Salve, sono qui perchè non riesco a spiegarmi cosa succede quando sogno. Vi spiego, ho 26 anni e da quando ho iniziato a uscire con i ragazzi, ormai da 10 anni, faccio sogni premonitori sia belli che brutti sulla nostra frequentazione.
Quando inizio a conoscere un ragazzo e le cose stanno andando bene tra noi, sogno cose molto belle del tipo che lui mi cerca, mi manda messaggi, che vuole stare con me e poi nella realtà succede davvero. Però poi di punto in bianco sogno che le cose non vanno bene.
Vi racconto un episodio fresco di un mese fa. Ho conosciuto un ragazzo 3 mesi fa con cui ho tutto in comune, anche la mia vita passata è simile alla sua, fatti accaduti uguali anche a lui...Quando lo sognavo, lui anche mi sognava ed erano sogni belli dove ci vedevamo e ridevamo insieme e altre cose del genere... Un mese fa all'improvviso ho iniziato a fare sogni brutti...Ho sognato che tornavo a casa e mia madre sulla soglia della porta mi diceva che lui se n'era andato senza dirmi nulla, fece la valigia e se ne andò. Fatto sta che quel sogno lo feci quando lui era nella realtà con me nel letto e il giorno dopo è successo che se ne andato di casa mia davvero perchè c'è stato un fraintendimento la sera prima. Da allora, ho continuato a sognarlo che era sempre in contrasto con me, che litigavamo per messaggi e come ultimo sogno, sognai che ero a casa sua in bagno, mi giro e vedo una signora che mi dice: non ti vuole più perchè si sta risentendo con la ex.
Sempre nel sogno, esco dal bagno, lui torna a casa con un amico e mi dice che voleva distaccarsi un po da me per prendersi del tempo. Dopo un pò, mi sono ritrovata da un altra parte dove avevo il cell in mano e lui mi diceva per messaggio non ti voglio più, voglio la mia ex.
Lui nella realtà mi ha sempre confermato che non la vuole più dato che sono passati 4 anni da quando non la sente più e soprattutto perche lei gli ha fatto le corna.
Da quel sogno non l'ho più sognato ma nella realtà ha continuato ad essere distaccato ed è cambiato totalmente nei miei confronti, sono ormai 5 giorni che non ci parliamo, lui non mi cerca come prima.
Ieri ho sognato che stavo su instagram e ho notato tra le storie che c'era lui, quando in realtà non guarda nemmeno più questo.
Quando poi non ho più a che fare con un ragazzo, lo sogno che mi vuole e che vuole tornare da me, però questo nella realtà succede a metà, nel senso che dopo spariscono di nuovo. Poi li sogno di nuovo che tornano.
Quindi la mia domanda è: perchè se sogno che ritornano, tornano a metà cioè sparendo ancora?