Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

cacciato da un videogioco!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6254 messaggi

Inviato 31 agosto 2019 - 11:08

ieri sera per ben due volte sono stato cacciato da una partita di un videogioco multiplayer, in entrambe le occasioni ero quello che aveva ucciso più nemici, a me sembra strano che in entrambi i casi posso venir cacciato perchè vinco, possono esserci altre motivazioni?

61OFG%2BEDgaL.jpg

#2 Sween

Sween

chi sei...

• Utenti
  • 1376 messaggi

Inviato 31 agosto 2019 - 09:21

ieri sera per ben due volte sono stato cacciato da una partita di un videogioco multiplayer, in entrambe le occasioni ero quello che aveva ucciso più nemici, a me sembra strano che in entrambi i casi posso venir cacciato perchè vinco, possono esserci altre motivazioni?

forse gli stai sulle palle propio perchè vinci sempre tu. Prova a perdere

• tnt74 piace questo

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#3 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9381 messaggi

Inviato 01 settembre 2019 - 03:46

Ha ..Ha!

• tnt74 e Sween piace questo

s.

#4 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6254 messaggi

Inviato 02 settembre 2019 - 04:39

Io ho anche pensato a motivi di connessione, chi ce l'ha più veloce può essere avvantaggiato rispetto agli altri, o magari può anche rallentare il gioco e robe simili

61OFG%2BEDgaL.jpg

#5 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9381 messaggi

Inviato 04 settembre 2019 - 03:01

il quid..
..
io conosco solo frotnin.è. v.v

s.

#6 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5268 messaggi

Inviato 10 settembre 2019 - 01:08

Che gioco?

#7 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6254 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 04:08

Che gioco?

front defence heroes

61OFG%2BEDgaL.jpg

#8 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6254 messaggi

Inviato 11 settembre 2019 - 04:09

l'ultima volta mi hanno pure pigliato per il culo, prima di mandarmi via sento che mi fa: bye bye tnt!!  :icon_eek:

• silvya piace questo

61OFG%2BEDgaL.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi