Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho visto in sogno ciò che avveniva realmente a km di distanza!

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10241 messaggi

Inviato 25 novembre 2019 - 06:50

Perché non tutte le anime sono in uno stato di beatitudine, anzi, ci sono molte anime che vivono uno stato di sofferenza se non addirittura dannato.
Siamo abituati a sentire storie di incontri con parenti felici e in uno stato paradisiaco, ma ti assicuro che molti non lo sono.

tu pensi che i defunti che si preoccupano delle cose terrene siano tutti in una condizione di sofferenza?
  • bulma2002 piace questo

anf puff pant

#42 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 26 novembre 2019 - 04:48

tu pensi che i defunti che si preoccupano delle cose terrene siano tutti in una condizione di sofferenza?

Dipende cosa intendi.

Quelli che sono ancora legati alla Terra avendo egoisticamente a cuore quello che hanno lasciato in questa vita sicuramente, chi più, chi meno, soffrono e non si elevano a dimensioni superiori di beatitudine. Si sentono e sono ancora legati alla materia.

Poi ci sono anime che vivono in pace ma che allo stesso tempo hanno a cuore i loro cari con il desiderio di proteggerli ed aiutarli ma il loro interesse non è egoistico, bensì altruistico e guidato dall'amore. Sebbene si preoccupino anche delle cose terrene, ma non le loro.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#43 Marianna95

Marianna95

Nuovo Utente

• Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 06:26

Non centra nulla, ma a questo punto vi racconto che cosa mi è successo di nuovo con lui! Troppe coincidenze strane 🤣 tre giorni fa un mio caro amico, mi chiede di lui.. io gli dico: "guarda non lo sento da molto, può andarsene a fan..lo", dopo poco mi accorgo che il mio ex cambia stato in: "fncl", così senza senso, di nuovo.. sembra mi abbia risposto 🙈! Comunque da quel giorno che vi ho raccontato, io non l'ho più sognato, fino a tre giorni fa! Ho sognato dei ragni, che camminavano su di me, io ero diventata tutta di marmo. Poi ho sognato il mio ex che cercava in tutti i modi di comunicare con me, ma non ci riusciva perché appunto essendo io una statua non lo sentivo o non volevo sentirlo, ma a un certo punto mi sono resa conto che noi non potevamo stare lontani e io sono diventata una penna e questo per me rappresentava un problema, mi sono smontata e ho tolto l'inchiostro nero dal mio interno. L'altro ieri ho sognato di nuovo lui: tutti i miei difetti si accentuavano, ma lui mi accettava comunque perché non poteva fare a meno di questo, la sua anima si è avvicinata a me e mi ha detto che l'amore non si basa sulla fisicità, noi siamo un anima in due corpi, poi mi ha detto di accettare la comunicazione, che sarebbe avvenuta comunque a breve...
Ok io mi sono svegliata e non ci ho fatto molto caso, anzi ero abbastanza infastidita da questo sogno, mi son detta: "ma che cavolo di sogni faccio?!" Di fatti la sera stessa lui mi ha scritto con una scusa banale dopo due mesi che non ci sentivamo.. ma mi sembra troppo strano, sogno riguardo questa comunicazione e la comunicazione avviene. Anche l'ultima volta che ci siamo sentiti, la sera prima l'ho sognato, un sogno molto simile a questo in cui lui stesso mi diceva di riscaricare Telegram perché mi aveva scritto, in effetti io lo scaricai e trovai un suo messaggio.
  • Lunanerina e Pandora piace questo

#44 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10241 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 08:50

Non centra nulla, ma a questo punto vi racconto che cosa mi è successo di nuovo con lui! Troppe coincidenze strane 🤣 tre giorni fa un mio caro amico, mi chiede di lui.. io gli dico: "guarda non lo sento da molto, può andarsene a fan..lo", dopo poco mi accorgo che il mio ex cambia stato in: "fncl", così senza senso, di nuovo.. sembra mi abbia risposto 🙈! Comunque da quel giorno che vi ho raccontato, io non l'ho più sognato, fino a tre giorni fa! Ho sognato dei ragni, che camminavano su di me, io ero diventata tutta di marmo. Poi ho sognato il mio ex che cercava in tutti i modi di comunicare con me, ma non ci riusciva perché appunto essendo io una statua non lo sentivo o non volevo sentirlo, ma a un certo punto mi sono resa conto che noi non potevamo stare lontani e io sono diventata una penna e questo per me rappresentava un problema, mi sono smontata e ho tolto l'inchiostro nero dal mio interno. L'altro ieri ho sognato di nuovo lui: tutti i miei difetti si accentuavano, ma lui mi accettava comunque perché non poteva fare a meno di questo, la sua anima si è avvicinata a me e mi ha detto che l'amore non si basa sulla fisicità, noi siamo un anima in due corpi, poi mi ha detto di accettare la comunicazione, che sarebbe avvenuta comunque a breve...
Ok io mi sono svegliata e non ci ho fatto molto caso, anzi ero abbastanza infastidita da questo sogno, mi son detta: "ma che cavolo di sogni faccio?!" Di fatti la sera stessa lui mi ha scritto con una scusa banale dopo due mesi che non ci sentivamo.. ma mi sembra troppo strano, sogno riguardo questa comunicazione e la comunicazione avviene. Anche l'ultima volta che ci siamo sentiti, la sera prima l'ho sognato, un sogno molto simile a questo in cui lui stesso mi diceva di riscaricare Telegram perché mi aveva scritto, in effetti io lo scaricai e trovai un suo messaggio.

Sembra davvero che tu abbia qualche dote telepatica con questa persona.
Però non prendere per oro colato tutte le tue intuizioni. Al momento la situazione non è rosea, questa è la realtà: lascia che il sogno dica ciò che vuole fino a prova contraria. Insomma non ti illudere. Fai sempre in tempo a ricrederti, se serve.
  • Lunanerina piace questo

anf puff pant

#45 Marianna95

Marianna95

Nuovo Utente

• Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 10:25

Sembra davvero che tu abbia qualche dote telepatica con questa persona.
Però non prendere per oro colato tutte le tue intuizioni. Al momento la situazione non è rosea, questa è la realtà: lascia che il sogno dica ciò che vuole fino a prova contraria. Insomma non ti illudere. Fai sempre in tempo a ricrederti, se serve.

No infatti proprio per questo ero irritata appena sveglia, perché ho pensato proprio che questi sogni non mi piacciono molto, tutto questo amore che sta nei sogni nella realtà dove è?! mi stanno davvero stufando! 😡🤣 Anche perché io posso rifiutare qualsiasi comunicazione, queste imposizioni pure nei sogni non mi piacciono.. però boh la comunicazione è avvenuta e io sono un po' confusa a questo punto ahahah

#46 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10241 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 10:33

No infatti proprio per questo ero irritata appena sveglia, perché ho pensato proprio che questi sogni non mi piacciono molto, tutto questo amore che sta nei sogni nella realtà dove è?! mi stanno davvero stufando! 😡🤣

Per il momento è dove l’hai vista, Marianna. Nei tuoi sogni.
Anche Cenerentola cantava “i sogni son desideri di felicitàaa”

Anche perché io posso rifiutare qualsiasi comunicazione, queste imposizioni pure nei sogni non mi piacciono.. però boh la comunicazione è avvenuta e io sono un po' confusa a questo punto ahahah

Io ti auguro che le cose vadano per il meglio, e non vorrei certo essere io a farti perdere la speranza. Se son rose, fioriranno :asdsi: Anzi. Vedere tra un mese se ciò che hai sognato si avvererà, potrà darti degli strumenti per capire il grado di attendibilità di queste profezie oniriche. Se totale parziale o quanta corrispondenza troverai.

anf puff pant

#47 Marianna95

Marianna95

Nuovo Utente

• Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 10:39

È dove l’hai vista, Marianna. Nei tuoi sogni.
Anche Cenerentola cantava “i sogni son desideri di felicitàaa”
Io ti auguro che le cose vadano per il meglio, e non vorrei certo essere io a farti perdere la speranza. Se son rose, fioriranno :asdsi: Anzi. Vedere tra un mese se ciò che hai sognato si avvererà, potrà darti degli strumenti per capire il grado di attendibilità di queste profezie oniriche. Se totale parziale o quanta corrispondenza troverai.

Esatto è solo nei sogni.. che me ne faccio? 😅 Comunque no non sono rose e non fioriranno, ma stranamente con lui mi accade tutto ciò, sembra che più io non voglio più succede. Comunque grazie per le risposte ;)

#48 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 714 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 05:53

Butto li una parentesi che centra solo di striscio con l'argomento, ma sono ispirato da alcune web-letture. 

Forse questo legame di visione a distanza c'è con quella persona perché in una vita precedente vi siete già incontrati. Pare che alcuni amori o alcune amicizie , siano ciò che resta di vecchi legami che perdurano nel tempo (non per forza legami positivi, possono esserci problemi da risolvere o amicizie da coltivare). Poi cosa accade in questa vita è un altro discorso: il mazzo di carte è sempre quello, ma ogni partita è una giocata a parte. Ciò che è stato, è stato.

In ogni caso sarebbe interessante provare ad esercitarsi con questa abilità, la stessa CIA ha usato con un discreto successo persone con tale dono.

• Lunanerina piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi