Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Voodoo religione

• Per cortesia connettiti per rispondere
68 risposte a questa discussione

#61 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 01:02

Un gruppo che mi è venuto in mente è L'ordine dei Nove Angoli:
https://it.m.wikiped...dei_Nove_Angoli

Loro praticano meditazione, magia e forme di iniziazione estreme.
On line trovi diversi scritti in inglese che volendo puoi tradurti con un traduttore.

Ci sono degli affiliati anche in Italia, specialmente al nord ma sono molto segreti sebbene tu possa avvicinarli attraverso i social.

In ogni caso non puoi stare a guardare, o entri o ne stai fuori.

#62 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 01:06

Hai trovato maghi su questo topic?
:) e chi sarebbero? Voglio conoscerli anche io!

Chi ha detto che li ho incontrati? Purtroppo ancora no...
ne conosci qualcuno? 😁😂

#63 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 01:20

Ah, allora ti sei spiegato male o ho capito male io.
Guarda, nel tempo ho conosciuto varie persone, se davvero VUOI qualcosa, la trovi, senza stare a chiedere a destra e a manca.

A me sembra che tu vorresti ma senza rischiare.
Male e Bene non funzionano così.

Se vuoi davvero SERVIRE, devi dare tutto te stesso senza paura!

#64 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 01:38

Ah, allora ti sei spiegato male o ho capito male io.
Guarda, nel tempo ho conosciuto varie persone, se davvero VUOI qualcosa, la trovi, senza stare a chiedere a destra e a manca.

A me sembra che tu vorresti ma senza rischiare.
Male e Bene non funzionano così.

Se vuoi davvero SERVIRE, devi dare tutto te stesso senza paura!

È chiaro che se però vuoi diventare un calciatore professionista della Juventus e inizi a giocare a con delle squadre dell’Etiopia è difficile che farai mai carriera.
Bisogna che ci sia un mentore, un qualcuno che ti prenda sotto la sua ala e ti aiuti in questo percorso e tu sappia indirizzare.

Faccio un altro esempio: se vuoi diventare un medico e sei figlio di medico, il padre saprà già che strada farti prendere, se non sei figlio di medico, medico diventerai comunque... ma con una strada più complicata e lunga.

#65 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 01:46

Sì ma tu vuoi diventare calciatore professionista senza muovere il chiul dalla sedia!
Embè...

Me pare na stronzata!

Ti sono stati dati un sacco di spunti, scegliene uno e vai con Dio!

#66 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2019 - 12:05

Chi ha detto che li ho incontrati? Purtroppo ancora no...
ne conosci qualcuno?

Ho visto anche te nel mio viaggio con l'Aya.
La più grande MAGIA in assoluto è l'Amore incondizionato.

Te lo spiego in un modo che puoi capirlo.

Tu cerchi di aiutare tuo fratello che sta soffrendo e la MAGIA pensi che ti aiuterebbe a liberarlo.
Ma ciò che lo libererà è l'Amore!
Perché lui non è vittima di nessuno, solo di se stesso!

Se vuoi te lo spiego con parole ancora più chiare. Ma non credo ce ne sia bisogno.

#67 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8420 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 03:07

Ma scusate... la magia nera è illegale? Che problemi hanno?
La scienza (ovvero ciò a cui si affida il nostro governo (chi fa le leggi)) dice che la magia non esiste.
Ergo, se la magia non esiste, la magia nera non è illegale.

Pensate ad un governo che fa leggi in base alla magia... Hogwarts...

Non è proprio così.
La legge non può prendere posizione esprimendosi a favore o contro l'esistenza della magia, e salvo reati non può nemmeno impedire un rito.
Pero' la legge può valutarne gli effetti e le conseguenze in chi crede o viene convinto che il sistema di riferimento chiamato "magia", esista.
Ovvero: la legge può affermare che esista la riduzione in schiavitu' e l'assoggettamento della volontà delle vittime condizionate e indotte ad agire in conseguenza ad un rito voodoo.
Qui una sentenza della Cassazione che respinge la tesi di equiparazione dei riti vudù ad un ordinato sistema religioso:
https://www.google.i...ews.asp?id=6437

Il problema è che non è vietata la magia alla quale credi only in your mind,
- è vietato commercializzare i riti proprio perché non essendone dimostrata l'esistenza e l'efficacia si tratta di truffa (difatti è vietato pubblicizzare magia a scopo di lucro anche sul forum).
- è vietato minacciare le persone con riti e fatture perche' si tratta di violenza privata
- è vietato abusare della credulità popolare perché spesso nei vudù si tratta di assoggettamento e riduzione in schiavitu' inducendo le vittime a commettere reati, come nel caso delle prostitute nigeriane costrette a prostituirsi a seguito della minaccia di riti voodoo. Una cosa che fa ridere un occidentale ma che diventa preoccupante nella constatazione degli effetti devastanti sulla psicologia della vittima.
  • Frèyja piace questo

anf puff pant

#68 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2019 - 08:21

Pensate ad un governo che fa leggi in base alla magia... Hogwarts...

Mi è venuto in mente che mentre la Madre guariva il maschile del forum stanotte, c'eri anche tu insieme a Diego ed Anarko che dicevano: QUESTIONE DI STATO!

Uno stato senza magia è uno stato senza SE-QUISER, senza SE VUOI, senza possibilità di scelta.
Ma anche senza AMORE!

Capisci?

Invece di dare consigli scellerati a tuo fratello, che hanno contribuito a portarlo fin qui, aiutalo a GUARIRE, a smettere di negare e lo Stato che sogna vedrà la Luce!

#69 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 982 messaggi

Inviato 12 settembre 2019 - 07:12

Ahaha magari lui mette in pratica la magia nera.
Io non voglio metterla in pratica, vorrei solo impararla. Per poter dire “so praticarla! Che soddisfazione”

C'è un piccolo problema le organizzazioni che detengono l'esclusiva sui "segreti" in questione non ti fanno entrare se prima non ti mostri degno di appartenere al Diavolo cioè devi dimostrare la cieca ubbidienza con varie prove fisiche psicologiche spirituali man mano che il tempo passa sempre più difficili e che ti rendono un automa totalmente privo di empatia. Se ti chiedi se è possibile uscire dalla Setta una volta entrato secondo la casistica direi che esistono due contesti diversi, se entri volontariamente, non costretto, non puoi più uscire; altrimenti la possibilità c'è ma la procedura è piuttosto complicata. Tieni conto che come "gesù" cambia il suo adepto e ne fa un'altra (nuova) creatura, così pure "tentatore" o l'oppositore modifica il suo "amato" allievo - e ne fa una creatura completamente differente, inesistente in natura; per questo, spesso chi entra non desidera uscire anche se non gli piace molto in quanto dimentica la sua origine, la sua vera natura, l'Essere. In internet trovi solo testimonianze di ex oppressori/ assassini una volta appartenuti all'Organizzazione "magica-oscura" capitanata da uno senza testa, forse questi racconti veritieri ti faranno desistere, ti faranno riflettere, o forse ti "insegneranno" qualcosa che non sapevi e che cercavi. Seguono due esempi, un video e un e-book gratuito, entrambi tradotti in italiano. Il fatto che sono due "cristiani" a parlare non vuol dire nulla ti offrono comunque informazioni sulle attività degli Oscuri-Oscurati:

Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

E-book gratis. http://imieiscritti....lle_tenebre.pdf
Emmanuel Amos ENI - Liberato dalle potenze delle tenebre

Descrizione del link: ex-agente di Satana nigeriano nominato ‘Presidente degli stregoni’ da Satana racconta il suo travagliato e orrendo passato e la sua conversione a Cristo Gesù che lo ha liberato dalla potestà delle tenebre e gli ha ordinato di andare e rendere testimonianza di quello che Egli nel suo grande amore ha fatto per lui.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi