Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

qualcuno di voi detiene un arma?

• Per cortesia connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#41 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 07:07

Io penso che se si fosse sparato accidentalmente ne avremmo sentito parlare in televisione. Forse più probabilmente in un Tg locale, certamente sarebbe tra le web-news locali della sua zona (ignoro di dove sia), quindi forse non è necessario ricorrere subito alla polizia postale.

Avete tutti così poca fiducia di quella persona? Secondo me non si è connesso per altri motivi, e quando tornerà vedendo l'allarmismo si farà due risate rispondendo con un post altrettanto ironico.

Rispondendo alla domanda (ingannevole) del thread, io non ho armi in casa mia.

Anche se…

...sotto al letto ho una mazza da baseball.

Dai miei invece ho ancora due modellini di spada e lancia medievali e una mazzafrusta che mi ero preso in un mercatino. Non gradisco molto le armi da fuoco, nemmeno per collezione.

TNT è un tipo molto riservato.
Anche se avesse avuto un incidente non si saprebbe dai giornali.

Però credo proprio che attenderò un paio di giorni e poi mi darò da fare.

Tempo fa trovai una vecchia pistola in un campo. Ci guardai dentro e accidentalmente premetti il grilletto.

Ora porto i segni di quello sciagurato incontro con l'arma.

Ecco perché temo sempre il peggio in questi casi
Samsara 1 - Nirvana 0

#42 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9259 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 07:56

Gli fischieranno le orecchie :bb:

anf puff pant

#43 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 09:33

Gli fischieranno le orecchie :bb:

Io gradirei che ci facesse sapere se sta bene.
Comunque evitiamo di preoccuparci troppo.
Ora gli scrivo e basta.

Cerco di farvi sapere a breve
  • silvya piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#44 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 29 novembre 2019 - 12:27

ho una mazza da baseball.

una mazza da baseball, alla The Warriors I Guerrieri della Notte. 

saluti dalla Clinica

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#45 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3648 messaggi

Inviato 29 novembre 2019 - 05:24

Ah! A saperlo.

Sono ancora molto preoccupato devo dire

Ho controllato, l'11 Novembre.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#46 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 29 novembre 2019 - 06:24

Ho controllato, l'11 Novembre.

Non so cosa fare...
Tu cosa mi consigli?
Samsara 1 - Nirvana 0

#47 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3648 messaggi

Inviato 29 novembre 2019 - 07:33

Non so cosa fare...
Tu cosa mi consigli?

Uh,mamma,non saprei...a parte scrivergli ed in caso di prolungata mancata risposta rivolgerti alla postale, altro non mi viene in mente al momento.poi non so se i moderatori o l'amministratore dispongono di maggiori informazioni sull'utente...davvero non so che altro si potrebbe fare!

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#48 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9259 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 07:01

Uh,mamma,non saprei...a parte scrivergli ed in caso di prolungata mancata risposta rivolgerti alla postale, altro non mi viene in mente al momento.poi non so se i moderatori o l'amministratore dispongono di maggiori informazioni sull'utente...davvero non so che altro si potrebbe fare!

Ma state scherzando, mi auguro.
Se l’utente non si collega sarà perché non ha voglia di collegarsi.
E in ogni caso se fosse stato in pericolo, perché parliamo al passato dopo tutti questi giorni, avrà degli amici-una famiglia-dei vicini di casa-dei conoscenti-dei passanti.
Non andremo a rivolgerci alla Postale alle teste di cuoio e a nessuno, sarebbe un procedimento elaborato e fondamentalmente inutile.
Da cosa deducete che abiti da solo? O che viva in un eremo? O che nessuno sul lavoro si sarebbe accorto della sua assenza?

su dai piantatela
  • byrus piace questo

anf puff pant

#49 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 10:45

Guarda.
Ho provato a scrivergli una lettera.
Se mi risponde sta bene.
Ora dipende dalle poste italiane però.

Dici che dovevo fare la prioritaria o una raccomandata?
Samsara 1 - Nirvana 0

#50 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9259 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 01:43

Guarda.
Se mi risponde sta bene.

Io direi colomba. Se torna con un rametto d’ulivo e’ fatta
  • silvya piace questo

anf puff pant

#51 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9565 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 02:51

su dai piantatela           

forse lo hanno colto sul fatto e niente senza soldi :asdsi: 
:bapho: ok

applause

Qualsiasi numero di URL

#52 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3648 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 05:15

Guarda.
Se mi risponde sta bene.

Boh forse la proritaria...quindi sai dove sta?
Era buono se avevi il numero di telefono per chiamarlo.
  • Triplo piace questo

#53 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3648 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 05:21

Se l’utente non si collega sarà perché non ha voglia di collegarsi.
E in ogni caso se fosse stato in pericolo, perché parliamo al passato dopo tutti questi giorni, avrà degli amici-una famiglia-dei vicini di casa-dei conoscenti-dei passanti.
Non andremo a rivolgerci alla Postale alle teste di cuoio e a nessuno, sarebbe un procedimento elaborato e fondamentalmente inutile.
Da cosa deducete che abiti da solo? O che viva in un eremo? O che nessuno sul lavoro si sarebbe accorto della sua assenza?

su dai piantatela

Pandora ma Uedra ha spiegato l'origine della sua preoccupazione, data dal fatto che lui stesso si è ferito con un'arma. Si tratta sempre di un trauma e quando subisci un trauma dopo hai paura.
Io credo che bisognerebbe cercare di aiutarlo con tnt per quanto ci è possibile, che poi in effetti non sappiamo la causa dell'assenza di tnt, tutto è possibile, non si sa mai. Le armi sono pericolosissime.
  • Triplo piace questo

#54 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 05:49

Boh forse la proritaria...quindi sai dove sta?
Era buono se avevi il numero di telefono per chiamarlo.

Bhe sì abitiamo a qualche isolato di distanza
  • silvya piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#55 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9565 messaggi

Inviato 30 novembre 2019 - 06:10

Io penso che se si fosse sparato accidentalmente ne avremmo sentito parlare in televisione. Forse più probabilmente in un Tg locale, certamente sarebbe tra le web-news locali della sua zona (ignoro di dove sia), quindi forse non è necessario ricorrere subito alla polizia postale.

Avete tutti così poca fiducia di quella persona? Secondo me non si è connesso per altri motivi, e quando tornerà vedendo l'allarmismo si farà due risate rispondendo con un post altrettanto ironico.

Rispondendo alla domanda (ingannevole) del thread, io non ho armi in casa mia.

Anche se…

...sotto al letto ho una mazza da baseball.

Dai miei invece ho ancora due modellini di spada e lancia medievali e una mazzafrusta che mi ero preso in un mercatino. Non gradisco molto le armi da fuoco, nemmeno per collezione.

li sai usare..barman. io le userei

applause

Qualsiasi numero di URL

#56 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 01 dicembre 2019 - 01:05

Quindi date per scontato tutti che sia traumatizzato solo perché l'ultimo messaggio l'ha fatto qui. Ma su che basi avete queste certezze?

Posso capire le preoccupazioni fino ad un certo punto, ho letto di Uedra ma secondo me state decisamente esagerando. 

Presumo abbia una vita sociale degna di nota, non sarebbe normale che raccontasse ogni cosa che fa qui in forum. Può assentarsi o deve chiedere il permesso?

E' sempre stato connesso quotidianamente qui? Non ha mai avuto periodi di assenza da forum? (Ban a parte)

Problemi di connessione impossibile?

Se aveva già in programma un viaggio o un'operazione?

Se è in lutto per un parente?

Altre cause? Prima è meglio scartare l'ovvio secondo me.

Io avevo proposto di guardare nei web notiziari locali, perché se è successo qualcosa dalle sua parti sicuramente li si trova la notizia. A meno che TNT non sia un eremita o un sociofobico che vive senza alcun contatto col vicinato, incidenti simili sarebbero segnalati.

Se proprio vogliamo vederci qualcosa di paranoico ma più attendibile, non è così scontato che si sia ferito con la pistola che ipotizzava di collezionare. Esistono molte altre situazioni probabili per farsi male e non solo a TNT. Quanti utenti sono spariti per sempre o temporaneamente dal forum? C'è pure uno thread su questo se ricordo bene.

Eddai cazzo… quando ritorna ricordate di chiedergli dei contatti privati per le prossime volte. Magari fatevi una bella chat su WhatsApp di CN.

E' un forum sul paranormale questo? purtroppo ci sono troppe spammate ora :( 

Non c'è nessuno capace di fare qualche visione a distanza per capire dov'è e come sta?

Oppure fate come vi pare, mandategli la polizia postale a casa. A me sembra esagerato.

• Menkalinan e Pandora piace questo

#57 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 01 dicembre 2019 - 03:21

Ho provato anche con la telepatia ma niente.
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Samsara 1 - Nirvana 0

#58 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3648 messaggi

Inviato 01 dicembre 2019 - 05:25

Quindi date per scontato tutti che sia traumatizzato solo perché l'ultimo messaggio l'ha fatto qui. Ma su che basi avete queste certezze?
Posso capire le preoccupazioni fino ad un certo punto, ho letto di Uedra ma secondo me state decisamente esagerando.

Presumo abbia una vita sociale degna di nota, non sarebbe normale che raccontasse ogni cosa che fa qui in forum. Può assentarsi o deve chiedere il permesso?
E' sempre stato connesso quotidianamente qui? Non ha mai avuto periodi di assenza da forum? (Ban a parte)
Problemi di connessione impossibile?
Se aveva già in programma un viaggio o un'operazione?
Se è in lutto per un parente?
Altre cause? Prima è meglio scartare l'ovvio secondo me.

Io avevo proposto di guardare nei web notiziari locali, perché se è successo qualcosa dalle sua parti sicuramente li si trova la notizia. A meno che TNT non sia un eremita o un sociofobico che vive senza alcun contatto col vicinato, incidenti simili sarebbero segnalati.

Se proprio vogliamo vederci qualcosa di paranoico ma più attendibile, non è così scontato che si sia ferito con la pistola che ipotizzava di collezionare. Esistono molte altre situazioni probabili per farsi male e non solo a TNT. Quanti utenti sono spariti per sempre o temporaneamente dal forum? C'è pure uno thread su questo se ricordo bene.

Eddai cazzo… quando ritorna ricordate di chiedergli dei contatti privati per le prossime volte. Magari fatevi una bella chat su WhatsApp di CN.

E' un forum sul paranormale questo? purtroppo ci sono troppe spammate ora :(
Non c'è nessuno capace di fare qualche visione a distanza per capire dov'è e come sta?

Oppure fate come vi pare, mandategli la polizia postale a casa. A me sembra esagerato.

Hai frainteso, io ho detto che Uedra è rimasto traumatizzato da un incidente con un'arma tempo fa ed è capibile che sia preoccupato per tnt dato che voleva comprarla e poi è sparito. Non ho detto che tnt è traumatizzato.
Io non mi sento in ansia, per niente, ma una mano a Uedra per tranquillizzarlo data la sua paura gliela voglio dare per quanto è possibile.
Oltre il fatto che non bisogna mai escludere niente.

Però, @Uedra, scusa non ho capito una cosa, ma se abiti a qualche isolato di distanza perché non vai a suonare il campanello a casa sua???😨
Questa cosa mi rende perplessa.

#59 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 01 dicembre 2019 - 05:31

Scusami!!
È che facevamo prima a vedere come stava qui.
Ora vado da lui e poi vi dico
Samsara 1 - Nirvana 0

#60 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3648 messaggi

Inviato 01 dicembre 2019 - 05:40

Scusami!!
È che facevamo prima a vedere come stava qui.
Ora vado da lui e poi vi dico

No per la verità facevi prima ad andare da lui invece di scrivergli una lettera oppure volerti rivolgere alla postale.
A questo punto devo dare ragione a Pandora: stai scherzando e forse ci stai prendendo in giro tutti e non è molto carino.
Io ti ho voluto sostenere fino ad ora dato che affermi ( ma sarà vero?) di aver avuto un trauma con le armi, ma a questo punto non ti sostengo più. E non ti preoccupare il tuo amico tnt sta benissimoooo!
Ma guarda te che roba

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi