Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Questionario sexy

• Per cortesia connettiti per rispondere
153 risposte a questa discussione

#1 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:16

Per uomini

1-L'utentessa con cui fare un bagno idromassaggio, dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro.

2-L'utentessa che vorreste vi dedicasse uno spogliarello privato.

3-L'utentessa che potrebbe ispirarvi (o vi ha già ispirato) pensieri poco casti.XD

4-L'utentessa che secondo voi è ancora più sexy da arrabbiata e perché.

5-L'utentessa con la quale uscireste stasera stessa, potendo.

Per donne

1-L'utente che secondo voi ha un sorriso malandrino (pure se non lo avete mai visto) in grado di sedurre qualsiasi donna.

2-L'utente che secondo voi a letto potrebbe avere modi rudi, selvaggi e quello che invece ad occhio vi sembra il più romantico e delicato.

3-L'utente col quale uscireste anche stasera, potendo.

4-L'utente che quando ci litigare pubblicamente sul forum paradossalmente un po' vi attizza.XD

5-L'utente al quale (dovendo scegliere per forza) inviereste una vostra foto desnuda.

Regole: potete anche indicare più persone alla volta e spiegare anche i motivi della vostre scelte, sempre se vi va.
Il tutto in un clima di gioco, leggero e senza pretese e mi rivolgo soprattutto ai maschietti, non è che se una vi nomina in questo contesto poi vi dovete sentire in dovere di contattarla subito in privato, eh. ..anche perché non necessariamente significa che nutre un interesse per voi.XD.
PS.Severamente proibite, come al solito, offese di ogni tipo indirizzate ai vari utenti.:asdsi:

#2 GufoOscuro

GufoOscuro

Utente cagacazzo

• Utenti
  • 1261 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:21

1 nessuna
2 nessuna
3 nessuna
4 nessuna
5 nessuna

1 nessuno
2 nessuno
3 nessuno
4 nessuno
5 nessuno

#3 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:23

1 nessuna
2 nessuna
3 nessuna
4 nessuna
5 nessuna
1 nessuno
2 nessuno
3 nessuno
4 nessuno
5 nessuno

A parte che dovevi compilare solo la categoria riservata agli uomini, comunque come al solito mi deludi.:asdsi:

#4 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5165 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:40

Per uomini
1-L'utentessa con cui fare un bagno idromassaggio, dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro.
3-L'utentessa che potrebbe ispirarvi (o vi ha già ispirato) pensieri poco casti.XD
Per donne
1-L'utente che secondo voi ha un sorriso malandrino (pure se non lo avete mai visto) in grado di sedurre qualsiasi donna.
2-L'utente che secondo voi a letto potrebbe avere modi rudi, selvaggi e quello che invece ad occhio vi sembra il più romantico e delicato.
4-L'utente che quando ci litigare pubblicamente sul forum paradossalmente un po' vi attizza.XD
5-L'utente al quale (dovendo scegliere per forza) inviereste una vostra foto desnuda.
Regole: potete anche indicare più persone alla volta e spiegare anche i motivi della vostre scelte, sempre se vi va.
Il tutto in un clima di gioco, leggero e senza pretese e mi rivolgo soprattutto ai maschietti, non è che se una vi nomina in questo contesto poi vi dovete sentire in dovere di contattarla subito in privato, eh. ..anche perché non necessariamente significa che nutre un interesse per voi.XD.
PS.Severamente proibite, come al solito, offese di ogni tipo indirizzate ai vari utenti.:asdsi:

1- sauroclaudio

2- metallica, wolfy

3/4- non pervenuti

5- gufo, sarei in una botte di ferro per la sua omosessualità dichiarata
  • Rainbow piace questo

#5 GufoOscuro

GufoOscuro

Utente cagacazzo

• Utenti
  • 1261 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:45

A parte che dovevi compilare solo la categoria riservata agli uomini, comunque come al solito mi deludi.:asdsi:

E io che ho fatto la fatica a rispondere a tutti e 10 i quesiti. Tsk.

#6 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:48

E io che ho fatto la fatica a rispondere a tutti e 10 i quesiti. Tsk.

Quanti anni hai? 35?
Sappi che mi stai deludendo ininterrottamente da 35 anni.:asdsi:
Ps.Brava Freya.:-)

#7 GufoOscuro

GufoOscuro

Utente cagacazzo

• Utenti
  • 1261 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:52

Ancora 34. Non scherziamo.
  • Rainbow piace questo

#8 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 02:58

Lo faccio anche io, ovviamente.:asdsi:

Mmh.. è difficile.
Un sorriso malandrino forse poteva averlo Neh, con quel suo fare da allegro filibustiere.XD

Occhio rude e selvaggio, Decimo rispettoso e delicato.

Stasera non mi muovo neppure se mi chiama il padreterno.:D

Anarko per me non è attizzante perché dal lato carnale io sono morta e sepolta, però mi stimola anche quando litighiamo, si.
Mi galvanizza.:asdsi:

A Gufo, perché mi fido molto di lui e so che non la invierebbe a nessun altro.
Anche Pete mi ispira abbastanza fiducia in questo senso, con la sua aria da bravo ragazzo...ma non temiate ragazzi, non vi stanno arrivando mie foto osé.XD
  • Peter Pan e Il Decimo piace questo

#9 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 03:02

Rainbow, Tamayaf

Pandora, EleChan

Malia, Zarina

Furor, perché ha poteri, e dunque scatenerebbe un finimondo se dovesse arrabbiarsi. Questa eventualità la trovo sexy.

Frèyja, TheButterflyEffect

• malia e Rainbow piace questo

#10 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 03:03

1-L'utentessa con cui fare un bagno idromassaggio, dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro.Rainbow, Tamayaf
2-L'utentessa che vorreste vi dedicasse uno spogliarello privato.Pandora, EleChan
3-L'utentessa che potrebbe ispirarvi (o vi ha già ispirato) pensieri poco casti.XDMalia, Zarina
4-L'utentessa che secondo voi è ancora più sexy da arrabbiata e perché.Furor, perché ha poteri, e dunque scatenerebbe un finimondo se dovesse arrabbiarsi. Questa eventualità la trovo sexy.
5-L'utentessa con la quale uscireste stasera stessa, potendo.Frèyja, TheButterflyEffect

Bravissimo, non ha saltato neppure una categoria.👍
Questi sono gli uomini.:asdsi:

#11 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8789 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 03:41

1. Malia; Rainbow; Malkavian; chiunque andrebbe bene (per un bagno nell'idromassaggio) anche se dopo una dura e faticosa giornata di lavoro, dubito fortemente che ci sia molta voglia di fare conversazione
  2. Notte; uffalamuffa; Zarina; Frejia; Furor; Malia; Cimy; Lamia; Rainbow; Purple; Malkavian; Lunanerina; insomma è un po' difficile ricordarsi il nickname di tutte, facciamo cosi mi sacrifico per voi e senza lasciare nessuna fuori, vi faccio partecipare tutte. icon_surprised.gif
  3. Tutte XD ok scherzo, dunque vediamo Frejia; Malia; Cimy; Rainbow; Furor; Notte; Zarina; Purple; 
  4. Furor; Frejia; Cimy; Purple; anche se più che attizzanti direi che sono più coinvolgenti, cercando di capire il loro punto di vista e modo di ragionare sulle cose. (prima o poi ci arrivo datemi tempo e qualche giorno di riflessione)
  5. Lamia; sarei curioso di sapere visto le sue doti medianiche quante cose riuscirebbe a capire di me, incontrandoci anche senza che le dicessi niente

• malia, Notte e Rainbow piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#12 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 03:44

• Malia; Rainbow; Malkavian; chiunque andrebbe bene (per un bagno nell'idromassaggio) anche se dopo una dura e faticosa giornata di lavoro, dubito fortemente che ci sia molta voglia di fare conversazione
  • Notte; uffalamuffa; Zarina; Frejia; Furor; Malia; Cimy; Lamia; Rainbow; Purple; Malkavian; Lunanerina; insomma è un po' difficile ricordarsi il nickname di tutte, facciamo cosi mi sacrifico per voi e senza lasciare nessuna fuori, vi faccio partecipare tutte. icon_surprised.gif
  • Tutte XD ok scherzo, dunque vediamo Frejia; Malia; Cimy; Rainbow; Furor; Notte; Zarina; Purple; 
  • Furor; Frejia; Cimy; Purple; anche se più che attizzanti direi che sono coinvolgenti, cercando di capire il loro punto di vista e modo di ragionare sulle cose.
  • Lamia; sarei curioso di sapere visto le sue doti medianiche quante cose riuscirebbe a capire di me, incontrandoci anche senza che le dicessi niente
Diciamo che sei per l'abbondanza.XD

#13 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8789 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 03:46

Diciamo che sei per l'abbondanza.XD

:asdsi: come è che era ah si 

ammore universale!  :p vi voglio bene a tutte!  :flu:

ok, ok un bel gioco è quello che dura poco, vado a farmi una doccia fredda prima che le moderatrici in un momento di spensieratezza e di gioia, casualmente mi bannano l'account per un tot di tempo indefinito.   :glee:

• Rainbow piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#14 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 04:25

120 visite, 4 partecipanti.
Qualcosa non quadra.:asdsi:

#15 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3512 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 05:26

120 visite, 4 partecipanti.
Qualcosa non quadra. :asdsi:

I torni non contano :asdsi:

• Rainbow piace questo

#16 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9628 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 05:31

Nehe, Peter
Mi danno l’idea di avere sorrisi -malandrini-
(diversi)

Sesso delicato ——> secondo me wolf in intimità potrebbe rivelarsi un insospettabile romantico (senza offesa)

Sesso con clava ——> e invece Decimo un insospettabile fred flintstone

Uscire in che senso.

4-L'utente che quando ci litigate pubblicamente sul forum paradossalmente un po' vi attizza.XD

In tanti anni di attività ho litigato solo con mistery

Tornado
  • Rainbow e Il Decimo piace questo

#17 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 05:36

I torni non contano :asdsi: .

Ma infatti in questo erotico topic ci sono guardoni e guardone che non si espongono.
Ma li farò uscire allo scoperto.
Oh sì che lo farò.:asdsi:

#18 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9259 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 06:04

Per uomini

Cimy. Mi ispira :asdsi:
nessuna, grazie
nessuna
Freya di sicuro
Stasera non uscirei con nessuna utentessa, ma tipo un pigiamabirra con Zary si

Per donne

Occhi, Peter
Oddio. Non ne ho idea.
Modi rudi sicuramente Wolf o Igno, perché li hanno di natura, non li immagino diversi ma magari lo possono essere.
Modi delicatini secondo me l'insospettabile Nehel
forse Poe, uscita divertente senza retropensieri.
boh. Più o meno nessuno. Forse Anarko mi stimola di più, tenendo conto che non credo nel "l'amore è bello se è litigarello", litigare secondo me non è seduttivo.
5-L'utente al quale (dovendo scegliere per forza) inviereste una vostra foto desnuda
Non invierei mai una mia foto desnuda, potrei inviare il viso che è privato ed è la mia identità. Se però avessi voglia di condividere una mia foto sexy preferirei metterla pubblica, piuttosto che inviarla in privato. Il perché non lo so esattamente.
  • occhibianchi e zarina piace questo

anf puff pant

#19 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8789 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 06:05

Ma infatti in questo erotico topic ci sono guardoni e guardone che non si espongono.
Ma li farò uscire allo scoperto.
Oh sì che lo farò. :asdsi:

il fatto è che sono timidi!  :o

#20 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27277 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 06:15

Cimy, non eri tenuta a fare anche quello femminile.:asdsi:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi