Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

CASA DI CAMPAGNA E PRESENZA

• Per cortesia connettiti per rispondere
88 risposte a questa discussione

#41 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3467 messaggi

Inviato 07 ottobre 2019 - 03:49

Non posso apostrofar in pubblico il significato del gatto presente in una casa apparentemente infestata!
Apparentemente perchè ho seri dubbi che sia molto veritiero!
Null'altro posso dir ........
Non immaginate come possa esser una casa infestata dal demonio!!!!
.......un suggerimento se non è sua intenzion far venir un frate per una benedizione: vada in chiesa et prenda una boccetta di acqua Santa. Nel tornar a casa, prima di entrarvi inizi a pregar il Padre nostro! Entrando versi acqua Santa ( a spruzzi) per le stanze della dimora pregando semper con il padre nostro et l'ave Maria !

Et poi reciti questi versi:

Io credo che ogni potere, onore e gloria appartiene solo a Dio che ha creato il cielo, la terra e tutti gli esseri viventi. E rendo grazie a Dio!

Gesù è il mio Signore ed il mio Salvatore. Confido in Lui solo! Ogni protezione viene dallo Spirito Santo che è l’Amore nella Trinità. Credo che solo il Sangue Prezioso di Gesù Cristo può proteggermi dal male e da ogni infestazione di Satana e dei demoni. Il Sangue di Gesù ed il suo santo Nome mi possono liberare e rinnovare la mia vita.

Adesso, con fede, invoco su questa casa e su tutti gli abitanti di questa casa, il Nome del Padre che ci ha creato e ci conserva in vita, il Nome del Figlio Gesù che ha versato il suo Sangue per noi ed il Nome dello Spirito Santo che è Amore.

Che in Nome della Santa Trinità, la pace, la gioia e l’unità, regnino in questa casa. Amen.

Nel Nome di Gesù, per la potenza del suo Sangue, nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, prendo autorità sul male, la negatività e tutte le infestazioni che sono state fatte contro questa casa.

Nel Nome di Gesù, per la potenza del suo Sangue, nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, io ve lo ordino: “Spiriti cattivi, chiunque voi siate: se qualcuno vi ha inviato in questa casa per molestarci, andate via subito da questa casa e da ogni persona che entra e che esce da questa casa (nominare la persona legata o infestata se si conosce con esattezza il suo nome e la sua situazione)”.

Nel Nome di Gesù, per la potenza del suo Sangue, nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, io ve lo ordino: “Spiriti cattivi, gettatevi ai piedi della Croce di Gesù, dove resterete incatenati per tutta l’eternità; voi non potete nuocere perché questa casa è abitata dalla Santa Trinità”.

Signore nostro Dio, ci mettiamo sotto la tua protezione e non abbiamo più paura.

Ci mettiamo anche sotto la protezione della Vergine Maria che ha schiacciato la testa al serpente.

Maria, Regina degli angeli, per il potere ricevuto da Dio, combatti il male ed il maligno e scaccialo lontano da questa casa nel fuoco eterno.

Angeli ed Arcangeli, messaggeri di Dio, difendeteci e liberateci. San Michele Arcangelo, combatti con noi.

Gloria al Padre che ci ha creato, gloria al Figlio che ci ha redento, gloria allo Spirito Santo d’Amore.

p.s:....ancestral serata!.... Et chi scrive ha oltrepassato un livello di passaggio!!!

Posso immaginarlo perché lo so! Ora non entro nel dettaglio perché sono cose molto personali e non mi va di sbandierarle ai quattro venti, ma ti assicuro che so perfettamente cosa vuol dire avere manifestazioni in casa, so cosa sono i poltergeist e fenomeni simili, perché nella mia famiglia di origine e nel parentado le entità maligne erano presenti eccome! E non dico altro.
Perché quindi dici che non possiamo immaginarlo???

@clairvoyant
Ma l'incubus non è di solito un demone maschile che agisce principalmente nella sfera sessuale? Tipo che aggredisce sessualmente le donne?
Comunque, non so, non mi sento di essere così categorica per quanto riguarda le entità della vicenda.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#42 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 982 messaggi

Inviato 07 ottobre 2019 - 07:13

Non immaginate come possa esser una casa infestata dal demonio!!!!

Valeo si vales.

Quando l'Oppositore vuole qualcosa di palese, non mostra "paura" nel manifestarsi apertamente cioè in modo a lui consono, vanaglorioso, in quanto è già stato scoperto. Ma quando il Calunniatore intende ingannare qualcuno agisce in modo astuto, a piccoli passi impercettibili cosicché a lungo non venga smascherato, dai presenti.

in Nome della Santa Trinità, [...]

Maria, Regina [...]

Angeli ed Arcangeli, messaggeri di Dio [...]

Quale Dio? Nei Cieli, molteplici sono Sorgenti di vita.
Ma una sola è competente per una Creatura perciò la Creatura è in quella che trova riferimento, e guida.
E' un po' come accade in un matrimonio di stampo Tradizionalista: non è che sposi una - e poi vai con un'altra, solo perché questa è disponibile..
Così, prima di "pregare" una Divinità importante, è necessario accertarsi che sia quella tua.

Et chi scrive ha oltrepassato un livello di passaggio!!!

Tanto i Misteri maggiori non sono comprensibili ai Profani, e non possono essere esplicati tramite il Verbo scritto gli manca la chiave di decriptazione.

• purple piace questo

#43 clairvoyant

clairvoyant

Utente Precognitivo

• Utenti
  • 1709 messaggi

Inviato 07 ottobre 2019 - 10:13

@clairvoyant
Ma l'incubus non è di solito un demone maschile che agisce principalmente nella sfera sessuale? Tipo che aggredisce sessualmente le donne?
Comunque, non so, non mi sento di essere così categorica per quanto riguarda le entità della vicenda.

Già. Però il "sentore" è la paralisi e l'oppressione al petto.
  • Lunanerina piace questo

Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla

遙視 Life and death is a matter of fate; riches and poverty depend on Heaven (Confucius)

-If I die tomorrow
I'd be all right
Because I believe
That after we're gone
The spirit carries on-

#44 surebrec

surebrec

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 06:27

Valeo si vales.

Quando l'Oppositore vuole qualcosa di palese, non mostra "paura" nel manifestarsi apertamente cioè in modo a lui consono, vanaglorioso, in quanto è già stato scoperto. Ma quando il Calunniatore intende ingannare qualcuno agisce in modo astuto, a piccoli passi impercettibili cosicché a lungo non venga smascherato, dai presenti.

Quale Dio? Nei Cieli, molteplici sono Sorgenti di vita.
Ma una sola è competente per una Creatura perciò la Creatura è in quella che trova riferimento, e guida.
E' un po' come accade in un matrimonio di stampo Tradizionalista: non è che sposi una - e poi vai con un'altra, solo perché questa è disponibile..
Così, prima di "pregare" una Divinità importante, è necessario accertarsi che sia quella tua.

Tanto i Misteri maggiori non sono comprensibili ai Profani, e non possono essere esplicati tramite il Verbo scritto gli manca la chiave di decriptazione.

Ci sono vari aspetti da affrontare per confrontarsi con le entità negative. Non vedete quello che accadono nei films...........!
Una cosa è chiara: le entità negative et positive a volte si mostrano!!!
Io ne sono testimone sia nel bene et sia nel male.
...Et, quando si mostrano ad uno di noi, solitamente lo fanno per tutta la nostra dotta et misera vita!!
Altro da scriver?....c'è tanto da dir ma non posso......!

#45 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2688 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 07:24

Già. Però il "sentore" è la paralisi e l'oppressione al petto.

Segnalo anche il Succubus, variante al femminile.

type_o_negative_flag_02.gif

#46 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8482 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 08:54

Incubus e succubus però non mi pare rientrino nei fenomeni riportati, o sbaglio?

anf puff pant

#47 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3467 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 11:16

Incubus e succubus però non mi pare rientrino nei fenomeni riportati, o sbaglio?

Sì anche secondo me non ci sono fenomeni da riportare ad entrambi.

• Pandora piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#48 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2688 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 12:07

Direi di no.

#49 clairvoyant

clairvoyant

Utente Precognitivo

• Utenti
  • 1709 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 12:11

Potrebbe essere questo:

"aggiungo che mia cugina parecchi anni fa una notte,mentre dormiva su una branda in una delle camere al 2 piano ha sentito "scrollare" con insistenza la branda e ha provato a urlare,parlare ma senza riuscirci. Pero in questo caso direi che si possa trattare di una sorta di paralisi notturna."

• Pandora piace questo

遙視 Life and death is a matter of fate; riches and poverty depend on Heaven (Confucius)

-If I die tomorrow
I'd be all right
Because I believe
That after we're gone
The spirit carries on-

#50 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8482 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 12:13

Potrebbe essere questo:
"aggiungo che mia cugina parecchi anni fa una notte,mentre dormiva su una branda in una delle camere al 2 piano ha sentito "scrollare" con insistenza la branda e ha provato a urlare,parlare ma senza riuscirci. Pero in questo caso direi che si possa trattare di una sorta di paralisi notturna."

non so interpretare se si tratti di quello o no ma non sembrerebbe il fenomeno prevalente

anf puff pant

#51 Carlottaferran

Carlottaferran

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 08 ottobre 2019 - 10:47

Potrebbe essere questo:

Si lei sentiva qualcuno muoverla,scrollarla mentre dormiva..

#52 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2688 messaggi

Inviato 09 ottobre 2019 - 05:59

Si lei sentiva qualcuno muoverla,scrollarla mentre dormiva..

Scrollava lei o la branda?

#53 Carlottaferran

Carlottaferran

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 09 ottobre 2019 - 01:41

Scrollava lei o la branda?

La branda come se qualcuno la muovesse

#54 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3467 messaggi

Inviato 09 ottobre 2019 - 03:33

Potrebbe essere questo:

Aspetta però....c'è una mia conoscente che una notte si era sentita scuotere il letto e non era stato nessuno dei suoi in casa. La mattina dopo le telefonarono dicendo che avevano trovato suo figlio morto (con cui ho avuto anche dei contatti e posso assolutamente assicurare che non si trattava di uno spirito negativo).
Quindi penso che la notte in cui lui è morto sia andato dalla madre, a cui era legatissimo, per cercare di comunicare con lei.

#55 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2021 messaggi

Inviato 09 ottobre 2019 - 05:38

Aspetta però....c'è una mia conoscente che una notte si era sentita scuotere il letto e non era stato nessuno dei suoi in casa. La mattina dopo le telefonarono dicendo che avevano trovato suo figlio morto (con cui ho avuto anche dei contatti e posso assolutamente assicurare che non si trattava di uno spirito negativo).
Quindi penso che la notte in cui lui è morto sia andato dalla madre, a cui era legatissimo, per cercare di comunicare con lei.

Che storia tristissima

#56 clairvoyant

clairvoyant

Utente Precognitivo

• Utenti
  • 1709 messaggi

Inviato 09 ottobre 2019 - 10:13

Aspetta però....c'è una mia conoscente che una notte si era sentita scuotere il letto e non era stato nessuno dei suoi in casa.

http://www.youtube.c...h?v=EXT5L7cQwMM

Senza riuscirci.

Comunque non voglio dire che hai torto, voglio solo dire che tutto è relativo, semplicemente andrebbe tutto verificato.

-If I die tomorrow
I'd be all right
Because I believe
That after we're gone
The spirit carries on-

#57 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27015 messaggi

Inviato 10 ottobre 2019 - 06:38

Non è detto che abbiano bisogno di aiuto e preghiere o che vogliano attirare la vostra attenzione, questo lo pensiamo noi esseri umani nel nostro egocentrismo (anche se ammetto che sentire il proprio nome è un richiamo molto diretto) forse si stanno semplicemente facendo i cavoli loro nella loro dimensione, ma essendosi i due piani di realtà, il vostro e il loro, intersecati per qualche motivo riuscite ad avvertirli...un po' come nel film the others, che non so se hai mai visto.
Cosa fare?
Io direi di cercare di convivere con queste presunte entità aspettando che il tempo e la natura stessa dell'uomo facciano il loro corso, ovvero vi permettano di abituarvi a questi strani fenomeni senza patire troppo e soprattutto senza scombussolare le vostre vite.:asdsi:
  • celestino piace questo

#58 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5078 messaggi

Inviato 10 ottobre 2019 - 06:39

Scusate, vorrei dire la mia sui fenomeni di paralisi, schiacciamento e scuotimento. Sono cose che vivo con una certa regolarità da tanti anni, così come altre persone che potrebbero capitare nel forum e leggerlo, terrorizzandosi a mio avviso senza motivo.
Sia chiaro che non si può escludere in toto l'intervento di entità diaboliche, ma sono tutti fenomeni che, gestiti in un certo modo, favoriscono le esperienze extracorporee/ spirituali.
Mi sono ritrovata diverse volte in paralisi. Il senso di schiacciamento e quello di scuotimento sono abbastanza comuni. Per me sono da imputare alla paralisi stessa. Il corpo completamente immobile sembra affondare tramite il suo stesso peso, a volte solo alcune parti, come le gambe o il busto, dando l'impressione che qualcosa ci sia seduto sopra. Lo scuotimento violento per me è dovuto alla percezione delle forti vibrazioni dei corpi sottili nel momento del tentato distacco dal corpo fisico. Sentiamo il letto tremare, o perfino l'ambiente intorno, ma in realtà ciò che accade è interno.

Durante queste esperienze non ho mai visto nessuna entità demoniaca seduta o sopra di me, sebbene possa essere anche questo abbastanza comune, perché la paralisi in sé per sé, con l'incapacità di muoversi e parlare, è spaventosa. Si possono quindi vedere o percepire intrusi di ogni sorta (percezioni di entità o persone intorno ne ho avute).
Queste percezioni svaniscono nel momento in cui si riesce a gestire la paralisi stessa, non indugiando nella paura e anzi approfittando del momento propizio per proiettarsi fuori dal proprio corpo, senza dare concretezza alle proprie paure.

#59 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2688 messaggi

Inviato 10 ottobre 2019 - 08:30

Si, ma su mia domanda, ha risposto chiaramente che la branda è stata scossa, non il corpo. Quindi non c'è stato un contatto fisico diretto. Potrebbe anche essere un fenomeno isolato non correlato e neppure paranormale.

Comunque, resto a ciò che ho detto all'inizio. Anche se non mi piace la tecnologia applicata al paranormale, un registratore audio acceso lo lascerei.

#60 surebrec

surebrec

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 10 ottobre 2019 - 08:39

vedere per credere.............

Ha dei filmati dove si vede il tutto??....

Solitamente si inizia così..........et poi..........si considera il seguito!

Tante volte mi dicevan di case animate, infestate, perseguitate.

Tante volte mi dicevan di voci, sobbalzi, ferite.

Tante volte ho visitato queste dimore da solo o in compagnia del mio collaboratore prete et tante volte ho soggiornato per due/tre giorni. Cosa ho visto?: il nulla!

VEDERE PER CREDERE!!!!

• Gothic piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi