Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Siamo vicini alla seconda venuta di Gesù Cristo

Seconda venuta di Gesù Cristo

• Per cortesia connettiti per rispondere
456 risposte a questa discussione

#441 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3294 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 03:37

Ultimamente se ne parla sempre di più.

Se ne parla già dal 70 dopo Cristo, sono passati un bel pò di anni, in ogni epoca ci sono avvenimenti drammatici che possono far pensare all' Apocalisse, non è che adesso è venuto il momento perchè c'è il covid che ci interessa da vicino

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#442 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13739 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 05:36

Se ne parla già dal 70 dopo Cristo, sono passati un bel pò di anni, in ogni epoca ci sono avvenimenti drammatici che possono far pensare all' Apocalisse, non è che adesso è venuto il momento perchè c'è il covid che ci interessa da vicino

Non è per il covid in quanto pestilenza, è per le profezie che si stanno avverando di tanti veggenti, è per la fede cancellata derisa e minimizzata, è per un Papa che distorce la dottrina ed insulta costante ogni aspetto del cristianesimo ed umilia i credenti inginocchiandosi di fronte al dio vaccino ed indicando lui come salvatore, è per il tentativo di sottomissione del mondo intero da parte dei governi di tutto il mondo, è per i demoni scatenati che fuoriescono dalla bocca di bugiardi e suadenti, falsi, ricattatori governanti che hanno mollato ogni freno politicamente corretto e che apertamente intendono discriminare punire farci scannare tra noi per trasformarci in schiavi obbedienti marchiati come bestiame.
Le malattie sono sempre avvenute. Ma questo è ben altro.
  • Frèyja piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#443 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 22013 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 08:32

vaccino ha in un certo senso a che fare con vitello.

d'oro ovviamente.

ragazzi ci siamo
Samsara 1 - Nirvana 0

#444 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 09:33

Non è per il covid in quanto pestilenza, è per le profezie che si stanno avverando di tanti veggenti, è per la fede cancellata derisa e minimizzata, è per un Papa che distorce la dottrina ed insulta costante ogni aspetto del cristianesimo ed umilia i credenti inginocchiandosi di fronte al dio vaccino ed indicando lui come salvatore, è per il tentativo di sottomissione del mondo intero da parte dei governi di tutto il mondo, è per i demoni scatenati che fuoriescono dalla bocca di bugiardi e suadenti, falsi, ricattatori governanti che hanno mollato ogni freno politicamente corretto e che apertamente intendono discriminare punire farci scannare tra noi per trasformarci in schiavi obbedienti marchiati come bestiame.

Si cara Pandora, anche levare l'acqua benedetta all'ingresso della chiesa a me è dispiaciuto.
Ad ogni modo giusto mezz'ora fa ero in dormiveglia mentre cercavo di addormentare mio figlio e ho visto come un'asteroide e la basilica di San Pietro a Roma...l'asteroide sarebbe caduta là. Mah.
Sono tempi funesti, che Dio ci preservi saldi nella nostra fede e coraggiosi,ne abbiamo tanto bisogno.

vaccino ha in un certo senso a che fare con vitello.

d'oro ovviamente.

ragazzi ci siamo

Come ti senti Il Morto? Tutto ok?

#445 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 09:42

Io mi chiedo come sarà quando Lui verrà. Spero di essere in vita ancora per avere l'onore di vedere la Sua opera, certamente ho anche un po' di timore...
In tanti lo stiamo chiamando credo che non tarderà ad arrivare.
Voi come pensate che sarà quel momento?

#446 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 09:45

Sai cosa mi stupisce? Che la maggior parte non si accorge di nulla, sono tranquilli che è tutto ok, che è tutto giusto e razionale quello che sta accadendo.
Io quasi impazzisco dal dolore se ci penso ogni giorno a cosa stanno facendo e mi arrabbio ancora di più perché mi sento impotente.
L'unica cosa che mi è rimasta è rimanere salda nelle mie scelte, lottare per la mia famiglia e soprattutto ogni giorno pregare ed avere fede per non farmi affondare da tutta questa melma.

#447 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13739 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 11:15

Io mi chiedo come sarà quando Lui verrà. Spero di essere in vita ancora per avere l'onore di vedere la Sua opera, certamente ho anche un po' di timore...

io penso che questo sia l’inizio delle prove, ma la strada è lunga e pochi resisteranno, Lui verrà alla fine, ma non ho mai pensato fisicamente, quello che immagino è che lo sentiremo tutti in modo potente, e molti di noi non sopporteranno di guardare in faccia le proprie meschinità in questo incontro.

#448 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 12:01

L'unica ragione per cui un creatore torna periodicamente a visitare le sue creature è per salvarle dall'ignoranza, non per distruggere i malvagi. Il "Male" è ignoranza, la presenza della luce distrugge la tenebra ergo chi vuole restare nell'ignoranza si autodistruggerà di fronte alla verità (realtà). Se uno desidera essere pronto a tale incontro, forse dovrà prepararsi a sopportare e possibilmente apprezzare la verità-realtà che in quell'occasione sarà rivelata, e che sarà perfettamente comprensibile ma non gradita dalla maggioranza. Non ha importanza quello che hai fatto bensì quello che fai adesso.

Sai cosa mi stupisce? Che la maggior parte non si accorge di nulla, sono tranquilli che è tutto ok, che è tutto giusto e razionale quello che sta accadendo.
Io quasi impazzisco dal dolore se ci penso ogni giorno a cosa stanno facendo e mi arrabbio ancora di più perché mi sento impotente.
L'unica cosa che mi è rimasta è rimanere salda nelle mie scelte, lottare per la mia famiglia e soprattutto ogni giorno pregare ed avere fede per non farmi affondare da tutta questa melma.

Lo è, tutto giusto e razionale quello che sta accadendo da un determinato punto di vista - ovvero per avere quanto offre il principe di questo mondo occorre possedere il passaporto vaccinale oggi come occorreva possedere il denaro ieri. Niente di nuovo sotto il sole. Quasi nessuno, ieri, ha sollevato la questione come faranno i poveri e "barboni" a vivere decentemente, un po' come (quasi) nessuno, oggi, ha sollevato la questione come faranno i giusti senza il marchio della bestia. Ma i giusti sanno...

#449 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 08:22

I resti di Gesù il nazareno si trovano nel Museo di Gerusalemme, insieme ai resti della madre Maria, del padre Giuseppe, della moglie Maddalena e dei figli Giuda e Giacomo

Io ammiro molto Gesù, era una grande persona, ma non era dio e non ha mai detto di esserlo. I vangeli sono stati taroccati

Gabriele lo sai bene a chi appartiene questo mondo.

#450 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13739 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 08:47

Io ammiro molto Gesù, era una grande persona, ma non era dio e non ha mai detto di esserlo. I vangeli sono stati taroccati

non è questo l’argomento del 3D

#451 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3294 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 02:20

Papa Francesco non merita queste falsità, è un buon vicario, sicuramente migliore di tanti altri papi nella storia passata che ne hanno fatte di ogni...e mi pare che nessun cristiano si sia stracciato le vesti allora o abbia denunciato il marcio dilagante nella Chiesa.

Mi sembrano accuse molto pesanti riferite a questo Papa, che non ti sia simpatico è palese, ma dire cose non vere è ingiusto.

Comunque staremo a vedere se son questi i tempi, io ne dubito.

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#452 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11278 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 07:10

si e no, Gesù non ha mai detto di essere la Divinità, ma di essere il suo portavoce in terra, per cui è come se in pratica lo fosse, i vangeli non sono stati secondo me modificati.

I resti di Gesù il nazareno si trovano nel Museo di Gerusalemme, insieme ai resti della madre Maria, del padre Giuseppe, della moglie Maddalena e dei figli Giuda e Giacomo

prove di quanto dici e le fonti?

Papa Francesco non merita queste falsità, è un buon vicario, sicuramente migliore di tanti altri papi nella storia passata che ne hanno fatte di ogni...e mi pare che nessun cristiano si sia stracciato le vesti allora o abbia denunciato il marcio dilagante nella Chiesa.

Mi sembrano accuse molto pesanti riferite a questo Papa, che non ti sia simpatico è palese, ma dire cose non vere è ingiusto.

lo sono Menkalinan lo sono, purtroppo ma il mondo non può e non deve continuare sempre cosi, c'è bisogno di un intervento dall'alto.

non è solo per il covid se non cambieremo modo di vivere, il riscaldamento globale segnerà la nostra fine.

sei sopravvissuto Flyer, mi chiedevo dove eri sparito che non ti si sentiva più.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#453 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 07:27

Skynight vai a Gerusalemme al museo archeologico e trovi il tuo bel Gesù e tutta la famiglia. Naturalmente è una cosa che non diffondono, per non perdere i loro immensi tesori e conti in banca. Se Gesù è morto, allora la chiesa non ha ragion d essere. Magari.

#454 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 10:42

non era dio

Infatti è nato come uomo, perché dunque dovrebbe essere dio? Ma nell'accezione cristiana del termine tutti siamo chiamati ad essere dèi., non solo il profeta di turno. Gesù figlio di dio è venuto per fare di noi altrettanti figli di dio. Lo dice esplicitamente. C'è forse differenza tra essere dio e figlio di dio? No, perché i figli ereditano tutto ciò che è del padre. Ergo se Gesù è dio o figlio di dio anche gli Umani sono ognuno dio o figlio di dio. Se Gesù non lo è non lo sono neanche gli Umani. Infine cosa vuol dire essere dio o figlio di dio? "Banalmente" raggiungere saggezza.

Parlare di appartenenze è troppo generico. La risposta corretta sarebbe che la Terra non appartiene a nessuno ma è un pezzo dell'infinito il quale appartiene a tutti quanti. La gestione dei pianeti viene affidata a chi ci abita e siccome gli abitatori del pianeta Terra sono prevalentemente "satanisti", questi ultimi hanno de-legato al loro capo certi lavoretti, legandosi a lui in modo permanente. Ma se il principe di questo mondo è lui, il re dei Mondi è un altro, molto più "potente". Quello che accade da sempre è semplice da capire: quelli del mondo vogliono le cose di questo mondo, i giusti vogliono la giustizia e basta. Il mondo non può offrire la giustizia di conseguenza i giusti non chiedono niente al mondo e dal mondo. Ordunque a cosa gli servirebbe il denaro ieri e il passaporto vaccinale oggi? A niente. La soluzione è ovvia rinunciare alle cose del mondo. Ma negli ultimi tempi di questo eone la gestione fallimentare della Terra sarà valutata e la nuova gestione sarà data a Colui che è il quale sostituirà colui che fa finta di essere perché non è. Solo allora i giusti avranno la giustizia mentre i malvagi ovvero malati scompariranno dalla faccia della Terra, perché nel tempo della grazia non volevano guarire. Chi sa perché.

Skynight vai a Gerusalemme al museo archeologico e trovi il tuo bel Gesù e tutta la famiglia. Naturalmente è una cosa che non diffondono, per non perdere i loro immensi tesori e conti in banca. Se Gesù è morto, allora la chiesa non ha ragion d essere. Magari.

Ma mica hanno catturato Yahshua, era un sosia (bio-robot). E poi non sapevi che si muore? Anche la Divinità muore e all'occorrenza viene ricreata. Queste "prove" non sono "prove" bensì elucubrazioni mentali dei "ricercatori".

#455 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11278 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 08:45

non devi dare retta Oxanadevit alle fake news, anche se ci fosse qualcuno sepolto nel museo di Gerusalemme stai pure tranquillo che non è Gesù.

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#456 john

john

Nuovo Utente

• Utenti
  • 75 messaggi

Inviato 21 agosto 2021 - 02:16

il mondo non può e non deve continuare sempre cosi, c'è bisogno di un intervento dall'alto (skynight)

Nei vari post che ho avuto modo di leggere mi trovo pienamente d’accordo con quanto scritto da skynight. In Luca capitolo 21, in particolare dal versetto 10 in poi e in Matteo 24 da verso 3 in poi descrive tutti gli avvenimenti che dovranno accadere prima dell’intervento divino che nella bibbia viene chiamato Armaghedon che non è, sempre stando a ciò che dice la bibbia, la distruzione della terra ma la salvezza del genere umano ponendo fine dei malvagi e proteggendo i giusti evitando che il pianeta terra venga distrutto (apocalisse 11:18 che dice che dio distruggerà quelli che distruggono la terra) come viene confermato in ecclesiaste 1:4 che dice “Una generazione va, una generazione viene, ma la terra rimane in eterno”. Vedi anche 2 Timoteo 3:1-5.
Per fare parte di tutte quelle persone che saranno salvate ad Armaghedon dobbiamo:
conoscere Dio 
sapere cosa gli piace e cosa no
e ubbidirgli

#457 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 321 messaggi

Inviato 22 agosto 2021 - 06:41

L'opposizione a Papa Francesco è molto forte, e ciò che dicono i suoi oppositori fa molta presa sui credenti anche se su Ratzinger dicevano cose ancora più brutte..ma il discorso è lungo..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi