Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Portale dimensionale aldilà

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 12:31

Torno a scrivere perchè avrei un'altra questione da sottoporre :icon_smile: in tema di spiriti .

Ecco, semplicemente, in questi giorni, è stato stabilito un contatto, non propriamente cercato, con il padre di un nostro amico, morto una sessantina di anni fa, all'età di 35 anni, per un infarto (ciò è stato raccontato dall'amico stesso).

Durante una comunicazione mentale, ho recepito che lui..insomma...veniva..passava...per il "pozzo" che sta fuori in giardino, sotto una pineta. Questa specie di "pozzo" è stato costruito dal proprietario del terreno e dello stabile, un uomo a detta di molti un gran benefattore e una persona eccezionale, "fissato" con l'esoterismo e l'energia orgonica. Inoltre si dice che fosse medianico, che comunicasse con Angeli ed anime di defunti, oltre ad essere in contatto con (?) entità aliene che gli avrebbero comunicato la costruzione di apparecchiature per tale tipo di energia.

Il "pozzo" in questione è strano e non si capisce, effettivamente, a cosa serva: è una struttura circolare in pietra, che sporge dal terreno per circa un metro di altezza, con un'apertura per entrare all'interno, il quale è tutto pavimentato con piastrelle di ceramica.

Infine c'è la presenza di un buco che serve semplicemente a far defluire l'acqua.

Ed è "attraverso" questo che lo spirito avrebbe detto di passare...come fosse un portale dimensionale??? :icon_confused: E avrebbe qualche attinenza con i cosiddetti...pozzi quantici? :icon_confused:

Voi cosa ne pensate? qualcuno può aiutarmi a capire?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#2 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10521 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:58

Torno a scrivere qui perchè avrei un'altra questione da sottoporre :icon_smile: in tema di spiriti

Ecco, semplicemente, in questi giorni, è stato stabilito un contatto, non propriamente cercato, con il padre di un nostro amico, morto una sessantina di anni fa, all'età di 35 anni, per un infarto (ciò è stato raccontato dall'amico stesso).

Durante una comunicazione mentale, ho recepito che lui..insomma...veniva..passava...per il "pozzo" che sta fuori in giardino, sotto una pineta. Questa specie di "pozzo" è stato costruito dal proprietario del terreno e dello stabile, un uomo a detta di molti un gran benefattore e una persona eccezionale, "fissato" con l'esoterismo e l'energia orgonica. Inoltre si dice che fosse medianico, che comunicasse con Angeli ed anime di defunti, oltre ad essere in contatto con (?) entità aliene che gli avrebbero comunicato la costruzione di apparecchiature per tale tipo di energia.

Il "pozzo" in questione è strano e non si capisce, effettivamente, a cosa serva: è una struttura circolare in pietra, che sporge dal terreno per circa un metro di altezza, con un'apertura per entrare all'interno, il quale è tutto pavimentato con piastrelle di ceramica.

Infine c'è la presenza di un buco che serve semplicemente a far defluire l'acqua.

Ed è "attraverso" questo che lo spirito avrebbe detto di passare...come fosse un portale dimensionale??? :icon_confused: E avrebbe qualche attinenza con i cosiddetti...pozzi quantici? :icon_confused:

Non ho mai sentito parlare di niente del genere, sembrerebbe la descrizione di un portale. Potrei capire meglio come e che tipo di comunicazione è avvenuta e come fai a sapere fosse questa persona?

anf puff pant

#3 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 29 novembre 2019 - 05:08

Non ho mai sentito parlare di niente del genere, sembrerebbe la descrizione di un portale. Potrei capire meglio come e che tipo di comunicazione è avvenuta e come fai a sapere fosse questa persona?

Il tipo di comunicazione è come sempre mentale.
Lo so perché la seconda volta l'ho contattata io (oltretutto io prima di contattare prego sempre il Signore che mi guidi, mi predisponga e mi protegga da interferenze ed inganni ed ho fede che sia così). Poi ho sentito anche il suo contatto, come di qualcuno che si stringeva a me tenendo la sua guancia contro la mia con fare affettuoso, ovviamente come senso di presenza, a lungo.
In effetti parlando poi con il figlio di lui, senza riferirgli il mio contatto, diceva che suo padre era una persona amorevole e caritatevole.
Ma non è questo il punto...volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni riguardo al fatto che un'anima possa "utilizzare" un pozzo o qualsiasivoglia cosa per accedere a un luogo.
Vi è mai capitato di sentire qualcosa del genere?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#4 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 740 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 01:05

Mai avuto nessuna palese esperienza con gli spiriti, da un lato ho da sempre avuto una forte curiosità nel provare qualche contatto, dall'altro il costante pensiero che sia meglio evitare non avendo nessuna particolare predisposizione a tali energie. Posso solo dire che quasi sempre in casa dai miei, in casa mia e in diversissime circostanze in giro ho spesso l'impressione (positiva) non essere solo.

Torno a scrivere qui perchè avrei un'altra questione da sottoporre :icon_smile: in tema di spiriti (non sto ad aprire un nuovo thread, non mi sembra il caso, a meno che la moderazione non mi consigli di farlo, non so).

Fantastico! Hai mai pensato di fare delle foto al pozzo?

#5 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 05:03

@byrus
Un'idea mi era balenata in mente, ma sarebbe da ripulire, dentro ci sono acqua e foglie.
Intanto stamattina ho stabilito un nuovo contatto con l'entità e gli ho chiesto perché il pozzo, perché "passa" di lì. Quello che ho ricevuto è che il pozzo è legato alla terra, la quale "fa da vettore".
Istintivamente poi, durante il contatto, ho collegato il fatto che questa entità ancora è, per così dire, shockata e sorpresa della morte improvvisa del proprio corpo, come se non la avesse accettata del tutto (ciò lo avevo ricevuto in precedenza).
Infatti stamattina mi è arrivato questo: "alla mia tomba". Lo porterò mentalmente lì. Avevo anche pensato di approcciarmi al pozzo e comunicare telepaticamente con lui.
E quindi è ancora legata a questo pianeta. Probabilmente usa il pozzo come "portale".
Ma tu di pozzi quantici hai mai sentito parlare? Secondo te questo lo è?

#6 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10521 messaggi

Inviato 03 dicembre 2019 - 02:55

@byrus
Un'idea mi era balenata in mente, ma sarebbe da ripulire, dentro ci sono acqua e foglie.
Intanto stamattina ho stabilito un nuovo contatto con l'entità e gli ho chiesto perché il pozzo, perché "passa" di lì. Quello che ho ricevuto è che il pozzo è legato alla terra, la quale "fa da vettore".
Istintivamente poi, durante il contatto, ho collegato il fatto che questa entità ancora è, per così dire, shockata e sorpresa della morte improvvisa del proprio corpo, come se non la avesse accettata del tutto (ciò lo avevo ricevuto in precedenza).
Infatti stamattina mi è arrivato questo: "alla mia tomba". Lo porterò mentalmente lì. Avevo anche pensato di approcciarmi al pozzo e comunicare telepaticamente con lui.
E quindi è ancora legata a questo pianeta. Probabilmente usa il pozzo come "portale".
Ma tu di pozzi quantici hai mai sentito parlare? Secondo te questo lo è?

Quello che io non capisco esattamente, è che cosa c'entri la terra. Sembrerebbe una visione collegata all'idea dei defunti che sostano in un luogo sottoterra, e che usufruiscano di quel pozzo, o di qualsiasi apertura.

Mi sembra comunque un po' strano. Però interessante.

anf puff pant

#7 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 03 dicembre 2019 - 04:48

Quello che io non capisco esattamente, è che cosa c'entri la terra. Sembrerebbe una visione collegata all'idea dei defunti che sostano in un luogo sottoterra, e che usufruiscano di quel pozzo, o di qualsiasi apertura.

Mi sembra comunque un po' strano. Però interessante.

Ovviamente molti spiriti che si dice sostino sottoterra non vi sostano in senso fisico, piuttosto le loro sfere dimensionali compenetrano la materia fisica interna del corpo terrestre. Come quando si dice che l'Inferno è dentro il nostro pianeta...non si deve intendere in senso letterale, fisico, ma piuttosto che anime dannate sofferenti si uniscono, per la Legge dell'Attrazione, in "società", se così le vogliamo chiamare, che compenetrano strati sempre più bassi e profondi della materia. E' la Legge della Corrispondenza: più sei uno spirito basso, più sei attratto dal materiale e meno dall'etereo e dallo spirituale.

Ovviamente non tutti gli spiriti che sono legati alla Terra sono dannati ma ci sono tanti che non "passano oltre" , che non approdano alla dimensione a loro destinata in quel momento perchè hanno ancora questioni irrisolte qui, oppure, come nel caso di questa persona, non riescono ad accettare pienamente la loro morte.

Quanto all'usare pozzi o porticati o porte o finestre o quello che vuoi...io credo possano essere davvero dei portali dimensionali attraverso cui le anime si avvicinano a noi per comunicare, per osservarci, per interagire...anime che provengono dal "mondo degli spiriti" , una dimensione intermedia dove tutti approdiamo dopo la morte e ci stiamo più o meno a lungo prima di "salire" in alto o "scendere" in basso...

Ammetto che io stessa devo e voglio capire meglio riguardo alla questione dei portali dimensionali e spero di riuscirci sempre meglio con il tempo. Perciò chiedo anche a chi ne sa qualcosa in più di aiutarmi a farmi un'idea più chiara.

#8 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10521 messaggi

Inviato 03 dicembre 2019 - 05:14

Si ma nel caso ci sarebbe davvero bisogno di un pozzo? Quanto saranno infestati i pozzi di petrolio allora? E tra l’altro che caratteristiche dovrebbe avere, è sufficiente un carotaggio?

Attendiamo qualche esperto, anche io sono curiosa

anf puff pant

#9 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8768 messaggi

Inviato 03 dicembre 2019 - 06:19

Ammetto che io stessa devo e voglio capire meglio riguardo alla questione dei portali dimensionali e spero di riuscirci sempre meglio con il tempo. Perciò chiedo anche a chi ne sa qualcosa in più di aiutarmi a farmi un'idea più chiara.

I pozzi sono da sempre simbolo di cose importanti per l'uomo.

Forse il portale che collega te all'uomo con cui sei venuta in contatto è proprio un simbolo: è quello che rappresenta un pozzo per voi che vi lega e  che ha aperto il lucchetto della porta che vi separava. Credo che i contatti siano qualcosa che avviene grazie alle caratteristiche personali dei protagonisti e non grazie a 'significati assoluti' o generici.

Per me, dire che le finestre, per esempio,  sono un portale sempre e comunque, non ha molto senso.

• Lunanerina piace questo

#10 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 04:50

I pozzi sono da sempre simbolo di cose importanti per l'uomo.
Forse il portale che collega te all'uomo con cui sei venuta in contatto è proprio un simbolo: è quello che rappresenta un pozzo per voi che vi lega e che ha aperto il lucchetto della porta che vi separava. Credo che i contatti siano qualcosa che avviene grazie alle caratteristiche personali dei protagonisti e non grazie a 'significati assoluti' o generici.

Per me, dire che le finestre, per esempio, sono un portale sempre e comunque, non ha molto senso.

Si infatti per me personalmente porte, finestre, passaggi, tunnel sono simbolici di visione chiaroveggente o passaggi dimensionali.
Lo sperimento diverse volte in astrale.
In questo caso, non so, mi piacerebbe comunque verificare se c'è un campo magnetico particolare vicino a quel pozzo. Comunque mi piace anche la spiegazione che hai dato, tutto è possibile.
D'altronde loro parlano moltissimo per simbolismi.

#11 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 04:59

Si ma nel caso ci sarebbe davvero bisogno di un pozzo? Quanto saranno infestati i pozzi di petrolio allora? E tra l’altro che caratteristiche dovrebbe avere, è sufficiente un carotaggio?

Attendiamo qualche esperto, anche io sono curiosa

Non parlo di infestazione, parlo di portale, è differente.
Non so appunto se, dati gli interessi del proprietario, possa trattarsi di un pozzo quantico.

#12 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10521 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:00

Non parlo di infestazione, parlo di portale, è differente.
Non so appunto se, dati gli interessi del proprietario, possa trattarsi di un pozzo quantico.

in che senso quantico? non ti seguo

anf puff pant

#13 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8768 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:04

In questo caso, non so, mi piacerebbe comunque verificare se c'è un campo magnetico particolare vicino.a quel pozzo.

Parlo da ignorante: potresti trovare qualcuno esperto di rabdomanzia-radiestesia che ti potrebbe aiutare a verificare se nel punto in cui è stato scavato il pozzo esiste una anomalia (un flusso di acqua, di metalli, un nodo di hartmann).

Quando parli di pozzo quantico, a cosa ti riferisci precisamente? A questo: https://it.wikipedia...Pozzo_quantico ?

#14 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:04

in che senso quantico? non ti seguo

https://it.m.wikiped.../Pozzo_quantico

#15 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:07

Parlo da ignorante: potresti trovare qualcuno esperto di rabdomanzia-radiestesia che ti potrebbe aiutare a verificare se nel punto in cui è stato scavato il pozzo esiste una anomalia (un flusso di acqua, di metalli, un nodo di hartmann).

Quando parli di pozzo quantico, a cosa ti riferisci precisamente? A questo: https://it.wikipedia...Pozzo_quantico ?

Si questo.
No, solo qualcuno di vista che a volte passa di qua per cercare metalli con il metal detector. Potrebbero essere utili?

#16 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8768 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:08

Tu sai dire con parole tue cosa è un pozzo quantico e come potrebbe rientrare nei contatti con 'i defunti' o i portali? Io non ci capisco niente di fisica quantistica.

EDIT. Forse bisogna chiedere ad un esperto di fisica.

#17 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10521 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:08

https://it.m.wikiped.../Pozzo_quantico

Beh ma parla di particelle, elettroni, gas.
Noi non sappiamo di che cosa siano composte le entità

anf puff pant

#18 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:15

Non so esattamente cosa sia un pozzo quantico ma siccome il proprietario si interessava di energia orgonica e quant'altro, ci potrebbe stare secondo me.
Tutto è energia, anche le anime e anche protoni, elettroni e quant'altro sono energia.

#19 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10521 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 05:25

Non so esattamente cosa sia un pozzo quantico ma siccome il proprietario si interessava di energia orgonica e quant'altro, ci potrebbe stare secondo me.
Tutto è energia, anche le anime e anche protoni, elettroni e quant'altro sono energia.

tutta la materia è energia, ma non tutta l’energia è materiale
forse sto facendo confusione ma mi sfugge anche il significato di orgonico.
Volevo capire se puoi spiegare con parole più semplici

anf puff pant

#20 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 07:02

tutta la materia è energia, ma non tutta l’energia è materiale
forse sto facendo confusione ma mi sfugge anche il significato di orgonico.
Volevo capire se puoi spiegare con parole più semplici

No non ho detto che tutta l'energia è materiale ma ci sono molte anime che sono e si sentono legate alla materia e "usufruiscono" di questa per muoversi ed agire.
L'entità che più di tutte in assoluto è legata alla materia è Lucifero: in Giobbe, ad esempio, quando Dio gli chiede da dove venga e dove vada, lui gli risponde: "dal percorrere la Terra e dal passeggiare per essa".

Quanto all'energia orgonica, è un'energia che permea tutto lo spazio, è di colore blu (il blu è il colore della guarigione) e certe malattie sono la conseguenza di un blocco o impoverimento di energia nel corpo.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Orgone

Infatti questo signore aveva costruito macchinari atti a far fluire questa energia per guarire le persone.
  • Pandora piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi