Sesso e manipolazioni aliene
Cercavo qualcosa con le parole chiave "sesso" e "manipolazione alieni" e sono incappato in questo estratto del libro Prendiamo Coscienza degli Alieni (di cui c'è già aperto il topic http://www.cosenasco...#entry1740416).
Qui non voglio parlare del libro (in realtà sono tre volumi) ma vorrei estendere l'argomento al SESSO e alle MANIPOLAZIONI ALIENE annesse.
Per inziare l'argomentazione del topic vi invito a leggere il capitolo "Sesso" e "manipolazioni" annesse:
https://books.google... alieni&f=false
Poi estendiamo il discorso alle vostre esperienze personali e ipotesi.
Questo è un topic dove si fanno ipotesi e non si dice nulla di certo. Se poi qualcuno vuole portare prove, le accolgo volentieri, ma mi accorgo che - spesso - è un pò un sentiero minato quando si inizia a parlare dell'invisibile. Sempre se non si citano personaggi come Malanga che hanno alle spalle studi e lavori degni di nota.
Quello che posso dire è che spesso - probabilmente - il sesso è influenzato da impulsi esterni, astratti, eterici, dettati forse da entità rettiliane.
Quello che dice l'autrice del libro in quegli stralci è emblematico. La parte "sacra" nel sesso è andata perduta nei secoli e ora i tradimenti, il sesso promiscuo, sono i protagonisti nella nostra società.
Non solo, ogni volta che abbiamo un orgasmo siamo sicuri che non ci stanno parassitando? Che i rettiliani non ci inducano ad avere quel rapporto ma che in realtà, se avessimo avuto una mente silenziosa, disciplinata (ove i "voladores" non la fanno da padrona), forse non sarebbe successo?
Riprendo inoltre il discorso che fa l'autrice relativa i monaci, lancio nel topic un'altra chicca: E se i monaci che osservano la castità (quella vera, non quella dei preti cattolici) lo facessero DAVVERO per sottrarsi all'influenza e alla manipolazione aliena?
Gli alieni installano dentro di noi convinzioni che se noi le accettiamo prolificano?
Il sesso è un mezzo per loro per manipolarci attraverso convinzioni/credenze auto-installate?
(non mi pare l'argomento fosse già stato trattato, ho cercato prima di aprire il topic)
Cosa ne pensate?