Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sesso e manipolazioni aliene (da parte dei rettiliani)

rettiliani sesso manipolazione aliena manipolazioni aliene orgasmo alieni influenza aliena orange vampirismo lux

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10298 messaggi

Inviato 08 agosto 2019 - 08:41

Sesso e manipolazioni aliene

Cercavo qualcosa con le parole chiave "sesso" e "manipolazione alieni" e sono incappato in questo estratto del libro Prendiamo Coscienza degli Alieni (di cui c'è già aperto il topic http://www.cosenasco...#entry1740416).

Qui non voglio parlare del libro (in realtà sono tre volumi) ma vorrei estendere l'argomento al SESSO e alle MANIPOLAZIONI ALIENE annesse.

Per inziare l'argomentazione del topic vi invito a leggere il capitolo "Sesso" e "manipolazioni" annesse:

https://books.google... alieni&f=false

Poi estendiamo il discorso alle vostre esperienze personali e ipotesi.

Questo è un topic dove si fanno ipotesi e non si dice nulla di certo. Se poi qualcuno vuole portare prove, le accolgo volentieri, ma mi accorgo che - spesso - è un pò un sentiero minato quando si inizia a parlare dell'invisibile. Sempre se non si citano personaggi come Malanga che hanno alle spalle studi e lavori degni di nota.

Quello che posso dire è che spesso - probabilmente - il sesso è influenzato da impulsi esterni, astratti, eterici, dettati forse da entità rettiliane.

Quello che dice l'autrice del libro in quegli stralci è emblematico. La parte "sacra" nel sesso è andata perduta nei secoli e ora i tradimenti, il sesso promiscuo, sono i protagonisti nella nostra società.

Non solo, ogni volta che abbiamo un orgasmo siamo sicuri che non ci stanno parassitando? Che i rettiliani non ci inducano ad avere quel rapporto ma che in realtà, se avessimo avuto una mente silenziosa, disciplinata (ove i "voladores" non la fanno da padrona), forse non sarebbe successo?

Riprendo inoltre il discorso che fa l'autrice relativa i monaci, lancio nel topic un'altra chicca: E se i monaci che osservano la castità (quella vera, non quella dei preti cattolici) lo facessero DAVVERO per sottrarsi all'influenza e alla manipolazione aliena?

Gli alieni installano dentro di noi convinzioni che se noi le accettiamo prolificano?

Il sesso è un mezzo per loro per manipolarci attraverso convinzioni/credenze auto-installate?

(non mi pare l'argomento fosse già stato trattato, ho cercato prima di aprire il topic)

Cosa ne pensate?

• Patelr piace questo
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

#2 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 08 agosto 2019 - 09:38

Cosa ne pensate?

Domanda: gli umani sanno gestire la propria sessualità correttamente?

Mia risposta: nella maggior parte dei casi no. La vita è come un treppiede le tre gambe sono, rappresentano il campo sessuale, il campo spirituale, e il campo professionale, che dovrebbero stare sempre in equilibrio. Ma accade raramente - e soltanto per questo motivo la sessualità spesso è causa di cadute e di squilibrio energetico. Parliamo di uomini ordinari.

Ecco perché un tentatore, o uno che vuole sottometterti, tende a sfruttare l'ignoranza degli uomini nel campo sessuale e nel campo spirituale, per confonderli. Un Essere risvegliato non ha da temere, non può essere manipolato.

A parte che non sono extraterrestri a manipolare l'uomo, ma è l'uomo stesso a tentare e manipolare se stesso, ed è un altro argomento.

quando si inizia a parlare dell'invisibile

Ah, ma allora questa bella signora aliena è invisibile? https://d2t3xdwbh1v8...rces/1773377164

#3 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 7585 messaggi

Inviato 08 agosto 2019 - 09:44

Quella signora aliena è un'immagine dipinta grossolanamente

anf puff pant

#4 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8971 messaggi

Inviato 08 agosto 2019 - 11:09

Sesso e manipolazioni aliene

... 
Quello che posso dire è che spesso - probabilmente - il sesso è influenzato da impulsi esterni, astratti, eterici, dettati forse da entità rettiliane.

Quello che dice l'autrice del libro in quegli stralci è emblematico. La parte "sacra" nel sesso è andata perduta nei secoli e ora i tradimenti, il sesso promiscuo, sono i protagonisti nella nostra società.
Non solo, ogni volta che abbiamo un orgasmo siamo sicuri che non ci stanno parassitando?

Cosa ne pensate?
Seguendo questo ragionamento, il sesso promiscuo NON c'era fino a qualche anno fa, mentre io sono un rettiliano perché volevo portarti a mignotte, sempre qualche anno fa. Col senno di poi, evidentemente avrei fatto meglio a insistere.
Ma la cosa più brutta è che hai appena fornito un assist atomico al nostro piter, la "fonte del sapere" di malanga, tu NON hai idea di quanto possano essere malate e perverse le sue storie.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#5 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4984 messaggi

Inviato 08 agosto 2019 - 11:50

Penso che non sia nulla di nuovo.
Prima si parlava di demoni, ora di rettiliani.
Di pratiche che invitano all'astensione dall'orgasmo (non sessuale), o a dirigere l'energia liberata in maniera diversa, ce ne sono tantissime. Dal tantra allo sciamanesimo mesoamericano fino alle discipline yogiche sul respiro e sulla kundalini, tutte invitano a non scaricare l'energia sessuale ma interiorizzarla per ritrovare l'unità col divino.
Non credo che la questione riguardi la manipolazione ma più che altro il fatto che l'energia sessuale (vitale) è una sostanza estremamente preziosa, ma facile da buttare via. E una volta buttata non si può utilizzare per le pratiche, ma bisogna aspettare che eventualmente si riformi. Arriva però un punto in cui cessa di avere caratteristiche creative, perde il suo potere. L'organismo invecchia e muore. Per questo anche le pratiche alchemiche sulla creazione di un corpo fisico immortale si concentrano sulla manipolazione interna dell'energia sessuale.

Nel libro, a cui ho dato una breve occhiata, parla di chip alieni ecc, tutte cose a cui, personalmente, non credo. Penso che l'io, con la natura molteplice e frammentata dei suoi bisogni, sia più che sufficiente per spiegare il processo di dispersione sessuale.

#6 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10298 messaggi

Inviato 08 agosto 2019 - 12:13

Ecco perché un tentatore, o uno che vuole sottometterti, tende a sfruttare l'ignoranza degli uomini
nel campo sessuale e nel campo spirituale, per confonderli.

Sfruttare l'ignoranza per confonderli.
Ignoranza di cosa? Intendi l'Ignoranza dell'Ignoranza o una minore? (L'Ignoranza della nostra vera Essenza?)
Per confonderli riguardo cosa? In cosa li confonde?

Un Essere risvegliato non ha da temere, non può essere manipolato.

;)

A parte che non sono extraterrestri a manipolare l'uomo, ma è l'uomo stesso a tentare
e manipolare se stesso, ed è un altro argomento.

L'uomo e gli alieni si creano sempre a partire da ciò che si è, se ciò che intendi..

Ah, ma allora questa bella signora aliena è invisibile? https://d2t3xdwbh1v8...rces/1773377164

Non la conosco.

Seguendo questo ragionamento, il sesso promiscuo NON c'era fino a qualche anno fa, mentre
io sono un rettiliano perché volevo portarti a mignotte, sempre qualche anno fa.
Col senno di poi, evidentemente avrei fatto meglio a insistere.

Ciò non toglie che questo topic sarebbe nato ugualmente ;)

Ma la cosa più brutta è che hai appena fornito un assist atomico al nostro piter,
la "fonte del sapere" di malanga,

Aspetterò fiducioso...

tu NON hai idea di quanto possano essere malate
e perverse le sue storie.

Di Malanga so poco in realtà, a parte il cosidetto Triade Color Test Dinamico Flash (TCTDF) di cui ho sentito parlare.

Penso che non sia nulla di nuovo.
Prima si parlava di demoni, ora di rettiliani.

Angeli/Demoni son definiti in tal modo secondo il nostro condizionamento cattolico,
ma se li spogliamo di tali nomi, probabilmente, dietro si son sempre celati gli alieni.

Di pratiche che invitano all'astensione dall'orgasmo (non sessuale), o a dirigere l'energia liberata in maniera diversa, ce ne sono tantissime. Dal tantra allo sciamanesimo mesoamericano fino alle discipline yogiche sul respiro e sulla kundalini, tutte invitano a non scaricare l'energia sessuale ma interiorizzarla per ritrovare l'unità col divino.
Non credo che la questione riguardi la manipolazione ma più che altro il fatto che l'energia sessuale (vitale) è una sostanza estremamente preziosa, ma facile da buttare via. E una volta buttata non si può utilizzare per le pratiche, ma bisogna aspettare che eventualmente si riformi. Arriva però un punto in cui cessa di avere caratteristiche creative, perde il suo potere. L'organismo invecchia e muore. Per questo anche le pratiche alchemiche sulla creazione di un corpo fisico immortale si concentrano sulla manipolazione interna dell'energia sessuale.

Nel libro, a cui ho dato una breve occhiata, parla di chip alieni ecc, tutte cose a cui, personalmente, non credo. Penso che l'io, con la natura molteplice e frammentata dei suoi bisogni, sia più che sufficiente per spiegare il processo di dispersione sessuale.

Sì, l'alchimia parla anche di questo, ma è un'altra storia.
Anche perché l'astensione dall'orgasmo o la castità non è un requisito fondamentale per il risveglio.

Qui più che dirigere l'energia sessuale verso piani alti, si parla piuttosto dell'influenza aliena verso la sfera sessuale..
Poi non so se una cosa escluda l'altra..
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

#7 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4984 messaggi

Inviato 08 agosto 2019 - 12:29

Anche perché l'astensione dall'orgasmo o la castità non è un requisito fondamentale per il risveglio.

Ne sei sicuro? Alcuni sostengono di sì, più che altro per mantenere lo stato. Ma non mi dilungo oltre, anche perché andrei ot.

#8 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 09 agosto 2019 - 07:07

Non la conosco.

Nemmeno io, proviene dai libri in questione, ma non sembra invisibile, appare molto concreta. A differenza di alcuni maestri, insegnanti e in generale dei professionisti dello spirito i quali promuovono astinenza, io dico che il problema non è la sessualità ma una sessualità staccata dalla spiritualità ovvero una sessualità innaturale (fine a se stessa o casuale, inconsapevole). L'uomo ordinario ignora l'unità dell'Essere quindi un eventuale tentatore, oppure oppressore ha gioco facile; per confondere quell'uomo ordinario cioè portarlo sulla strada sbagliata con la conseguente perdita di "potere" e di energia gli basta suggerire al malcapitato una qualsiasi attività sessuale, e siccome l'uomo ordinario non sa gestire l'Essere nel suo insieme - incluso il campo sessuale, una qualsiasi attività sessuale automaticamente lo conduce.. verso l'abisso. La soluzione secondo me potrebbe essere la Gnosi, non astinenza permanente derivata dalla paura.

• Tamayaf piace questo

#9 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 16 agosto 2019 - 02:05

Questo mi porta alla mente un caso che avevo sentito parlare in passato e che mesi fa ho trovato in un video su youtube, in cui una aliena sarebbe apparsa fin dalla tenera età di un ragazzo e che giunto all'età sessuale dei 18anni, iniziò ad avere rapporti frequenti con lui. Sembra per ottenere degli incroci genetici. Questo ragazzo, diventato più che adulto e avendo riavuto i ricordi cancellati ha iniziato a dipingere i suoi incontri. Storia che non so quanto possa essere vera, se non sbaglio il tipo in questione vende questi quadri quindi la cosa un po' puzza, ma non è il primo caso che ho letto di incontri del genere.

Detto ciò, Malanga lo escludo completamente dall'ambiente ufologico e trovo deprimente che ancora si parli di lui come "esperto" dopo tutti questi anni. Parere personale, ovvio.

Non credo che gli alieni usino il sesso come strumento di manipolazione, o meglio per una manipolazione mentale tenendo presente il paragrafo iniziale che ho scritto. Al contrario credo che sia un manipolazione molto comune tra noi esseri umani: tra persona e persona o tra istituzione e massa, che di certo non ci fa onore.

Anche taggato con rettiliani, sesso, manipolazione aliena, manipolazioni aliene, orgasmo, alieni, influenza aliena, orange, vampirismo, lux

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi