Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Visioni improvvise

• Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#21 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 08:10

Si, sembra una cosa del genere, ma io non stabilisco alcun contatto volontario.

Ok chissà se è involontario allora??? Le immagini si muovono?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#22 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 08:14

Ok chissà se è involontario allora??? Le immagini si muovono?

Non saprei davvero. In alcuni casi sembra di si, in altri no.

#23 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 08:17

Non saprei davvero. In alcuni casi sembra di si, in altri no.

Eh boh forse è una sorta di chiaroveggenza proprio spontanea ed incontrollata ma se non sai con chi eventualmente sei in contatto è un problema. Fai sapere se ci sono sviluppi.
  • Frèyja piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#24 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 08:21

Eh boh forse è una sorta di chiaroveggenza proprio spontanea ed incontrollata ma se non sai con chi eventualmente sei in contatto è un problema. Fai sapere se ci sono sviluppi.

Cercherò di appuntarmi gli altri luoghi che vedrò, per capire se c'è un filo conduttore, qualcosa che si ripete o un indizio. Temo di dover aspettare però, perché con l'attenzione che metto ora in quelle attività che mi stimolano le visioni, le blocco di sicuro. Se ci penso non arrivano, in pratica.
  • Lamia e Lunanerina piace questo

#25 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9107 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 12:45

Si, sembra una cosa del genere, ma io non stabilisco alcun contatto volontario.

Penso che non sia necessario che tu stabilisca il contatto perchè è quella persona che lo fa...

Poco dopo che avevo risposto su questo thread è venuta un'"entità" a farmi visita....E' stata una situazione abbastanza intensa...quindi sapeva cosa fare.Penso che voglia manifestarsi...mostrare le proprie capacità.Su chi sia non saprei.Ero titubante a riportare l'esperienza ma poi ho pensato, ma si, chi se ne frega.

• Lunanerina piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#26 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 12:52

Penso che non sia necessario che tu stabilisca il contatto perchè è quella persona che lo fa...
Poco dopo che avevo risposto su questo thread è venuta un'"entità" a farmi visita....E' stata una situazione abbastanza intensa...quindi sapeva cosa fare.Penso che voglia manifestarsi...mostrare le proprie capacità.Su chi sia non saprei.Ero titubante a riportare l'esperienza ma poi ho pensato, ma si, chi se ne frega.

E in che modo la tua esperienza sarebbe legata alla mia?

#27 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9107 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 12:56

E in che modo la tua esperienza sarebbe legata alla mia?

Perchè avevo appena risposto qualche minuto prima su questo thread e riflettevo tra me e me su altre esperienze simili avute in passato.L'entità si è manifestata in maniera intensa poi l'ho allontanata perchè troppo invasiva...Voleva mostrarsi, fare capire che era in grado di farlo...

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#28 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 01:02

Perchè avevo appena risposto qualche minuto prima su questo thread e riflettevo tra me e me su altre esperienze simili avute in passato.L'entità si è manifestata in maniera intensa poi l'ho allontanata perchè troppo invasiva...Voleva mostrarsi, fare capire che era in grado di farlo...

Quindi secondo te sarebbe questa entità a farmi vedere queste cose di pochissimo interesse? Cosa intendi per invasiva?

#29 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9107 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 01:10

Quindi secondo te sarebbe questa entità a farmi vedere queste cose di pochissimo interesse? Cosa intendi per invasiva?

Parlo di "entità" ma che sicuramente ha un'identità incarnata.Invasiva perchè non era venuta per far delle "carezze" ma per dimostrare di avere le capacità di connettersi.Non ha suonato il campanello e si è presentata chiedendo permesso...per intenderci.

#30 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 01:31

Parlo di "entità" ma che sicuramente ha un'identità incarnata.Invasiva perchè non era venuta per far delle "carezze" ma per dimostrare di avere le capacità di connettersi.Non ha suonato il campanello e si è presentata chiedendo permesso...per intenderci.

Boh. Sinceramente non so che dire. Mi sembra molto strano, anche perché, se è in grado di manifestarsi a te che sei su cn, potrebbe tranquillamente contattarmi personalmente, credo. Non vedo perché coinvolgere altri.

#31 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9107 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 02:25

Boh. Sinceramente non so che dire. Mi sembra molto strano, anche perché, se è in grado di manifestarsi a te che sei su cn, potrebbe tranquillamente contattarmi personalmente, credo. Non vedo perché coinvolgere altri.

:dunno:...Personalmente non saprei...Magari lo farà...

#32 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 01:22

Può darsi che in questo momento non sei abbastanza ricettiva nei suoi confronti e trova difficoltà a comunicare con te e quindi ha "optato" per lo strumento al momento più disponibile oltre che interessato alla vicenda, quindi madmax. Di modo che faccia da intermediario, vista anche la sua sensitivita'. In attesa di poter comunicare direttamente con te.

#33 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 03:20

Un/una totale sconosciuto mi manda immagini qualunque telepaticamente e usa madmax come intermediario perché non sono ricettiva. È la teoria più assurda che abbia mai letto. :D
  • silvya, madmax e Pandora piace questo

#34 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9107 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 07:50

Può darsi che in questo momento non sei abbastanza ricettiva nei suoi confronti e trova difficoltà a comunicare con te e quindi ha "optato" per lo strumento al momento più disponibile oltre che interessato alla vicenda, quindi madmax. Di modo che faccia da intermediario, vista anche la sua sensitivita'. In attesa di poter comunicare direttamente con te.

Non saprei Luna ma dubito che io abbia fatto da tramite...io aspetterei ulteriori sviluppi, se mai ci saranno :friendly_wink:

#35 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 02:13

Non saprei Luna ma dubito che io abbia fatto da tramite...io aspetterei ulteriori sviluppi, se mai ci saranno :friendly_wink:

Si si sono d'accordo, è sempre meglio avvalersi delle conferme quando è possibile. Comunque per me potrebbe essere un'ipotesi, in generale. Ad esempio a me è successo di aver ricevuto da parte dell'Angelo Guardiano del mio compagno un messaggio importante per lui e io non ho cercato, sono stata cercata. Anche per il fatto che il mio compagno non era ricettivo e deve sviluppare questa sua ricettività, ciò che poi era il succo del messaggio.. lui d'altro canto ha facoltà che io non possiedo, come quella di interpretare sogni, visioni, ecc...oltre che mi fa da guida ed è importantissimo per me quello che fa.

#36 Pandora

Pandora

con calma

• Moderatore
  • 12190 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 02:37

Si si sono d'accordo, è sempre meglio avvalersi delle conferme quando è possibile. Comunque per me potrebbe essere un'ipotesi, in generale. Ad esempio a me è successo di aver ricevuto da parte dell'Angelo Guardiano del mio compagno un messaggio importante per lui e io non ho cercato, sono stata cercata. Anche per il fatto che il mio compagno non era ricettivo e deve sviluppare questa sua ricettività, ciò che poi era il succo del messaggio.. lui d'altro canto ha facoltà che io non possiedo, come quella di interpretare sogni, visioni, ecc...oltre che mi fa da guida ed è importantissimo per me quello che fa.

Però credo che -a impressione mia- tutto si possa dire di Freya tranne che non sia ricettiva

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#37 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 02:52

Però credo che -a impressione mia- tutto si possa dire di Freya tranne che non sia ricettiva

No no sono stata fraintesa o mi sono spiegata male, non ho detto che non sia ricettiva IN GENERALE ma che non lo è IN QUESTO MOMENTO nei confronti di questa entità o comunque per se stessa ha difficoltà al momento ad esserlo nei riguardi del sovrasensibile.
E ci sta, assolutamente.

#38 Pandora

Pandora

con calma

• Moderatore
  • 12190 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 03:03

No no sono stata fraintesa o mi sono spiegata male, non ho detto che non sia ricettiva IN GENERALE ma che non lo è IN QUESTO MOMENTO nei confronti di questa entità o comunque per se stessa ha difficoltà al momento ad esserlo nei riguardi del sovrasensibile.
E ci sta, assolutamente.

No, per carità. Po' esse.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#39 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3297 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 03:23

Freyja ma queste visioni improvvise e la forte energia che senti, e l'entità vista nel sogno, non potrebbero essere correlate? dato che avvengono nello stesso periodo.

Non potrebbe essere una manifestazione dell'entità che hai sognato? Oppure una connessione con l'uomo di cui hai parlato, quello attratto da te?

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#40 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5977 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 05:17

Freyja ma queste visioni improvvise e la forte energia che senti, e l'entità vista nel sogno, non potrebbero essere correlate? dato che avvengono nello stesso periodo.
Non potrebbe essere una manifestazione dell'entità che hai sognato? Oppure una connessione con l'uomo di cui hai parlato, quello attratto da te?

Si, potrebbe esserci una connessione. Potrei anche azzardare un legame con quell'episodio di uscita involontaria dal corpo da sveglia un paio di mesi fa, anche perché queste immagini potrebbero essere, come dice Pandora, il risultato di piccoli sdoppiamenti su cui non ho controllo, esattamente come l'obe.
Il tizio attratto da me è stata la prima persona a cui ho chiesto, ma le visioni non corrispondono a nulla che lo riguardi. Qualsiasi cosa sia non è lui. La mia impressione è che il mio inconscio abbia voluto dare un'identità conosciuta a questa "forza" (solo il nome, perché l'aspetto era totalmente diverso). Del resto anche i normali "io" nei sogni sono mascherati con facce conosciute. È un meccanismo di protezione, forse.
La cosa che più mi preme in questo momento è comprendere l'origine di questa energia, definirla, ma è troppo difficile da sola.
  • Lamia piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi