Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ombre nere e voci

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Sangan

Sangan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 04 novembre 2019 - 09:52

Ciao
Ho vissuto certe esperienze o meglio mele ha fatte vivere una certa persona..
Da sempre sono stato uno scettico e incredulo a quello che ho visto e sentito, cerco il modo di saperne di più.
Ho visto e sentito presenze, rumori, voci nella testa come se mi parlassero, ho sentito il tocco di '' questi'', rumori di passi, e vento gelido attraversarmi il corpo
Si manifestavano come ombre nere avvolte con forma umanoide altre volte distorte e volatili, con più e meno densità insomma, qualcuno sa dirmi cosa ho vissuto?
  • kiradavid97 piace questo

#2 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19800 messaggi

Inviato 05 novembre 2019 - 06:34

Esperienze. Tu che ne pensi?
Hai avuto modo di elaborarle, informarti, capire se per te hanno avuto qualche importanza a livello spirituale/materiale?

Quello che tu hai VISSUTO puoi dirlo solo tu, ciò che hai provato, ciò che hai imparato.

Racconta, se vuoi.

#3 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8349 messaggi

Inviato 05 novembre 2019 - 03:08

Puoi raccontare il contesto? Detta così è un po' generico

anf puff pant

#4 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3345 messaggi

Inviato 05 novembre 2019 - 03:29

Puoi fare, se vuoi, una ricerca nel forum per vedere se ci sono esperienze simili alla tua (c'è la funzione di ricerca e ricerca avanzata in alto a destra nella pagina). Mettendo come parole chiave nel titolo della discussione "ombre nere" si trovano queste:

http://www.cosenasco...hl=+ombre +nere

#5 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 7640 messaggi

Inviato 05 novembre 2019 - 03:59

Sicuramente la tua esperienza necessità di maggiori dettagli per poter capire cosa ti sta accadendo.

Può essere qualcosa legato al posto dove vivi, a qualche attività che hai svolto con la persona che hai citato (sedute spiritiche o tavole ouija) oppure al semplice contatto con lei. Così sei stato troppo generico.

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)  

#6 Sangan

Sangan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 05 novembre 2019 - 05:57

In pratica in due occasioni distinti, in compagnia di questa persona, praticante di esoterismo, mi ha fatto vivere queste esperienze.
Già da prima quando ancora non sapevo affatto che lui praticava questo culto in sua compagnia nelle varie serate a casa sua, sentivamo rumori di passi, correre, e una volta, dietro la porta a vetri, questa sagoma umana alta per lo più 1.40cm.. In quel periodo lui attribuiva i fatti ai suoi genitori che durante la notte si svegliano, o al cagnolino che aveva in casa...
Dopo diverso tempo di frequentazione mi disse ciò in cui credeva e che le cose sentite erano proprio queste energie..
Incuriosito da ciò gli chiesi appunto di mostrarmi.
Per farla in breve lui è come se li chiamasse e questi arrivano
In un primo episodio sentii passi e nel buio ombre prendere forma, muovere oggetti come le tende (porte completamente chiuse e nessuno spiffero)
Mi chiese se volessi vedere e accettai.

Dal piano di sopra, quindi dalle scale, scese una figura, vidi solo un forma, più nera della notte, solo per pochi secondi perché puntai preso dalla paura la luce del telefono contro a essa che svanì.
Provò a fare parlare questa energia attraverso lui... Inizio a ribaltare gli occhi e avere un leggero tremore in tutto il corpo, una voce di gola, profonda e non 'umana' velo assicuro, dei versi e dei grugniti fece, per poi dire parole che per me senza senso..
Nei giorni a seguire sentii delle voci nella mia testa frasi molto brevi e non comprensibili a me.
Ci fu un altro episodio..

#7 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 7640 messaggi

Inviato 05 novembre 2019 - 06:05

Per farla in breve lui è come se li chiamasse e questi arrivano
In un primo episodio sentii passi e nel buio ombre prendere forma, muovere oggetti come le tende (porte completamente chiuse e nessuno spiffero)
Mi chiese se volessi vedere e accettai.

Per stabilire questi contatti, usava delle tecniche particolari?

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)  

#8 Sangan

Sangan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 05 novembre 2019 - 06:14

Assolutamente no, mentalmente.

Vi dico solo una cosa, mi ha riferito che queste entità gli hanno parlato di me e mi ha detto una cosa in particolare che lui non poteva sapere, né nessun altro a questo mondo poteva saperlo..

#9 Sangan

Sangan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 06 novembre 2019 - 12:49

C'è un medium, qualche studioso, un praticante a cui rivolgere le mie domande o solo curiosi?

#10 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8349 messaggi

Inviato 06 novembre 2019 - 12:54

C'è un medium, qualche studioso, un praticante a cui rivolgere le mie domande o solo curiosi?

Non che io sappia, non ufficialmente perlomeno: siamo tutti chi più chi meno persone che hanno avuto delle esperienze e ne ragioniamo insieme.
  • Lunanerina piace questo

anf puff pant

#11 JHSdino97

JHSdino97

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato Oggi, 14 nov 2019 alle 15:30

Ciao anche io ho avuto esperienza di queste entità, ombre nere non sono che entità negative che causano in certi casi non pochi disturbi ago uomini, a me mi vessavano e tormentavano, sentivo voci brutte del tipo VIENI VIENI DA ME, un periodo davvero brutto, conosco addirittura un mio amico che cosi è preso a botte, in casa sua accadeva di tutto, e lui faceva cose senza rendersi nemmeno conto era davvero sotto il controllo di queste entità.. Io come lui ci siamo liberati da queste entità solo con Gesù, loro lo temono mi ricordo quando a volte venivano a romper mi le scatole cercavano d immobilizzarmi, con forza mi bastava fare un segno di Croce e spariva tutto... Quindi il mio consiglio è la preghiera, e di d'iniziare una vita sacramentale buona, e puoi star tranquillo che qualsiasi problema spirituale tu abbia, sara Gesu stesso ad occuparsene, telo dico per esperirienza...

#12 JHSdino97

JHSdino97

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato Oggi, 14 nov 2019 alle 15:32

Anche questo tuo amico, misa che non sia messo tanto bene a livello spirituale.. Ricorda che il male porta al male il bene al bene...

#13 JHSdino97

JHSdino97

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato Oggi, 14 nov 2019 alle 15:34

Certe cose a livello spirituale si un po come delle malattie si possono anche trasmettere...

#14 Sangan

Sangan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato Oggi, 14 nov 2019 alle 18:27

Il mio amico mi ha affermato di essere un satanista

#15 Sangan

Sangan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato Oggi, 14 nov 2019 alle 18:28

Tuttavia non ho mai sentito negative queste presenze né le loro intenzioni tutto il contrario

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi