Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Rituali Transfer

• Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#81 Ilena

Ilena

Nuovo Utente

• Utenti
  • 43 messaggi

Inviato 20 gennaio 2020 - 10:04

Lamia HAI CENTRATO IL DISCORSO!! Secondo me ha letto di tutti senza capire nulla menka. Se tanto non ci crede tra le altre cose perché accanirsi e star a perder tempo qui?? La furbizia umana mi stupisce sempre e ancora... Eh insomma, no, per la verità non mi stupisco più! Discorsi da gregge quello che ha fatto, ma fa niente.io vi leggerò sempre con piacere perché lo scambio di idee non uccide nessuno, poi logicamente bisogna ragionare su tutto e lì, ahimè, non si può incolpare poi il prossimo!

#82 occhibianchi

occhibianchi

omnia vincit amor

• Moderatore
  • 16587 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 12:16

Ragazze, cerchiamo di continuare la conversazione in modo costruttivo e produttivo, senza lanciare frecciatine e fare battutine. Grazie per la collaborazione.
  • Menkalinan piace questo

#83 Ilena

Ilena

Nuovo Utente

• Utenti
  • 43 messaggi

Inviato 21 gennaio 2020 - 06:29

Credo tu abbia ragione occhibianchi però se non si crede in queste segnature e segnatori andare a dare degli ignoranti (tra le righe è ciò che ci ha detto se leggi bene) non ha senso. Nessuno nega l'aiuto di questi rituali ma nessuna di noi ha detto di lasciar perdere i medici, anzi, mai farlo! Quindi o c'è interesse reale per interagire nei discorsi o mi domando che senso abbia dialogare per andarci solo contro! Poi non tutti i rituali funzionano, dipende da chi li fa e soprattutto vanno seguiti alla lettera - io sbagliai fase lunare la prima volta con le verruche e credetti che non funzionava invece avevo semplicemente guardato male nel calendario e ripetuto funzionò. Per dire che mi ha dato pure della contradditoria sulla funzionalità o meno dei rituali... Scusa, volevo specificare tutto ciò per capire il motivo delle mie risposte. Si può credere o meno, ma senza che Menka ci prenda tutti per scemi ecco. A presto

#84 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3146 messaggi

Inviato 22 gennaio 2020 - 03:43

comunque nessuno ti obbliga di andare da un segnatore o da un guaritore di campagna. 
qua nessuno ha mai detto che non si rivolgerebbe a procedure mediche o chirurgiche oppure che è contro in toto ai vaccini.
queste cose le hai dedotte tu probabilmente grazie a stereotipi e pregiudizi che hai verso le persone che si affidano anche ad altri tipi di cure e medicine.

sinceramente dai tuoi post sembra che consideri tutte le persone che cercano anche cure alternative nella migliore delle ipotesi come dei poveri imbecilli ingenui da salvare.. 

ebbene ti darò una scioccante notizia: esistono tantissime persone intelligenti ed informate che prendono il meglio da ogni tipo di medicina e cura, abbreviando i decorsi delle loro malattie o rendendoli meno spiacevoli.

Ho espresso il mio scetticismo verso i rituali e i guaritori,  e più su ho solamente ribadito, che siccome il forum può essere letto da chiunque, qualche persona non dotata del giusto discernimento, potrebbe, ( ho usato il condizionale non a caso)  affidarsi magari a maghi e cartomanti per risolvere i loro problemi.

Chiamiamolo eccesso di zelo, anche perchè non credo non sia mai successo eh, striscia ci ha fatto molte inchieste in tal senso.

Avrò usato un pò di ironia, sì certo, ma non mi pare di aver offeso nessuno, anzi sono sempre fin troppo rispettosa delle altre persone quando si fa una discussione e ho notato che non solo nel forum, ma molto spesso sopratutto nella vita reale, questo comportamento non sempre paga...e vabbè pazienza :)

Le e cure dolci le uso anch'io, fitoterapia, ipnosi per calmare i dolori, musicoterapia, meditazione, però queste pratiche, godono di una certa validità dalla biomedicina, non credo sia la stessa cosa per i rituali, o le segnature, cioè non buttiamo tutto nel calderone.

Spero sia più chiaro ancora il mio pensiero.

• Lunanerina piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#85 Ilena

Ilena

Nuovo Utente

• Utenti
  • 43 messaggi

Inviato 22 gennaio 2020 - 05:42

Io so solo che se uno crede senza discernere ciò che è giusto o meno poi non può dare colpa a due righe lette un un forum! A me in 42 anni non è mai successo! Poi neppure io credo che ogni rituale risolve, ma almeno fosse! Non è così! Io per esempio incinta dall'oggi al domani mi è venuto in fronte un angioma rosso, io poi che ho la pelle bianca come il latte, pensa come si notava! Sarei dovuta andare da una dermatologa e bruciarlo col laser cosa che feci una ventina d'anni fa su un altro angioma nella guancia e fa tanto male, te lo assicuro! Se sbaglia poi profondità ti rimane pure il segno! Detto ciò sai cosa feci io? Ricordai di aver letto che per macchie della pelle e anche macchie di vino (sai quelle che si hanno dalla nascita? Li si chiama anche desideri) Si guarda la luna prima della luna nuova sino a quest'ultima e fissandola alcuni minuti passi la mano come a lavare il viso soprattutto dove hai la macchia! Be' sai, io tra il credere e non credere, l'ho fatto ed è andato via quando arrivò la luna nuova! Non è mai più tornato! Vai a fartelo bruciare, dolore e 150 euro di costo e poi vedi se ti va pure bene. Cmq in Sardegna venivano degli importanti medici ospedalieri di città italiane da un vecchietto che con uno sputo curava infezioni della pelle che loro (medici!) e altre persone non riuscivano a curare! Credici o meno, appena sputato sull'infezione i medici hanno risolto! Non sanno scientificamente come sia possibile ma quant'è che ne parlano benissimo! Non ti dico che sostituiscono le cure dei pazienti ma quando medicalmente le tentano tutte li mandano da lui! Dopo ti allego il link e ti leggi l'articolo! Ora mi chiedi come sia possibile e non ho la risposta perché non l'hanno neppure i medici, però succede!! Ne arrivano da tante parti dell'estero da lui! Poi ripeto, con cartomanti e imbroglioni vari lui non ha nulla da vedere. Anche xk non chiede soldi! Esistono pure segnatori veri e onesti e non chiedono soldi! Quando chiedono soldi sono truffatori! Questo genere di bene non si deve pagare!!! Quando la gente lo capirà non sentiremo più tutte le notizie ad essi collegate.

http://www1.adnkrono...LIVA_085913.php
https://www.google.c...1.37116530/amp/

Persino dagli ospedali sezione grandi ustionati vanno da lui..
Ovviamente anche a me farebbe schifo uno sputo sul mio corpo ma se non risolvessi un'ustione seria o un'infezione o un taglio che non vuole guarire e peggiorasse insomma, forse ci penserei... Spero che in questi due articoli siano citati i medici di importanti ospedali se non dirigenti anche perché ho beccato i primi due che ho trovato in rete. Ma se cerchi trovi. Come vedi, nessuna truffa e solo tanto bene da un vecchietto ormai che ha passato i 90 da un po' di anni ed è quasi cieco.

#86 Ilena

Ilena

Nuovo Utente

• Utenti
  • 43 messaggi

Inviato 24 gennaio 2020 - 01:26

Cmq @Menca rileggiti tutto ciò che ho fatto prima di chiedere dopo anni qui sul forum del transfer. Ho speso soldi con il laser e poi con creme. Tutto inutile e stavo pure finendo in ospedale per aver toccato la pelle con ago e pinzette senza aver disinfetato! Son stata tonta e mi sono tenuta le conseguenze. Non sono ricorsa a nessun rituale e appena ho visto che mi si stava gonfiando il viso e non mi reggevo in piedi al secondo giorno sono andata in piena notte in ospedale (per questo me la son presa coi tuoi che ti portarono da una signora! Con queste cose non si scherza, soprattutto se si parla di bambini!) Lì 5 giorni di ricovero, flebo e tante pastiglie mi sono ripresa. Ricordaccio, ma mi ha fatto mettere in carreggiata! Ho fatto il microblading (sopracciglia tatuate) e devo dire che la mia tricotillomania si è assopita... Avessi saputo lo avrei fatto prima, però costa tantino (300 euro) e pensa che mi so stanno già scolorendo... Ma lo fa a molte, dipende dalla pelle e quanto regge il colore del tatuaggio! Cmq per avermi risposto come hai risposto prima di chiarirci penso tu non abbia letto tutte le mie risposte... Tutto qui! Ci tenevo a precisare che non prendo le cose sottomano in quanto a salute!
  • Menkalinan piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi