una verifica?
Tu puoi fare domande?
Puoi chiedere come funziona?
Oppure lasci che ti arrivi cio’ che arriva?

Ad esempio tramite analisi strumentali al pozzo. Oggi sono andata lì con quel software e stranamente, a differenza dell'altra volta, non c'era il picco di energia, solo quando si è presentata una entità sembra benevola (secondo la segnalazione) molto ma molto vicina che poi mi ha seguita venendo verso di me quando mi sono allontanata e poi tornando indietro.ll tablet lo teneva il mio compagno che vedeva tutto sul display.

Si si io ho spesso faccio domande o considerazioni durante i contatti mentali....in che senso intendi se posso e cosa intendi per "come funziona"? A che ti riferisci?

Diverse volte le cose arrivano come arrivano, ma pure interagisco e ricevo visioni e pensieri in risposta, dipende.

#27 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 06 dicembre 2019 - 05:28

Ad esempio tramite analisi strumentali al pozzo. Oggi sono andata lì con quel software

quale software?

e stranamente, a differenza dell'altra volta, non c'era il picco di energia, solo quando si è presentata una entità sembra benevola (secondo la segnalazione)

non c’ era picco di energia
oppure c’ stata fino all’arri dell’entita?
era benevola secondo te o secondo la segnalazione?

cos’ la segnalazione?

molto ma molto vicina che poi mi ha seguita venendo verso di me quando mi sono allontanata e poi tornando indietro.ll tablet lo teneva il mio compagno che vedeva tutto sul display.

:cry:
ok io non ci ho capito na mazza ma il tuo compagno che vedeva tutto, ha visto tutto.. cioè che cosa?

Si si io ho spesso faccio domande o considerazioni durante i contatti mentali....in che senso intendi se posso e cosa intendi per "come funziona"? A che ti riferisci?

al pozzo. magari puoi chiedere come funziona tecnicamente

Diverse volte le cose arrivano come arrivano, ma pure interagisco e ricevo visioni e pensieri in risposta, dipende.

allora puoi chiedere. chiedi.
Ma prima riscrivi per favore la storia dell’entita’ benevola come se io non ci capissi niente :asdsi: perché è così :asdsi:

anf puff pant

#28 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8447 messaggi

Inviato 06 dicembre 2019 - 06:48

Quanto è profondo il pozzo?

#29 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 07 dicembre 2019 - 05:18

@Pandora
È un software che sto testando che si chiama Real Ghost Detector. Sembra affidabile ma voglio approfondire. Lo trovi su Play Store.
Rileva la presenza di entità nei dintorni in base alla frequenza vibrazionale (rossa, blu, gialla, bianca/argento, marrone). Ieri sera ho rilevato, nel tentativo di contatto con quest'uomo, un orb blu.
Aprendo subito un registratore evp (ne sto cercando comunque uno migliore) ho rilevato subito la voce di un uomo giovane che, pare, dica la parola Sheol. Poi ho detto "chi sei?" e il nome di quella persona.
Fatto sta che oggi, a massimo volume, ho sentito con il mio compagno la registrazione ed entrambi sentimmo bene la sua voce (aggiungo che interferenze radio esterne non erano assolutamente possibili) ma la sua voce probabilmente copriva il mio "chi sei?".
Mi sono chiesta il mio "chi sei?" dove era finito. Beh, da quel momento in poi non sono stata più in grado di sentire la voce dell'uomo in registrazione ma il mio "chi sei?" si.
Il mio compagno invece continua a sentire la voce dell'uomo e il mio "chi sei?" no.
Come se qualcuno avesse voluto accontentarmi facendomelo sentire e non facendomi più sentire la voce dell'uomo che probabilmente lo copriva. Come a dire "sono qui, ci sono!"
Comunque dopo in meditazione ho collegato, avendo poi intuito la parola Sheol, che lui vorrebbe che andassimo alla sua "tomba" cioè il pozzo. Infatti aveva detto in precedenza "alla mia tomba".
Il picco senza entità c'era la volta prima ma ieri no.
L'entità al pozzo era benevola secondo la segnalazione del software (gialla) e non so la sua storia, è stata una comparsa. Il mio compagno tenendo il tablet vide che l'orb giallo si allontanava dal punto A dove era il tablet e veniva verso di me quando mi sono allontanata. Poi è tornato indietro.

Non credo che il padre del nostro amico sapesse come funziona, è un'entità intrappolata.

Malia, non so quanto è profondo il pozzo. Dici che è importante?

#30 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 07 dicembre 2019 - 06:29

Sheol. Mica pizza e fichi.
In pratica sarebbe un’anima intrappolata nel pozzo e che tu avresti percepito esattamente come il tuo fidanzato ha videoregistrato, ma esattamente di cosa ha bisogno?

anf puff pant

#31 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 2041 messaggi

Inviato 07 dicembre 2019 - 07:47

..............................................................................................................................................
Non credo che il padre del nostro amico sapesse come funziona, è un'entità intrappolata.

Malia, non so quanto è profondo il pozzo. Dici che è importante?

Credo che sia importante prendere tutte le misure del pozzo, se tale pozzo è stato costruito seguendo un preciso schema, ci sarà un motivo, sarebbe cosa buona fare un disegno preciso del pozzo, larghezza, profondità, dimensioni ed allocazioni del presunto portale, sporgenza dal terreno e quant'altro riesci a misurare, in base a tali dati ti sarà più facile fare dei confronti e cercare analogie per forma e rapporti di dimensione con altri oggetti.

#32 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 04:55

Sheol. Mica pizza e fichi.
In pratica sarebbe un’anima intrappolata nel pozzo e che tu avresti percepito esattamente come il tuo fidanzato ha videoregistrato, ma esattamente di cosa ha bisogno?

Si ma non in senso fisico, bensì energetico, vibrazionale. Questo l'ho percepito in contatto mentale già in precedenza e sto cercando di avvalermi di buoni strumenti per coadiuvarmi nella ricerca e trovare conferme.
No lui non ha videoregistrato, solo quell'app con gli orbs mostrava che c'era una qualche presenza vicino al pozzo ma oggi quell'app l'ho tolta, ho il dubbio che sia un fake.
Invece il registratore EVP che mi ha fatto sentire quella voce voglio continuare ad usarlo...certo che se ci fosse qualcosa di ancora meglio...
Per il momento non ha più parlato...che fosse un messaggio estemporaneo?
Ha sicuramente bisogno di essere liberato. Stasera sono andata lì e ho fatto una ulteriore preghiera per lui.

#33 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 04:59

Credo che sia importante prendere tutte le misure del pozzo, se tale pozzo è stato costruito seguendo un preciso schema, ci sarà un motivo, sarebbe cosa buona fare un disegno preciso del pozzo, larghezza, profondità, dimensioni ed allocazioni del presunto portale, sporgenza dal terreno e quant'altro riesci a misurare, in base a tali dati ti sarà più facile fare dei confronti e cercare analogie per forma e rapporti di dimensione con altri oggetti.

Si celestino anche perché è stranissimo, ha il pavimento...un pozzo con il pavimento 😕
che ci nascondeva sotto il genio?
Potrei misurare solo la larghezza, la lunghezza, la profondità fino al pavimento, che è al livello del terreno.
Poi ha uno scolo per l'acqua e ovviamente ci si può entrare nel pozzo, ha un'entrata e puoi stare sul pavimento.

#34 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8447 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 05:09

Io ti avevo chiesto la profondità del pozzo perchè non riuscivo ad immaginarlo, da quello che avevi descritto, cioè come era possibile entrarci,  e tutto il resto. Ma il buco per far defluire l'acqua a cosa servirebbe, secondo te, visto che  c'è già un'apertura per far entrarci le persone?

#35 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 05:27

Io ti avevo chiesto la profondità del pozzo perchè non riuscivo ad immaginarlo, da quello che avevi descritto, cioè come era possibile entrarci, e tutto il resto. Ma il buco per far defluire l'acqua a cosa servirebbe, secondo te, visto che c'è già un'apertura per far entrarci le persone?

Ah scusa è perché il pavimento sta un poco più in basso, 20 cm, rispetto all'entrata, quindi sprofonda leggermente.

#36 celestino

celestino

• Utenti
  • 2041 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 05:29

Si celestino anche perché è stranissimo, ha il pavimento...un pozzo con il pavimento
Potrei misurare solo la larghezza, la lunghezza, la profondità fino al pavimento, che è al livello del terreno.
Poi ha uno scolo per l'acqua e ovviamente ci si può entrare nel pozzo, ha un'entrata e puoi stare sul pavimento.

Quindi se ho capito bene, il pozzo è alto un metro, praticamente il fondo è al livello del terreno ed è piastrellato, mentre la parte alta in pietra ha una altezza di circa un metro dal fondo che è al livello del terreno e cioè dei piedi, poi di lato ci sta una apertura tipo livello massimo in cui l'acqua o qualche cosa del genere non può oltrepassare poiché defluisce della apertura, è così ?

A ecco, 20 cm più in basso del piano dei piedi.

• Lunanerina piace questo

#37 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8447 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 05:49

Ricorda un po' quelle vasche per pigiare il vino.

#38 celestino

celestino

• Utenti
  • 2041 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 05:55

Potrebbe essere un finto pozzo a livello ornamentale, con poca acqua le piastrelle del fondo magari di colore azzurro, rifletterebbero meglio la luce dando idea di profondità ?

#39 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9225 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 05:57

Si celestino anche perché è stranissimo, ha il pavimento...un pozzo con il pavimento 😕

È strano come pozzo, se ho capito bene praticamente non pesca acqua dal sottosuolo, quindi tecnicamente non è nemmeno un pozzo. È una vasca in muratura a forma di pozzo con uno scolo.
A che serviva, a raccogliere l’acqua piovana?
Oppure è stato tappato successivamente?

anf puff pant

#40 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3619 messaggi

Inviato 09 dicembre 2019 - 04:58

Celestino ti ho messo un "mi piace" perché ci hai preso ☺
Le piastrelle sono decorate con i ghirigori, mi pare bianche, non si vede bene perché è tappato dalle foglie e dalla sporcizia e sarebbe da liberare (rispondendo anche a Pandora).

Malia, puoi postarmi una foto di una vasca per pigiare il vino?

Pandora sì hai capito bene. No non serviva a raccogliere acqua piovana perché c'è lo scolo che si è tappato. È diventato uno stagno per rosponi. 😁

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi