Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Alieni e Caria

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 699 messaggi

Inviato 18 luglio 2019 - 09:02

Ok.

Caria (e il suo amico stigmatizzato Bongiovanni) ripetono che l'importante è seguire la "Legge" del Creatore. Infatti il continuo susseguirsi di civiltà nate dalle ceneri delle precedenti accade proprio dalla lontananza dell'uomo da tali regole, innescando karma negativo. Bene.

Sempre in rispetto delle vostre ideologie, cosa ne pensate e nel caso, cosa fate di concreto per seguire tale Legge?

E' una domanda, non una provocazione. Accetto insulti.

Il karma negativo lo si ottiene per il fatto che le persone non si comportano come sono i messaggi di Gesù Cristo.

#22 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 18 luglio 2019 - 09:08

Sempre in rispetto delle vostre ideologie, cosa ne pensate e nel caso, cosa fate di concreto per seguire tale Legge?

E qui inizia un bivio tanto per complicare le cose. Da una parte abbiamo fanatici e tradizionalisti, alcuni dei quali ad esempio sostengono che "solo cristo salva" e che la "Legge" del Creatore rivelata sarebbe eterna, immodificabile; dall'altra parte abbiamo i modernisti e rivoluzionari secondo i quali la "Legge" del Creatore rivelata viene regolarmente aggiornata e che la versione della "verità" che conta è quella più recente discesa dal cielo (Abramo > Mosè > Yahshua > Muhammad > Bahá'í > Smith > Raël). Queste due modalità di ragionare sono inconciliabili, perché la prima si basa sulle credenze indimostrabili, la seconda sulle informazioni logiche al passo coi tempi che l'uomo sempre più è in grado di verificare oppure comprendere. Per fanatici e tradizionalisti l'omosessualità è una malattia o addirittura crimine, perché pare così fu scritto migliaia di anni fa in un libro; per me l'omosessualità è una cosa al 100% naturale. Per alcuni cristiani, è la fede in gesù-cristo che ti salva anche se le tue opere sono cattive, per altri cristiani sono le opere giuste che ti salvano indipendentemente dal tuo credo, puoi anche essere ateo e sei comunque salvo. Per alcuni, gli occupanti degli UFO sono Demoni, nel senso dispregiativo del termine, per altri gli occupanti degli UFO sono i nostri creatori, i nostri Padri celesti che ci amano. Per alcuni ricercatori Dio c'è, per altri ricercatori la parola "dio" è una traduzione sbagliata della parola Elohim, un tradimento delle scritture originali quindi dio non c'è. Perciò è difficilissimo rispondere alla tua domanda. Una possibile soluzione e indicazione è quella di seguire la coscienza. Tuttavia se uno non ha riattivato e risvegliato la coscienza detta superiore, avrebbe ancora senso seguire la nostra finta coscienza, il surrogato, illusione? Il fratello di G.B. Filippo, dice non è che da noi ci si aspetta chi sa che cosa, già prendere coscienza che non siamo nati per caso ma che dietro ci sarebbe un progetto, è molto, perché cambia la tua visuale. Hai un approccio differente nell'interazione con gli umani e con la Terra, che è vivente. In rispetto delle mie ideologie, per seguire tale Legge di concreto cosa penso e cosa faccio? Medito, diffondo la "mia" verità senza la volontà di convertire alcuno, pratico e spiego la giustizia, amo la Sorgente, il prossimo, e il lontano (amare è comunicare, comunicare è amare), aiuto il vecchietto ad attraversare la strada, costruisco i "ponti" tra apparenti nemici, quando ho soldi li regalo (non li presto) a chi ne ha veramente bisogno. Occorre essere creativi, sfruttarre i nostri talenti per migliorare le condizioni di vita di tutti gli esseri. Ognuno nel suo campo di competenze. A me piace informatica quindi tra l'altro creo software coloratissimi che migliorano l'esperienza con l'interfaccia del PC. E tante piccole cose che ora non mi vengono in mente - ho una pessima memoria. I Raëliani nello specifico essendo messaggeri degli Elohim inoltre hanno il compito di insegnare la Meditazione Sensuale, e di edificare l'ambasciata extraterrestre dove accogliere i nostri creatori che hanno espresso il desiderio di tornare tra di noi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi