Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Cosa ho fotografato?

• Per cortesia connettiti per rispondere
88 risposte a questa discussione

#81 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 14 ottobre 2019 - 12:52

Nessuna risposta per adesso, anche se, mi hanno detto che ci vorrà un po di tempo

tu Pandora che idea ti sei fatta?

• Pandora piace questo

#82 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10578 messaggi

Inviato 14 ottobre 2019 - 01:01

Nessuna risposta per adesso, anche se, mi hanno detto che ci vorrà un po di tempo

tu Pandora che idea ti sei fatta?

Per me è un ufo e chi ti dice di no è pagato dal governo per nascondere la verità :rotfl:

Quasi quasi ti dico di no anche io sperando in un bonifico :D

Scherzo.

Mi piacerebbe tanto fosse un ufo, sono anni che aspetto che sul forum arrivi un vero ufo, ma se fosse stato un piccione me ne farò una ragione :nonchalance:

anf puff pant

#83 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 14 ottobre 2019 - 01:17

Onestamente, mi piace molto valutare tutte le possibilità e sforzarmi di essere scettico a prescindere su certi fenomeni.

Dico anche, che in questo caso, essendo il diretto interessato, conoscendo la genuinità della foto, faccio fatica dalla forma, specialmente quella ingrandita, a pensare che sia un' aquila oppure un calabrone.

Mi sembra che la forma parli chiaro.

Ovviamente quello che veramente conta è la velocità associata alla grandezza dell'oggetto secondo me.

ciao

#84 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 17 aprile 2020 - 07:10

Salve a tutti,

Ho spedito la foto, con relativo vostro ingrandimento, insieme ai dati del mio iphone8 per farla analizzare da diverse associazioni, sia di parte (ufologiche) che non (cicap).

Sinceramente, sono rimasto abbastanza deluso in quanto su sei associazioni ognuna da la sua versione  dettata solo da ipotesi e non da certezze.

Chi mi ha detto essere un uccello, chi un insetto davanti l'otturatore e chi invece, vista anche la sua forma, un oggetto non identificato discoidale.

Chi mi ha detto andare velocissimo, chi mi ha detto essere praticamente fermo.

Purtroppo, nessuno mi ha dato certezze, ma sono tutte ipotesi.

Non so cosa pensare, diffido da chi mi dice troppo ovviamente essere un insetto, come diffido da chi con troppa convinzione mi dice essere un oggetto metallico discoidale, semplicemente perché nessuno lo sa e i dati non sono sufficienti per formulare una spiegazione valida e sicura.

Una piccola soddisfazione, me la sono tolta però, tenendo conto che mi avevano indicato queste persone come molto valide per analizzare il materiale, e loro dopo un'analisi hanno deciso di pubblicarla sul loro sito, dopo aver chiesto il mio consenso. Vi lascio il link:

http://www.crprato.i...2701&Itemid=337

Saluti

#85 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4986 messaggi

Inviato 18 aprile 2020 - 03:01

Salve a tutti,

Ho spedito la foto, con relativo vostro ingrandimento, insieme ai dati del mio iphone8 per farla analizzare da diverse associazioni, sia di parte (ufologiche) che non (cicap).

Sinceramente, sono rimasto abbastanza deluso in quanto su sei associazioni ognuna da la sua versione  dettata solo da ipotesi e non da certezze.

Chi mi ha detto essere un uccello, chi un insetto davanti l'otturatore e chi invece, vista anche la sua forma, un oggetto non identificato discoidale.

Chi mi ha detto andare velocissimo, chi mi ha detto essere praticamente fermo.

Purtroppo, nessuno mi ha dato certezze, ma sono tutte ipotesi.

Non so cosa pensare, diffido da chi mi dice troppo ovviamente essere un insetto, come diffido da chi con troppa convinzione mi dice essere un oggetto metallico discoidale, semplicemente perché nessuno lo sa e i dati non sono sufficienti per formulare una spiegazione valida e sicura.

Una piccola soddisfazione, me la sono tolta però, tenendo conto che mi avevano indicato queste persone come molto valide per analizzare il materiale, e loro dopo un'analisi hanno deciso di pubblicarla sul loro sito, dopo aver chiesto il mio consenso. Vi lascio il link:

http://www.crprato.i...2701&Itemid=337

Saluti

dai loro ingrandimenti è tutto e niente.

OVNI per me è una definizione restrittiva, può non essere solo un oggetto ma anche una forma di vita.

anche se a dire il vero la cosa alla quale assomiglia di meno è una pseudo astronave o mezzo volante di qualsiasi origine possa essere.

voto per uccello fotografato nel preciso momento in cui aveva le ali aderenti al corpo :boardmod_main:

There are no accidents

#86 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 18 aprile 2020 - 05:16

non so, diciamo che se questo è un uccello, vista la forma, anche tutte le altre foto di ufo sono uccelli in picchiata..perché sinceramente non trovo nessuna differenza.

Poi chissà, forse più per un insetto.

Comunque l'analisi della foto è stata fatta, le nostre sono ipotesi dettate dall'effetto visivo che ci vediamo

#87 checivuoifare

checivuoifare

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 24 aprile 2020 - 06:47

Ciao, la foto che hai postato all'inizio è in formato *.png, dimensioni 375 x 667 pixel, del 2019-09-28, ore 09:50:55, probabilmente rimpicciolita con photoshop. E' possibile conoscere i dati anche dell'originale?

Comunque anch'io ho fatto un ingrandimento più dettagliato:

attachicon.gifzoom-Campagnatico-Grosseto.png

#88 checivuoifare

checivuoifare

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 24 aprile 2020 - 06:49

Ecco la foto originale, ovviamente ridotta di pixel perché non riuscivo a caricarla nel forum

saluti

Ciao Scettico, io molti anni fa vidi distintamente un oggetto apparentemente molto simile a questo zoomato. L'ho disegnato poco fa prima di iscrivermi qui per pubblicarlo, insieme ad altri che ho avvistato negli anni. Me l'ha appena fatto notare un amico seduto qui al mio fianco, quanto assurdamente si somiglino. 
A tra poco 

#89 scettico75

scettico75

Utente Senior

• Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 26 aprile 2020 - 06:09

ciao, in che zona? 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi