Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

sondaggio sui fantasmi

• Per cortesia connettiti per rispondere
69 risposte a questa discussione

Sondaggio: A patto che crediate nei fantasmi, secondo voi potrebbero essere: (306 utente(i) votanti)

A patto che crediate nei fantasmi, secondo voi potrebbero essere:

1. -entità consapevoli (56 voti [59.57%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 59.57%

2. Votato -ricordi nello spazio tempo (15 voti [15.96%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 15.96%

3. Votato -non credo ai fantasmi (8 voti [8.51%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.51%

4. -non lo so (15 voti [15.96%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 15.96%

Voto I Visitatori non possono votare

#21 Geliancio

Geliancio

Utente Full

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 02:28

per me sono entita consapevoli
ho traccie rimaste nel tempo
Benvenuti in Italia il paese dei sè dei forse e dei però - Articolo31 :ciao:
It's getting hard to be someone but it all works out.

#22 Geliancio

Geliancio

Utente Full

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 02:28

per me sono entita consapevoli
ho traccie rimaste nel tempo
Benvenuti in Italia il paese dei sè dei forse e dei però - Articolo31 :ciao:
It's getting hard to be someone but it all works out.

#23 ireena

ireena

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 573 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 02:51

per me non lo sanno nemmeno lori :D
Ireena

#24 NiceDay

NiceDay

Utente Full

• Utenti
  • 1014 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 03:14

non lo sanno nemmeno loro chi , i fantasmi o quelli che studiano i fantasmi !? :noob: :mrgreen:

#25 ireena

ireena

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 573 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 03:20

non lo sanno nemmeno loro chi , i fantasmi o quelli che studiano i fantasmi !? :noob: :mrgreen:

i fantasmi e chi li studia :D
Ireena

#26 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 03:34

secondo voi può darsi ke all'inizio i fantasmi nn sanno di essere morti???(cm in "the others" o nel "sesto senso")

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#27 NiceDay

NiceDay

Utente Full

• Utenti
  • 1014 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 03:45

i fantasmi e chi li studia :D

Maronna mia che simpatia :mrgreen: :D cmq , guarda che sono alcune persone che realmente riescono a sdoppiarsi astralmente e ... hanno riportato la loro testimonianza , dicendo che esistono d'avvero questi cosiddetti fantasmi.
Il mondo astrale se per quello e' pieno di fantasmi o spettri.
Invece quelli che sono visibili nel mondo fisico(poi sono rarissimi per fortuna) sono quelli che hanno una carica energetica di materia mentale molto forte.

#28 luchs

luchs

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 504 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 03:49

una categoria di fantasmi che sicuramente esite al di là di ogni dubbio...sono i fantasmi eletronici...basta guardare un banale film il cui interprete è morto da tempo....

#29 NiceDay

NiceDay

Utente Full

• Utenti
  • 1014 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 03:50

secondo voi può darsi ke all'inizio i fantasmi nn sanno di essere morti???(cm in "the others" o nel "sesto senso")

dipende da ... il grado di consapevolezza che quella persona aveva in vita terrena.

#30 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17466 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 04:03

Il mondo astrale se per quello e' pieno di fantasmi o spettri.
Invece quelli che sono visibili nel mondo fisico(poi sono rarissimi per fortuna) sono quelli che hanno una carica energetica di materia mentale molto forte.

E che c'entrano i fantasmi con il mondo astrale? :bb:
I fantasmi sono corpi eterici, quindi esistono solo nel mondo fisico, ci sono ahimè fantasmi che rimangono troppo a lungo sul mondo fisico e diventano vampiri, cioè si nutrono di materia eterica dei viventi a loro insaputa e la loro materia diventa cosi densa che si rendono visibili, ma i fantasmi visibili o invisivibili ad occhio nudo fanno parte della stessa categoria di spiriti o entità disincarnate, cioè sono dei corpi eterici!

VIRT.gif

#31 NiceDay

NiceDay

Utente Full

• Utenti
  • 1014 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 04:28

E che ne sai tu ... hai sperimentato di persona il mondo astrale per farmi questa domanda !??? di sicuro no.

#32 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17466 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 04:36

E che ne sai tu ... hai sperimentato di persona il mondo astrale per farmi questa domanda !??? di sicuro no.

Forse non lo sai, ma in questo momento sono il viaggiatore astrale del momento nel forum di CoseNascoste! :asdsi:

VIRT.gif

#33 NiceDay

NiceDay

Utente Full

• Utenti
  • 1014 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 04:40

Forse non lo sai, ma in questo momento sono il viaggiatore astrale del momento nel forum di CoseNascoste! :asdsi:

ah si !? eccome questo mondo astrale ? mi sa che confondi il vero astrale con i sogni lucidi. :mrgreen:

#34 sam

sam

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 06:39

Ho sentito che alcuni tipi di fantasmi tendono a ripetere le stesse cose che facevano quand'erano in vita,come se non si rendessero conto di essere trapassati.Non so se avete visto mmmh ... adesso non mi viene in mente il titolo...,quel film con nicole kidman.dovrebbe rendere un pò l'idea.
soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità

#35 sam

sam

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 06:45

Pardon!!Scusami Nice DAy non mi ero accorto che avevi già inserito il titolo del film the others

#36 NiceDay

NiceDay

Utente Full

• Utenti
  • 1014 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 06:54

Ho sentito che alcuni tipi di fantasmi tendono a ripetere le stesse cose che facevano quand'erano in vita,come se non si rendessero conto di essere trapassati

Ho letto che questi fantasmi non sono coscienti del tutto perche' credono di essere ancora in vita e fanno le stesse cose/desideri , piu' o meno ,che facevano in vita terrena.

#37 NiceDay

NiceDay

Utente Full

• Utenti
  • 1014 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 06:58

Pardon!!Scusami Nice DAy non mi ero accorto che avevi già inserito il titolo del film the others

ci mancherebbe :approved: il titolo del film era un quote di un'altro messaggio , non mio.

#38 sam

sam

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 07:16

oohh che testa che ho!! invece di scrivere Zavijava ho messo il tuo nome... vabee stasera oltre al telefonino metto in carica anche il cervello...

#39 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17466 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 08:02

E possibilissimo, ma solo se sono morti di morte violenta, ma il disagio e la confusione durano poco, quando si renderanno conto che non dormono, non mangiono, non fanno pipi e tante altre cose, allora si convinceranno di essere morti :asdsi:

VIRT.gif

#40 Kronos

Kronos

Utente Full

• Utenti
  • 1038 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 08:08

E possibilissimo, ma solo se sono morti di morte violenta, ma il disagio e la confusione durano poco, quando si renderanno conto che non dormono, non mangiono, non fanno pipi e tante altre cose, allora si convinceranno di essere morti :asdsi:

deve essere sconvolgente... mi ricorda il sesto senso :look:
[SIZE=1][/SIZE]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi