Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Voodoo religione

• Per cortesia connettiti per rispondere
68 risposte a questa discussione

#41 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 982 messaggi

Inviato 09 settembre 2019 - 09:43

Qualcuno che oltre deviato sessualmente () è anche deviato con il culto? Pleaseee

Potrei farti conoscere il mio vicino di casa, esperto in magia nera, peccato che è impotente davanti a me, inutili le sue frequentazioni quotidiane di daimon di ogni sorta. Ne valeva la pena? Poverino. Sta perdendo il tempo con il mondo perché il diavolo fa le pentole ma dimentica sempre i coperchi - e costui non se ne capacita crede di vincere ogni volta, che vitaccia. Almeno fosse felice. Non è un sentiero da consigliare ad un amico.

#42 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 09 settembre 2019 - 10:02

Ahaha magari lui mette in pratica la magia nera.
Io non voglio metterla in pratica, vorrei solo impararla. Per poter dire “so praticarla! Che soddisfazione”

#43 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8474 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 06:50

Certo, però credo che bisogna distinguere la formalità con l’informalitá a seconda delle diverse situazioni.
Dare del “Lei” credo sia informale e credo sia sempre meglio farlo con chi non conosci.
Per quando ambigua sia questa occorrenza, non sai mai chi ti trovi davanti. Parecchie persone si arrabbiano se non dai a loro del Lei

Chiariamo i dubbi subito: su questo forum ci si dà esclusivamente del TU :asdsi:

anf puff pant

#44 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 07:37

Perfetto, vada con il TU! 😁
  • Pandora piace questo

#45 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 09:16

Allora, hai trovato qualcosa di interessante?

Questo forum era covo di alcuni dediti alla magia nera ed al vampirismo ma dopo l'arresto della Goffi credo proprio che non li troverai più qui dentro!

E comunque non sarebbero così fessi da risponderti.

#46 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3354 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 09:34

Questo forum era covo di alcuni dediti alla magia nera ed al vampirismo ma dopo l'arresto della Goffi credo proprio che non li troverai più qui dentro!

Chi è la Goffi?

#47 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 09:37

Una vecchia utente di questo forum...

#48 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 10:07

Ma scusate... la magia nera è illegale? Che problemi hanno?
La scienza (ovvero ciò a cui si affida il nostro governo (chi fa le leggi)) dice che la magia non esiste.
Ergo, se la magia non esiste, la magia nera non è illegale.

Pensate ad un governo che fa leggi in base alla magia... Hogwarts...

#49 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 10:09

Purtroppo no, al momento non ho trovato nulla...
certo che se ci sono devono avere molta paura per non scrivermi neanche in privato

#50 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 10:11

Più che altro chi usa il male non lo sbandiera ai 4 venti oppure si traveste di bene.
Sta a te capire.
  • Frèyja piace questo

#51 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 10:22

Ma facciamo anche che usino il male... credo che se tu vai a denunciare ai carabinieri questo fatto, loro ti ridano in faccia.
Non sto dicendo che non esiste, è magari anche i Carabinieri ci credono... ma la legge no.

Quindi se vai a dire “questa persona ha scritto sul forum che vuole fare tanto, tantissimo male con la magia nera” loro che possono fare oltre che ridere?

Credo che in Italia sia l’unico vero male ammesso in quanto per la legge questo male non esiste

#52 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5066 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 10:27

Ma facciamo anche che usino il male... credo che se tu vai a denunciare ai carabinieri questo fatto, loro ti ridano in faccia.
Non sto dicendo che non esiste, è magari anche i Carabinieri ci credono... ma la legge no.
Quindi se vai a dire “questa persona ha scritto sul forum che vuole fare tanto, tantissimo male con la magia nera” loro che possono fare oltre che ridere?
Credo che in Italia sia l’unico vero male ammesso in quanto per la legge questo male non esiste

Infatti lei è stata arrestata per truffa.

#53 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 10:30

Infatti lei è stata arrestata per truffa.

Ah beh, allora la magia (Bianca, rossa o nera) conta poco. Era delinquente e basta

#54 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 10:32

Non ho ben capito il tuo ragionamento.

Se fai del "male" in astrale nessuno può condannarti anche perché chi denuncia potrebbe essere palesemente squilibrato.

Pensa se tutti denunciassero qualcosa che è solo nella loro testa, sarebbe il caos!

Perché, in effetti, il male non esiste se non come proiezione del sé.
L'unico modo per abbatterlo è illuminare se stessi, aprirsi, abbandonare le paure, i gombloddi, i sotterfugi ed ogni genere di OMBRA.

#55 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5066 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 10:33

Ah beh, allora la magia (Bianca, rossa o nera) conta poco. Era delinquente e basta

Beh, insomma. Tu come definiresti chi vuol arrecare danno a un altro? (A prescindere dal mezzo, materiale o magico)

#56 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 11:14

Più che altro chi usa il male non lo sbandiera ai 4 venti oppure si traveste di bene.
Sta a te capire.

Non ho ben capito il tuo ragionamento.

Se fai del "male" in astrale nessuno può condannarti anche perché chi denuncia potrebbe essere palesemente squilibrato.

Pensa se tutti denunciassero qualcosa che è solo nella loro testa, sarebbe il caos!

Perché, in effetti, il male non esiste se non come proiezione del sé.
L'unico modo per abbatterlo è illuminare se stessi, aprirsi, abbandonare le paure, i gombloddi, i sotterfugi ed ogni genere di OMBRA.

Ti ho allegato la tua risposta precedente alla quale prima ho risposto.
“Chi fa del male non lo sbandiera ai 4 venti”. Se ti riferisci che non lo sbandierano perché la legge proibirebbe il male altrui, allora, sono d’accordo.

Però questo ragionamento andrebbe bene se fai qualcosa contro la legge: furto (danno economico altrui), omicidio (danno fisico altrui) ecc.
Ma questo ragionamento è inutile se si utilizza la magia (bianca, rossa o nera che sia) in quanto per la legge non esiste la magia.
Quindi, seguendo il ragionamento della legge: la magia non esiste = non puoi utilizzare un mezzo che non esiste per fare del male a qualcun altro.
Ecco spiegato il mio ragionamento

Beh, insomma. Tu come definiresti chi vuol arrecare danno a un altro? (A prescindere dal mezzo, materiale o magico)

La/lo definirei un/una delinquente. Nulla di più. Un criminale se preferisci.
Il fatto è che:
- se fai del male utilizzando un bene materiale sei punito;
- se fai del male utilizzando magia non sei punito.

Eticamente sei un/una criminale ugualmente. Ma praticamente non sei considerata allo stesso modo. Per la legge non saresti delinquente utilizzando la magia.

#57 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 11:25

Alcuna magia usa il sacrificio rituale che è un reato, ad esempio.

#58 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5066 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 11:44

Ti ho allegato la tua risposta precedente alla quale prima ho risposto.
“Chi fa del male non lo sbandiera ai 4 venti”. Se ti riferisci che non lo sbandierano perché la legge proibirebbe il male altrui, allora, sono d’accordo.
Però questo ragionamento andrebbe bene se fai qualcosa contro la legge: furto (danno economico altrui), omicidio (danno fisico altrui) ecc.
Ma questo ragionamento è inutile se si utilizza la magia (bianca, rossa o nera che sia) in quanto per la legge non esiste la magia.
Quindi, seguendo il ragionamento della legge: la magia non esiste = non puoi utilizzare un mezzo che non esiste per fare del male a qualcun altro.
Ecco spiegato il mio ragionamento

La/lo definirei un/una delinquente. Nulla di più. Un criminale se preferisci.
Il fatto è che:
- se fai del male utilizzando un bene materiale sei punito;
- se fai del male utilizzando magia non sei punito.
Eticamente sei un/una criminale ugualmente. Ma praticamente non sei considerata allo stesso modo. Per la legge non saresti delinquente utilizzando la magia.

Quindi, abbiamo dato una definizione comune del praticante "deviato".
In base a questo, ti avvicineresti ed entreresti in confidenza con un delinquente per imparare a fare lo stesso?
Perché credimi quello che veramente può fare male non lo impari in un libro, ti serve un gruppo di riferimento, normalmente.

Qualsiasi forma di magia per funzionare presuppone una conoscenza di base del mondo astrale. Questa conoscenza non la ottieni leggendo, ma sperimentando in prima persona.
Anche se in questo momento tu avessi accesso a materiale valido in merito, probabilmente negli scritti sarebbero date per scontato queste conoscenze sull'energia sottile. Non solo non saresti in grado di mettere in pratica, ma difficilmente capiresti tutto quello che c'è scritto.

#59 Voodobeginner

Voodobeginner

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 12:11

Alcuna magia usa il sacrificio rituale che è un reato, ad esempio.

Adesso non me ne intendo... ma credo che quella sia magia nera estrema, non normale magia nera.

Quindi, abbiamo dato una definizione comune del praticante "deviato".
In base a questo, ti avvicineresti ed entreresti in confidenza con un delinquente per imparare a fare lo stesso?
Perché credimi quello che veramente può fare male non lo impari in un libro, ti serve un gruppo di riferimento, normalmente.

Qualsiasi forma di magia per funzionare presuppone una conoscenza di base del mondo astrale. Questa conoscenza non la ottieni leggendo, ma sperimentando in prima persona.
Anche se in questo momento tu avessi accesso a materiale valido in merito, probabilmente negli scritti sarebbero date per scontato queste conoscenze sull'energia sottile. Non solo non saresti in grado di mettere in pratica, ma difficilmente capiresti tutto quello che c'è scritto.

Proprio per queste risposte ho fatto questo topic. Come ho detto all’inizio vivo in un paesino e non posso spostarmi in grandi paesi. Ne converrete che difficilmente potrò incontrarmi di persona con questa gente.
Il mio intento era di capire se fosse possibile impararla online/virtualmente. E se non fosse possibile impararla interamente, quanto potrei imparare virtualmente.
Tutto qui.

Questo topic è stato fatto da uno che non sa nulla. Proprio nulla. Da uno che si è affascinato alla magia nera neanche da tanto. Da uno che ha preso contatti con persone che praticano magia (qualsiasi) da poco. Qui. Su questo forum. Su questo topic.
Ecco spiegate le mie domande

#60 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2019 - 12:14

Hai trovato maghi su questo topic?
:) e chi sarebbero? Voglio conoscerli anche io!
  • Frèyja piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi