Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

sfiga o cosa

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41 Marco.

Marco.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 09 dicembre 2019 - 12:31

Twiling 78
Io immagino chi possa essere stato a farmi del male certo , ma non ho la certezza , questo di sicuro è un esperto di porcherie ,sono certo che questo prende il suo bel diario dove ci sono scritti i nomi della gente che fa del male , e se li ripassa , non ho la certezza se l avessi sarebbero azzi amari per lui, quando incominciò il tutto io ero un semiateo bestemmiavo ed ero nervoso per problemi , facevo stronzate come pendolino , quindi la mia porta era bella che aperta , se sono stato io a procurarmi questo o è stato qualcuno non lo sapro mai , e non serve a nulla saperlo , ho parlato con tanti preti esorcisti e non , preti con le palle , (certi preti non credono), dicono la stessa cosa stare vicino a DIO , io mi sono allontanato , e adesso che mi sto avvicinando è peggio ancora ,noni voglio rassegnare questa è una guerra , non una battaglia , ma ogni tanto mi abbatto . Grazie a tutti

#42 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8397 messaggi

Inviato 09 dicembre 2019 - 12:49

Marco., la mia idea è che è ora di darci un taglio :look: :asdsi: e ricominciare da zero.

Per il tuo bene.

Cosa ne pensi?

• Marco. piace questo

#43 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 09 dicembre 2019 - 12:53

Marco :flu:
Bisogna anche non lasciarsi condizionare, rialzare la testa, avere coraggio e andare avanti, fare del proprio meglio, e come vada vada.
La preghiera aiuta a sopportare e ad accettare, ma il proprio meglio va fatto.
Non pensare che qualcuno ti abbia fatto male per forza, ed anche se fosse, non pensare debba avere necessariamente efficacia, altrimenti così facendo riporresti fede in loro, dandogli energia: invece a questi pensieri contrapponi la tua fede in Dio, nel fatto di liberartene no?
Marco 15 17 “E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, 18 prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno».
  • Marco. piace questo

anf puff pant

#44 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3528 messaggi

Inviato 09 dicembre 2019 - 04:45

Marco non voglio fare la guastafeste e non mi riferisco a te in particolare: Dio invece a volte permette il male fatto in maniera eclatante se la propria situazione spirituale è talmente degenerata che richiede un forte scossone in modo da risvegliare spiritualmente l'individuo.
Non che lo fa, eh, lo permette.
Mi fa piacere che non sia il tuo caso ma volevo ribadire comunque questo concetto.
  • Marco. piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#45 Marco.

Marco.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 09 dicembre 2019 - 06:10

lunanerina , 

è un po  come se fosse  il gioco del oca , Dio ci fa percorrere delle strade impervie per arrivare dove lui vuole ,per prendere coscienza di cose che non facevamo caso e sopratutto per avvicinarci a lui , quindi condivido pienamente il tuo pensiero Luna , invece era il mio caso sai , io ero come ho scritto lontanissimo da Dio , io scoprendo che esiste il male in maniera palese di conseguenza  ho scoperto che per forza di cose esiste Dio ,  però non sono mai stato una persona superficiale . 

#46 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3528 messaggi

Inviato 10 dicembre 2019 - 01:08

lunanerina , 

è un po  come se fosse  il gioco del oca , Dio ci fa percorrere delle strade impervie per arrivare dove lui vuole ,per prendere coscienza di cose che non facevamo caso e sopratutto per avvicinarci a lui , quindi condivido pienamente il tuo pensiero Luna , invece era il mio caso sai , io ero come ho scritto lontanissimo da Dio , io scoprendo che esiste il male in maniera palese di conseguenza  ho scoperto che per forza di cose esiste Dio ,  però non sono mai stato una persona superficiale . 

ah, ho capito chi sei mi sa...sei flyzmarco, per caso?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi