Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Siamo vicini alla seconda venuta di Gesù Cristo

Seconda venuta di Gesù Cristo

• Per cortesia connettiti per rispondere
363 risposte a questa discussione

#21 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2694 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 12:48

A ma invece sembra che diffondere le verità ad alcune persone non gli va bene, potete anche cancellare tutti i miei scritti ma il piano di Dio nessuno lo può fermare, in rete ancora fino ad oggi è libero al pubblico anche se qui da voi vengo eliminato io continuamente porterò le verità. A me non mi interessa portare più persone dalla mia parte quello che a me interessa è diffondere le verità, perché se non dovessi farlo non potrei servire Dio, su questa terra c'è un sacco di confusione e coloro che stanno dalla parte di Dio si danno da fare per mettere ordine. Tutto quello che dovrà avvenire avverrà secondo il piano di Dio e questo piano di Dio nessuno lo può ostacolare, perché chi alla fine ha in mano il potere della giustizia e della verità è solo Dio. E tutti coloro che ostacoleranno le verità un bel giorno non tanto lontano avranno a che fare con la giustizia divina che è infallibile, nessuno la può corrompere.

Sei molto in ritardo..... ce gente che diffonde verità da 5000 anni e tu vieni a portare la tua adesso? 

Suvvia.... abbiamo avuto migliaia di verità solo negli ultimo 20 anni, senza considerare quelle che resistono da oltre 2000 anni. tutti sanno la verità ma nessuno la sa.

Però grazie a queste verità qualcuno si è perfino arricchito. 

Partendo dai respiriani, alla new age, ai nuovi luciferini ed ai nuovi cristiani, passando per la versione alienizzata del cristianesimo ed agli alieni cristianizzati. Ci sono stati vari santoni ipnotisti, naturopati, sciamanisti, nuovi gesù in tutte le salse, contattisti ecc...ecc...ecc..... 

Fino a finire nel fantasy più allucinante. 

Insomma ce ne sono state ed ancora ci sono i possessori di verità. Più che altro bisogna sapere quanto si può guadagnare da queste verità. Ma tutto dipenda da quanto si è bravi a vendere.

#22 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11426 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 01:33

…...
La mia risposta: Eugenio Siragusa è un contattista che ha ricevuto i messaggi dagli Extraterrestri (che ci stanno osservando)

contattista alieno :asdsi: e sticaxxi, non ce lo mettiamo?
:roll:

ed hanno iniziato a contattare Eugenio dopo che qui sulla terra hanno fatto esplodere le due bombe nucleari in Giappone e questi extraterrestri hanno ordinato Eugenio di informare tutti i capi di stato di smettere col nucleare e di smettere con le guerre ed hanno anche detto di preparare l’umanità per un futuro contatto con questi extraterrestri, poi Eugenio ha anche contattato i capi di religione e gli scienziati, ma niente di questo è stato fatto, anzi hanno continuato col nucleare e fare le guerre e di tenerci nascosto della loro presenza..

Devono essere veramente degli sprovveduti questi alieni se vista l'urgenza impellente hanno contattato tale Eugenio Siragusa da Molfetta sedicente contattista alieno piuttosto di che so, Obama. :asdsi:
boh
  • Frèyja piace questo
<p>anf puff pant

#23 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 giugno 2019 - 01:40

A ma invece sembra che diffondere le verità .

questa non è verità ma solo la tua idea. La verità non l'ha nessuno solo chi morto

#24 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2694 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 03:35

contattista alieno :asdsi: e sticaxxi, non ce lo mettiamo?
:roll:Devono essere veramente degli sprovveduti questi alieni se vista l'urgenza impellente hanno contattato tale Eugenio Siragusa da Molfetta sedicente contattista alieno piuttosto di che so, Obama. :asdsi:
boh

Ma che referenze ha sto siracusa? Meglio malanga a questo punto. Ripeto siete in ritardo peggio del treno bari reggio calabria

#25 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2694 messaggi

Inviato 28 giugno 2019 - 07:41

In forma umana tutti possono venire..... e tutti verranno, anche i santi.

#26 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 28 giugno 2019 - 02:42

In forma umana tutti possono venire..... e tutti verranno, anche i santi.

Chi ne dubita non può essere aiutato, altrimenti Cristo avrebbe dovuto mentire. Egli ha predetto la purificazione di questa Terra; e la sua profezia si avvererà in un tempo non lontano. Noi facciamo parte di questo evento, perciò noi non ci stanchiamo di ammonirvi di prendere veramente sul serio queste nostre comunicazioni. Questi preparativi sono così reali che milioni di terrestri li sentono già, perché questi avvenimenti vengono da noi intuiti telepaticamente. Per questi fenomeni non materiali, i vostri psicologi non troveranno alcuna spiegazione.

Le anime degli uomini che vengono incarnati su questa Terra non hanno molta maturità nell’amore. Questa è la ragione per cui sono stati portati alla purificazione. Essi rifiutano il più importante punto dell’essere un individuo umano. L’amore! Dovete imparare ad amare!

Voi non sentirete volentieri questo rimprovero. Io so quanto ci si contorce e ci si oppone nel sentire la verità, che si sente tale, ma che non si vuole ammettere.

Tutta la situazione mondiale è, già da millenni, il risultato della mancanza d’amore. Per questa ragione i nostri avi hanno portato la legge divina dell’amore sulla Terra, ed è venuto il messia. Il Cristo doveva essere il vostro istitutore d’amore e non un agnello di sacrifico per la riconciliazione con Dio. Dio non richiede il sacrificio di sangue, mai! Che cosa si potrebbe mai espiare col versamento del sangue?

#27 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 28 giugno 2019 - 03:17

i sacerdoti pensano che forse Gesù Cristo ritornerà fra mille anni

Secondo me la stragrande maggioranza nemmeno crede nel ritorno di Yahshua, non è una questione di "quando?-come?-dove?".

Se nessuno lo sa, tranne Dio, perché mai dovrebbe saperlo Bongiovanni, che Dio non è? È un controsenso.

Non è obbligatorio credere nelle rivelazioni private, anzi, il nostro compito è di non delegare le nostre responsabilità (ad esempio il discernimento) ad altri ma di usare il cervello che abbiamo.

«Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio» - 1 Giovanni 4:1.

«Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo? E perché non giudicate da voi stessi ciò che è giusto?» - Luca 12:54.

«State sempre lieti, pregate incessantemente, in ogni cosa rendete grazie; (...) non spegnete lo Spirito, non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono» - Tessalonicesi 5:16.

Stai fresco, si aspe' che mo' torna dopo quello che gli è stato fatto nella sua ultima venuta non gli passa nemmeno per la testa di tornare quaggiù, ma poi a fare cosa?

YHWH torna per salvare i giusti della Terra e per giudicare i 'morti nello spirito'.

Ho 45 anni e sento sempre dire a cicli di 3/4 anni che Cristo sta per tornare. Dai su la finiamo di prendere per il culo le persone?

Un 'tempo', due 'tempi' e la metà di un 'tempo' significa tre generazioni e mezzo, comincia a contare dal 1945 (prime esplosioni nucleari a scopo distruttivo) e si arriva più o meno alla data limite 2035. In questo arco di tempo di circa 90 anni, devono compiersi le varie profezie, alcune si sono già avverate altre no. La fretta è una cattiva consigliera, non perdere speranze.

Io invece credo che lo facciano apposta per calmare gli animi delle persone esasperate. Un po come quando stai per scoppiare e qualcuno di dice: aspetta un attimo, tanto tra un po i tuoi problemi li risolve qualcun'altro, nel frattempo però invecchi e muori nella speranza che qualcun'altro venga a fare chissà cosa per noi. Che poi questo qualcosa potrebbe tranquillamente essere un altro diluvio.

Se l'Uomo non cambia, esatto, ci sarà un altro diluvio entro 2035 anno domini, ma non dall'Alto. Esistono due scenari possibili, in uno dei due, le Divinità, Profeti, Santi e Madonne non scenderanno perché sarebbe inutile. Quindi cosa succederà dipende da noi, non da loro.

non gli ha risposto perché certi sensitivi lavorano per Lucifero (anche se questi non ne sono alla conoscenza), e per me ha fatto bene a non rispondere.

Semmai per Satanael, Lucifero non c'entra.

Ma di dire che il cristianesimo sia questo, scusa, abbi pazienza, NO.

Sono d'accordo ma il vero Cristianesimo non è nemmeno quello di Bergoglio. Un conto è la storia dei culti e delle istituzioni religiose, altro è l'insegnamento originario di Yahshua che nessuno conosce.

Chi è Eugenio Siragusa e cosa mi rappresenta più di un Mario Rossi qualsiasi, scusa?

Non devi giudicare gli uomini ma le loro opere. Ogni Essere umano è un nostro fratello da amare e rispettare, ma non tutte le opere degli uomini sono giuste. Perciò, alcune cose che dice Eugenio potrebbero essere vere, altre false oppure favole con una morale. Non tutto è da buttare, e non tutto è da accettare ad occhi chiusi. Se abbiamo un cervello, il motivo c'è. Un vero ricercatore dovrebbe concentrarsi sui contenuti e non su autori/ veggenti. "Gesù" due millenni fa era considerato un signor nessuno, creduto ciarlatano, prestigiatore, satanista, sedicente guru fallito etc.

«Mi meraviglio che, così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo voi passiate a un altro Vangelo«

Come viene interpretato oggi, è già un altro vangelo. Per modificare qualcosa prima è necessario capire la sua essenza altrimenti è già una modifica.

cristianesimi ufficiali,

Una domanda: questi cristianesimi ufficiali provengono da Dio o dal diavolo?

Cioè io ho messo mesi a capire da dove arrivava la farina del tuo sacco.

Non pensare di averlo capito perché la sua fonte cambia continuamente. A quanto pare tramite lui parlano tantissimi spiriti celesti.

tutti sanno la verità ma nessuno la sa.

Sapere la verità è un pensiero. Mettere in pratica la verità è un'azione. Dopo aver messo in pratica una finta verità il risultato che doveva produrre non c'è il che ti fa capire che quella era una finta verità. Molti pensano di sapere la verità e combattono per essa perché non l'hanno mai testata, per mancanza di tempo e di occasioni adatte. Poi appena hanno il coraggio di mettere in pratica il loro sapere, scoprono quanto sono vere o false le loro verità. Purtroppo accade raramente, di solito uno nasce e muore nelle sue convinzioni politiche e religiose senza aver verificato quasi nulla di quanto dichiara di credere. Vite casuali sprecate.

Devono essere veramente degli sprovveduti questi alieni se vista l'urgenza impellente hanno contattato tale Eugenio Siragusa da Molfetta sedicente contattista alieno piuttosto di che so, Obama.

Se contatti un guerrafondaio quello nasconde i comunicati o distorce il messaggio profondo oppure lo devi costringere a dire la verità al suo popolo, ma YHWH è contrario alla violenza psicologica visto che ha creato uomini liberi uguali alla Sorgente non semplicemente robot biologici, animali. Noi siamo diversi dagli animali non puoi domare o addomesticare un uomo, gli umani dovrebbero imparare a fare le scelte giuste in modo autonomo sulla base di informazioni ricevute dall'interno e dall'esterno. Infine contattare il governo di un paese sarebbe stato interpretato da altri paesi come un'approvazione implicita della politica di quel governo, cosa inconcepibile dato che nostri creatori non riconoscono nessuna istituzione o ideologia terrestre, tranne la filosofia raeliana che è nata dopo 1973.

Ma che referenze ha sto siracusa? Meglio malanga a questo punto. Ripeto siete in ritardo peggio del treno bari reggio calabria

E che referenze avevano nel 1915 Giacinta Marto, Francesco Marto e Lúcia dos Santos? Tuttavia ricevere una comunicazione dal creatore non è garanzia di per sé che il messaggio corrisponda alla realtà dei fatti celesti, ognuno accoglie quello che è in grado di accogliere.

#28 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 06 luglio 2019 - 09:17

Per non essere ingannati ecco come ritornerà Gesù Cristo:

#29 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 9677 messaggi

Inviato 06 luglio 2019 - 09:38

Ricordo che i link vanno accompagnati da un breve riassunto o commento.

Tra l'altro è lo stesso link di apertura del 3D che hai aperto.

http://www.cosenasco...isto/?p=1732196

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)

#30 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18127 messaggi

Inviato 06 luglio 2019 - 10:43

Mancano pochi anni alla seconda venuta di Gesù Cristo.

Mi sono risparmiato di vedere il video, perché si sente troppo piano e ho "problemi" di udito  :icon_cry:

Pertanto mi limito solo a commentare quanto asserisci tu, ossia che mancano pochi anni alla venuta di Cristo :asdsi:

Gesù stesso dice che riguardo al giorno e all'ora della Venuta del Figlio dell'uomo nessuno lo sa, neppure Gesù stesso, ma solo il Padre. Questo significa semplicemente che la Venuta di Cristo non è un evento temporale del futuro, ma un evento escatologico, ossia fuori dal tempo  :icon_cool: Nel Catechismo della Chiesa Cattolica, non si parla neppure di seconda venuta, ma semplicemente di venuta. Questo significa che la Venuta di Cristo è un evento unico ed irripetibile, ma non si può assolutamente indicare una data, poiché si realizza nell'eternità  :icon_biggrin:

Dato che tu credi a Bongiovanni, che si professa "cattolico" pertanto ti inviterei a leggere quanto insegnato dal Catechismo riguardo la Venuta di Cristo  :frog:  http://www.vatican.v...p1s2c2a7_it.htm

330x242_placeholder2.jpg

#31 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 06 luglio 2019 - 10:54

Mi sono risparmiato di vedere il video, perché si sente troppo piano e ho "problemi" di udito  :icon_cry:

Pertanto mi limito solo a commentare quanto asserisci tu, ossia che mancano pochi anni alla venuta di Cristo :asdsi:

Gesù stesso dice che riguardo al giorno e all'ora della Venuta del Figlio dell'uomo nessuno lo sa, neppure Gesù stesso, ma solo il Padre. Questo significa semplicemente che la Venuta di Cristo non è un evento temporale del futuro, ma un evento escatologico, ossia fuori dal tempo  :icon_cool: Nel Catechismo della Chiesa Cattolica, non si parla neppure di seconda venuta, ma semplicemente di venuta. Questo significa che la Venuta di Cristo è un evento unico ed irripetibile, ma non si può assolutamente indicare una data, poiché si realizza nell'eternità  :icon_biggrin:

Dato che tu credi a Bongiovanni, che si professa "cattolico" pertanto ti inviterei a leggere quanto insegnato dal Catechismo riguardo la Venuta di Cristo  :frog:  http://www.vatican.v...p1s2c2a7_it.htm

Purtroppo il video è stato messo con quell’audio, se vuoi sentire bene metti le cuffie, io ho fatto così ed ho potuto ascoltare con perfezione parola per parola.

Se ascolti quello che la chiesa ti insegna non potrai conoscere la verità. Quando torna per la seconda volta Gesù Cristo primo sarà la chiesa che sarà giudicata e lo sarà per il fatto che non ci ha dato la possibilità di farci conoscere le verità.

Gesù Cristo era atteso duemila e passa anni fa prima della sua venuta, così sarà anche prima della sua seconda venuta e già possiamo ottenere le informazioni di Giorgio Bongiovanni e di Pier Giorgio Caria i quali ci stanno preparando per la seconda venuta di Gesù Cristo e quando l’anticristo ingannerà miliardi di persone lo spirito di Elia e di Enoch saranno essi che additeranno la faccia dell'anticristo. Allora, sarà la sua fine. Quanto è stato detto e scritto si avvererà, in modo che tutti gli eletti non rimarranno ingannati.

#32 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18127 messaggi

Inviato 07 luglio 2019 - 09:29

Purtroppo il video è stato messo con quell’audio, se vuoi sentire bene metti le cuffie, io ho fatto così ed ho potuto ascoltare con perfezione parola per parola.

Se ascolti quello che la chiesa ti insegna non potrai conoscere la verità. Quando torna per la seconda volta Gesù Cristo primo sarà la chiesa che sarà giudicata e lo sarà per il fatto che non ci ha dato la possibilità di farci conoscere le verità.

Gesù Cristo era atteso duemila e passa anni fa prima della sua venuta, così sarà anche prima della sua seconda venuta e già possiamo ottenere le informazioni di Giorgio Bongiovanni e di Pier Giorgio Caria i quali ci stanno preparando per la seconda venuta di Gesù Cristo e quando l’anticristo ingannerà miliardi di persone lo spirito di Elia e di Enoch saranno essi che additeranno la faccia dell'anticristo. Allora, sarà la sua fine. Quanto è stato detto e scritto si avvererà, in modo che tutti gli eletti non rimarranno ingannati.

Quella che tu descrivi è l'eresia del millenarismo https://it.wikipedia...ki/Millenarismo

Anche nella new age, si crede che ci sarà la fine dell'era di questo mondo corrotto e perverso, seguita da una nuova era di un nuovo mondo pulito e amorevole  :icon_cool:

Io credo che i 2 testimoni dell'Apocalisse fossero Pietro e Paolo, che sono stati uccisi durante la prima persecuzione contro i cristiani, descritta nell'Apocalisse della durata di 42 mesi, ossia 3 anni e mezzo, verosimilmente dal 64 al 67 d.C. :asdsi:

L'Apocalisse infatti nella prima parte acconta eventi che si sono verificati in passato, appunto la prima persecuzione contro i cristiani, ma anche altri eventi come l'incendio di Roma, e l'eruzione del Vesuvio del 79 d.C quando a Roma si oscurò un terzo della luce del Sole a causa delle ceneri. Poi nella seconda parte ci sono gli eventi escatologici, ossia gli eventi ultimi che non si possono collocare nel tempo, perché sono fuori dal tempo :asdsi:

330x242_placeholder2.jpg

#33 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 09:00

Quella che tu descrivi è l'eresia del millenarismo https://it.wikipedia...ki/Millenarismo

Anche nella new age, si crede che ci sarà la fine dell'era di questo mondo corrotto e perverso, seguita da una nuova era di un nuovo mondo pulito e amorevole  :icon_cool:

Io credo che i 2 testimoni dell'Apocalisse fossero Pietro e Paolo, che sono stati uccisi durante la prima persecuzione contro i cristiani, descritta nell'Apocalisse della durata di 42 mesi, ossia 3 anni e mezzo, verosimilmente dal 64 al 67 d.C. :asdsi:

L'Apocalisse infatti nella prima parte acconta eventi che si sono verificati in passato, appunto la prima persecuzione contro i cristiani, ma anche altri eventi come l'incendio di Roma, e l'eruzione del Vesuvio del 79 d.C quando a Roma si oscurò un terzo della luce del Sole a causa delle ceneri. Poi nella seconda parte ci sono gli eventi escatologici, ossia gli eventi ultimi che non si possono collocare nel tempo, perché sono fuori dal tempo :asdsi:

In quella descrizione di quel link c’è solo confusione, infatti la chiesa non è in grado di dare le verità, se le avesse date su questa terra non ci sarebbe così tanta disuguaglianza e così tanto male, e sarà questo il motivo che alla seconda venuta di Gesù Cristo il primo che verrà giudicato è il Vaticano.

Il millennio è quello che otterranno la terra promessa gli eletti, questi vivranno in pace in amore e di pura giustizia, e per mille anni non ci sarà più il diavolo. Mentre su questa terra oggi giorno c’è il diavolo che tenta le persone e molti volendo o non volendo rimangono ingannati.

La New Age diffonde che ci sarà la pace ma non è così, perché quello che accadrà ci sarà una pace ingannevole e durante questo periodo l’anticristo farà in modo di cancellare l’esistenza di Dio, quella pace è materiale ma mancherà ciò che riguarda lo spirituale.

Gesù prima che iniziasse a diffondere le verità è stato prima annunziato da Giovanni il Battista, così sarà prima della sua seconda venuta sempre lo spirito di Elia annunzierà la sua venuta ma pochi crederanno proprio perché in quel periodo si vive in pace ma non è la pace di tutti perché i credenti a Dio questo non lo accettano e molti si faranno ingannare mentre tutti gli eletti capiranno che l’anticristo ci sta ingannando, dunque attenzione alla New Age, questi non sanno nulla del giudizio che poi avverrà alla seconda venuta di Gesù Cristo e chi non si da da fare per cercare le verità rimarranno ingannati, impreparati per il fatto che poi si troveranno alla seconda venuta e poi è troppo tardi per voler cambiare.

#34 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18127 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 11:19

In quella descrizione di quel link c’è solo confusione, infatti la chiesa non è in grado di dare le verità, se le avesse date su questa terra non ci sarebbe così tanta disuguaglianza e così tanto male, e sarà questo il motivo che alla seconda venuta di Gesù Cristo il primo che verrà giudicato è il Vaticano.
Il millennio è quello che otterranno la terra promessa gli eletti, questi vivranno in pace in amore e di pura giustizia, e per mille anni non ci sarà più il diavolo. Mentre su questa terra oggi giorno c’è il diavolo che tenta le persone e molti volendo o non volendo rimangono ingannati.
La New Age diffonde che ci sarà la pace ma non è così, perché quello che accadrà ci sarà una pace ingannevole e durante questo periodo l’anticristo farà in modo di cancellare l’esistenza di Dio, quella pace è materiale ma mancherà ciò che riguarda lo spirituale.
Gesù prima che iniziasse a diffondere le verità è stato prima annunziato da Giovanni il Battista, così sarà prima della sua seconda venuta sempre lo spirito di Elia annunzierà la sua venuta ma pochi crederanno proprio perché in quel periodo si vive in pace ma non è la pace di tutti perché i credenti a Dio questo non lo accettano e molti si faranno ingannare mentre tutti gli eletti capiranno che l’anticristo ci sta ingannando, dunque attenzione alla New Age, questi non sanno nulla del giudizio che poi avverrà alla seconda venuta di Gesù Cristo e chi non si da da fare per cercare le verità rimarranno ingannati, impreparati per il fatto che poi si troveranno alla seconda venuta e poi è troppo tardi per voler cambiare.

Fai prima a dire che segui verosimilmente una corrente millenaristica personale, prendendo spunto da diverse false religioni millenaristiche, un po' di qua e un po' di qua 🤗
Ti ricordo che Bongiovanni si professa cattolico, ma in verità appartiene a quella forma di falso ed eretico cattolicesimo, definito "cattolicesimo di frangia" contraddistinto appunto da queste deviazioni millenaristiche, come ad esempio Medjugorje e tutte quelle realtà pseudo cattoliche che annunciano l'imminenza temporale della Venuta di Cristo, si tratta invece di un'imminenza escatologica come insegna giustamente la Chiesa Cattolica nel suo Catechismo Maggiore 😐

330x242_placeholder2.jpg

#35 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 01:19

Fai prima a dire che segui verosimilmente una corrente millenaristica personale, prendendo spunto da diverse false religioni millenaristiche, un po' di qua e un po' di qua
Ti ricordo che Bongiovanni si professa cattolico, ma in verità appartiene a quella forma di falso ed eretico cattolicesimo, definito "cattolicesimo di frangia" contraddistinto appunto da queste deviazioni millenaristiche, come ad esempio Medjugorje e tutte quelle realtà pseudo cattoliche che annunciano l'imminenza temporale della Venuta di Cristo, si tratta invece di un'imminenza escatologica come insegna giustamente la Chiesa Cattolica nel suo Catechismo Maggiore

Abbi pazienza col tempo verrà tutto a galla, siamo nell’era della seconda venuta e nel giro al massimo di trenta anni tutto avverrà.

Segui tutto ciò che accade e ti renderai conto che la seconda venuta di Gesù Cristo è vicina.

Dio non ci lascia impreparati, tramite i suoi messaggeri ci dice come stanno le cose, ma dobbiamo anche fare attenzione che quello che ci viene annunciato; alla parte opposta lo fa anche il demonio, infatti diverse apparizioni della Madonna non vengono dai messaggi da esseri evoluti ma certi di quei messaggi arrivano da esseri ingannatori, siamo noi che con la nostra coscienza dovremmo capire dove ci sono verità e dove c’è l’inganno, ma purtroppo c’è chi non crede a nulla e ci sono quelli che accolgono tutto quello che ci arriva senza fare un discernimento, alla fine rifiutano anche ciò che riguarda la seconda venuta di Gesù Cristo, ciò che non accadrà agli eletti, perché queste persone vegliano attentamente di tutto quello che sta per succedere in questi tempi.

#36 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2019 - 01:24

Abbi pazienza col tempo verrà tutto a galla, siamo nell’era della seconda venuta e nel giro al massimo di trenta anni tutto avverrà.

tengo questo tuo scritto per avere un riscontro tra 30 anni. Se non succede nulla che si fa? Pernacchie o cosa? Cmq mi faresti notare questi avvisi che dio invisibile ci starebbe mandando per prepararci alla sua venuta

#37 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 01:43

tengo questo tuo scritto per avere un riscontro tra 30 anni. Se non succede nulla che si fa? Pernacchie o cosa? Cmq mi faresti notare questi avvisi che dio invisibile ci starebbe mandando per prepararci alla sua venuta

Potrebbe avvenire anche prima la seconda venuta, ho dato un massimo di trenta anni, e di certo accadrà, basta vedere la situazione che c’è oggi, basta vedere i governi, i piani che stanno preparando, basta sapere che sul territorio terra abbiamo le centrali nucleari e abbiamo troppi armamenti nucleari, basterebbe un sisma più del dovuto che fino ad oggi non c’è mai stato che a catena si scatenerà un’esplosione nucleare ed è qua il punto che tutti gli eletti saranno prelevati sulle astronavi per evitare di cadere vittime.

Dio a noi è invisibile ma da il comando ai suoi servi per far si che tutti noi su questa terra abbiamo la possibilità di essere informati in modo che ci prepariamo per far si che evitiamo di farci coinvolgere con sorprese amare.

Tieni i miei scritti, fatti una copia, ma quando riuscirai a capire che ciò che sto per divulgare mano a mano la situazione si avvera e quando sarai convinto anche tu, allora ti prego diffondi tutti i miei messaggi questi e quelli in avvenire. Ti raccomando non dimenticarti.

#38 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 9677 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 01:59

Tieni i miei scritti, fatti una copia, ma quando riuscirai a capire che ciò che sto per divulgare mano a mano la situazione si avvera e quando sarai convinto anche tu, allora ti prego diffondi tutti i miei messaggi questi e quelli in avvenire. Ti raccomando non dimenticarti.

Fammi capire, tu hai aperto questo 3D e stai scrivendo solo per condividere un tuo pensiero o stai facendo opera di conversione?

#39 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 02:32

Fammi capire, tu hai aperto questo 3D e stai scrivendo solo per condividere un tuo pensiero o stai facendo opera di conversione?

Sto risvegliando le persone che non conoscono ancora ciò che dovrà avvenire e lo faccio per il loro bene, poi come ho sempre detto che ognuno di noi ha il proprio libero arbitrio dunque non sono qua per convincere nessuno ma qualcuno, anche se sono pochi alla fine otterranno una maggior chiarezza riguardo a questa confusione la quale giorno per giorno si fa sempre più confusa.

#40 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 9677 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 02:46

Sto risvegliando le persone che non conoscono ancora ciò che dovrà avvenire e lo faccio per il loro bene......

Benissimo, tu conosci questo punto del regolamento? :

"6A. É assolutamente vietato creare discussioni o scrivere interventi a tema religioso con il fine di fare proselitismi tra gli utenti del forum."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi