Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Alieni e Caria

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 13 giugno 2019 - 09:39

Ho una domanda da porre a chi fosse interessato, girando cercando materiale sugli ufo su youtube è difficile trovare nuovi video, ma facile incappare nei canali di ufologi e nelle loro conferenze. Tra questi mi sono visto alcune conferenze (della durata variabile di 1-3 ore) di Pier Giorgio Caria, che ne pensate?

Alcuni dei temi rientrano nei casi descritti nei file desecretati dal pentagono, altri divergono.

Lui segue la linea di Eugenio Siracusa:

- Tutti gli alieni sono buoni / nei file del pentagono No

- Sono qui per elevarci spiritualmente / nei file del pentagono solo i nordici, pleiediani, orione, sarebbero qui per questo

- Ricevono ordini da entità di luce mandate da Dio

- I Grigi sono dei cloni costruiti così / nei file del pentagono ce ne sono 3 razze, di cui 2 sono cloni

- La Terra è cava (anche gli altri pianeti) e abitata da terrestri e alieni più avanzati

- I rapimenti sono solo dei prelevamenti per verificare il livello dei veleni degli umani ed elevare positivamente il dna in gna / nei file del pentagono per fini più materialistici

- Gli alieni vogliono che cessiamo gli esperimenti nucleari perché non sappiamo padroneggiare tale potenza e stiamo "danneggiando" anche il cosmo / nei file del pentagono viene confermato più volte

- C'è Bongiovanni

- Il karma esiste ed è descritto nei vangeli / (ho avuto l'impressione in prima persona che il karma esista)

- Satana e i suoi demoni sono le anime degli abitanti del pianeta Mallona autodistrutto dalle bombe nucleari (fascia di asteroidi), mandate sulla Terra per dividere anime buone da quelle corrotte

- ecc...

E ci sarebbe molto altro da dire oltre al breve riassunto. C'è qualcuno che ha seguito queste storie e che ne pensa di questo filone pre-apocalittico-ufologico?

#2 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 14 giugno 2019 - 10:35

La logica mi fa pensare che se tutti gli alieni sono buoni, allora anche tutti gli umani lo sono solo che non riusciamo a vederlo, ad esserne coscienti.
Invece i vari guru ufologici condannano questo o quello come avessero la Luce per poterlo fare.

Secondo me non ce l'hanno, hanno costruito una nuova setta con relativi dogmi e grazie a questa racimolano immense somme di denaro. E chi le controlla?

E chi può avvalorare o smentire ipotesi basate sul NULLA?

#3 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 22 giugno 2019 - 11:54

Analizziamo razionalmente le affermazioni di questo signor Caria

1 Tutti gli Alieni sono buoni :Impossibile , primo il concetto di buono e cattivo è molto aleatorio a seconda del tempo e del luogo in cui viene detto può variare moltissimo , secondo in ogni civiltà esistono individui detti "buoni" e altri "cattivi" credere a una civiltà di alieni esclusivamente buoni o cattivi ha del fiabesco per bambini

2 sono qui per elevarci spiritualmente , io non ho mai capito in 22 anni cosa cazzo volesse dire questa frase e non la capirò mai perchè per me non ha senso... cioè proprio non ha senso e non penso vada aggiunto altro

3 ricevono ordini da entità mandate da Dio : Sarebbe bello credere che gli alieni svolgano la funzione di fratelli maggiori e che custodiscano per noi che non ci riusciamo questo insignificante piccolo mondo (per l'universo siamo solo questo anche se noi la chiamiamo casa)

4 i Grigi sono dei cloni : Ok ma dei cloni di chi? non viene spiegato , un pò povera come affermazione non trovate?

5 la terra è cava e abitata nel sottosuolo :Ho sempre pensato che le leggende su popoli che vivessero in profonde caverne avesse un fondo di verità poichè non limitate ad una singola cultura ma a civiltà separate da oceani e continenti che condividono particolari simili , da qui ad affermare che la terra è cava ce ne corre...

6 i rapimenti alieni analizzano la quantità di veleno che abbiamo:OK.. Veleno?si può essere più specifici? non ci sono metodi meno invasivi che rapire la gente tipo un prelievo di sangue?

7 Gli alieni vogliono che smettiamo di usare il Nucleare perchè stiamo danneggiando il pianeta e il cosmo : ok che ci stiamo facendo del male da soli ma esattamente in che modo danneggiamo fisicamente l'universo? non mi è chiaro....io penso che al massimo ci possano compatire per quanto siamo deficienti dato che abbiamo fonti di energia alternative e non le usiamo

8 Il Karma esiste: Non vedo l'attinenza con alieni ma ok anche io sto notando nella mia vita che chi mi ha danneggiato poi ha avuto dei danni a sua volta

9 I demoni sono spiriti di alieni morti in un altro pianeta....NO! proprio no! come mai apparirebbero con la forma dei nostri cari defunti allora? come farebbero a sapere le cose personali che sanno un gruppo ristretto di persone? come sanno la nostra lingua?

#4 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 22 giugno 2019 - 03:05

Aria fritta.
Invece di sparare cahate a caso sta gente dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza per rendersi conto che a loro interessa solo accentrare attenzione, potere, denaro intorno a sé.
Niente di diverso da una qualunque religione, da un qualunque prete che dice: IO SO, TU SEGUIMI!

Intanto coi soldi altrui girano il mondo senza lavorare!

Calci in culo, altro che alieni!

#5 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 30 giugno 2019 - 02:54

Ho fatto un riassunto molto tirato delle principali affermazioni che divulga nei suoi video. Diciamo che riguardo diverse cose pare ci azzecchi, eppure altre proprio non mi sono digeribili.

Il collegamento che unisce tutti questi argomenti segue una logica precisa paragonabile all'orale nell'esame di maturità in cui è necessario unire tutte le materie. Ci può stare, ma prendendo fede a un precisa premessa di base; ossia le rivelazioni di Eugenio Siragusa (di cui non trovo più la pagina wikipedia) e George Adamski.

Mi sono visto diversi suoi video. Va detto che sempre i primi 40 minuti sono una premessa su quanto e come i Governi falsifichino le informazioni, manipolino le persone e le economie, come il grande bluff del debito italiano e tanto altro… tutto vero. Affermando anche quanto i governi sappiano sugli ufo e nascondano tutto (aiutati dal Vaticano) per non perdere il loro potere. Ci può stare.

La logica che tutti gli alieni sono fondamentalmente buoni sta nel fatto che se avessero voluto conquistare la Terra ci sarebbero riusciti facilmente molto tempo fa, ma di fatto non hanno mai attaccato basi militari e non atterrano pubblicamente per creare scompiglio sociale. Il collegamento che gli alieni siano in realtà i cosiddetti "angeli" ci sarebbe nella Bibbia. Ci sono già altri ricercatori che dicono cose molto simili, arrivando però a conclusioni un po' diverse (come Biligno).

Ed è proprio qui che inizio a percepire delle discrepanze. Ora che iniziano a circolare confessioni e fascicoli segreti pare che un "patto scellerato" con la razza dei Grigi ci sia stato sul serio, scellerato perché di fatto il MJ12 non riusciva a controllare ciò che i Grigi facevano (dopo avere avuto il permesso di farlo). Pare anche che gli Usa sanno che la razza dei soprannominati "nordic" (provenienti da Orione, Pleiadi, ecc.) che sarebbero in linea di massima identici a noi, affermavano di essere messaggeri mariani. Ma di questi ultimi i Governi avevano la grande paranoia che essendo identici a noi, potevano nascondersi in mezzo a noi. Potrei anche sorvolare su questo, molto ci sarebbe da dire, ma che ci siano anche alieni con una forte etica può solo rasserenare.

Sulla Terra Cava noto che non ne parla più e nei pochi video rimasti online ha pure disattivato i commenti immaginando bene il perché. Le unica "prove" a riguardo sarebbero di fatto tre:

1 Edmond Halley (circa nel 1700) scopritore dell'omonima cometa, ipotizzò che la Terra fosse cava;

2 il diario segreto dell'ammiraglio Byrd parla del raggiungimento del Polo Nord (1926) parla di aver scoperto l'ingresso di questo mondo sotterraneo abitato anche da alieni (lo stesso Siragusa parla di alieni dentro la Terra e la Luna);

3 di recente è stato ipotizzato anche da una scienziata di cui non ricordo il nome.

x- Inutile dire che in ogni caso per me non ha senso, di fatto tutto lascia pensare che i pianeti siano pieni!

Vacillo e cado dalla sedia quando sento dire dallo stigmatizzato Bongiovanni (amico di Caria) di avere già incontrato Gesù diverse volte, in attesa che si avverino le ultime profezie riguardo l'apocalisse e l'assunzione in cielo dei meritevoli. E per essere salvati basta seguire le Leggi di Nosè. Qui tutto assume qualcosa di già letto dal movimento dei Raeliani, dove il loro mentore diceva di essere il fratellastro di Cristo e di essere stato portato una volta sul suo pianeta. Perché se posso anche prendere per buono un 80% di ciò che sento dire a loro sugli ufo, quel rimanente 20% è troppo anche per , dandomi l'idea di essere una sorta di uforeligione 3.0, nonostante dicano sempre che non esiste un credo degli ufo, le prove ci sono (vero). Per assurdo mi ricorda Paolo Fox quando dice "non credete agli oroscopi, ma verificate".

Dopo tutto questo, senza il bisogno di gettare merda sul fuoco (che poi puzza), sarei curioso di leggere se c'era qualcuno che conosceva già questo ricercatore e di sapere se prende per vero tutto al 100%. Cosa l'ha convinto e cosa sta facendo di fatto per migliorare nel suo piccolo il mondo (oltre a fare beneficienza a chi sa lui)? 

#6 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 30 giugno 2019 - 06:03

- Tutti gli alieni sono buoni

Ovviamente no. Però tutti gli extraterrestri che vengono sulla Terra sono "buoni"; chiaramente non buonisti. E forse nemmeno buoni nel vero senso del termine. Vediamo le definizioni...

Buono = ti regalo qualcosa che tu non meriti, e che di conseguenza potresti usare contro te stesso ed anche contro il donatore dal momento che ancora non sai gestire il dono.

Giusto = io ti regalo soltanto quello che tu sapresti utilizzare correttamente per il benessere fisico e spirituale dell'umanità intera e della natura.

Cattivo = io mi rifiuto di aiutarti quando hai bisogno dell'aiuto (quando ne hai diritto) o peggio: tendo a sfruttarti senza la tua autorizzazione contro la tua volontà.

Ebbene, i cosiddetti "alieni" che vengono sulla Terra non sono né buoni né tanto meno cattivi ma giusti, valutano di volta in volta il da farsi a seconda del contesto e secondo la meritocrazia.

Certamente nell'universo infinito esistono pure alieni buoni e alieni buonisti, alieni ipocriti, alieni indifferenti, alieni malvagi e alieni cattivisti ma nessuno tra questi è mai atterrato da queste parti da "Adamo" fino ad oggi.

/ nei file del pentagono No

Il Pentagono NON conosce la verità-realtà sulla presenza aliena in questo mondo ma si accontenta dei frammenti di notizie o addirittura si diletta nel generare fake news, e poi "ci crede". Voglio dire, sanno che quelli arrivano da altri pianeti ma molto probabilmente non conoscono chi sono e le loro vere intenzioni.

- Sono qui per elevarci spiritualmente

Sono qui per osservare la nostra evoluzione, principalmente (per conoscere il momento adatto per contattarci ufficialmente). Tramite loro figli e inviati, i "profeti", occasionalmente possono tentare di elevarci soprattutto spiritualmente, il risultato dipende dalla nostra comprensione dei loro messaggi e dal fatto se abbiamo messo in pratica quotidianamente quanto abbiamo capito dei loro insegnamenti - sulla coscienza "superiore".

Non sono qui per compiere esperimenti medici visto che ci hanno creato, evidentemente non hanno bisogno di tali informazioni, né dei robot biologici (servi), o ibridi. Semmai in questo caso si tratta di falsi e finti rapimenti alieni, MILABS, effettuati da militari/ servizi dei vari paesi della Terra (o da creature fabbricate apposta da militari/ servizi) per spaventare e/o manipolare i Terrestri, almeno quelli non informati dei fatti.

L'unico "rapimento" proveniente dal cielo ovvero spazio siderale (altri sistemi stellari) avverrà nel caso di una catastrofe naturale/ artificiale globale, planetaria, ad esempio la terza guerra mondiale - la distruzione atomica di tutta la vita qui presente, allora i creatori verranno poco prima della Fine per salvare i giusti della Terra. La Bibbia appunto descrive questo probabile evento come "rapimento della Chiesa", o del "Corpo di Cristo".

/ nei file del pentagono solo i nordici, pleiediani, orione, sarebbero qui per questo

Le varie razze aliene che visiterebbero il Sistema Solare a me pare una fiction con una morale cioè serve per imparare a convivere con il "diverso" e a condividere ciò che hai o credi di avere, con gli altri. I Demoni non sono veramente demòni ma fungono da Guardiani di Soglia, controllori, 'polizia cosmica' etc. A me risulta che solo ed esclusivamente gli Elohim possono avvicinarsi a questo "nostro" mondo, il loro giardino, la loro creazione. Il resto dei racconti e visioni sono proiezioni, un film, fisico o mentale che sia. Non tutto quello che appare è veritiero, c'è molta illusione in giro, utile fino a un certo punto; poi bisogna svegliarsi.

Dio non esiste. C'è però una tecnologia segreta che ti fa sentire la "voce del signore" ed è molto facile ingannarsi, anche senza le droghe. Ti comandano da remoto con telepatia artificiale premendo bottoni dall'area 51 o altri posti simili (' votantonio, la trippa '). C'è da dire, che i nostri creatori per errore vengono chiamati "dio" dalle denominazioni religiose, antiche e moderne - e questo equivoco teologico è fonte di ulteriore confusione.

- I Grigi sono dei cloni costruiti così / nei file del pentagono ce ne sono 3 razze, di cui 2 sono cloni

Il soldato perfetto, voluto dai governi di questo mondo. Probabilmente i modelli disponibili sono tanti quanti sono i paesi che intendono partecipare nella battaglia di Armageddon.

- La Terra è cava (anche gli altri pianeti) e abitata da terrestri e alieni più avanzati

Esistono città sotterranee in questo e molti altri pianeti, anche sotto gli Oceani ma la Terra non è cava né piatta.

- I rapimenti sono solo dei prelevamenti per verificare il livello dei veleni degli umani ed elevare positivamente il dna in gna / nei file del pentagono per fini più materialistici

Se Pier Giorgio Caria (oggi) si occupa di spiritualità e delle divinità, ovvio che legge tutta la storia in chiave spirituale e divina.. I militari si occupano di guerre.. Logico che leggono la storia in chiave materialistica. Io che sono ateo-gnostico, sto in mezzo alle due eresie/ fanatismi/ integralismi. Sono il Centrato, né troppo spirituale né troppo materiale. Ma non dimenticare molteplici livelli della 'Materia' e dello 'Spirito'; chi si trova in basso alla scala gerarchica della Materia non conosce l'operato e gli scopi di chi si trova in alto nella scala gerarchica della Materia. Alcuni membri del Pentagono, sanno molto più di altri membri, però non si espongono pubblicamente e il loro Sapere non necessariamente corrisponde alla Realtà.

- Gli alieni vogliono che cessiamo gli esperimenti nucleari perché non sappiamo padroneggiare tale potenza e stiamo "danneggiando" anche il cosmo / nei file del pentagono viene confermato più volte

L'infinito è Uno, tutto è collegato, niente è realmente separato e indipendente.

- C'è Bongiovanni

Ognuno "spiega" l'aspetto della verità-realtà che gli è stato illustrato e che ha potuto sperimentare direttamente, non di più, ed i gradini sono molti. Un solo profeta viene inviato in ogni epoca, chiaro che non è lui, ma ognuno offre ciò che ha.

- Il karma esiste ed è descritto nei vangeli / (ho avuto l'impressione in prima persona che il karma esista)

E come potrebbe funzionare l'universo - se esistesse il caso? E' conoscenza di base.

- Satana e i suoi demoni sono le anime degli abitanti del pianeta Mallona autodistrutto dalle bombe nucleari (fascia di asteroidi), mandate sulla Terra per dividere anime buone da quelle corrotte - ecc...

E ci sarebbe molto altro da dire oltre al breve riassunto. C'è qualcuno che ha seguito queste storie e che ne pensa di questo filone pre-apocalittico-ufologico?

Storie sono state inventate per far riflettere la gente. Il prossimo passo però è 'Essere' perché non basta riflettere. La parola apocalisse significa rivelazione. Riguarda non tanto distruzione quanto scienza e coscienza - vera scienza e vera coscienza in questo e in altri mondi. E' naturale che ufologia sta sostituendo teologia; la teologia è per popoli primitivi delle epoche prescientifiche, l'ufologia è per uomini progrediti che si chiedono chi sono gli alieni, non più chi è dio. Nell'ufologia avanzata contano gli occupanti dei "dischi volanti" extraterrestri, non contano più OVNI, cioè veicoli non identificati, quello è il passato ormai poco interessante e superato.

4 i Grigi sono dei cloni: Ok ma dei cloni di chi?

Chi afferma questo, solitamente intende non cloni (di qualcuno) ma robot fabbricati appositamente per uno scopo X o Y ad esempio come astronauti, medici, operai, guardiani.

I demoni sono spiriti di alieni morti in un altro pianeta....NO! proprio no! come mai apparirebbero con la forma dei nostri cari defunti allora? come farebbero a sapere le cose personali che sanno un gruppo ristretto di persone? come sanno la nostra lingua?

Secondo il cristianesimo i demoni hanno molti poteri, ma inferiori a quelli di dio. Tra i poteri di demoni ci sarebbe la conoscenza di diverse lingue anche morte, e la conoscenza della nostra storia. Sempre secondo questo culto i demoni possono apparire o proiettarsi con sembianze di uomini più o meno famosi o di certe divinità per ingannare/ tentare i loro amici e parenti. Sarà vero?

uforeligione

Nel raelismo non c'è dio, dunque non c'è niente da credere ma solo da capire, oltre che da sperimentare e verificare. La parola "religione" deriva dalla parola "religere", collegare. Quindi la connessione tra cielo e terra, tra creatori e creature, tra di noi, e tra noi e l'infinito. Oggi non implica più credenze.

#7 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 30 giugno 2019 - 07:19

Sempre in quei file si afferma che effettivamente noi siamo ibridi di ominidi e una specie aliena giunta qui. Si, i Grigi sarebbero cloni-robot dei Rigeliani, che anticamente erano simili ai Nordici (quindi molto simili a noi). Questo e altro il Pentagono lo saprebbe perché dopo l'incidente di Roswell un alieno sopravvissuto allo schianto sia rimasto come collaboratore-prigioniero per tre anni. Poi morì. Altre informazioni le avrebbero trovate nei rottami o direttamente dai Grigi durante alcuni incontri. Va detto però che questi Grigi non sono inclini alla totale sincerità e apprezzano la fanatica obbedienza dell'uomo verso la religione, ma il fatto della nostra ibridazione l'avrebbe confermato anche un'altra razza.

L'ufo-religione esiste in quanto non posso avere prove che il fondatore di un movimento possa essere il fratellastro di Cristo, l'abbia incontrato e sia stato pure sul suo pianeta. Ci sarebbero prove della nostra ibridazione, e nessuna su questi "capi-profeti"? E no. Due pesi due misure? Ma non voglio aprire una parentesi sui raeliani, su scientology e qualsiasi altra fede. Sarei d'accordo invece nell'affermare che ormai oggi non ha più senso parlare di "credo-degli-ufo", perché le prove ci sono quindi non si tratta di credere e basta. Nei file desecretati si afferma che durante alcuni incontri con i Grigi e altri gruppi, ci fosse anche un vescovo o un esponente del Vaticano… proprio a nessuno farebbe comodo che si svelasse la verità.

Quindi qui nessuno ha mai seguito le conferenze di Caria.

#8 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 30 giugno 2019 - 09:37

sarei curioso di leggere se c'era qualcuno che conosceva già questo ricercatore e di sapere se prende per vero tutto al 100%. Cosa l'ha convinto e cosa sta facendo di fatto per migliorare nel suo piccolo il mondo (oltre a fare beneficienza a chi sa lui)?

Tanti rapporti e comunicazioni affermano che l'uomo della Terra sarebbe un 'prodotto' alieno. Le differenze tra numerosi racconti in circolazione consistono nel motivo, nel come, nel perché e nel quando gli alieni ci avrebbero creato oppure deportato qui. Su questo punto c'è divergenza notevole e inconciliabile. Il mio riferimento è solo ed esclusivamente 'rivelazione' extraterrestre raeliana anche se conosco molte altre teorie, che sinceramente sembrano racconti inattendibili e contraddittori. Tecnicamente noi effettivamente siamo macchine o robot biologici, però autoprogrammabili il che vuol dire 'Esseri' autocoscienti e dotati di libero arbitrio. Questa capacità ci permette di scegliere ogni istante come individui e come umanità se elevare il livello di coscienza o restare primitivi. Io dichiaro che non esistono le prove sull'esistenza di Yahshua (Gesù), ma secondo me è esistito - ed è tuttora vivente - perché è logico che sia esistito e che abbia insegnato amore senza condizioni nel momento e contesto storico giusto (il più adatto). Lo stesso discorso vale per gli Elohim; mai visti però secondo me è logico che esistano, il loro messaggio spiegherebbe chi sono loro e chi siamo noi, il nostro ruolo nell'universo, la struttura dell'Essere che siamo etc, il tutto corrisponde alle mie ricerche partite fin dall'infanzia. Io non ho dubbi sulle nostre origini (veniamo dalle stelle, dal 'Cielo') ma rispetto chi pensa il contrario ovvero che siamo figli di un dio - o figli del nulla. Se ci fossero prove di questa religione atea, non sarebbe una religione ma scienza. I nostri creatori vogliono vedere quanti umani sono in grado di comprendere i loro comunicati senza averli incontrati fisicamente perché la comprensione basata su ragionamento logico è segno di coscienza e la dimostrazione pratica di meritare la loro eredità scientifica. Io riesco a capire le sacre scritture e questa ultima rivelazione (tanti indizi e prove indirette) perciò non chiedo altre prove, o "prove dirette", non mi servono. Per me la dimostrazione delle parole di Rael sta appunto nel contenuto delle sue parole, il messaggio è intelligente e coerente nel suo insieme. Cos'altro chiedere alla Sorgente? Il messaggio stesso è la prova, per me. Conferenze di Caria, ne ho seguite diverse su YouTube, una ventina, una parte delle informazioni che diffonde condivido e approvo, il resto non condivido non approvo. C'è chi pubblicizza opera di Caria ma poi afferma che Dio non sarebbe un uomo, quando Caria in questo video sostiene la tesi che Dio è un uomo come noi: Gli Alieni Nelle Sacre Scritture. Cosa fare per migliorare il mondo? Lo spiega Filippo B. in questo video: 28 - 03 - 2017 MESSAGGIO DAI FRATELLI COSMICI e L'OPERA DEL CONTATTATO EUGENIO SIRAGUSA.

#9 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 01 luglio 2019 - 06:07

...Il mio riferimento è solo ed esclusivamente 'rivelazione' extraterrestre raeliana ...

Guarda, non è mia intenzione aprire una parentesi sulla tua fede, mi son limitato a parlare di Caria con qualche frecciatina contro il Vaticano. Non ho mai visto un alieno nemmeno io, ma è logico che esistano e le prove sulla presenza degli ufo ci sono. Prove che Rael sia il fratello di Cristo e sia stato pure sul pianete degli elohim NO. Ma non voglio aprire una critica, tranquillo non posso dimostrarti nemmeno la mia fede, che preferisco definire "opinione sulla vita". Il punto non era questo. Spero di non aver mancato di rispetto.

Nei racconti di Bongiovanni-Caria, il cui padre spirituale è stato proprio il citato Eugenio Siragusa, affermano tra l'altro che gli elohim sono esseri che vivono dentro al Sole. Esseri superiori agli esseri che stanno visitando-proteggendo il nostro pianeta a bordo degli ufo. Il cambiamento di vibrazione che è partito nel 2012 sarebbero stati proprio gli elomin, esseri solari, ad averlo cominciato e l'umanità (ormai scollegata dalla natura) non percepisce pericolosamente.

Perché nell'80% di affermazioni a mio parere accettabili, ci sono anche questi altri racconti che mi lasciano abbastanza perplesso soprattutto perché sono proprio questi racconti gli unici a non avere uno schieramento di prove come per il discorso sugli ufo. Ed ero molto curioso di sapere quanti hanno ascoltato tali "verità". Qui a quanto pare nessuno.

#10 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 01 luglio 2019 - 07:56

Aspettare un Salvatore esterno fa sé o un alieno è medesima ignoranza.
State a cavillare su dettagli insignificanti!
Il mondo va a rotoli a causa di ego scellerati, cosa ci frega se i grigi son grigi o verdi o se vengono da paperopoli o da culonia?
Manco li abbiamo mai visti!

#11 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 02 luglio 2019 - 04:27

Perché nell'80% di affermazioni a mio parere accettabili, ci sono anche questi altri racconti che mi lasciano abbastanza perplesso soprattutto perché sono proprio questi racconti gli unici a non avere uno schieramento di prove come per il discorso sugli ufo. Ed ero molto curioso di sapere quanti hanno ascoltato tali "verità". Qui a quanto pare nessuno.

Io ho notato che tra messaggi probabili viene sempre inserito un messaggio improbabile nella stessa dottrina, e tra messaggi positivi, costruttivi viene sempre inserito un messaggio negativo o distruttivo; è una costante. Forse ciò viene fatto per avvertirci che tutte quelle comunicazioni sono da prendere con le pinze, che non sono da considerare come verità ultima. Insomma, servirebbe per mettere in guardia quelli con sale in zucca dal pericolo di fanatismo. Inoltre ho notato che i vari channelers, veggenti, contattisti, contattati e fedeli cristiani "nati di nuovo" si fidano ciecamente ognuno del suo mentore, della loro fonte di informazioni "celesti". Eppure nessuno impedisce a "cristo", agli alieni, spiriti e divinità di mentire a fin di bene o per qualsiasi altro motivo misterioso. Di conseguenza ognuno crede al 100% in quello che ha ricevuto e questo a mio avviso è una leggerezza non di poco conto, diciamo.. un errore. Chiaramente quello che per me è improbabile o negativo per te potrebbe essere probabile o positivo, e viceversa; la valutazione in questo campo è necessariamente individuale, dipende anche dal nostro background filosofico-religioso. C'è troppo assolutismo e fideismo nella spiritualità moderna nulla viene verificato.

Aspettare un Salvatore esterno

Ad esempio nel cristianesimo l'uomo non può vincere la morte senza l'insegnamento di Yahshua, perciò è naturale per i Cristiani considerare Gesù come "salvatore"; nel loro caso, l'insegnamento portato da Gesù ti rende immortale, ti salva dal nulla - dalla morte, spirituale e fisica.

o un alieno è medesima ignoranza.

Io amo gli alieni. Quando tu ami qualcuno vorresti stare un po' con lui/ lei, giusto? Perché dovrei considerare gli alieni come salvatori o divinità e non semplicemente come amici? Essendo uomini come noi di certo non sono dèi, e nemmeno vogliono essere trattati da dèi. Ma se gli alieni desiderano aiutarmi, perché dovrei rifiutare il loro aiuto? Poi accettare di essere amati da qualcuno, è un atto d'amore. A maggior ragione, nello specifico, io amo gli Elohim, nostri Padri celesti, la nostra Sorgente. L'ignoranza semmai è non sapere chi siamo e dove andiamo e donde siamo venuti.

State a cavillare su dettagli insignificanti!
Il mondo va a rotoli a causa di ego scellerati, cosa ci frega se i grigi son grigi o verdi o se vengono da paperopoli o da culonia?
Manco li abbiamo mai visti!

Alcuni pensano che questi messaggi almeno in parte potrebbero essere veritieri e se sono veritieri sono fonte di salute e saggezza dunque preziosi; ma prima di abbracciarli e di mettere in pratica determinati consigli, vogliono essere sicuri di non seguire il diavolo o un falso profeta, sai com'è. Prudenza prima di tutto. Le conferenze, le discussioni e le ricerche ci servono per fare le nostre scelte finché siamo in tempo. Anche perché è difficoltoso avanzare nel buio totale senza la torcia che è la verità della Realtà.

#12 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 02 luglio 2019 - 06:16

Io ho notato che tra messaggi probabili viene sempre inserito un messaggio improbabile nella stessa dottrina, e tra messaggi positivi, costruttivi viene sempre inserito un messaggio negativo o distruttivo; è una costante. Forse ciò viene fatto per avvertirci che tutte quelle comunicazioni sono da prendere con le pinze, che non sono da considerare come verità ultima. Insomma, servirebbe per mettere in guardia quelli con sale in zucca dal pericolo di fanatismo. Inoltre ho notato che i vari channelers, veggenti, contattisti, contattati e fedeli cristiani "nati di nuovo" si fidano ciecamente ognuno del suo mentore, della loro fonte di informazioni "celesti". Eppure nessuno impedisce a "cristo", agli alieni, spiriti e divinità di mentire a fin di bene o per qualsiasi altro motivo misterioso. Di conseguenza ognuno crede al 100% in quello che ha ricevuto e questo a mio avviso è una leggerezza non di poco conto, diciamo.. un errore. Chiaramente quello che per me è improbabile o negativo per te potrebbe essere probabile o positivo, e viceversa; la valutazione in questo campo è necessariamente individuale, dipende anche dal nostro background filosofico-religioso. C'è troppo assolutismo e fideismo nella spiritualità moderna nulla viene verificato.

Tipo una sorta di prova intendi? Ci potrebbe stare come ipotesi, non l'avevo mai considerato. Non conoscendo dettagliatamente la logica di queste entità (si fa per dire), siamo portati a pensare che essendo "esseri superiori" siano negati dal compiere malvagità di ogni tipo, come mentire. Una piccola menzogna a fin di bene di certo non se l'aspetta nessuno, che potrebbe anche seguire la linea generale per portarci a far ragionare e maturare il buon senso.

Effettivamente ogni contattista (o almeno quelli che finora ho letto), di tante buone cose possibili, se ne escono sempre con qualche colossale stxxxxxxa che fare riconsiderare tutte le precedenti parole. In questo preciso caso di Bongiovanni e l'amico Caria (a parer mio) il collegamento con la Terra Cava in primis.

@nohintavailable

Dal punto di vista pratico devo darti ragione, anzi non avrebbe senso neppure questo forum sul paranormale. Questi discorsi si fan per dire, sono considerazioni su personaggi e ciò che dicono. Si gli alieni non gli ho mai visti neppure io, nonostante 50anni di manipolazione dell'informazione le prove che sono qui ci sono (ma bisogna cercarle). Sul fatto che il mondo è una merda purtroppo è vero, sto facendo le mie considerazioni e azioni da fare dal mio insignificante buco hobbit...

#13 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 02 luglio 2019 - 08:40

La torcia della verità non può dartela nessun altro che te stesso.

#14 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 03 luglio 2019 - 05:45

eh?  :huh:

:clap:  :watermelon:  :teapot:

#15 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 05 luglio 2019 - 05:00

La torcia della verità non può dartela nessun altro che te stesso.

Ognuno attinge da ciò che ha dentro. Quelli che non hanno amore non possono arrivare a conoscere e sperimentare la verità-realtà perché il vero amore senza condizioni è la porta attraverso la quale necessariamente bisogna passare in ogni percorso cosiddetto spirituale. Siccome a molte persone manca questo tipo di amore senza il quale sono perdute (sono nella Tenebra) e rimarrebbero tali in eterno, allora sono stati inventati culti religiosi i quali ti insegnano come assorbire amore dalla Sorgente, dopo di che tu puoi passare attraverso la suddetta porta per iniziare a cercare la verità ovvero la Realtà.

Tipo una sorta di prova intendi? Ci potrebbe stare come ipotesi, non l'avevo mai considerato. Non conoscendo dettagliatamente la logica di queste entità (si fa per dire), siamo portati a pensare che essendo "esseri superiori" siano negati dal compiere malvagità di ogni tipo, come mentire. Una piccola menzogna a fin di bene di certo non se l'aspetta nessuno, che potrebbe anche seguire la linea generale per portarci a far ragionare e maturare il buon senso.

Mentire per portare qualcuno verso amore e verità, è cosa buona, mentire per ingannare è cosa malvagia; tutto dipende dalle intenzioni. La fonte delle informazioni "celesti" a volte potrebbe mentire non solo per tentare o testare un adepto ma anche per permettergli di vivere certe esperienze che non considera, però indispensabili per poter successivamente scorgere il sentiero adatto da scegliere, in quanto nessun gradino dev'essere saltato. Quelle esperienze vengono presentate come "descrizione della realtà" oppure "verità" ma spesso sono preparazione alla ricerca vera e propria, l'introduzione che potrebbe non far parte della verità-realtà.

#16 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 06 luglio 2019 - 09:48

Ho una domanda da porre a chi fosse interessato, girando cercando materiale sugli ufo su youtube è difficile trovare nuovi video, ma facile incappare nei canali di ufologi e nelle loro conferenze. Tra questi mi sono visto alcune conferenze (della durata variabile di 1-3 ore) di Pier Giorgio Caria, che ne pensate?

Alcuni dei temi rientrano nei casi descritti nei file desecretati dal pentagono, altri divergono.

Lui segue la linea di Eugenio Siracusa:

- Tutti gli alieni sono buoni / nei file del pentagono No

- Sono qui per elevarci spiritualmente / nei file del pentagono solo i nordici, pleiediani, orione, sarebbero qui per questo

- I Grigi sono dei cloni costruiti così / nei file del pentagono ce ne sono 3 razze, di cui 2 sono cloni

- I rapimenti sono solo dei prelevamenti per verificare il livello dei veleni degli umani ed elevare positivamente il dna in gna / nei file del pentagono per fini più materialistici

- Gli alieni vogliono che cessiamo gli esperimenti nucleari perché non sappiamo padroneggiare tale potenza e stiamo "danneggiando" anche il cosmo / nei file del pentagono viene confermato più volte

- C'è Bongiovanni

- Satana e i suoi demoni sono le anime degli abitanti del pianeta Mallona autodistrutto dalle bombe nucleari (fascia di asteroidi), mandate sulla Terra per dividere anime buone da quelle corrotte

- ecc...

Pier Giorgio Caria e Giorgio Bongiovanni il loro padre spirituale fu Eugenio Siragusa, Eugenio è stato contattista ha dato messaggi ricevuti dagli esseri evoluti a tutti i politici mondiali, agli scienziati e alla chiesa ma nessuno ha fatto ciò che dovevano fare, ora che Eugenio ha lasciato il corpo da qualche anno fa, Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria stanno divulgando messaggi per la seconda venuta di Gesù Cristo dove tutti otterremo in base a ciò che meritiamo perché questi sono i tempi che Gesù Cristo duemila e passa anni fa disse:

Nessuno sa il giorno e l’ora ma quando tutte queste cose accadranno sappiate che siamo vicini” Ebbene i tempi profetizzati sono questi, ed è importante ad esserne preparati altrimenti ci cadremo nell’inganno.

#17 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 16 luglio 2019 - 06:43

Pier Giorgio Caria e Giorgio Bongiovanni il loro padre spirituale fu Eugenio Siragusa, Eugenio è stato contattista ha dato messaggi ricevuti dagli esseri evoluti a tutti i politici mondiali, agli scienziati e alla chiesa ma nessuno ha fatto ciò che dovevano fare, ora che Eugenio ha lasciato il corpo da qualche anno fa, Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria stanno divulgando messaggi per la seconda venuta di Gesù Cristo dove tutti otterremo in base a ciò che meritiamo perché questi sono i tempi che Gesù Cristo duemila e passa anni fa disse:

Nessuno sa il giorno e l’ora ma quando tutte queste cose accadranno sappiate che siamo vicini” Ebbene i tempi profetizzati sono questi, ed è importante ad esserne preparati altrimenti ci cadremo nell’inganno.

La tua spiegazione l'avevo già estratta dai video di Caria, ma un riassunto per chi non gli ha visti è molto pertinente.

Riguardo Siragusa (sparita la pagina su wikipedia?) si afferma in giro nel web che prendesse le distanze da Bongiovanni, il quale continuo a non digerirlo molto. E il perché sta in certi discorsi, tra l'altro mescola pure gli avvenimenti di Ummo che sono abbastanza ambigui di per sé. Storia che a suo tempo ho trovato avvincente.

Ben venga chiunque inviti a fare concretamente qualcosa per il prossimo, che sia ateo, religioso, filo-ufologo, ecc, ma:

1. ci sono sempre alcune affermazioni indimostrabili, tipo gli alieni solari (elohim) che vivrebbero nel Sole in una struttura nel nucleo a forma di H. E ne avrei altre da citare.

2. ci sono sempre alle spalle delle cooperative… ora, capisco che per costruire scuole in brasile servano soldi, ma poi se non ce ne frega una minchia del vicino di casa che senso ha? Inoltre queste "associazioni" purtroppo dimostrano spesso di essere le solite speculazioni.

3. di ufo continuo a non vederne mezzo, tuttavia prove ci sono. Mi accontento. Di essere rapito e sondato non ne ho proprio voglia.

4. fissando l'attenzione in questo caso su Caria e ascoltandolo nei video, nonostante il discorso sia sempre lo stesso ci si accorge di qualche contraddizione.

5. Passino pure gli altri 4 punti, ma alla Terra Cava proprio non posso credere. Ormai ci sono tante prove sull'esistenza degli ufo e molte di più sulla Terra Piena.

Che siamo prossimi a un collasso globale è noto, ma vedo curiosamente che a nessuno importa… e aumentano i santoni.

#18 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 16 luglio 2019 - 10:27

1. ci sono sempre alcune affermazioni indimostrabili,

Per farti capire che lo scopo di queste comunicazioni non è dire la verità ma far riflettere.

2. ci sono sempre alle spalle delle cooperative…

Perché raccogliere donazioni è più facile che donare.

3. di ufo continuo a non vederne mezzo,

E' tempo di comprendere, non è più tempo di vedere per credere e credere per vedere.

4. fissando l'attenzione in questo caso su Caria e ascoltandolo nei video, nonostante il discorso sia sempre lo stesso ci si accorge di qualche contraddizione.

Non bisogna essere pignoli, trattandosi di mezze verità dunque di mezze favole.

5. Passino pure gli altri 4 punti, ma alla Terra Cava proprio non posso credere. Ormai ci sono tante prove sull'esistenza degli ufo e molte di più sulla Terra Piena.

Vuol dire che il messaggio di Caria non fa per te, andrà bene per i principianti.

Che siamo prossimi a un collasso globale è noto, ma vedo curiosamente che a nessuno importa… e aumentano i santoni.

Per questo motivo è "apparso" Caria. Siccome "nessuno" ovvero pochi se ne occupano, allora ha voluto dare il suo contributo seppur ideologizzato. Del resto uno solo può dire la verità perché uno solo dalla Sorgente viene inviato come Profeta in ogni epoca. Tutti gli altri "fanno riflettere" e basta. Prendere o lasciare - inutile "indagare" e criticare...

#19 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 18 luglio 2019 - 06:07

Ok.

Caria (e il suo amico stigmatizzato Bongiovanni) ripetono che l'importante è seguire la "Legge" del Creatore. Infatti il continuo susseguirsi di civiltà nate dalle ceneri delle precedenti accade proprio dalla lontananza dell'uomo da tali regole, innescando karma negativo. Bene.

Sempre in rispetto delle vostre ideologie, cosa ne pensate e nel caso, cosa fate di concreto per seguire tale Legge?

E' una domanda, non una provocazione. Accetto insulti.

#20 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 18 luglio 2019 - 08:58

La tua spiegazione l'avevo già estratta dai video di Caria, ma un riassunto per chi non gli ha visti è molto pertinente.

Riguardo Siragusa (sparita la pagina su wikipedia?) si afferma in giro nel web che prendesse le distanze da Bongiovanni, il quale continuo a non digerirlo molto. E il perché sta in certi discorsi, tra l'altro mescola pure gli avvenimenti di Ummo che sono abbastanza ambigui di per sé. Storia che a suo tempo ho trovato avvincente.

Ben venga chiunque inviti a fare concretamente qualcosa per il prossimo, che sia ateo, religioso, filo-ufologo, ecc, ma:

1. ci sono sempre alcune affermazioni indimostrabili, tipo gli alieni solari (elohim) che vivrebbero nel Sole in una struttura nel nucleo a forma di H. E ne avrei altre da citare.

2. ci sono sempre alle spalle delle cooperative… ora, capisco che per costruire scuole in brasile servano soldi, ma poi se non ce ne frega una minchia del vicino di casa che senso ha? Inoltre queste "associazioni" purtroppo dimostrano spesso di essere le solite speculazioni.

3. di ufo continuo a non vederne mezzo, tuttavia prove ci sono. Mi accontento. Di essere rapito e sondato non ne ho proprio voglia.

Wikipedia è nelle mani di persone che vogliono che si diffonda in base ai loro credo e se certe verità non le vogliono diffondere è logico che non gli danno la possibilità di mettere la pagina.

Eugenio Siragusa si è dissociato da Giorgio Bongiovanni per il motivo che riceve i soldi dalle sue conferenze a dalle donazioni, per quanto Eugenio Siragusa ha sempre detto che la Verità non si vende e non si compera, e poi c’è stato un disaccordo per il motivo che la Madonna gli aveva detto a Giorgio Bongiovanni di andare in una certa nazione e lui non è andato, il motivo è questo ma tutti possiamo sbagliare, lo ha detto anche Gesù Cristo “Chi è senza peccato scagli la pietra”.

Del resto ci sono tante razze e per quanto mi riguarda Giorgio Bongiovanni alla fine diffonde più o meno i messaggi che abbiamo da Eugenio Siragusa.

A noi poco interessa se un essere evoluto vive nel sole o vive di un altro pianeta che ha un suo nome a noi interessa ciò che avverrà su questa terra e ci interessa come dovremmo comportarci e questo Giorgio Bongiovanni lo dice.

Se Giorgio Bongiovanni e i loro seguaci speculano a me non mi interessa a me interessa i messaggi che da per essere preparato e se Lui sbaglia la legge universale di causa ed effetto farà il suo giusto lavoro, chi sbaglia paga.

Gli ufo esistono anche se molti non li hanno mai visti, e un bel giorno li vedremo tutti.

Le contraddizioni le troveremo sempre da chiunque per il fatto che non siamo perfetti, anche se conosciamo le verità ma le verità hanno una percentuale che non sarà mai pari alla percentuale del cento per cento come quella di Gesù Cristo infatti solo Lui non si contraddiceva. Il discorso di Pier Giorgio Caria è quasi sempre quello per il fatto che i suoi video sono stati fatti da paesi differenti e per dare l’opportunità alle persone che non lo conoscono egli deve ripetere più o meno le stesse cose.

La terra piana è la moda di questi tempi, ma gli astronauti sanno bene che tutti i pianeti sono tondi. La terra cava esiste, Eugenio Siragusa è stato portato dall’astronave nella terra cava, nessuno può entrare solo quegli esseri che hanno la tecnologia per farlo.

I santoni aumentano, lo ha detto anche Gesù Cristo che gli ultimi tempi molti si faranno sentire ma sta a noi riconoscerli quelli che dicono le verità e quelli che ci ingannano. Che nessuno gli importi non è vero semmai la maggioranza delle persone non gli importa ma non è per tutti.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi