Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto
- - - - -

Il governo che c'è


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
259 risposte a questa discussione

#241 Alexandɘr

Alexandɘr

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 527 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 11:19

E basta a fare i fighetti radica chic avete il cervello fuso (non pieno come millantate), oppure se è pieno non è di materia grigia) ma il pene piccolo però quello è sicuro che ce l'avete.

Il vero problema dell'immigrazione "E' PROPRIO LO SBARCO" Perché i controlli si dovrebbero fare il Libia, e se per caso non si possono fare non sbarchi se non sei un rifugiato, e non lo sei fin quando non lo dimostri, non che sei rifugiato a prescindere e dobbiamo dimostrarlo noi. Una cosa del genere non esiste in nessuno stato al mondo. Devi dare il documento di identità e magari dopo opportuna verifica di autenticità (seria) soltanto dopo al limite sbarchi, e soltanto dopo che lo stato ha preso le varie misure precauzionali per la salvaguardia del belessere e della salute della popolazione, sopratutto sanitarie. Per fare un confronto con paesi seri come l'Australia li non sbarchi senza un permesso per lavoro, e non puoi portare nemmeno il cibo perché rovina la fauna e la flora locale. Se sei malato poi diventi carne da cannone da spedire nell'oceano.

Qui in Itaglia (glia) Ci sono centinaia di migliaia di nigeriani e tunisini, sicuramente RIFUGIATI, (scusami mi vien da piangere e ridere allo stesso tempo) Quindi se non avete il cervello di un bonobo riuscirete a capire che il tutto è stato "orchestrato" per poter sbarcare ragazzi MASCHI da dare in pasto alle aziende senza scrupoli (abbassando di fatto anche i salari italiani) per mandarli nei campi, e per lasciarli in mano alle organizzazioni criminali, invece voi no, voi restate umani! (quanto siete buoni voi sinistri meritate il premio giuda spirituale del secolo vi dovrebbero fare papi)  

Ma la verità è che Siete proprio completamente andati di testa per colpa del fanatismo ideologico, aripigliatevi anche se credo che oramai non fate più in tempo.

Che conte poi abbia sparato la cazzata del secolo a me non frega niente, dalle parti nostre si dice che con la bocca si mangiano i maccheroni (che vuol dire che in pratica puoì usarla per dire quello che vuoi senza riscontro) noi persone serie valutiamo i fatti. Ed i fatti dicono che i zingari si sono opposti al decreto sicurezza e che quindi sbarcheranno e sbarcheranno e sbarcheranno, chi? boh.... tutti, ma proprio tutti! Ed in culo al mondo se ci ribecchiamo anche malattie scomparse.

E ancora una volta l'accostamento con salvini fatti da voi "sinistri" (intesi come loschi figuri) mi ha fracassato i coglioni. Posso essere critico contro i 5 stalle e posso bacchettare i suoi fan fusi di testa. Ma non per questo devo essere salviniano.

Usare la testa (nel senso che ragiono) non fa di me un salviniano. Forse la testa l'avete usata male voi perché da come scrivete l'avete fracassata sicuramente nel muro.

 

Spoiler


#242 Uedra

Uedra

    Stella del Mattino

  • Utenti
  • 19357 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 11:31

Il popolo mormora
Samsara 1 - Nirvana 0

#243 skynight

skynight

    Remember on November 5th

  • Utenti
  • 8331 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 11:40

parole dure! :asdsi:

 

7605b0920ac89bdf99c9fd0af81c12a6.jpg
 

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.


#244 Wish You Were Here

Wish You Were Here

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3150 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 11:47

quelle sono tue illazioni, il presidente della repubblica ha il dovere di garantire un esecutivo e se i numeri in parlamento ci sono, lo deve fare per mandato costituzionale, NON per i sondaggi o i social. se ancora riuscite ad accettare questi semplici concetti (che i ricordi certe cose si insegnano alle medie), vuol dire che dovete riaprire i libri e studiare prima di permettervi di parlare di politica, discorsi come questi sono semplicemente ridicoli e inaccettabili.

 

Illazioni di che?, il PdR ha il dovere di verificare se il premier ha la maggioranza parlamentare è vero, ma anche se questa maggioranza parlamentare ha il consenso popolare. Al momento della caduta del governo nè il M5S nè il PD avevano il consenso degli Italiani, i 5Stelle perchè il consenso lo hanno più che dimezzato in un anno di governo, il PD perchè è stato mandato a casa a marzo 2018. Non lo avevano prima e non lo hanno tantomeno adesso, dopo questo accordo che la stragrande maggioranza degli Italiani reputa una porcata. M5S e PD il consenso della maggioranza degli Italiani non ce l'hanno, è inutile che ci giri attorno. Poi puoi anche tirare in ballo la Costituzione ma ti ripeto, i tuoi avrebbero tirato in mezzo la Costituzione anche nel caso in cui fossero stati costretti ad andare contro il responso uscito dalla piattaforma Russò. Solo un ingenuo o un idiota infatti può credere che, dall'alto, avrebbero lasciato la decisione su quale governo dare ad una nazione strategicamente importante per l'Europa e per il mondo a un manipolo di imbecilli che picchiettano sulla tastiera convinti di contare qualcosa, cambiare gli equilibri internazionali, influire su decisioni già prese in sede istituzionale, diplomatica.


Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)


#245 Ignorante

Ignorante

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 8971 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 11:56

di palo in frasca una sega, se non sbaglio hai detto che Salvini non ha fatto un cazzo, hai usato uno dei tuoi soliti artifizi dialettici perché non potevi dire che i divieti di sbarco firmati dal Felpa venivano costantemente aggirati con la complicità della ex ministra della Difesa. Cazzo doveva fare Salvini, andare lui a fermare i barconi? che l'unica volta che hanno finto di intimargli l'alt hanno mandato appositamente un barchino della finanza con a bordo 2 poveri finanzieri che poi hanno rischiato di finir stritolati grazie alle manovre della rastona tedesca. Non parliamo poi delle attività di controllo delle coste. Zero. Praticamente un invito a tutti i carcerati tunisini. Venite in Italia che le porte sono spalancate anche per voi.

ho spiegato più di una volta l'iter, quindi se ritorni ancora su queste storie, o NON sai leggere o stai volutamente ignorando quanto dissi tempo fa. in entrambi i casi la tua impreparazione in materia è palese, e la propaganda fa parecchia legna in menti deboli come la tua. il risultato lo leggiamo in ogni tuo post.

 

Illazioni di che?, il PdR ha il dovere di verificare se il premier ha la maggioranza parlamentare è vero, ma anche se questa maggioranza parlamentare ha il consenso popolare. Al momento della caduta del governo nè il M5S nè il PD avevano il consenso degli Italiani, i 5Stelle perchè il consenso lo hanno più che dimezzato in un anno di governo, il PD perchè è stato mandato a casa a marzo 2018. ...

questa buffonaggine del consenso popolare attraverso i social e sondaggi da chi te la sei fatta inculcare? un qualsiasi giurista si metterebbe a ridere di fronte a ragionamenti del genere, prova ad andare in comune ad esporre queste tue tesi, rideranno per ore, poi ti metteranno un libro di diritto in mano e ti spediranno a casa.


tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif


#246 Uedra

Uedra

    Stella del Mattino

  • Utenti
  • 19357 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 12:11

Non ritenevo così difficile capire cosa sia una democrazia parlamentare

Italianiiii
  • skynight piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#247 Ignorante

Ignorante

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 8971 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 12:21

già, come pretende questa gente di parlare di politica e giudicare l'operato dei politici se NON hanno nemmeno l'abc del diritto? è un caso che poi tutti questi si rivelano sempre e comunque ostili al m5s? ovvio che no, ignoranti come cozze morte, si fanno manipolare dalla propaganda come fessi, come abbiamo visto con il gioco delle tre carte di salvini, senza che se ne accorgano. per come la vedo io vanno derisi e presi in giro in ogni occasione, NON siamo più negli anni 50, oggi queste conoscenze sono aperte a tutti, bastano due click e un po' di lettura si impara tutto in due ore, se questi continuano imperterriti nella loro ignoranza, l'unica soluzione è metterli alla gogna, così da svuotare il troppo ego che hanno in testa e farci entrare un po' di comprendonio.


tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif


#248 GufoOscuro

GufoOscuro

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 997 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 12:42

“Invito il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a guardare alle opposizioni. Io, per esempio, venni sostenuto per un anno da chi, nel Popolo della Libertà, avrebbe fondato Fratelli d’Italia e da Giancarlo Giorgetti, che in commissione Bilancio fece un gran lavoro sulla legge costituzionale che introdusse il pareggio di bilancio”.

Mario Monti

Giusto per ricordare:
https://www.facebook...21882051312814/

#249 Wish You Were Here

Wish You Were Here

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3150 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 12:43

questa buffonaggine del consenso popolare attraverso i social e sondaggi da chi te la sei fatta inculcare? un qualsiasi giurista si metterebbe a ridere di fronte a ragionamenti del genere, prova ad andare in comune ad esporre queste tue tesi, rideranno per ore, poi ti metteranno un libro di diritto in mano e ti spediranno a casa.

 

Quindi confermi che il voto su Russò è stata una pagliacciata, stavate scherzando quando dicevate che avreste rispettato il responso della votazione..


Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)


#250 Spinoza

Spinoza

    Utente in stand-by

  • Utenti
  • 5268 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 12:49

Illazioni di che?, il PdR ha il dovere di verificare se il premier ha la maggioranza parlamentare è vero, ma anche se questa maggioranza parlamentare ha il consenso popolare. Al momento della caduta del governo nè il M5S nè il PD avevano il consenso degli Italiani, i 5Stelle perchè il consenso lo hanno più che dimezzato in un anno di governo, il PD perchè è stato mandato a casa a marzo 2018.

 

Ti do una notizia: non si governa in base ai like o ai sondaggi.

 

Se cade un governo ma si riesce a trovare un'altra maggioranza si va avanti, così funziona, anche perché se ad ogni oscillazione di consenso si dovesse tornare nuovamente alle urne si voterebbe almeno 2 volte all'anno.

Non si governa così un paese, c'è bisogno di stabilità.



#251 Wiko

Wiko

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:01

Mi chiedo i sostenitori del movimento 5 stelle come fanno ad essere felici a governare con il pd. Ma non vi fa schifo?

#252 Wish You Were Here

Wish You Were Here

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3150 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:04

Ti do una notizia: non si governa in base ai like o ai sondaggi.

 

Se cade un governo ma si riesce a trovare un'altra maggioranza si va avanti, così funziona, anche perché se ad ogni oscillazione di consenso si dovesse tornare nuovamente alle urne si voterebbe almeno 2 volte all'anno.

Non si governa così un paese, c'è bisogno di stabilità.

 

Stabilità non ce n'è perchè la classe politica di oggi non è in grado di dare stabilità al paese, non ha un esecutivo saldo, in quanto non ha una maggioranza evidente, ognuno pensa ai cazzi propri. Il partito numericamente più importante è quello dell'astensionismo perchè molta gente si è rotta i coglioni dei voltagabbana, dei cazzari, dell'opportunismo che chiamano pragmatismo, dell'ambiguità, di chi ieri professava A e oggi dice Z.


Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)


#253 Emanuele

Emanuele

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 2692 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:09

Mi chiedo i sostenitori del movimento 5 stelle come fanno ad essere felici a governare con il pd. Ma non vi fa schifo?

 

Dici così perché non hai mai preso un libro di diritto in mano.

Dovresti sapere che russoh è un diritto.

Dovresti sapere che bisogna garantire un governo al paese anche se questo governo è fatto da ladri e farabutti che a conti fatti non hanno più i voti, e quando un governo cade "decade" anche l'elezione e quindi i voti presi in precedenza non sono più validi, per questo si dovrebbe ritornare a votare.

Dovresti studiare diritto per capire le regole del mare..... che tra l'altro dice tutt'altro di quel che succede. Il bello è che questi caproni sono pure convinti di essere menti illuminate. Direi menti fulminate più che altro, d'altra parte i radical chic mangiano spesso il pesce che è pieno di mercurio e questo sta mostrando i suoi nefasti effetti sugli "illuminati".

Dovresti studiare il diritto, e tutto li il problema.... Ad esempio è un mio diritto mandare a fanculo i 5 balle e il pd (nota bestemmia) e tutti i suoi sostenitori.


  • Wolfthrone piace questo

#254 Ignorante

Ignorante

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 8971 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:13

“Invito il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a guardare alle opposizioni. Io, per esempio, venni sostenuto per un anno da chi, nel Popolo della Libertà, avrebbe fondato Fratelli d’Italia e da Giancarlo Giorgetti, che in commissione Bilancio fece un gran lavoro sulla legge costituzionale che introdusse il pareggio di bilancio”.

Mario Monti

Giusto per ricordare:
https://www.facebook...21882051312814/

questa perla mi era sfuggita, questi dilettanti di destra si sono fatti prendere per il culo pure da monti che ha il senso dell'umorismo di un ventilatore. 

 

Quindi confermi che il voto su Russò è stata una pagliacciata, stavate scherzando quando dicevate che avreste rispettato il responso della votazione..

un conto è far cadere un governo per il proprio tornaconto politico basandosi sui social e sondaggi, un altro è conferire con i propri elettori per decidere la linea politica da adottare. questa sottile differenza demolisce la tua stupida tesi e dimostra la tua impreparazione.


  • GufoOscuro piace questo

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif


#255 Wiko

Wiko

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:22

Dici così perché non hai mai preso un libro di diritto in mano.
Dovresti sapere che russoh è un diritto.
Dovresti sapere che bisogna garantire un governo al paese anche se questo governo è fatto da ladri e farabutti che a conti fatti non hanno più i voti, e quando un governo cade "decade" anche l'elezione e quindi i voti presi in precedenza non sono più validi, per questo si dovrebbe ritornare a votare.
Dovresti studiare diritto per capire le regole del mare..... che tra l'altro dice tutt'altro di quel che succede. Il bello è che questi caproni sono pure convinti di essere menti illuminate. Direi menti fulminate più che altro, d'altra parte i radical chic mangiano spesso il pesce che è pieno di mercurio e questo sta mostrando i suoi nefasti effetti sugli "illuminati".
Dovresti studiare il diritto, e tutto li il problema.... Ad esempio è un mio diritto mandare a fanculo i 5 balle e il pd (nota bestemmia) e tutti i suoi sostenitori.

in Italia abbiamo ultimamente governo nati con alleanze tra partiti che il giorno prima si mandano a cagare e il giorno dopo sono amici da sempre. Semplicemente ridicola questa cosa

#256 Wish You Were Here

Wish You Were Here

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3150 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:26

un conto è far cadere un governo per il proprio tornaconto politico basandosi sui social e sondaggi, un altro è conferire con i propri elettori per decidere la linea politica da adottare. questa sottile differenza demolisce la tua stupida tesi e dimostra la tua impreparazione.

 

Sei tu che sostieni che tener conto dell'opinione del popolo in questo caso è una stronzata, che bisogna garantire stabilità al paese anche accordandosi con cani e porci, quindi signfica che, anche in caso che il voto di Russò fosse stato contrario, ve ne sareste fottuti, e avreste comunque avuto ragione voi, avreste comunque tirato in ballo la Costituzione, dato che proprio essa all'art. 67 dice che i rappresentanti del popolo non sono tenuti al vincolo di mandato. Ergo avete solo fatto finta di chiedere il parere agli elettori, avreste comunque fatto quel cazzo che vi pare e avreste avuto in ogni caso ragione.


Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)


#257 Wolfthrone

Wolfthrone

    SVRSVM CORDA!

  • Utenti
  • 4945 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:38

ho spiegato più di una volta l'iter, quindi se ritorni ancora su queste storie, o NON sai leggere o stai volutamente ignorando quanto dissi tempo fa. in entrambi i casi la tua impreparazione in materia è palese, e la propaganda fa parecchia legna in menti deboli come la tua. il risultato lo leggiamo in ogni tuo post.

 

 

 

si, sto volutamente ignorando le sconcerie che continui a partorire  . Abbi almeno il buon gusto di non farti portavoce del popolo se proprio non resisti alla tentazione d'insultarmi, qui parolaio non rappresenti che te stesso, azzo, sei talmente megalomane che non riesci proprio a starmi sulle palle neanche se ti sforzassi. Sei di un'ilarità più unica che rara.

 

cioé c'è una rasta che infrange 800 regole internazionali del mare sperona un barchino microscopico della finanza scarica clandestini 40enni spacciati per minori e questo viene a parlarmi di diritti..ma fam al piasé...


Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy
 
 

#258 Ignorante

Ignorante

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 8971 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:47

primo, il vincolo di mandato NON c'entra niente, rileggi meglio l'articolo.

secondo, i partiti sono liberi di decidere la propria linea politica e consultarsi come meglio ritengono opportuno, come accaduto sulla piattaforma rousseau, la decisione di entrare o meno in maggioranza faceva parte di questa retorica. lo stesso dicasi per la lega, ha voluto far cadere l'esecutivo, libero di farlo, per carità, ma da qui a invocare le elezioni a furor di popolo nonostante esistano i numeri per una maggioranza, c'è ne passa. se ancora ci arrivi, è proprio perchè NON hai ancora capito cosa dicono le leggi in merito.

 

 

si, sto volutamente ignorando le sconcerie che continui a partorire  . Abbi almeno il buon gusto di non farti portavoce del popolo se proprio non resisti alla tentazione d'insultarmi, qui parolaio non rappresenti che te stesso, azzo, sei talmente megalomane che non riesci proprio a starmi sulle palle neanche se ti sforzassi. Sei di un'ilarità più unica che rara.

 

cioé c'è una rasta che infrange 800 regole internazionali del mare sperona un barchino microscopico della finanza scarica clandestini 40enni spacciati per minori e questo viene a parlarmi di diritti..ma fam al piasé...

altro palo, altra frasca. mi stai volutamente ignorando perchè ti conviene. come hai dimostrato finora, NON hai alcun argomento per dimostrare le tue tesi, solo illazioni, infatti appena ti si chiede di entrare nel merito, sposti la discussione su altri piani evitando accuratamente di rispondere. dalle mie parti si chiama vigliaccheria e questa disciplina di solito contempla la NON presenza delle tue palle, ragion per cui NON riesco a starci sopra, per quanto mi sforzi. mi sembra logico.


tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif


#259 Wish You Were Here

Wish You Were Here

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3150 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 01:55

primo, il vincolo di mandato NON c'entra niente, rileggi meglio l'articolo.

secondo, i partiti sono liberi di decidere la propria linea politica e consultarsi come meglio ritengono opportuno, come accaduto sulla piattaforma rousseau, la decisione di entrare o meno in maggioranza faceva parte di questa retorica. lo stesso dicasi per la lega, ha voluto far cadere l'esecutivo, libero di farlo, per carità, ma da qui a invocare le elezioni a furor di popolo nonostante esistano i numeri per una maggioranza, c'è ne passa. se ancora ci arrivi, è proprio perchè NON hai ancora capito cosa dicono le leggi in merito

 

Niente, hai la testa più dura del granito.


Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)


#260 Pandora

Pandora

    how U doin'?

  • Moderatore
  • 7788 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 02:00

Io direi che è ora di BASTA.

sfugge completamente il concetto di discutere gli argomenti e non di giudicare le persone che li sostengono.

Chiudo momentaneamente. Forse.

anf puff pant





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi