Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Le risonanza di Schumann


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

    Utente Junior

  • Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 10 luglio 2019 - 03:59

"Tutto il visibile e l'invisibile vibra in una determinata frequenza perché è energia. Quando lo stato vibrazionale è lento l'energia ci appare densa e tende a solidificarsi.

Tuttavia, se osserviamo un solido al microscopio elettronico possiamo osservare che esso vibra sempre di energia; esso non esisterebbe se non vibrasse. Un aumento della velocità di vibrazione corrisponde a una diminuzione della densità dell'energia, come nel caso del ghiaccio che diventa acqua e l'acqua diventa vapore non visibile. Il calore ha determinato un aumento della velocità vibrazionale e il ghiaccio si è liquefatto; l'ulteriore elevazione del calore, e quindi della velocità vibrazionale, ha reso l'acqua ancor meno solida trasformandola in vapore.

Questo principio vale per ogni sostanza solida. Ad esempio, anche il metallo si scioglie nel momento in cui viene sottoposto ad alte temperature a causa del cambiamento del suo stato vibrazionale.

Un aumento dello stato vibrazionale corrisponde a un aumento della temperatura. Anche la Terra sta modificando le sue vibrazioni al rialzo, e a mio parere l'innalzamento della temperatura potrebbe essere uno dei segnali visibili. Gli scienziati hanno identificato questo fenomeno già 1991.



Oggi il clima della Terra è fortemente alterato e ciò viene attribuito al "surriscaldamento globale".

Molte correnti scientifiche concentrano la loro attenzione sul fatto che il fenomeno sia causato dall'inquinamento industriale. Gli agenti inquinanti, che di certo fanno bene all'ecosistema, non sono essi l'unica causa dell'innalzamento delle temperature. Un'altro aspetto di certo importante è l'aumento della frequenza vibrazionale del campo energetico planetario che sta aumentando in maniera esponenziale. Si tratta della frequenza sonora della Terra che sta aumentando con molta velocità. Essa è la frequenza sonora di base conosciuta con il nome di Risonanza di cavità Schumann, che fu identificata già nel 1899. Dal momento della sua scoperta al 1940 questa frequenza è rimasta inalterata a circa 7,8 hertz o 7 cicli al secondo. L'inizio del suo innalzamento è avvenuto nel 1986-87 e all'inizio del 1996 aveva raggiunto gli 8,6 hertz. Attualmente, secondo stime più recenti, il valore della risonanza di cavità Schumann avrebbe già superato i 10 hertz e continuerebbe ad aumentare ulteriormente."

Cosa potrebbe succedere secondo voi? E c'è qualcuno che si sente in questo modo e che sapeva di questa cosa?

https://postbreve.co...mann-15922.html

http://www.meteorivi...re/101007_1.htm
  • NiklKl e Pandora piace questo
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#2 Pandora

Pandora

    how U doin'?

  • Moderatore
  • 7585 messaggi

Inviato 10 luglio 2019 - 07:00

Mi piace moltissimo l'argomento di questo 3D, nonostante sia stata copiaincollata parte dell'articolo linkato, ma appunto quella parte lì è considerabile un estratto, difatti leggendo il seguito l'articolo stesso parla delle -possibili- conseguenze della modifica della frequenza delle vibrazioni, ovvero pianeta Terra momentaneamente fermo, una parte esposta al buio una alla luce.
Questo ci riporta dritti al contenuto di alcune famose profezie sui tre giorni di buio, nelle quali le conseguenze di questo fenomeno saranno catastrofiche.

anf puff pant


#3 Tamayaf

Tamayaf

    Utente Senior

  • Utenti
  • 433 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 12:25

Si certo, come no,è tutto collegato, anche il retrogusto new age, ma fa parte del tutto e il nulla.
A proposito, pare che il progressivo aumento della risonza di Schumann inibisca il lacrimare sangue alla Madonna/e. Non lacrimano più.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi