Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

qualcuno di voi detiene un arma?

• Per cortesia connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#21 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 20 ottobre 2019 - 06:48

Ma almeno dovrebbe stare lontano dal deep web se proprio, anche per autodifesa, volesse comprare un'arma.

Il nostro è un paese irragionevole si predilige la difesa del criminale e la condanna della vittima, perché la vittima oltre al danno subisce la beffa spesso se non sempre chi delinque non viene mai punito con una condanna consona al danno arrecato, si dia la possibilità della difesa della propria vita e delle proprie cose concedendo la possibilità di possedere un'arma.

#22 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20287 messaggi

Inviato 20 ottobre 2019 - 08:27

TNT, hai poi trovato pistole e proiettili collezionabili?

Fammi sapere perché io colleziono numeri di serie e se vuoi te le mando uno per l'arma da fuoco.
Samsara 1 - Nirvana 0

#23 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 21 ottobre 2019 - 03:07

Il nostro è un paese irragionevole si predilige la difesa del criminale e la condanna della vittima, perché la vittima oltre al danno subisce la beffa spesso se non sempre chi delinque non viene mai punito con una condanna consona al danno arrecato, si dia la possibilità della difesa della propria vita e delle proprie cose concedendo la possibilità di possedere un'arma.

Vabbeh forse non hai capito che ti stavo rispondendo SOLO in riferimento al deep web, cioè il mio messaggio era: NON andare sul deep web, peggio ancora se devi comprare un'arma, anche solo per autodifesa o per collezione ( al di là del fatto che non amo le armi, ma questa è un'altra storia).
Non mi sembra di aver parlato una lingua diversa dall'italiano ☺

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#24 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 767 messaggi

Inviato 21 ottobre 2019 - 09:20

andarsi a invischiare nel deep web direi che è meglio di no , sicuramente ha un fascino oscuro che spinge alla voglia di visitarlo ma è come per gli abiti in vetrina costosi , guardare e non toccare!

• Lunanerina piace questo

#25 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 27 ottobre 2019 - 10:22

Vabbeh forse non hai capito che ti stavo rispondendo SOLO in riferimento al deep web, cioè il mio messaggio era: NON andare sul deep web, peggio ancora se devi comprare un'arma, anche solo per autodifesa o per collezione ( al di là del fatto che non amo le armi, ma questa è un'altra storia).
Non mi sembra di aver parlato una lingua diversa dall'italiano ☺

Non andare nel deep weeb... la cosa proibita attira l'attenzione, chi cerca qualcosa di proibito va a cercare anche  dove non dovrebbe,  come dire...il fine giustifica i mezzi

#26 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 27 ottobre 2019 - 04:23

Non andare nel deep weeb... la cosa proibita attira l'attenzione, chi cerca qualcosa di proibito va a cercare anche dove non dovrebbe, come dire...il fine giustifica i mezzi

Appunto è quello che dicevo io, non bisognerebbe andarci.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#27 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5521 messaggi

Inviato 29 ottobre 2019 - 08:03

Avevo letto "qualcuno di voi detiene un'anima?".

Beh, in entrambi i casi la risposta è no.

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

#28 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20287 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 10:14

Uppo il 3d perché non avendo più sentito tnt comincio a preoccuparmi che forse ha reperito l'arma ma che sia stato maldestro nella sua manutenzione.

Qualcuno è in contatto privatamente con lui così da avere sue notizie?

Grazie mille
Samsara 1 - Nirvana 0

#29 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 05:01

Uppo il 3d perché non avendo più sentito tnt comincio a preoccuparmi che forse ha reperito l'arma ma che sia stato maldestro nella sua manutenzione.

Qualcuno è in contatto privatamente con lui così da avere sue notizie?

Grazie mille

L'ultimo accesso risale al 23 novembre, qualche giorno fa.

#30 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20287 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 06:52

L'ultimo accesso risale al 23 novembre, qualche giorno fa.

Tu hai per caso notizie precise?
Magari ha provato a chiedere aiuto ma non era in grado di scrivere.

Potresti assicurarti che lui stia bene?
Samsara 1 - Nirvana 0

#31 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 10970 messaggi

Inviato 27 novembre 2019 - 10:15

Ma scherzi o fai sul serio?
Ti pare che uno che ha bisogno di aiuto lo chiede su CN dove nessuno saprebbe in quale punto d’Italia trovarlo?

Ok scherzavi. Scusa. No mi sono preoccupata io.
#tornaTNT
<p>anf puff pant

#32 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20287 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:03

Secondo voi tramite la postale di può contattare?

Potrebbe aver bisogno essersi ferito alla gola e l'unico modo di comunicare sarebbe attraverso missive o telegrammi o posta telematica
Samsara 1 - Nirvana 0

#33 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 12:43

No, mi spiace, purtroppo no, non ho notizie precise. Ho visto solo dal suo profilo quale è stato l'ultimo accesso.

Hai provato a mandargli un mp, verificando se lo ha almeno letto?

#34 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 12:45

Secondo voi tramite la postale di può contattare?

Potrebbe aver bisogno essersi ferito alla gola e l'unico modo di comunicare sarebbe attraverso missive o telegrammi o posta telematica

Sì la polizia postale, tramite l'indirizzo IP e varie, è in grado di vedere da dove scrive geolocalizzando il dispositivo.

#35 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20287 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 01:53

Sì la polizia postale, tramite l'indirizzo IP e varie, è in grado di vedere da dove scrive geolocalizzando il dispositivo.

Ah bene.
Proverò a contattarlo in mp e se non mi risponde ricorrerò a questo.

A mali estremi estremi rimedi!!!

Grazie a tutti dell'aiuto e della disponibilità.
Scusate anche se ho ceduto all'ansia ma sapete con le armi non si scherza
Samsara 1 - Nirvana 0

#36 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 02:13

Ah bene.
Proverò a contattarlo in mp e se non mi risponde ricorrerò a questo.

A mali estremi estremi rimedi!!!

Grazie a tutti dell'aiuto e della disponibilità.
Scusate anche se ho ceduto all'ansia ma sapete con le armi non si scherza

Sono d'accordo, basta davvero poco!

Speriamo bene e che la sua assenza sia solo dovuta al fatto di non aver avuto tempo nel partecipare alle discussioni.

• Il Morto piace questo

#37 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20287 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 02:16

È quello che spero.
Cioè l'importante è che stia bene e che soprattutto non stia trafficando con le armi da fuoco.

Sono molto pericolose e anche solo detenerle potrebbe portare a situazioni drammatiche.

È pieno sui giornali di fatalità accadute a ragazzini inconsapevoli o anche solo di tragiche morti accidentali che non avrebbero avuto luogo se non ci fosse stato in casa quello strumento di morte che si chiama revolver
Samsara 1 - Nirvana 0

#38 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 05:59

Ma il 18 ottobre è l'ultima volta che ha scritto, cioè quello del 18 ottobre su questo thread è il suo ultimo intervento attivo sul forum?

#39 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20287 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 06:14

Ah! A saperlo.

Sono ancora molto preoccupato devo dire
Samsara 1 - Nirvana 0

#40 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 767 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 06:17

Io penso che se si fosse sparato accidentalmente ne avremmo sentito parlare in televisione. Forse più probabilmente in un Tg locale, certamente sarebbe tra le web-news locali della sua zona (ignoro di dove sia), quindi forse non è necessario ricorrere subito alla polizia postale.

Avete tutti così poca fiducia di quella persona? Secondo me non si è connesso per altri motivi, e quando tornerà vedendo l'allarmismo si farà due risate rispondendo con un post altrettanto ironico.

Rispondendo alla domanda (ingannevole) del thread, io non ho armi in casa mia.

Anche se…

...sotto al letto ho una mazza da baseball.

Dai miei invece ho ancora due modellini di spada e lancia medievali e una mazzafrusta che mi ero preso in un mercatino. Non gradisco molto le armi da fuoco, nemmeno per collezione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi