Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Archiviare MP via mail

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11225 messaggi

Inviato 04 ottobre 2019 - 06:15

Quando ancora le cose qui funzionavano :D era possibile mandarsi gli MP alla propria mail di registrazione.

Spoiler

Bastava premere su "Archivio conversazione"; ma ora in realtà sulla mail non arriva niente.

A qualcuno funziona?
Esiste un metodo alternativo per salvarsi un MP, senza dover fare "Salva con nome", pagina per pagina?
Magari usando qualche software esterno, a cui però immagino bisognerebbe dare le credenziali di accesso.

Saluti.
  • Notte piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#2 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17761 messaggi

Inviato 04 ottobre 2019 - 07:01

La funzione non funziona, fattene una ragione  :icon_eek: Ma esiste un metodo alternativo rapido ed indolore :shock:

Devi andare nella lista delle conversazioni private (oppure solo cliccando sull''icona dei messaggi per fare apparire i titolo delle conversazioni) puntare il mouse sul titolo della conversazione che si vuole salvare, premere il tasto destro e fare "salva link col nome" . Così verrà salvata l'intera conversazione, tutte le pagine che la formano :asdsi: Io uso Chrome, ma credo che tutti i browser supportano tale funzione  :frog:

EDIT mi sono sbagliato, probabilmente stiamo usando lo stesso metodo, poiché in effetti salva solo una pagina per volta, mi ero confuso passando da off line a on line  :icon_cry: E vabbè, non credo sia una tragedia salvare la conversazione pagina per pagina :nono:

330x242_placeholder2.jpg

#3 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14689 messaggi

Inviato 04 ottobre 2019 - 09:57

Spoiler

:rotfl:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi