Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Distacco dal corpo prima esperienza

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5435 messaggi

Inviato 30 dicembre 2019 - 04:56

Grazie Frèyja, questo mi preoccupa un po'. L'istinto, solo quello, mi dice che ombra non fosse lì per caso ma per qualcuno di noi. Poi sicuramente è stato sorpreso dal mio "risveglio" e non capisco perché abbia avuto paura visto che era senza lineamenti impossibile da riconoscere. Forse ha temuto, non so perché, un possibile contatto. La stranezza è che non mi ha lasciato inquietudine ma serenità.

Sembra che questa entità non volesse essere vista. Se la sensazione è stata positiva è possibile fosse lì a vegliare.
Ma è anche possibile che abbia recepito la tua aggressività e sia fuggita per quello eh.

#22 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 30 dicembre 2019 - 05:03

Sembra che questa entità non volesse essere vista. Se la sensazione è stata positiva è possibile fosse lì a vegliare.
Ma è anche possibile che abbia recepito la tua aggressività e sia fuggita per quello eh.

Però se sta a vegliare perché non dovrebbe voler essere vista? Vegliare in che senso?
Boh è come se tu a un certo punto vedessi il tuo Angelo che sta vegliando su di te e quello come se ne accorge fugge.
Fugge chi spia, non chi veglia.
Quindi penso anche io che sia fuggito perché ha percepito l'aggressività dato che magari stava lì a spiare.

Strumento, cosa intendi per "risveglio" dato che eri fuori dal tuo corpo?
  • ChocolateMints piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#23 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10229 messaggi

Inviato 30 dicembre 2019 - 08:51

Credo di non essere ancora pronto a raccontare tutto e non vorrei passare per un esaltato... ho bisogno prima di capire un po' di cose. Secondo voi ci può essere qualcuno talmente potente o esperto da cercare e trovare qualcun altro in astrale? È un fenomeno possibile? Ne avete mai sentito parlare?

Ne avevo sentito parlare da una signora che raccontava di farlo spesso, e si vantava parecchio di poter raggiungere chi volesse.
Però non so dirti se fosse vero.
Era la mia ex capa tra l’altro, non mi risulta sia mai venuta da me.

anf puff pant

#24 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 31 dicembre 2019 - 11:39

Stamattina, finalmente dopo un pò che non facevo viaggi astrali, mi sono trovata a sperimentarne uno (è come se lo percepissi prima di un faticoso riaddormentamento) e ho deciso di voler andare a trovare l'anima di un giovane che sto aiutando in questo periodo.

Immediatamente ho cominciato a viaggiare fino a trovarmi in un luogo dove l'ho cercato ancora, l'ho incontrato ed era lui, non un'immagine da me costruita, era proprio lui.

Perchè è stata la ferma volontà a portarmici e ovviamente il vivo interesse, altrimenti penso che sarebbe stato più difficile raggiungerlo.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#25 Strumento

Strumento

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 31 dicembre 2019 - 12:12

Per risveglio intendo, pensavo di averlo scritto, che mi sono ritrovato seduto sul letto con la sensazione che ci fosse qualcuno e convinto di essere sveglio. Quando è comparsa ombra ed ho pensato di andare verso di lei ero ancora convinto di essere sveglio. Poi quando l'ombra ha parlato ed è scappata via mi sono reso conto della situazione, che io c'ero e dormivo e sono rientrato in me. Ma non volevo uscire e non volevo rientrare. È tutto indipendente dalla mia volontà.

#26 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 02 gennaio 2020 - 05:23

Per risveglio intendo, pensavo di averlo scritto, che mi sono ritrovato seduto sul letto con la sensazione che ci fosse qualcuno e convinto di essere sveglio. Quando è comparsa ombra ed ho pensato di andare verso di lei ero ancora convinto di essere sveglio. Poi quando l'ombra ha parlato ed è scappata via mi sono reso conto della situazione, che io c'ero e dormivo e sono rientrato in me. Ma non volevo uscire e non volevo rientrare. È tutto indipendente dalla mia volontà.

Si è normale perché l'uscita ed il rientro volontari sono tecniche che dobbiamo imparare, anche io ci sto provando.

#27 SilverDust88

SilverDust88

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 29 febbraio 2020 - 06:09

Salve stavo leggendo le vostre esperienze.. Io sarei curiosa di capire come fare a distaccarsi dal corpo e andare  come scrive la "lunanerina" a trovare qualcuno, mi attirano queste cose ma non so come fare?! una cosa ho letto da un utente qui, il fatto di sentirsi una centrifuga in testa ma senza giramenti di testa reali, a volte mi capita che se dormo a pancia in sù ( raramente perchè io dormo di lato sx) e cerco di rilassarmi sento questo "risucchiarsi" e giramenti in testa che si fanno sempre più veloci e ho la sensazione di nausea allo stomaco ( tipo quando con l'auto prendi una discesa troppo veloce e ti viene da fare il gridolino dalla strizza) per la paura apro gli occhi e si ferma tutto, quella sensazione fa parte del distacco? c'è un modo per allenarsi? 

• KliaTosci piace questo

Che tu sia un re o un primo ministro, che tu sia un falco predatore o un timido passero, che tu sia libero di amore mistico o un pio eremita, finché non avrai conosciuto te stesso sarai solo un presuntuoso.

#28 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1039 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 01:01

Credo di non essere ancora pronto a raccontare tutto e non vorrei passare per un esaltato... 

perchè esaltato? qui nessuno ti prende per esaltato. Comincia dall'inizio

#29 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 23 messaggi

Inviato 02 marzo 2020 - 07:20

Ci sono moltissime pagine dentro il forum riguardo le prime esperienze e i primi passi; cerca direttamente dalla lente oppure naviga un po e qua e la nel forum, consiglio anche la voce ESPERIENZE.

Cosa molto importante prima di cominciare e farsi un pochino di accolturamento esoterico e del vecchio mondo, almeno giusto per sapere un minimo di storia e regole, male non fanno!

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

#30 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 05 marzo 2020 - 10:59

Salve stavo leggendo le vostre esperienze.. Io sarei curiosa di capire come fare a distaccarsi dal corpo e andare  come scrive la "lunanerina" a trovare qualcuno, mi attirano queste cose ma non so come fare?! una cosa ho letto da un utente qui, il fatto di sentirsi una centrifuga in testa ma senza giramenti di testa reali, a volte mi capita che se dormo a pancia in sù ( raramente perchè io dormo di lato sx) e cerco di rilassarmi sento questo "risucchiarsi" e giramenti in testa che si fanno sempre più veloci e ho la sensazione di nausea allo stomaco ( tipo quando con l'auto prendi una discesa troppo veloce e ti viene da fare il gridolino dalla strizza) per la paura apro gli occhi e si ferma tutto, quella sensazione fa parte del distacco? c'è un modo per allenarsi? 

Per me purtroppo avvengono in maniera spontanea e non a comando, quindi non saprei come aiutarti :icon_cry: nel senso che durante l'addormentamento o subito dopo posso decidere di uscire dal corpo in maniera volontaria e non, come di prassi, senza rendermi conto. E poi dopo decido ciò che voglio fare.

#31 Pamadan

Pamadan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 42 messaggi

Inviato 05 marzo 2020 - 03:50

Anche io vorrei capirne qualcosa in più. Cosa posso cercare con la lente nel forum? Grazie

#32 Kal

Kal

Nuovo Utente

• Utenti
  • 23 messaggi

Inviato 06 marzo 2020 - 10:40

Per me purtroppo avvengono in maniera spontanea e non a comando, quindi non saprei come aiutarti :icon_cry: nel senso che durante l'addormentamento o subito dopo posso decidere di uscire dal corpo in maniera volontaria e non, come di prassi, senza rendermi conto. E poi dopo decido ciò che voglio fare.

Posso confermare che alcune persone sono più ricettive, non so da cosa dipenda però so che prima di vivere qualsiasi esperienza già sanno che sta per avvenire qualcosa; ad esempio prima di andare a dormire puoi sentire dentro di te che sta per avvenire un esperienza la notte stessa, è una cosa emotiva personale, dipende molto dall'animo della persona e dai suoi legami con il mondo astrale; ovviamente anche se non si è ricettivi fin dall'inizio con l'esperienza e la pratica si diventa più ricettivi che mai ahahah ;)

Non riesco a capire se quella bellissima luce sei tu Angelo mio o sono io che mi sono fumato troppe canne.

#33 Strumento

Strumento

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 06 marzo 2020 - 12:50

Indubbiamente c'è una sensazione a metà fra la serenità e l'estasi che accompagna queste manifestazioni prima e dopo. Dopo averla provata impari a riconoscerla anche in anticipo e sai che qualcosa succederà

#34 Strumento

Strumento

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 06 marzo 2020 - 02:16

Indubbiamente c'è una sensazione a metà fra la serenità e l'estasi che accompagna queste manifestazioni prima e dopo. Dopo averla provata impari a riconoscerla anche in anticipo e sai che qualcosa succederà

#35 Strumento

Strumento

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 07 marzo 2020 - 12:12

• Strumento piace questo

#36 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1039 messaggi

Inviato 09 marzo 2020 - 07:02

ti è capitata un'altra esperienza simile a questa?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi