Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Apocalisse Meteo a cui frega niente a nessuno?

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 10072 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 02:34

.. persino la sua rotazione pare stia rallentando, Marte, Venere, ne sono un esempio venere un tempo non era quell'inferno che e ora, marte aveva  mari, fiumi, atmosfera,  forse anche qualche forma di vita. ...

credo che la rotazione del pianeta stia rallentando a causa della velocità angolare degli zebedei degli scienziati quando leggono queste assurdità. ma veramente, chi le spaccia ste stronzate?

Se Cremisi scriverà il kamasutra, che io mi scoccierei di andare già a comprare i fogli e ti dimentichi le penne, forse potrei trovare UN' senso*

il giorno che troverai un senso sarà sicuramente l'apocalisse.

La fascia sub Tropicale, cioè il clima nord africano si sta spostando a nord. Aspettatevi sempre più trombe d'aria e direi anche piccoli uragani. Il clima cambia sempre. È sempre cambiato. Ci sono state glaciazione in passato, tutto il nord Italia era innevato tutto l anno. Ora la tendenza è la desertificazione.. Noi non possiamo fare nulla. Il clima cambia sempre, come noi ci e stiamo ancora evolvendo.

questa fascia a essere sinceri, è sempre stata più alta del "previsto" in sede africana ed europea, sia per l'influenza del mar mediterraneo, sia per la corrente del golfo che crea i presupposti per aree di alta pressione che "attirano" masse di aria calda da sud. tuttavia, con la corrente del golfo in rallentamento, gli equilibri stanno cambiando e la natura cerca un nuovo assetto, ho idea che quello che stiamo vivendo sia solo una fase transitoria preludio a un forte raffreddamento dell'area nord europea nei prossimi decenni che avrà ripercussioni anche in sede mediterranea con l'estremizzazione dei fenomeni.

comunque sia con tutti i geopotenziali che i nostri mari hanno accumulato, sicuramente avremo un autunno e inverno tremendamente segnati da eventi meteo estremi, così come già adesso è estrema la siccità in area adriatica, stiamo sorpassando il 1945 quando avemmo il record di precipitazioni minime. per fare un esempio, mediamente qui dovremmo avere 800mm di pioggia l'anno, ebbene da gennaio ci troviamo a soli 70mm...

• silvya piace questo

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#22 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11041 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 03:09

Speriamo, è un Augurio.
..
Tette

#23 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 10072 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 06:05

quando gli archeologi del futuro troveranno i tuoi scritti, sinceramente NON potrò che provare una gran pena per quei poveracci che tenteranno di dare un senso a quello che hai scritto, probabilmente dopo essere impazziti e suicidati, metteranno i tuoi reperti nel cassetto dei "rituali tribali" e ne nascerà una leggenda tipo la maledizione di tutankhamon.

• silvya piace questo

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#24 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11041 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 08:01

Non è tanto..ho una lunghissima aspettativa
Tette

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi