Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

qualcuno di voi detiene un arma?

• Per cortesia connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#1 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6321 messaggi

Inviato 16 ottobre 2019 - 11:16

sarei curioso di sapere qualcosa riguardo ai permessi necessari per acquistare un arma senza avere il porto, qualcuno di voi può aiutarmi?

#2 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27760 messaggi

Inviato 16 ottobre 2019 - 11:18

Senza voler essere troppo indiscreti...a cosa ti serve?
  • tnt74 piace questo

#3 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 16 ottobre 2019 - 04:45

se vuoi armi senza avere il porto d'armi devi assicurarti che abbiano una potenza inferiore ai 7,5\8 joule. Naturalmente sono armi non letali, carabine ad aria compressa o semi. In commercio ci sono anche armi tipo la Beretta a co2.
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#4 Wiko

Wiko

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 975 messaggi

Inviato 16 ottobre 2019 - 05:19

https://www.poliziad...sere_in_regola/

#5 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6321 messaggi

Inviato 17 ottobre 2019 - 04:02

Senza voler essere troppo indiscreti...a cosa ti serve?

ho sempre sognato di avere la pistola dell'ispettore Callagan!!!!

WB2014_00306343_1f7839a.JPEG

#6 Sri Makalidev

Sri Makalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 960 messaggi

Inviato 17 ottobre 2019 - 10:04

Il porto d'armi si paga come una qualsiasi tassa, esci 2000 euro e sei armato per un anno, poi dipende se ci vai a caccia o vuoi sparare alla gente dal balcone. Nel secondo caso difficilmente ti rilasciano il porto. XD

(Solo il porto d'armi e sui 300 euro) poi l'arma costa.

#7 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6321 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 10:23

Non m'interessa il porto, voglio solo detenerne un paio a scopo collezionistico

#8 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27760 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 11:32

Non m'interessa il porto, voglio solo detenerne un paio a scopo collezionistico

Ma senza proiettili quindi...giusto?:D

#9 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 20009 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 01:47

Ma senza proiettili quindi...giusto?:D

Se collezionasse anche quelli?
  • tnt74 e Rainbow piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#10 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6321 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 04:24

riguardo ai proiettili dipende dal tipo di licenza, averli comunque sarebbe importante perchè un pezzo da collezione ha valore solo se completo e funzionante! :barbershop_quartet_

• Triplo piace questo

#11 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27760 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 04:26

riguardo ai proiettili dipende dal tipo di licenza, averli comunque sarebbe importante perchè un pezzo da collezione ha valore solo se completo e funzionante! :barbershop_quartet_

Spero tu non abbia bimbi in casa.:asdsi:
  • tnt74 piace questo

#12 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8804 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 04:48

Una bella chitarra elettrica puo' andare?Ne stende molti :glee:

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#13 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 05:02

più che l'ascia elettrica è l'ampli a stenderne molti. Per molestare i vicini consiglio dunque un bel Randall Satan. Un combo con head Satan-cabs Mesa per sguinzagliare i demoni sulla terra.

Saluty, by Wolfzaradan

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#14 Wiko

Wiko

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 975 messaggi

Inviato 18 ottobre 2019 - 06:41

Spero tu non abbia bimbi in casa.:asdsi:

basta saper usare il cervello. Ho la pistola in casa dal 2005 e ho dei figli. Come detto usando il cervello si mette la pistola in sicurezza chiusa dentro ad un mobile blindato o cassaforte e non ci sono problemi

#15 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 19 ottobre 2019 - 03:29

Deep web

#16 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 19 ottobre 2019 - 03:48

Deep web

Seee...il deep web...lascia perdere!
Che se lo beccano, non si sa mai, che è andato sul deep web, per comprare un'arma poi, son casini!!!
E oltretutto illegalmente, perché tanto sul deep web vuoi che le vendono legali le armi?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#17 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27760 messaggi

Inviato 19 ottobre 2019 - 04:36

Capisco che in certi casi possa piacere a un livello puramente estetico, ma è pur sempre un simbolo di violenza...io non ne vorrei mai una in casa, anche completamente scarica mi farebbe comunque un po'impressione.:asdsi:
  • Lunanerina piace questo

#18 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 19 ottobre 2019 - 08:25

Seee...il deep web...lascia perdere!
Che se lo beccano, non si sa mai, che è andato sul deep web, per comprare un'arma poi, son casini!!!
E oltretutto illegalmente, perché tanto sul deep web vuoi che le vendono legali le armi?

Negli states sono di libera vendita, secondo me è anche giusto,visto i tempi che corrono chiunque dovrebbe essere libero di possedere un'arma...autodifesa.
L'uomo disarmato se incontra uno armato e un uomo morto
  • kiradavid97 piace questo

#19 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1253 messaggi

Inviato 19 ottobre 2019 - 11:24

L'uomo disarmato se incontra uno armato è un uomo morto

Dipende.

Se la vittima è un tipo violento, senza un'arma è spacciato di fronte ad un aggressore armato, in quel caso hai ragione tu. Ma se la vittima è un tipo pacifico allora l'arma non gli serve assolutamente perché il suo livello di coscienza elevato o Essere gli permette di gestire un tentativo di aggressione in tutt'altro modo, inaccessibile ai comuni mortali.

Dunque il contesto è tutto.

Ad esempio io sono contrario al nucleare, in particolare alle armi nucleari, ma siccome le grandi potenze per adesso non intendono rinunciare agli armamenti non convenzionali, diventa giusto che anche nazioni piccole in via eccezionale abbiano armi nucleari per impedire ai gendarmi del mondo e anticristi vari di standardizzare e normalizzare altre culture.

#20 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 20 ottobre 2019 - 04:01

Negli states sono di libera vendita, secondo me è anche giusto,visto i tempi che corrono chiunque dovrebbe essere libero di possedere un'arma...autodifesa.
L'uomo disarmato se incontra uno armato e un uomo morto

Ma almeno dovrebbe stare lontano dal deep web se proprio, anche per autodifesa, volesse comprare un'arma.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi