Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Creepy Sounds Captured in an Abandoned Mine While Reviewing the ThruNite TN12 Flashlight

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 8557 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 03:01

Questa persona è entrata dentro ad una miniera abbandonata e ad un certo punto si sente qualcosa. Secondo voi cosa potrebbe essere? Se non volete vedere tutto il video il suono misterioso si sente dal minuto 12.12 in poi. Secondo voi?

https://www.youtube....h?v=UVEU6n2eKtg

For whom the bell tolls

#2 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2051 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 09:00

Inizialmente sembra un sussurro, poi una cantilena che proviene da lontano. Se non è un fake o uno scherzo potrebbe essere un rituale di una setta. Una miniera abbandonata potrebbe essere un ottimo luogo di ritrovo per praticare rituali.
  • Lunanerina piace questo

#3 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 2108 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 10:01

A parte la sensazione di claustrofobia che mi ha trasmesso il video, a me sembra un suono che dall'esterno sembra essersi propagato

attraverso le gallerie come una sorta di eco ......non si capisce bene cosa possa essere perchè coperto anche dalla voce di questo ragazzo

Puoi dire quello che vuoi, ma sei quello che fai (C. Colella)

#4 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3097 messaggi

Inviato 16 maggio 2019 - 11:46

Io ho sentito chiaramente degli inquietanti sussurri. Si il rito di una setta ci potrebbe anche stare pure secondo me.

Comunque anche se era una notte tempestosa come dice nel suo commento al video qui, non mi sembra c'entri, una tempesta non produrrebbe quei suoni:

Disturbing, strange sounds. That's exactly what I caught on video while filming and documenting the abandoned Waldeck Mine using the ThruNite TN12 flashlight. The Waldeck Mine is an abandoned gold mine located deep in a forested canyon in the high country. I went there on a stormy night in order to document the mine while reviewing and demonstrating ThruNite's excellent TN12 handheld flashlight. The abandoned mine itself is over 150 years old and still has a lot of awesome yet dangerous timbering in its furthest reaches. There are upper levels in the Waldeck Mine, but I only explored and documented the main haulage tunnel.

Neanche un'eco, a mio avviso.

EDIT: ho fatto una piccola ricerca, ho trovato una famiglia nobile, i von Waldeck, appunto, che possedeva miniere in cui lavoravano anche bambini e di cui una componente, Margherita, ispirò la fiaba di Biancaneve.

https://it.wikipedia...rita_di_Waldeck

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#5 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 5976 messaggi

Inviato 16 maggio 2019 - 12:02

Visto che trattasi di una miniera di oltre 150 anni, si potrebbe ipotizzare anche qualche particolare fenomeno paranormale residuale, legato al luogo avvenuto.

• Emanuele e Lunanerina piace questo

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti. (Luigi Pirandello)     132.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi