Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I vostri messaggi.

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27169 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 04:51

Allora, come ho già detto in pensieri e parole, il video purtroppo è saltato per motivi tecnici, quindi posterò qui i messaggi che mi avete mandato e lì commenterò di volta in volta (potete ovviamente commentarli anche voi tutti, anzi sarebbe il top.).
Colgo l'occasione per ringraziare con affetto tutti quelli che hanno partecipato.😘

Cominciamo da Butterfly:

"In vacanza o in gita sul lago ho il vizio di portarmi dietro una bustina con del pane perché mi piace dar da mangiare alle anatre, pesci ecc finora credo di aver sfamato 1/3 dei laghi italiani ... non lo fanno i ragazzini lo faccio io 😂 le persone ogni volta mi guardano come per dire "ma questa non sta bene"

Che dire?
C'è qualcosa di più dolce di immaginare Butterfly che spezzetta pazientemente pezzi di pane a pesci e paperette varie in giro per l'Italia?:D
È un gesto del tutto conforme alla sua natura sensibile e delicata, personalmente non mi stupisce affatto.:asdsi:
A breve, le avventure horror di un phon...😎
Stay tuned!.:-)
  • TheButterflyEffect, EleChan e Pandora piace questo

#2 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 05:45

Ma è bellissimo!!! Facci una foto delle tue anatrine, Butterfly!

• TheButterflyEffect e Rainbow piace questo

anf puff pant

#3 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27169 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 06:36

Adesso tocca ad Ele.

"Ciao Rain, fino ai 16 anni ho avuto paura del phon.
Mi terrorizzava l'idea di dovermi asciugare i capelli, tant'è che spesso chiedevo a mia madre di aiutarmi.
Credo sia stata proprio colpa di quest'ultima che fin da quando ero piccola mi diceva di asciugarmi bene prima di usare il phon, altrimenti avrei preso la scossa.
Ebbene, prima di infilare la presa mi ci volevano secoli e ogni volta mi dicevo "adesso muoio".
Se poi per qualche motivo il phon si staccava me la facevo sotto, lo buttavo per terra e scappavo via dal bagno.
Credo sia una breve storia triste :asdsi:
Ciao!! :D"

In effetti penso sia opportuno fare sempre molta attenzione a ciò che si dice ai bambini, anche perché sono facilmente impressionabili e cose che diciamo loro in perfetta buonafede e al solo scopo di proteggerli finiscono magari per traumatizzarli per anni...la storia di Ele docet. :D

Domani parleremo di...un salvataggio in extremis, stay tuned!:-)
  • TheButterflyEffect piace questo

#4 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3266 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 06:39

Ma è bellissimo!!! Facci una foto delle tue anatrine, Butterfly!

A me piace troppo ... ne basta una che inizia a mangiare e subito si fiondano  le altre .....in genere la

razza è quella del germano reale,  in alcuni casi si aggrega qualche cigno ....ma quanto mangiano le possino  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

• Rainbow piace questo

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#5 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27169 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 06:56

Vi avevo promesso un messaggio concernente un salvataggio imprevisto, ma l'autore ha cambiato idea e preferisce che non venga pubblicato, quindi passiamo a Decimo.

"Ho una folta barba rossa."

Confermo, anche perché io ho visto una sua foto.:asdsi:
  • TheButterflyEffect, EleChan e Il Decimo piace questo

#6 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 07:56

Vi avevo promesso un messaggio concernente un salvataggio imprevisto, ma l'autore ha cambiato idea e preferisce che non venga pubblicato, quindi passiamo a Decimo.

"Ho una folta barba rossa."

Confermo, anche perché io ho visto una sua foto.:asdsi:

Dai.
Io lo pensavo tipo Ken di Barbie
  • Rainbow e Il Decimo piace questo

anf puff pant

#7 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3266 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 08:01

Decimo com'è la tua barba stile vichingo? 🤔
  • Il Decimo piace questo

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#8 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2685 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 08:07

Ken di Barbie vichingo...

• Rainbow piace questo

#9 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27169 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 08:26

Ed ecco a voi Pandora:

“Temo il tuo plop. Non fare plop. Non fareee plooooop!” :D

Piuttosto enigmatico come messaggio...cosa vorrà mai dire?
A chi sarà rivolto?🤔
  • Pandora piace questo

#10 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3266 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 08:30

Ed ecco a voi Pandora:
“Temo il tuo plop. Non fare plop. Non fareee plooooop!” :D
Piuttosto enigmatico come messaggio...cosa vorrà mai dire?
A chi sarà rivolto?🤔

Boh... comunque ricorda "morto un plop se fa' sempre un altro" 👍😂
  • Rainbow e Pandora piace questo

diciottesima mascherina

#11 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 09:09

Boh... comunque ricorda "morto un plop se fa' sempre un altro" 👍😂

questa mi è piaciuta! :rotfl:
  • TheButterflyEffect piace questo

anf puff pant

#12 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27169 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:09

Mystery:

"Durante un litigio pubblico con un utente di cui non ricordo il nome (saranno passati 10 anni) mi ritrovai cancellato un mio commento critico. Non sapendo cosa era successo, ingenuamente l'ho riscritto ed immediatamente venne di nuovo cancellato e mi arrivò direttamente un richiamo in privato da Diego in persona che mi spiegò alcune cose su come ci si deve comportare sul forum. Ricordo che la cosa mi colpì molto.
Quindi anche se adesso vengo considerato un moderatore molto severo, prima di mettere la testa a posto ho avuto passati burrascosi anche io (non esagerati ovviamente) e soprattutto forse uno dei pochi ad avere avuto un richiamo direttamente dal Grande Capo in persona :D"

Azz Mystery, si vedeva che eri già destinato a far parte dell' élite del forum, a diventare uno dei sei (o quanti ne sono) moderatori dell'apocalisse... addirittura un richiamo da Diego in persona! Complimenti!:D

#13 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:20

Mystery:

"Durante un litigio pubblico con un utente di cui non ricordo il nome (saranno passati 10 anni) mi ritrovai cancellato un mio commento critico. Non sapendo cosa era successo, ingenuamente l'ho riscritto ed immediatamente venne di nuovo cancellato e mi arrivò direttamente un richiamo in privato da Diego in persona che mi spiegò alcune cose su come ci si deve comportare sul forum. Ricordo che la cosa mi colpì molto.
Quindi anche se adesso vengo considerato un moderatore molto severo, prima di mettere la testa a posto ho avuto passati burrascosi anche io (non esagerati ovviamente) e soprattutto forse uno dei pochi ad avere avuto un richiamo direttamente dal Grande Capo in persona :D"

Azz Mystery, si vedeva che eri già destinato a far parte dell' élite del forum, a diventare uno dei sei (o quanti ne sono) moderatori dell'apocalisse... addirittura un richiamo da Diego in persona! Complimenti!:D

io vanto un richiamo pubblico da Cincin
avevo quotato il 3D iniziale ed ero la prima commentatrice.
Mi cazzio’ pubblicamente riferendosi al Regolamento. Di cui non avevo mai sentito parlare. Quindi scoprii che esisteva un Regolamento, prima viaggiavo sui bricchi. :asdsi:
  • Rainbow piace questo

anf puff pant

#14 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27169 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:23

io vanto un richiamo pubblico da Cincin
avevo quotato il 3D iniziale ed ero la prima commentatrice.
Mi cazzio’ pubblicamente riferendosi al Regolamento. Di cui non avevo mai sentito parlare. Quindi scoprii che esisteva un Regolamento, prima viaggiavo sui bricchi. :asdsi:

Vedi? Gli eletti vengono ripresi esclusivamente dai pezzi forti....siete un' aristocrazia
di sangue.:asdsi:

#15 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19828 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:30

Bhe questi tempi burrascosi sono un bello stralcio di vita però.
Un richiamo da Diego non è una cosa da tutti i giorni
Samsara 1 - Nirvana 0

#16 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:44

anche uno di Cincin fa curriculum :asdsi:

anf puff pant

#17 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19828 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:46

Dilettante
  • Pandora piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#18 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27169 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:46

Tra poco scopriremo un'insospettabile passione giovanile di Zari.

#19 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 7886 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 11:40

Una cosa di cui posso andare fiero :D  

• silvya e Pandora piace questo

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)  

#20 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19828 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 12:32

Una cosa di cui posso andare fiero :D

Bhe certo.
Ripeto: non è mica da tutti.

Cioé Pandora parla di cin ma Diego è Diego
  • Pandora piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0