Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Siamo vicini alla seconda venuta di Gesù Cristo

Seconda venuta di Gesù Cristo

• Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#1 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 03:42

Mancano pochi anni alla seconda venuta di Gesù Cristo.

Ad ogni messa si recita:

"Proclamiamo la tua risurrezione nell'attesa della tua venuta" ma i sacerdoti pensano che forse Gesù Cristo ritornerà fra mille anni, perché nel vangelo Gesù Cristo disse che nessuno sa il giorno solo il Padre lo sa, ma Gesù Cristo ha detto che ritornerà quando accadranno queste cose, ebbene quelle cose che dovevano accadere ci siamo nel mezzo, siamo a questi tempi profetizzati.

Ecco cosa accadrà quando torna Gesù Cristo:

#2 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9901 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 09:14

Se nessuno lo sa, tranne Dio, perché mai dovrebbe saperlo Bongiovanni, che Dio non è? È un controsenso.
  • mystery1967, Notte, Lunanerina e un altro piace questo

anf puff pant

#3 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 09:51

speriamo di si così come pagava la spesa a troisi all'ora la paga anche a me

#4 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3817 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 11:09

Stai fresco, si aspe' che mo' torna dopo quello che gli è stato fatto nella sua ultima venuta non gli passa nemmeno per la testa di tornare quaggiù, ma poi a fare cosa?

#5 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 12:33

Se nessuno lo sa, tranne Dio, perché mai dovrebbe saperlo Bongiovanni, che Dio non è? È un controsenso.

Nessuno lo sa ma quando accadranno certe cose siamo vicini alla seconda venuta di Gesù Cristo.

Siamo vicini a una guerra atomica per il fatto che dopo le due esplosioni in Giappone delle bombe atomiche gli Esseri mandati da Dio hanno dato i messaggi da portare a tutti i governi mondiali di smettere col nucleare e questi messaggi li ha diffusi Eugenio Siragusa, ma nessuna scienza ha dato retta e ancora oggi continuano con gli esperimenti nucleari e i politici continuano a mettere armi atomiche su tutto il territorio mondiale.

Queste armi ed esperimenti nucleari Eugenio Siragusa ha detto che col passare gli anni causeranno le catastrofi di terremoti e maremoti, e oggi siamo al punto che i terremoti in tutto il pianeta terra sono aumentati in base alla normalità di cento anni fa. Eugenio Siragusa ha iniziato ad avvisare circa settanta anni fa.

Ora aspettiamo che arrivi un terremoto con intensità superiori che fino ad ora non ci è mai stato e vedremo il nucleare sparso in tutto il pianeta come reagirà, di sicuro si scatenerà un'esplosione a catena e scoppierà la terza guerra nucleare e solo gli eletti saranno prelevati dalle astronavi, questi saranno in salvo ma chi rimane sulla terra rimarrà nel mezzo di queste catastrofi di terremoti ed esplosioni nucleari.

Giorgio Bongiovanni è qui apposta per avvisarci che siamo in questi tempi e ci avvisa che poi arriva la seconda venuta di Gesù Cristo e che ci sarà la selezione dei giusti e di coloro che ancora non sono pronti, è questo il tempo che ognuno di noi si dia da fare per migliorare noi stessi, evitando di fare del male al prossimo perché siamo vicini al giudizio. Questi sono i tempi e non passeranno ancora tanti anni prima che avvenga. Gesù col corpo come noi è già sulla terra e quando lascia il suo corpo (che oggi giorno non ha lo stesso corpo che aveva allora), poi dopo la sua morte tornerà scendendo dal cielo come è scritto nei Vangeli e in quel giorno avrà lo stesso corpo quello che ha avuto duemila e passa anni fa e dopo che la terra sarà purificata popolerà questa terra con tutti i suoi eletti.

#6 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 25 giugno 2019 - 12:38

Ho 45 anni e sento sempre dire a cicli di 3/4 anni che Cristo sta per tornare. Dai su la finiamo di prendere per il culo le persone?
  • Emanuele piace questo

#7 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 12:48

Stai fresco, si aspe' che mo' torna dopo quello che gli è stato fatto nella sua ultima venuta non gli passa nemmeno per la testa di tornare quaggiù, ma poi a fare cosa?

Quando torna non è solo ma torna con un esercito di Angeli. E nessuno potrà torcergli nemmeno un cappello perché la loro tecnologia è avanzatissima rispetto alla nostra, possono bloccare qualsiasi arma nostra. E quando torna ci sarà la separazione dei giusti e di coloro che ancora non lo sono e tutti i giusti meriteranno la terra promessa, mentre gli altri ritorneranno a vivere su altri pianeti ed a secondo gli sbagli che hanno fatto i peggiori andranno a vivere in pianeti dove quella popolazione fa le guerre peggio che qua da noi.

Ho 45 anni e sento sempre dire a cicli di 3/4 anni che Cristo sta per tornare. Dai su la finiamo di prendere per il culo le persone?

Ai temi di Noè, egli ha avvisato la popolazione per ben lunghi cinquanta anni prima che venisse il diluvio, avvisava la popolazione di smettere nella perversione ma nessuno lo ha ascoltato ma poi il diluvio è arrivato.

#8 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 25 giugno 2019 - 12:53

Ai temi di Noè, egli ha avvisato la popolazione per ben lunghi cinquanta anni prima che venisse il diluvio, avvisava la popolazione di smettere nella perversione ma nessuno lo ha ascoltato ma poi il diluvio è arrivato.

sono contento che credi alla discesa di Cristo dall'alto. Personalmente ho i piedi in terra e queste cose le prendo come prese in giro
  • Emanuele piace questo

#9 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 01:04

sono contento che credi alla discesa di Cristo dall'alto. Personalmente ho i piedi in terra e queste cose le prendo come prese in giro

Non mancano tanti anni, Gesù è già sulla terra lo aveva detto il padre spirituale di Giorgio Bongiovanni e di Pier Giorgio Caria e si chiamava Eugenio Siragusa, quando lo ha detto è verso gli anni 1960 ciò vale a dire che oggi Gesù che è col corpo (non col corpo di allora) ma con un altro corpo ma lo spirito è sempre quello di Gesù, oggi Gesù ha circa sessanta anni, quando lascia il corpo sarà pronto poi a scendere dal cielo col corpo che aveva duemila anni e passa.

#10 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2694 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 01:06

Io invece credo che lo facciano apposta per calmare gli animi delle persone esasperate. Un po come quando stai per scoppiare e qualcuno di dice: aspetta un attimo, tanto tra un po i tuoi problemi li risolve qualcun'altro, nel frattempo però invecchi e muori nella speranza che qualcun'altro venga a fare chissà cosa per noi. Che poi questo qualcosa potrebbe tranquillamente essere un altro diluvio.  :icon_twisted:

#11 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2694 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 01:09

Non mancano tanti anni, Gesù è già sulla terra lo aveva detto il padre spirituale di Giorgio Bongiovanni e di Pier Giorgio Caria e si chiamava Eugenio Siragusa, quando lo ha detto è verso gli anni 1960 ciò vale a dire che oggi Gesù che è col corpo (non col corpo di allora) ma con un altro corpo ma lo spirito è sempre quello di Gesù, oggi Gesù ha circa sessanta anni, quando lascia il corpo sarà pronto poi a scendere dal cielo col corpo che aveva duemila anni e passa.

Io Bon giovanni l'ho incontrato di persona visto che lui è delle Marche come me, ero con un gruppetto di amici "sensitivi" che a domande molto ben poste evitava di rispondere e perfino lo sguardo.

L'ho visto come un ciarlatano.

Quando professava nelle Marche le primissime volte correva l'anno 2007/2008. 

#12 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 01:09

Io invece credo che lo facciano apposta per calmare gli animi delle persone esasperate. Un po come quando stai per scoppiare e qualcuno di dice: aspetta un attimo, tanto tra un po i tuoi problemi li risolve qualcun'altro, nel frattempo però invecchi e muori nella speranza che qualcun'altro venga a fare chissà cosa per noi. Che poi questo qualcosa potrebbe tranquillamente essere un altro diluvio.  :icon_twisted:

I tempi sono questi e tutto si compirà.

#13 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 25 giugno 2019 - 01:13

Vabbè lasciamo stare

#14 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 01:15

Io Bon giovanni l'ho incontrato di persona visto che lui è delle Marche come me, ero con un gruppetto di amici "sensitivi" che a domande molto ben poste evitava di rispondere e perfino lo sguardo.

L'ho visto come un ciarlatano.

Quando professava nelle Marche le primissime volte correva l'anno 2007/2008. 

Io sto ai suoi messaggi che si trovano in rete e sono verità che sta diffondendo.

Io non posso rispondere in questo perché non so le domande che gli hanno fatto, se tu che hai sentito le dici a me, io so darti una risposta. Comunque non gli ha risposto perché certi sensitivi lavorano per Lucifero (anche se questi non ne sono alla conoscenza), e per me ha fatto bene a non rispondere.

#15 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9901 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 01:51

Io un pasticcio del genere non l'ho mai sentito.
Ti informo dato che è evidente che sfugge, che se credi in Gesù Cristo dovresti avere sentito dire che è risorto ed asceso al cielo anima e corpo.

Questo macello del "adesso è con noi con un'altro corpo ma poi tornerà col corpo di prima", non te lo sto neanche a dire che tutta questa confusione di corpi intercambiabili come vestiti dal punto di vista teologico, non solo rende inutile la Resurrezione, ma la oltraggia, anteponendo i nostri limiti umani alla vita eterna.

Poi fai te eh.
Perlomeno hai chiarito quale sia il tuo orientamento religioso e riferito a chi, perché finora a leggerti c'era solo da mettersi le mani nei capelli per la gigantesca fantasiosa interpretazione del cristianesimo.
Almeno sappiamo da dove ti arrivano queste affermazioni.

Poi sei liberissimo di crederci. Ma di dire che il cristianesimo sia questo, scusa, abbi pazienza, NO.

anf puff pant

#16 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 02:19

Io un pasticcio del genere non l'ho mai sentito.
Ti informo dato che è evidente che sfugge, che se credi in Gesù Cristo dovresti avere sentito dire che è risorto ed asceso al cielo anima e corpo.

Questo macello del "adesso è con noi con un'altro corpo ma poi tornerà col corpo di prima", non te lo sto neanche a dire che tutta questa confusione di corpi intercambiabili come vestiti dal punto di vista teologico, non solo rende inutile la Resurrezione, ma la oltraggia, anteponendo i nostri limiti umani alla vita eterna.

Poi fai te eh.
Perlomeno hai chiarito quale sia il tuo orientamento religioso e riferito a chi, perché finora a leggerti c'era solo da mettersi le mani nei capelli per la gigantesca fantasiosa interpretazione del cristianesimo.
Almeno sappiamo da dove ti arrivano queste affermazioni.

Poi sei liberissimo di crederci. Ma di dire che il cristianesimo sia questo, scusa, abbi pazienza, NO.

Parli in questo modo perché credi tutto quello che dice la chiesa e non credi alla reincarnazione.

Le informazioni che Gesù è sulla terra sono di Eugenio Siragusa di cui dice:

Il novello sinedrio degli ultimi tempi

Potrebbe essere corroborato da psichiatri e da parapsicologi, il novello sinedrio degli ultimi tempi. Chi saranno i nuovi accusatori? Chi sarà il Caifa che presiederà l'assise che si prefiggerà di puntare il dito di accusa e di condanna contro il Figliuol dell'Uomo, Principe Celeste della Nuova Gerusalemme che discenderà dal Cielo? Non si sa! Ma già, in certi individui, si profilano le tendenze. Questi sono pronti a stabilire la diagnosi, che non si discosterebbe tanto quella che condusse in croce Gesù Cristo. La mia certezza è che saranno psichiatri e parapsicologi ad affiancare l'opera del novello sinedrio che, uniti a dotti e luminari del nuovo potere temporale politico religioso,accuserebbero ancora una volta "L'Unto da Dio". Questo sicuramente avverrebbe se, tornando sulla Terra il "Figliuol dell'Uomo" si esprimesse con lo stesso linguaggio, con gli stessi atteggiamenti e con il medesimo dinamismo spirituale,morale e politico di un tempo. La diagnosi sarebbe senz'altro questa"patologicamente anormale", nevrotico, mitomane, paranoico, schizofrenico. Altri dotti sentenzierebbero quanto appresso: "Bugiardo, imbroglione, ecc. ecc."L'accusa diverrebbe più grave se il "Figliuol dell'Uomo" praticasse l'arte di guarire nella carne e nello spirito; di fare prodigi e miracoli. Allora, all'accusa dei primi si aggiungerebbe l'altra. Che, verrebbe da altri luminari non meno peggiori dei primi. Questi sentenzierebbero: " È il diavolo! È Satana! È il demonio che lo possiede! Eretico!" Insomma, il sinedrio degli ultimi tempi tenterà in tutti i modi di incriminarlo, di eliminarlo in un modo diverso da come lo eliminarono la prima volta. Il popolo si limiterebbe solo ad approvare l'azione dei luminari del novello sinedrio, a cui concede, ciecamente, illimitata fiducia e devozione. La storia si dovrebbe così nuovamente ripetere. Questo succederebbe se il "Figliuol dell'Uomo" ritornasse sulla Terra con le vesti di un tempo e la metodologia di insegnamento di allora. Ma non sarà così! Egli non ritornerà sulla Terra con le medesime vesti di un tempo, né insegnerà con la stessa metodologia di allora. Avrà un volto diverso, un vestimento diverso e una metodologia di insegnamento diversa. Avrà a sua disposizione una Coorte di Esseri Angelici e Potenti e la Consolazione di uomini e donne terrestri pronti a riceverlo e a seguirlo. Il novello sinedrio sarà fortemente turbato e nulla risparmierà nel tentativo di accusarlo e di porlo agli occhi della gente come un essere clinicamente ammalato e spiritualmente invasato. Ma questa volta non avrà successo! Non avrà successo perché il Figliuol dell'Uomo verrà per giudicare e non per essere giudicato. Il novello "Caifa" non avrà nemmeno il tempo di strapparsi le vesti, né altri la possibilità di complottare contro di lui e contro coloro che lo amarono e che sono nuovamente viventi per servirlo nell'Edificazione del Regno di Dio in Terra. Il suo Giudizio sarà severo, e pesanti le condanne! Non userà le corde, perché non sarebbero mezzi sufficienti per cacciare i novelli mercanti dal suo Tempio, ma porterà con sé mezzi più convincenti, molto più efficaci che non le corde. Non ci sarà un nuovo Pilato, né corona di spine. Non ci sarà la croce del supplizio né ci saranno forze coalizzate

del potere politico religioso capaci di fermare il suo passo trionfale in un Mondo che Egli visitò con Grande Amore e Umiltà e che riprenderà con Giustizia e Verità, affinché sia data Verace Testimonianza di quanto fu detto e scritto secondo la Santissima Volontà dell'Altissimo e Glorioso Iddio. Guai! Guai!Guai agli empi e a tutti coloro che oseranno fermarlo ed accusarlo!

Eugenio Siragusa Valverde,26 Ottobre 1974

Fonte a pagina 68

https://risveglio.my...1/582834954.pdf

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

#17 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 9901 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 06:07

Parli in questo modo perché credi tutto quello che dice la chiesa e non credi alla reincarnazione.
Le informazioni che Gesù è sulla terra sono di Eugenio Siragusa di cui dice:

Il novello sinedrio degli ultimi tempi

Potrebbe essere corroborato da psichiatri e da parapsicologi, il novello sinedrio degli ultimi tempi. Chi saranno i nuovi accusatori? Chi sarà il Caifa che presiederà l'assise che si prefiggerà di puntare il dito di accusa e di condanna contro il Figliuol dell'Uomo, Principe Celeste della Nuova Gerusalemme che discenderà dal Cielo? Non si sa! Ma già, in certi individui, si profilano le tendenze. Questi sono pronti a stabilire la diagnosi, che non si discosterebbe tanto quella che condusse in croce Gesù Cristo. La mia certezza è che saranno psichiatri e parapsicologi ad affiancare l'opera del novello sinedrio che, uniti a dotti e luminari del nuovo potere temporale politico religioso,accuserebbero ancora una volta "L'Unto da Dio". Questo sicuramente avverrebbe se, tornando sulla Terra il "Figliuol dell'Uomo" si esprimesse con lo stesso linguaggio, con gli stessi atteggiamenti e con il medesimo dinamismo spirituale,morale e politico di un tempo. La diagnosi sarebbe senz'altro questa"patologicamente anormale", nevrotico, mitomane, paranoico, schizofrenico. Altri dotti sentenzierebbero quanto appresso: "Bugiardo, imbroglione, ecc. ecc."L'accusa diverrebbe più grave se il "Figliuol dell'Uomo" praticasse l'arte di guarire nella carne e nello spirito; di fare prodigi e miracoli. Allora, all'accusa dei primi si aggiungerebbe l'altra. Che, verrebbe da altri luminari non meno peggiori dei primi. Questi sentenzierebbero: " È il diavolo! È Satana! È il demonio che lo possiede! Eretico!" Insomma, il sinedrio degli ultimi tempi tenterà in tutti i modi di incriminarlo, di eliminarlo in un modo diverso da come lo eliminarono la prima volta. Il popolo si limiterebbe solo ad approvare l'azione dei luminari del novello sinedrio, a cui concede, ciecamente, illimitata fiducia e devozione. La storia si dovrebbe così nuovamente ripetere. Questo succederebbe se il "Figliuol dell'Uomo" ritornasse sulla Terra con le vesti di un tempo e la metodologia di insegnamento di allora. Ma non sarà così! Egli non ritornerà sulla Terra con le medesime vesti di un tempo, né insegnerà con la stessa metodologia di allora. Avrà un volto diverso, un vestimento diverso e una metodologia di insegnamento diversa. Avrà a sua disposizione una Coorte di Esseri Angelici e Potenti e la Consolazione di uomini e donne terrestri pronti a riceverlo e a seguirlo. Il novello sinedrio sarà fortemente turbato e nulla risparmierà nel tentativo di accusarlo e di porlo agli occhi della gente come un essere clinicamente ammalato e spiritualmente invasato. Ma questa volta non avrà successo! Non avrà successo perché il Figliuol dell'Uomo verrà per giudicare e non per essere giudicato. Il novello "Caifa" non avrà nemmeno il tempo di strapparsi le vesti, né altri la possibilità di complottare contro di lui e contro coloro che lo amarono e che sono nuovamente viventi per servirlo nell'Edificazione del Regno di Dio in Terra. Il suo Giudizio sarà severo, e pesanti le condanne! Non userà le corde, perché non sarebbero mezzi sufficienti per cacciare i novelli mercanti dal suo Tempio, ma porterà con sé mezzi più convincenti, molto più efficaci che non le corde. Non ci sarà un nuovo Pilato, né corona di spine. Non ci sarà la croce del supplizio né ci saranno forze coalizzate
del potere politico religioso capaci di fermare il suo passo trionfale in un Mondo che Egli visitò con Grande Amore e Umiltà e che riprenderà con Giustizia e Verità, affinché sia data Verace Testimonianza di quanto fu detto e scritto secondo la Santissima Volontà dell'Altissimo e Glorioso Iddio. Guai! Guai!Guai agli empi e a tutti coloro che oseranno fermarlo ed accusarlo!
Eugenio Siragusa Valverde,26 Ottobre 1974

Fonte a pagina 68
https://risveglio.my...1/582834954.pdf

Scusa.
Chi è Eugenio Siragusa e cosa mi rappresenta più di un Mario Rossi qualsiasi, scusa?

Parlando proprio in punta di forchetta, solo se credi che Siragusa possa essere più di Gesù Cristo, puoi pensare possa cambiare la sua Parola, perché con Cristo la Rivelazione di Dio arriva a compimento.
Significa che nessuno può aggiungerne nemmeno un altro pezzetto, lo ha detto lui:

"17 Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. 19 Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli."

«Mi meraviglio che, così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo voi passiate a un altro Vangelo. Però non ce n'è un altro, se non che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo. Ma se anche noi stessi, oppure un angelo dal cielo vi annunciasse un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema!"
Siragusa di fatto annuncia un Vangelo diverso.

Chiariamo: non è mica vietato essere eretico.
Però se tu pretendi di spiegare il cristianesimo mettendoti in cattedra, così come fai, penso sarebbe più corretto specificare che non parli a nome del Vangelo canonico ne' a nome di nessuno dei cristianesimi ufficiali, proprio per una questione di chiarezza della provenienza dell'informazione.
E questo perché chi legga abbia ben chiaro il tuo sistema di riferimento.
Cioè io ho messo mesi a capire da dove arrivava la farina del tuo sacco.

*fermo restando che fare del proselitismo sia vietato dal Regolamento del forum, e questo tienilo sempre presente.

anf puff pant

#18 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 11:40

Scritto da Pandora: Scusa. Chi è Eugenio Siragusa e cosa mi rappresenta più di un Mario Rossi qualsiasi, scusa?

…………………………………...

La mia risposta: Eugenio Siragusa è un contattista che ha ricevuto i messaggi dagli Extraterrestri (che ci stanno osservando) ed hanno iniziato a contattare Eugenio dopo che qui sulla terra hanno fatto esplodere le due bombe nucleari in Giappone e questi extraterrestri hanno ordinato Eugenio di informare tutti i capi di stato di smettere col nucleare e di smettere con le guerre ed hanno anche detto di preparare l’umanità per un futuro contatto con questi extraterrestri, poi Eugenio ha anche contattato i capi di religione e gli scienziati, ma niente di questo è stato fatto, anzi hanno continuato col nucleare e fare le guerre e di tenerci nascosto della loro presenza.

……………………………………

…………………………………...

Scritto da Pandora: Parlando proprio in punta di forchetta, solo se credi che Siragusa possa essere più di Gesù Cristo, puoi pensare possa cambiare la sua Parola, perché con Cristo la Rivelazione di Dio arriva a compimento. Significa che nessuno può aggiungerne nemmeno un altro pezzetto, lo ha detto lui:

…………………………………...

La mia risposta: Dato che le religioni non hanno voluto portare le pure verità, allora questi Extraterrestri mandati da Dio sono qui per mettere ordine in modo di dare la possibilità di conoscere le verità (almeno coloro che lo vogliono), perché oggi giorno su questa terra ci sono tante persone reincarnate che questi sono pronti per entrare alla terra promessa, e se nessuno porta le pure verità anche questi eletti potrebbero cadere in inganno, dopotutto lo ha detto Gesù Cristo che dovrà abbreviare i tempi altrimenti pure gli eletti andranno in perdizione.

……………………………………

…………………………………...

Scritto da Pandora: "17 Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. 19 Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli."

…………………………………...

La mia risposta: Ma dato che c’è stata la manipolazione è inutile che mi vieni a mettere lo scritto, oggi gli eletti hanno bisogno di conoscere le verità, e nessuno può fermare queste verità perché è Dio che vuole questo e quando riusciranno a togliere queste verità oramai possono anche non servire più perché tutti i giusti saranno alla conoscenza delle pure verità. Lo so che molti vorrebbero eliminare queste verità ma oggi c’è la rete e fino che sarà libera, tutti coloro che vogliono conoscere la verità la potranno trovare, e quando sarà proibito oramai tutti gli eletti saranno alla conoscenza e per far si che nemmeno gli eletti si trovino in inganno Dio accorcerà i temi.

……………………………………

…………………………………...

Scritto da Pandora: «Mi meraviglio che, così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo voi passiate a un altro Vangelo. Però non ce n'è un altro, se non che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo. Ma se anche noi stessi, oppure un angelo dal cielo vi annunciasse un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema!"

…………………………………...

La mia risposta: Questo scritto per gli eletti non gli interessa, essi sanno distinguere facilmente la verità e l’inganno, purtroppo nelle scritture ci sono passate troppe mani e conoscendo le verità che oggi li possiamo avere dalla rete, questi eletti non ci cadranno in inganno.

……………………………………

…………………………………...

Scritto da Pandora: Siragusa di fatto annuncia un Vangelo diverso.

…………………………………...

La mia risposta: Eugenio Siragusa annuncia tutte le verità perché la chiesa ha voluto condizionare l’umanità, figuriamoci dicono che quando una persona fa peccato, basta confessare e pentirsene che tutto è al posto, questa non è verità, perché queste persone che credono che tutto sia assolto quando lasciano il loro corpo e quando arriva il loro momento che dovranno nuovamente reincarnarsi dovranno fare una vita in base a come si sono comportati su questa terra, anche se si sono pentiti ed hanno confessato tutti i loro peccati alla nuova reincarnazione dovranno vivere in base a ciò che meritano, quel male che hanno fatto lo dovranno provare loro stessi, è inutile che mi presenti gli scritti della chiesa cattolica quando le verità non ci sono, non possiamo ingannare gli eletti, questi appena leggono le verità di Eugenio Siragusa capiscono subito che li sta aprendo la mente e dopo aver letto quei suoi messaggi non si fanno più ingannare da nessuno. Anche se cancelli i miei scritti; oramai in rete girano e tutti gli eletti li leggeranno, tutti gli eletti conosceranno i messaggi di Eugenio Siragusa e quando arriverà quel giorno che le verità saranno tolte dalla rete oramai sarà troppo tardi, perché il piano di Dio è infallibile Egli fa in modo che tutti gli eletti abbiano l’opportunità di conoscere le verità, per questo che alla fine dei tempi Dio abbrevierà i tempi perché faranno di tutto gli anticristo per confondere le verità ma tutti gli eletti non ci cascheranno, ci cascheranno coloro che eletti non lo sono.

……………………………………

…………………………………...

Scritto da Pandora: Però se tu pretendi di spiegare il cristianesimo mettendoti in cattedra, così come fai, penso sarebbe più corretto specificare che non parli a nome del Vangelo canonico ne' a nome di nessuno dei cristianesimi ufficiali, proprio per una questione di chiarezza della provenienza dell'informazione. E questo perché chi legga abbia ben chiaro il tuo sistema di riferimento. Cioè io ho messo mesi a capire da dove arrivava la farina del tuo sacco.

…………………………………...

La mia risposta: Io non sto spiegando il cristianesimo, sto diffondendo le verità che pure io le ho trovate in rete e queste verità rimarranno fino che Dio lo vuole, perché tutti coloro che sono pronti per ereditare la terra promessa ne verranno a conoscenza, hai voglia che alcuni faranno in modo di cancellarle ma quando saranno tolte del tutto non serviranno più perché tutti coloro che faranno parte della terra promessa oramai ne saranno a conoscenza. Io sto lavorando per Dio, per Gesù Cristo non per la chiesa che è piena di errori, ovviamente ci sono dei bravi sacerdoti ma chi dirige questa religione è corrotta non ci danno le verità hanno manipolato tutto quello che hanno voluto in modo di ottenere il loro potere.

……………………………………

…………………………………...

Scritto da Pandora: fermo restando che fare del proselitismo sia vietato dal Regolamento del forum, e questo tienilo sempre presente.

…………………………………...

La mia risposta: Io non sto creando una religione o portare seguaci dalla mia parte ma sto diffondendo le verità e penso che tutti i Forum sono serviti per comunicare tra un individuo e l’altro per poter conoscere la verità, ma lo so che per alcuni gli do fastidio, ma sappiamo tutti che anche Gesù Cristo dava fastidio agli uomini della chiesa e non è cambiato nulla oggi rispetto a duemila e passa anni fa, la situazione è sempre la stessa, molte persone non vogliono mettersi al posto giusto ma dato che siamo alla fine dei tempi ognuno si meriterà ciò che ha fatto.

#19 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 8977 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 12:08

La mia risposta: Io non sto creando una religione o portare seguaci dalla mia parte ma sto diffondendo le verità e penso che tutti i Forum sono serviti per comunicare tra un individuo e l’altro per poter conoscere la verità, ma lo so che per alcuni gli do fastidio, ma sappiamo tutti che anche Gesù Cristo dava fastidio agli uomini della chiesa e non è cambiato nulla oggi rispetto a duemila e passa anni fa, la situazione è sempre la stessa, molte persone non vogliono mettersi al posto giusto ma dato che siamo alla fine dei tempi ognuno si meriterà ciò che ha fatto.

Mi permetto solo di precisare alcune cose su questo tuo passaggio.

Non tutti i forum sono uguali, forse potresti frequentare quelli specializzati in materia.  A me sembra che stai facendo del proselitismo, cosa espressamente vietata dal regolamento (punto 6A).

"Il proselitismo è l'opera di chi cerca di convertire o coinvolgere altri individui a una certa religione o altra dottrina...."

• Lunanerina piace questo

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)

#20 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 12:25

Mi permetto solo di precisare alcune cose su questo tuo passaggio.

Non tutti i forum sono uguali, forse potresti frequentare quelli specializzati in materia.  A me sembra che stai facendo del proselitismo, cosa espressamente vietata dal regolamento (punto 6A).

"Il proselitismo è l'opera di chi cerca di convertire o coinvolgere altri individui a una certa religione o altra dottrina...."

A me invece sembra che diffondere le verità ad alcune persone non gli va bene, potete anche cancellare tutti i miei scritti ma il piano di Dio nessuno lo può fermare, in rete ancora fino ad oggi è libero al pubblico anche se qui da voi vengo eliminato io continuamente porterò le verità. A me non mi interessa portare più persone dalla mia parte quello che a me interessa è diffondere le verità, perché se non dovessi farlo non potrei servire Dio, su questa terra c'è un sacco di confusione e coloro che stanno dalla parte di Dio si danno da fare per mettere ordine. Tutto quello che dovrà avvenire avverrà secondo il piano di Dio e questo piano di Dio nessuno lo può ostacolare, perché chi alla fine ha in mano il potere della giustizia e della verità è solo Dio. E tutti coloro che ostacoleranno le verità un bel giorno non tanto lontano avranno a che fare con la giustizia divina che è infallibile, nessuno la può corrompere.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi