Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Recupero password

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 20 luglio 2019 - 07:13

A voi funziona la procedura recupero password? Qualcuno ha voglia di provare?

Io l'ho dimenticata e se esco dal forum dall'unico dispositivo che ho connesso non rientro mai più  :rotfl: .

Ho provato dal telefono a immettere nome utente e email, rispondo al captcha, mi dice che mi invierà la password via mail e non me la invia mai. Sbaglierò qualcosa o non funziona proprio?

• tornado piace questo

#2 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11575 messaggi

Inviato 20 luglio 2019 - 01:08

Non ho voglia di provare. :D
Forse l'ho fatta anni fa e se non ricordo male la mail era finita in spam.
  • purple piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#3 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 20 luglio 2019 - 04:11

Come sopra, oppure hai dimenticato/confuso la mail d'iscrizione, è possibile? :confused:

#4 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14742 messaggi

Inviato 20 luglio 2019 - 04:28

A voi funziona la procedura recupero password? Qualcuno ha voglia di provare?
Io l'ho dimenticata e se esco dal forum dall'unico dispositivo che ho connesso non rientro mai più :rotfl: .
Ho provato dal telefono a immettere nome utente e email, rispondo al captcha, mi dice che mi invierà la password via mail e non me la invia mai. Sbaglierò qualcosa o non funziona proprio?

io l'ho cambiata pochi giorni fa e ha funzionato tutto normalmente. Forse la mail ti finisce in spam?

#5 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 20 luglio 2019 - 04:47

In spam non c'è nulla, la mail è quella perché alcune notifiche che ho attivato me le manda lì normalmente. Non so, proverò a cambiare la mail di accesso, se non mi leggete più sapete perché, è stato bello conoscervi  :mrgreen: .

Edit: no scherzavo, per cambiare l'email chiede la password.

• Notte piace questo

#6 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17983 messaggi

Inviato 24 luglio 2019 - 11:50

Non hai salvato la password in Google?   :icon_eek:  Io se mi dovessi ricordare tutte le password che sono centinaia, dovrei tentare di recuperarle ogni volta che esco dal sito  :pride:  ma ci sarebbe il problema di dovermi ricordare pure l'email  :icon_biggrin: che ovviamente non ricordo neppure l'email di iscrizione per questo forum  :icon_eek:

330x242_placeholder2.jpg

#7 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 26 luglio 2019 - 05:52

Non hai salvato la password in Google?   :icon_eek:  Io se mi dovessi ricordare tutte le password che sono centinaia, dovrei tentare di recuperarle ogni volta che esco dal sito  :pride:  ma ci sarebbe il problema di dovermi ricordare pure l'email  :icon_biggrin: che ovviamente non ricordo neppure l'email di iscrizione per questo forum  :icon_eek:

Grazie, ho risolto! Ho ritrovato la password appuntata sull'agenda. 

Non so come mai Google non mi chiede di salvare la password per questo sito, né la salva in automatico. E una volta che sono nel forum, non riesco comunque a fargli acquisire la password con cui sono entrata.

Credo che non sarò l'unica ad aver avuto questo problema, magari altri utenti sono rimasti tagliati fuori dal profilo per non essere riusciti a recuperare la password, per cui credo che non sarebbe sbagliato dire all'amministratore di verificare.

• Notte piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi