Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

qualcuno di voi detiene un arma?

• Per cortesia connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#161 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9259 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 01:53

tu non ti sentivi più ganza ad uscire con un sbirro?

evidentemente non particolarmente

conosco un sacco di femmine che colmano le loro insicurezze accoppiandosi con uomini in divisa.

Si vede che contava su un effetto che su di me non ha fatto effetto.
No ma succede a molti maschi eh, il voler far colpo facendosi vedere i dippiu’ della situazione :roll:
Di sicuro il mestiere non c’entra col fare gli sbruffoni, molti lo fanno per hobby. :roll:

Dio li fa e poi li accoppia, giusto per sciorinar qualche frase fatta che urta i nervi.

Frase che tra l’altro non c’entra proprio niente.
  • silvya piace questo

anf puff pant

#162 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 02:04

ad esempio, io l'altra sera mi sono trovato solo in zona S.Siro a tarda ora. Se avessi avuto con me qualche arma, tipo un bastone Shaolin da samurai, mi sarei sicuramente sentito più tranquillo.

chi è della zona lo sa che razza di posto è diventata zona S.Siro, tra spacciatori e rompipalle vari. Ora mi vergogno un po', perché vi ho confessato che mi sono sentito insicuro.

saluti, by Herr

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#163 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 02:24

grazie per lo sbruffone, lo accetto volentieri. In ogni caso, la massima che urta i nervi, c'entra di brutto.

Nel senso che le femmine che conosco io, accopiatesi con un uomo in divisa, sono generalmente ipodotate quanto le divise che frequentano. (quindi neanche stavo insultando le FdO, piuttosto esprimevo un parere negativo sui miei conoscenti che indossano una divisa, giacché non sono delle cime parimenti alle femmine che li frequentano, ribadisco). Se hai dei dubbi, non posso far altro che invitarti a conoscerli di persona. Magari tu ti ci troveresti alla grande.

e poi, tu che la sai lunga dovresti spiegarmi il motivo per cui, mediamente, alla femmina, un pezzo di stoffa trasmette tutto questo senso di protezione. Io non riesco a comprendere.

saluti, dalla clinica "al palloncino gastrico"

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#164 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 04:54

Come sei leonkavallino con queste affermazioni sull'incomprensibile fascino della divisa.

Tra poco canterai bella ciao con la segre
Samsara 1 - Nirvana 0

#165 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9565 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 05:07

Il parallelismo mi sembra alquanto forzato, l'aborto non nuoce in nessun caso a terze persone, è una tua libertà "innocua", se un neo-nazista possiede un'arma è assai probabile che la userà in maniera non esattamente "illuminata".

Ridurre la circolazione di armi, riduce il rischio di incidenti.

Le società apertamente pro-armi non mi sembra che abbiano un tasso di criminalità più basso del nostro, ergo, se il cittadino comune possiede un'arma questo possesso non funge da deterrente.

il parallelismo è forzato. xè si è passati da un tnt, che vuole un arma vera, xè è bella e la vuole detenere illegalmente pure ...m dato che ci ha aperto persino una discussione potevamo intitolarla pure: dove trovarmi armi illegali ...
​ a  saperlo che lo rapivano gli copu .. :icon_cry: 

applause

Qualsiasi numero di URL

#166 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3512 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 05:12

e poi, tu che la sai lunga dovresti spiegarmi il motivo per cui, mediamente, alla femmina, un pezzo di stoffa trasmette tutto questo senso di protezione. Io non riesco a comprendere.

Il mantello sì che... tipo Batman, Superman, Zorro.

#167 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3512 messaggi

Inviato 14 dicembre 2019 - 09:42

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi