Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

sfiga o cosa

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1 Marco.

Marco.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 12 novembre 2019 - 05:20

buona sera a tutti , inizio dal inizio dei fatti , circa 20 anni fa incominciai a sentirmi male  ,dolori addominali, mal di testa costante un angoscia strana che mi partiva dal petto  ,ansia , non sapevo cosa pensare , la vera conferma di quello che mi stava succedendo fu quando trovai della terra nera nel cuscino con scritto dead ( morte ) , addirittura una volta si materializzo davanti ai miei occhi , comunque dopo circa 4 anni ne usci fuori da quel incubo , ma io credo che non se ne esce fuori totalmente , in quanto credo che il male ti sta sempre addosso , la porta rimane sempre socchiusa , da quel momento in poi ritornai a vivere ma con una sfiga assurda , da quel momento un cosa mi ha tormentato direi seguito fino ad oggi , il numero 17 lo vedevo e lo vedo ovunque , mi ero fissato , circa 4 anni fa un altro numero mi ha seguito il 666 che voi ben sapete è il numero del diavolo , in questi anni ho fatto un gran lavoro nel non credere che per forza di cose se le cose mi vanno male è colpa del male che magari si manifesta con quei numeri ,come dire io sono qui , perche è facile entrare in un circolo vizioso e pensare questo , daltronte i segnali evidenti li ho avuti , è come se il male mi ha voluto isolare da tutto , lavoro , famiglia , amore , soldi , insomma solo la salute mi è rimasta che non è poco , ho la percezione che la gente viene pilotata e che cambia comportamento per un disegno specifico dettato dal male , stessa cosa per qualsiasi altra cosa ,esempio se trovo un lavoro magari l azienda chiude ecco , quindi mi sono iscritto apposta qui magari qualcuno sa dirmi come contrastare questo oltre nel credere in Dio andare in chiesa ,  perche adesso in base ai fatti successi mi sono rotto , vivere una vita sapendo che qualsiasi cosa fai non ti va bene non è bello .

grazie 

#2 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 12 novembre 2019 - 05:48

In effetti qualcosa deve essere vero.
Sono la prima a risponderti e sono nata il 17 :asdsi: ma la cosa peggiore per te :roll: I’m sorry, è che il consiglio migliore che potrei mai darti dal profondo del mio cuore, come hai scritto è: “credere in Dio andare in Chiesa”. Cioè a calci nel sedere :rotfl:
In realtà io ti avrei proposto una sessione di rosari al mattino, e non sto scherzando per niente. :asdsi:

Comunque fa tanto anche la percezione della realtà. Tu vedi tutto come sfiga sfiga, in realtà se sei sano sei già strafortunato rispetto ad un sacco di gente. Io sono straconvinta che la bellezza della vita stia nelle piccole cose, nella superficialità, nella voglia di essere felici a dispetto di tutto. Perlomeno la superficialità e la voglia di essere felice, chiamala pure fede se vuoi, è quello che ha salvato me, durante le disgrazie quelle vere e toste.

Cioè noi pensiamo sempre “se raggiungo quell’obiettivo li’ saro’ felice”. Beh è una palla che ci ha messo in testa la pubblicità, creabdoci una forma mentale che posticipa l’aspettativa al raggiungimento di qualcosa. Tu devi cercarla nell’attimo presente la felicità.
  • celestino piace questo

anf puff pant

#3 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5092 messaggi

Inviato 12 novembre 2019 - 06:20

Io non ho ben capito la questione del cuscino. 1) qualcuno aveva accesso al tuo cuscino? Hai dei sospetti?
2) perché la scritta in inglese?

Puoi escludere che sia stata semplicemente una macchia e che tu ci abbia letto una conferma per dare un senso al tuo stato d'animo?

#4 Marco.

Marco.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 12 novembre 2019 - 07:01

dici bene che sono fortunato rispetto a tanta che non ha la salute , prendi un quadrato e ci fai una croce diventano 4 quadrati , in questi gli metti le cose piu importanti della tua vita che normalmente sono : salute , lavoro , amore , amici ,se questi sono vuoti  si restringono , quindi restringedosi si va a creare il vuoto in mezzo , questa è un esempio per tutti , quando questo vuoto è accettabile si va avanti ma quando il vuoto copre quasi tutto il quadrato allora li sono cavoli , racconto queste cose in un sito dove si devono credere a certe cose se non ha senso , quindi escludo che vengo preso per visionario o altro , poi certo il beneficio del dubbio che nella  mia storia ( numeri  sfiga ) ci sia coinvolta qualcosa di occulto ce l ho pure io .

Ominia  era della terra nera non era una macchia , perche era scritto in inglese non lo so credimi ,anche se qualcuno aveva accesso a acsa mia poco importa perche ho visto che si palesava davanti ai miei occhi , è successo altro ma è passato ora vorrei risolvere il presente .

#5 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3528 messaggi

Inviato 13 novembre 2019 - 04:54

Ciao Marco la causa sta proprio in quella scritta che hai trovato nel cuscino.
Sarebbe positivo se tu potessi scoprire chi ha messo quella scritta e perché o almeno poterlo fermamente ipotizzare.
Io un consiglio semplice semplice te lo posso dare: prega. Ma prega con una preghiera che ti venga dal cuore, una preghiera semplice, sentita, con parole tue, a Gesù Cristo, che ti possa liberare da questo legame che si è venuto a creare nella tua vita, che ti ha portato disastri e sventure.
Solo Lui ti può liberare, nessun altro può.
E questo consiglio che ti do è altrettanto sentito.
  • Marco. piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#6 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 13 novembre 2019 - 10:05

Io però non capisco come si possa fare una scrittura di terra su un cuscino e pretendere che rimanga leggibile dopo averlo usato.
Io ti direi la prossima volta di appallottolarlo così gli sminchi via tutte le maledizioni.
Ma, detto questo (scherzando ma non troppo), secondo me ci stai mettendo anche un bel po’ del tuo, una percezione negativa che estendi ad ogni settore della tua vita, restando vittima inconsapevole di una profezia autoavverante, in pratica ho la sensazione che ti boicotti da solo.

anf puff pant

#7 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Junior

• Utenti
  • 71 messaggi

Inviato 13 novembre 2019 - 10:34

Se tu non percepissi dolore fisico avresti paura di subire il male?

No.Non te ne fregherebbe niente e ti batteresti con coraggio.

La paura bussò,il coraggio aprì,e non vide nessuno.

• celestino piace questo

#8 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 1979 messaggi

Inviato 13 novembre 2019 - 10:53

In effetti qualcosa deve essere vero.
Sono la prima a risponderti e sono nata il 17 :asdsi: ma la cosa peggiore per te :roll: I’m sorry, è che il consiglio migliore che potrei mai darti dal profondo del mio cuore, come hai scritto è: “credere in Dio andare in Chiesa”. Cioè a calci nel sedere :rotfl:
.....................................................................

Non ho capito perché vuoi prenderlo a calci nel sedere !

• Lunanerina piace questo

#9 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 13 novembre 2019 - 10:55

Non ho capito perché vuoi prenderlo a calci nel sedere !

è una battuta
se la spieghi non fa più ridere

anf puff pant

#10 celestino

celestino

• Utenti
  • 1979 messaggi

Inviato 13 novembre 2019 - 11:10

è una battuta
se la spieghi non fa più ridere

A ecco, mi sembrava che tu intendessi dire: Hai la salute, quindi hai tutto, datti solo da fare e non rompere !

#11 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 14 novembre 2019 - 10:26

A ecco, mi sembrava che tu intendessi dire: Hai la salute, quindi hai tutto, datti solo da fare e non rompere !

Ma no! :rotfl:
Per farmi l’esegesi interpretativa del testo aspetta che io sia almeno un pochino morta :asdsi:
Chiudo l’OT

anf puff pant

#12 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3528 messaggi

Inviato 14 novembre 2019 - 12:05

Io però non capisco come si possa fare una scrittura di terra su un cuscino e pretendere che rimanga leggibile dopo averlo usato.
Io ti direi la prossima volta di appallottolarlo così gli sminchi via tutte le maledizioni.
Ma, detto questo (scherzando ma non troppo), secondo me ci stai mettendo anche un bel po’ del tuo, una percezione negativa che estendi ad ogni settore della tua vita, restando vittima inconsapevole di una profezia autoavverante, in pratica ho la sensazione che ti boicotti da solo.

Può appallottolare e distruggere quanto gli pare, resta il fatto che il legame è stato stabilito. Non è così semplice.

Si si sembra strano che una scritta fatta con la terra non si distrugga dopo aver usato il cuscino, ma qui siamo nel campo del soprannaturale, tutto è possibile, anche ce ci rimanga appiccicata, per dire :icon_confused:

• Marco. piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#13 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 14 novembre 2019 - 12:31

Può appallottolare e distruggere quanto gli pare, resta il fatto che il legame è stato stabilito. Non è così semplice.

Si si sembra strano che una scritta fatta con la terra non si distrugga dopo aver usato il cuscino, ma qui siamo nel campo del soprannaturale, tutto è possibile, anche ce ci rimanga appiccicata, per dire :icon_confused:

Ma funziona anche il vinavil, se proprio uno ci tiene a far comparire una scritta di terra nel cuscino di qualcun altro, che poi io mi sono sempre chiesta "ma a sta gente che fa ste cose, ma dove gli va il cervello?" Possibile che esistano rosiconi tali da non limitarsi a pensar male di quell'altro, ma addirittura si mettono a fare la fatica di cercare di convogliare delle energie negative sopra di lui, ma io dico, non hanno proprio un cazzo di altri pensieri nella vita, da inzuccarsi così nel fomento e magari spenderci pure dei soldi.

Ma è una considerazione mia, per carità, io sono superficiale. Neanche al medico che ha deciso di mandare mia mamma all'hospice glielo farei, piuttosto gli sputo in faccia se lo incontro di nuovo, ma neanche voglio perdere un grammo di energia nell'accanirmi contro una persona del genere, stare alla larga e pedalare, quello che fa bene a me è distogliere i pensieri da certa gente, ed io voglio il bene mio prima del male degli altri, vivere nell'odio non lo auguro a nessuno, stai bene quando hai energia pulita intorno, per il resto ma per carità.

anf puff pant

#14 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3528 messaggi

Inviato 14 novembre 2019 - 12:48

Ma funziona anche il vinavil, se proprio uno ci tiene a far comparire una scritta di terra nel cuscino di qualcun altro, che poi io mi sono sempre chiesta "ma a sta gente che fa ste cose, ma dove gli va il cervello?" Possibile che esistano rosiconi tali da non limitarsi a pensar male di quell'altro, ma addirittura si mettono a fare la fatica di cercare di convogliare delle energie negative sopra di lui, ma io dico, non hanno proprio un cazzo di altri pensieri nella vita, da inzuccarsi così nel fomento e magari spenderci pure dei soldi.

Ma è una considerazione mia, per carità, io sono superficiale. Neanche al medico che ha deciso di mandare mia mamma all'hospice glielo farei, piuttosto gli sputo in faccia se lo incontro di nuovo, ma neanche voglio perdere un grammo di energia nell'accanirmi contro una persona del genere, stare alla larga e pedalare, quello che fa bene a me è distogliere i pensieri da certa gente, ed io voglio il bene mio prima del male degli altri, vivere nell'odio non lo auguro a nessuno, stai bene quando hai energia pulita intorno, per il resto ma per carità.

Tu sei così, ma purtroppo ci sono diverse persone nel mondo che non la pensano come te, che dentro di loro hanno solo pensieri cattivi e malvagi e farebbero di tutto per fare del male a coloro che detestano. Mettici in primo luogo molti satanisti, streghe nere, maghi neri...ma anche persone comuni che con un minimo di conoscenza nell'occulto sarebbero in grado di fare queste pratiche.

#15 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 14 novembre 2019 - 01:10

Tu sei così, ma purtroppo ci sono diverse persone nel mondo che non la pensano come te, che dentro di loro hanno solo pensieri cattivi e malvagi e farebbero di tutto per fare del male a coloro che detestano. Mettici in primo luogo molti satanisti, streghe nere, maghi neri...ma anche persone comuni che con un minimo di conoscenza nell'occulto sarebbero in grado di fare queste pratiche.

“nessuno è buono” = tutti abbiamo pensieri cattivi, chi dice che non è vero o è un santo oppure mente per primo a se stesso.
È chiaro che ci sono persone che non amiamo.
Però credo anche il maggior gesto egoista sia quello di volersi bene al punto da cercare di non sciuparsi perdendo tempo con loro in nessun senso.
È amore per se stessi, non certo lungimiranza.
  • Lunanerina piace questo

anf puff pant

#16 Marco.

Marco.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 15 novembre 2019 - 03:29

per combattere il nemico bisogna conoscerlo , io mi sono documentato , parlando con i preti giusti , paradossalmente tanti preti non credono al diavolo ,la risposta è una sola credere in DIO seguire i sacramenti pregare , il mio è stato uno sfogo , chissa magari qualcuno ...... , pultroppo c è molta ignoranza in materia , ed è sbagliato , perche ad aprire porte sbagliate non ci vuole tanto sapete , e lo si fa perche non si conosce ,siamo contraddittori , siamo supesistiziosi , festeggiamo feste pagane tipo hallonwin o come si chiama , ci facciamo leggere leggere la mano , ci affidiamo agli oroscopi come se fossero una realta assoluta ,andiamo dai maghi pero  crediamo in DIO , Gesu diceva che non si possono servire due padroni , ed è verissimo , esiste il bene come esiste il male , il male è machiavellico praticamente ci fotte sempre perche fa leva sulle nostre debolezze , è anche scontato , il bene non è scontato anzi , io per primo mi chiedo perche DIo permetta questo , l unica risposta che mi do e che ci metta alla prova per raggiungere un obbiettivo che dice lui un po come il gioco dell oca , in quel periodo io bestemmiavo , facevo cose stupide tipo pendolino o altro , quindi non ho la certezza che fui io ad aprire quella porta o sia stato qualcuno , vi porto un esempio :quando si benedisce una persona con il massimo cuore con sincerita quella benedizione la accoglie Dio e la trasmette alla persona a qui facciamo questo , al contrario quando malediamo qualcuno il diavolo e ben pronto ad accoglierla non aspetta altro ,se un mago è capace di prevedere di vedere il futuro , se questo vi fa le carte e ci indovina , pensate che questo tizio sia con DIO?? o con il diavolo , io non credo che DIo si abbassi a tali meschinita facendo sapere tramite tarocchi il futuro di qualcuno , e non credo che dia il dono della chiarovegenza ( tranne in casi rarissimi che magari non chiedono soldi ) ad un umano ,quindi quello che fa le fatture o altre schifezze non è nessuno e solo uno che è in contatto con il male e questo spedisce bene volentieri la malvagita , la fede è fondata dal non conoscere, se hai la speranza hai la fede , cioe se se ti affidi a DIO credi che qualsiasi cosa ti possa succedere lui ti  è vicino e ti aiuta ,che credete che sia tutto un caso ?quasi nienete e per caso , bisogna avere la capacita di capire il perche è successa quella determinata cosa , cosa ci vuole fare capire DIO con q tutti abbiamo delle incertezze ,incertezze del futuro ecc ecc ecc ma solo  DIO  puo darcele ,NESSUN ALTRO . 

spero che qualcuno leggendo capisca ,

#17 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8849 messaggi

Inviato 15 novembre 2019 - 03:54

per combattere il nemico bisogna conoscerlo , io mi sono documentato , parlando con i preti giusti , paradossalmente tanti preti non credono al diavolo ,la risposta è una sola credere in DIO seguire i sacramenti pregare , il mio è stato uno sfogo , chissa magari qualcuno ...... , pultroppo c è molta ignoranza in materia , ed è sbagliato , perche ad aprire porte sbagliate non ci vuole tanto sapete , e lo si fa perche non si conosce ,siamo contraddittori , siamo supesistiziosi , festeggiamo feste pagane tipo hallonwin o come si chiama , ci facciamo leggere leggere la mano , ci affidiamo agli oroscopi come se fossero una realta assoluta ,andiamo dai maghi pero crediamo in DIO , Gesu diceva che non si possono servire due padroni , ed è verissimo , esiste il bene come esiste il male , il male è machiavellico praticamente ci fotte sempre perche fa leva sulle nostre debolezze , è anche scontato , il bene non è scontato anzi , io per primo mi chiedo perche DIo permetta questo , l unica risposta che mi do e che ci metta alla prova per raggiungere un obbiettivo che dice lui un po come il gioco dell oca , in quel periodo io bestemmiavo , facevo cose stupide tipo pendolino o altro , quindi non ho la certezza che fui io ad aprire quella porta o sia stato qualcuno , vi porto un esempio :quando si benedisce una persona con il massimo cuore con sincerita quella benedizione la accoglie Dio e la trasmette alla persona a qui facciamo questo , al contrario quando malediamo qualcuno il diavolo e ben pronto ad accoglierla non aspetta altro ,se un mago è capace di prevedere di vedere il futuro , se questo vi fa le carte e ci indovina , pensate che questo tizio sia con DIO?? o con il diavolo , io non credo che DIo si abbassi a tali meschinita facendo sapere tramite tarocchi il futuro di qualcuno , e non credo che dia il dono della chiarovegenza ( tranne in casi rarissimi che magari non chiedono soldi ) ad un umano ,quindi quello che fa le fatture o altre schifezze non è nessuno e solo uno che è in contatto con il male e questo spedisce bene volentieri la malvagita , la fede è fondata dal non conoscere, se hai la speranza hai la fede , cioe se se ti affidi a DIO credi che qualsiasi cosa ti possa succedere lui ti è vicino e ti aiuta ,che credete che sia tutto un caso ?quasi nienete e per caso , bisogna avere la capacita di capire il perche è successa quella determinata cosa , cosa ci vuole fare capire DIO con q tutti abbiamo delle incertezze ,incertezze del futuro ecc ecc ecc ma solo DIO puo darcele ,NESSUN ALTRO .
spero che qualcuno leggendo capisca ,

Io penso di avere capito più o meno. Alcune cose sono un po’ mescolate. Nel senso Dio concede determinati carismi anche a dei non credenti che concorrano al suo piano, quindi non puoi affermare che le facoltà di veggenza siano necessariamente un dono negativo. Diverso è per le carte ed in tarocchi, non credo siano molto apprezzate, però ad esempio, anche io una volta le facevo, poi ho lasciato perdere. Per quanto riguarda i suoi, quelli di Dio, la promessa è che sarebbero immuni dal veleno dei serpenti, come San Paolo, e così come non c’è più bionda di chi si fa bionda :D , non c’ più serpe di chi si fa serpe e si comporta da serpe. Però la tranquillità in te non la vedo e non l’ vista, nonostante ciò che affermi, sei spaventato, e questo fa male solo a te, perché dove il maleficio non si sogna neanche di arrivare, magari arriva l’autosuggestione che fa ancora più danni.
Secondo me dovresti metterti tranquillo, dato che sei credente io ti consiglio la lettura del salmi, il 90-91, è una preghiera di protezione :asdsi:
http://www.perfettal...lmi/Salmo90.htm
butta quel cuscino, e fregatene. Vola alto queste meschinità

anf puff pant

#18 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3528 messaggi

Inviato 15 novembre 2019 - 04:35

“nessuno è buono” = tutti abbiamo pensieri cattivi, chi dice che non è vero o è un santo oppure mente per primo a se stesso.
È chiaro che ci sono persone che non amiamo.
Però credo anche il maggior gesto egoista sia quello di volersi bene al punto da cercare di non sciuparsi perdendo tempo con loro in nessun senso.
È amore per se stessi, non certo lungimiranza.

Si si ovviamente intendevo che se tu non faresti mai una cosa del genere, ci sono persone veramente cattive che le fanno o comunque le farebbero se potessero.
Una giusta dose di amore di sé non guasta mai. Però il male, in certi casi va affrontato a muso duro, non ci si può girare intorno come se nulla fosse. E va fatto con preghiera e fede.
Non basta gettare via un cuscino e mandare tutto a quel paese per risolvere certe situazioni.

#19 celestino

celestino

• Utenti
  • 1979 messaggi

Inviato 15 novembre 2019 - 06:26

Però, io mi chiedo, anzi, chiedo a Voi più esperte di me in determinate argomentazioni: Perché mai una persona di punto in bianco dovrebbe fare un maleficio ad un altra persona ?

Potrei capire se, la persona "maleficiata"; non so se così si può definire, abbia commesso un torto al "maleficiatore", tanto che questi per vendicare un torto subìto, abbia messo in atto un maleficio.

Chiedere giustizia e, denunciare alle autorità non è sempre possibile per determinati torti subìti di origine non documentabile, inoltre, spesso c'è dispendio di enormi finanze con esito incerto se non addirittura la beffa del risarcimento alla persona denunciata, farsi giustizia privata a volte porta a conseguenze disastrose, quindi, cosa fare ?

A questo punto, CREDO che, si possa optare per un intervento malefico ai danni della controparte, ma, questo sempreché la controparte ed in questo caso Marco, abbia fatto in tempi passati un torto a qualcuno !

Quindi, chiedo a Marco: In tempi passati hai fatto del male o del torto a qualcuno ?

Diversamente non credo che tu possa aver ricevuto un maleficio, a che scopo, forse come afferma Pandora, il tuo caso è più un caso di autosuggestione che fa ancora più danni anziché, di un maleficio vero e proprio.

Saluti.

#20 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3528 messaggi

Inviato 16 novembre 2019 - 04:51

@celestino
non è sempre necessario che chi fa il maleficio voglia vendicarsi di qualcosa e qui entrano in gioco i satanisti, i maghi neri e le streghe nere ( che poi son servitori del diavolo pure loro).
Metti ad esempio che Tizio sia cristiano (anche solo nominalmente) e che in quanto tale sia odiato da Caio che è satanista, solo questo basta a scatenare la voglia di fare o di tentare di fare un maleficio.
Ora, non dico che TUTTI i satanisti siano tali, perché ci sono poi diverse forme di satanismo, ma si può dire che molti siano così.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi