Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

sondaggio sui fantasmi

• Per cortesia connettiti per rispondere
68 risposte a questa discussione

Sondaggio: A patto che crediate nei fantasmi, secondo voi potrebbero essere: (303 utente(i) votanti)

A patto che crediate nei fantasmi, secondo voi potrebbero essere:

1. -entità consapevoli (54 voti [59.34%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 59.34%

2. Votato -ricordi nello spazio tempo (15 voti [16.48%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 16.48%

3. -non credo ai fantasmi (7 voti [7.69%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 7.69%

4. -non lo so (15 voti [16.48%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 16.48%

Voto I Visitatori non possono votare

#61 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 17 dicembre 2006 - 08:56

date il vostro parere sul fenomeno "fantasmi" ;)

se non viviamo nin armonia con noi stessi PURE NOI DIVENTIAMO FANTASMI! sopratutto della nostra vita.

Fantasmi/ presenze/ entità che vogliono mettersi in contatto con noi..si esistono li ho visti ed ho un continuo contatto con loro e non pososno farti paura se si presentano come spettri è perchè dentro di noi noi siamo spettri perchè non abbiamo armonia ed alle volte pensiamo solo in negativo ecco che diciamo ho vistyo uno spettro vederlo dovrebbe farci pensare analizzare la nostra vita/anima e cercare di migliorare.

Il mondo è popolato di presenze certamenhte positive e negative ed alle volte le presenze negative cercano pure aiuto da noi non sempre possono portarci danni...se ciò succede cerchiamo di capire i loro messaggi che a me molte volte sono stati recapita ma come messaggi di aiuto.

#62 Eric

Eric

Utente Senior

• Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 29 dicembre 2006 - 12:39

Io direi entrambe le cose, sia ricordi che entità consapevoli.

Ma mi manca l'opzione del voto, quindi spunto le entità consapevoli.

Che la Verità ci Illumini il cammino.

Josh

#63 Nichel

Nichel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 150 messaggi

Inviato 30 dicembre 2006 - 01:47

Sia flashback impressionati nella pellicola del continuum sia purtroppo entità consapevoli e al 99% pienamente ostili.
La specie peggiore di spettri è quella dei Nigetama.
Presente il film "The Ring"? quello è un Nigetama.
Ricordo che "i morti non parlano" quindi ciò che parla NON E' MORTO.

:eek:

#64 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 30 dicembre 2006 - 02:22

Sia flashback impressionati nella pellicola del continuum sia purtroppo entità consapevoli e al 99% pienamente ostili.
La specie peggiore di spettri è quella dei Nigetama.
Presente il film "The Ring"? quello è un Nigetama.
Ricordo che "i morti non parlano" quindi ciò che parla NON E' MORTO.

:eek:

intendi Samara??Cosa sai dei Nigetama??

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#65 Nichel

Nichel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 150 messaggi

Inviato 30 dicembre 2006 - 02:28

intendi Samara??Cosa sai dei Nigetama??

nigetama: spiriti dei morti che rifiutano la morte fisica ma che non avendo gli strumenti necessari per svilupparsi oltre, e secondo me spesso non avendo neanche un aiuto, rimangono imprigionati in un limbo oscuro dal quale fuoriescono su questo piano solo in virtù della loro innata forza.
tipico di loro è il concentrarsi su questioni ossessive, legate spesso alla loro storia tragica.
Sono feroci, intelligenti e potenti ma non si tratta di demoni.
Sono spettri della specie più spietata e temibile, molto valorosi e quasi irriducibili.

#66 taiji

taiji

Utente Senior

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 12 luglio 2007 - 03:50

ho scritto entità consapevoli, credo che abbiano la consapevolezza della loro forma e della loro esistenza, ma credo che pochi abbiano la consapevolezza della loro morte...
niente e nessuno può darti la gioia che tu stesso puoi darti amando tutto e chiunque..
con amicizia
-IlMioMiglioreAmicoTaiji

#67 DarkLight

DarkLight

Nuovo Utente

• Utenti
  • 47 messaggi

Inviato 13 luglio 2007 - 11:15

Non saprei :D sono tutte ipotesi coinvolgenti...

#68 GocciadiLuce

GocciadiLuce

L'utente che visse due volte The User who lived twice

• Utenti
  • 784 messaggi

Inviato 25 maggio 2016 - 11:59

Non ho potuto votare, perché nessuna delle opzioni è, secondo me, congrua
Vero che alcuni fenomeni possano essere riconducibili all'energia emanata da un evento particolarmente denso di emzione ( ad esempio, un delitto, una battaglia, ma anche episodi, se non prettamente drammatici, comunque molto importanti e significativi sotto il profilo emozionale), tanto da costituire una sorta di "impregnazione" d'ambiente (impregnazione psichica). In questi casi, solitamente, le manifestazioni sono svincolate da un entità senziente, come una specie di film destinato a ripetersi, innescato da chissà cosa...Peraltro non tutte le apparizioni possono rientrare in questa categoria. La documentazione, relativa a entità che interagiscono con l'ambiente che le circonda, è molto nutrita e assai variegata...
Perciò...niente di fatto...

perladiluce.jpggoccia-di-acqua-nelle-nubi-24934144.jpge61b117a73_5425100_med.jpgCF&V-logos.gif 

Il mio amore era così unico,come il cielo iridato di una goccia di rugiada, in un fiore all'alba. Il tuo sole mi colpì nel sangue, evaporo' la rugiada e restai senza cielo..

"Ogni creatura è una goccia di luce nello splendore del Tutto"

#69 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 122 messaggi

Inviato 06 novembre 2018 - 04:10

Considerando le varie prove documentate sia audio che video che semplici fotografie direi che sono in grado (o perlomeno tentano) di interagire con noi ma non ci riescono..... il perchè non ne ho idea , però si io credo ai fantasmi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi