Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Perchè i messaggi delle Madonne sembrano tutti simili?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

    Utente ragionevole

  • Utenti
  • 808 messaggi

Inviato Oggi, 17 ago 2019 alle 19:49

Beh no , l'agnostico in quanto insicuro dell'esistenza di Dio potrebbe viverla come una sorta di rivelazione


Agnostico non vuole sapere, si rifiuta di indagare. Troppo complicato per molta gente, meglio cercare scuse..
 

idem per gli atei , mica tutti gli atei credono alle teorie complottistiche relative agli ufo ed extraterrestri ,


Gli atei sarebbero stati convogliati in quella direzione se la teoria dell'isteria falisse, miseramente. Non avrebbero alternative!
 

io stesso non saprei cosa pensare se la madonna apparisse di fronte a me, ovviamente cercherei spiegazioni mediche prima di considerarmi un mistico o qualsiasi altra cosa


Psichiatri ti avrebbero consigliato cure psichiatriche, mica credono (o capiscono) quelli.
 

ma se alla luce delle analisi emergesse la mia sanità mentale?


Di solito la medicina ufficiale tende a non ammetterlo. Probabilmente non te lo avrebbero detto. Ma se tu scoprissi la tua sanità mentale, davanti ad un'apparizione saresti completamente da solo e isolato dal resto del mondo. L'agire dipende dal tuo livello (di conoscenza, e di coscienza). Ognuno giustamente reagirebbe in modo differente per restare se stesso. Non serve essere mistici per parlare a un aliena o una madonna.



#22 Pandora

Pandora

    how U doin'?

  • Moderatore
  • 5889 messaggi

Inviato Oggi, 17 ago 2019 alle 20:17

Se non ricordo male ci fu un'apparizione mariana di massa che coinvolse sia Cristiani che Musulmani a Zeitoun in Egitto , ricordo che per l'Islam Maria è la madre (messa incinta però da qualcun'altro e non dallo spirito santo) di Gesù che è considerato un profeta e l'ultimo prima dell'arrivo di Maometto quindi anche per i musulmani è una figura sacra

sarebbe interessante se la madonna apparisse ad un ateo o agnostico

Anche la Madonna di Fatima.

Comunque tra le apparizioni più eclatanti agli atei ci fu quella a Bruno Cornacchiola, che prima di quell'episodio il suo odio verso il cristianesimo era talmente forte che progettava addirittura un attentato al Papa.
http://trefontane.al...ria/storia.html
ecco. gnente firma :bb:

#23 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

    Utente ragionevole

  • Utenti
  • 808 messaggi

Inviato Oggi, 17 ago 2019 alle 20:31

Comunque tra le apparizioni più eclatanti agli atei ci fu quella a Bruno Cornacchiola, che prima di quell'episodio il suo odio verso il cristianesimo era talmente forte che progettava addirittura un attentato al Papa.


Quando un "ateo" si converte al deismo o teismo, questo dimostra che in realtà non era ateo ma solo confuso. Il vero ateo non si converte mai, la sua è una posizione e decisione definitiva. Ovviamente - non tutti gli atei si trovano su quel livello, allora è meglio che si convertano e smettano di fingere quel che non sono.



 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi