Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Insufflare demoni

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 twilight78

twilight78

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 27 maggio 2019 - 09:27

Nessun occultismo però sapevo che l uomo che ho visto era legato ad un caso di cronaca nera.
Quello stesso giorno ho ricevuto uno strano messaggio su watsap

Ciao, a quale caso dic ronaca nera ti riferisci nello specifico? Hai ricevuto altri messaggi simili?

#22 nohintavailable

nohintavailable

Utente Senior

• Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 28 maggio 2019 - 10:40

No, non ho più ricevuto niente di simile.
Preferisco non specificare il caso di cronaca tuttora aperto
Obatalá! Obatalá! Entrego nesse instante mais esta ovelha para o teu redio

#23 purple

purple

festina lente

• Utenti
  • 2957 messaggi

Inviato 28 maggio 2019 - 10:55

No, non ho più ricevuto niente di simile.
Preferisco non specificare il caso di cronaca tuttora aperto

Stai attenta comunque, quel messaggio potrebbe essere di una persona pericolosa, non dare corda in nessun modo!

• Lunanerina piace questo

#24 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 07 agosto 2019 - 11:03

Insufflazione no ma una cosa ben diversa: un assorbimento energetico della linfa vitale attraverso i piedi. A me è successo due volte, una volta in pieno giorno e l'altra volta all'alba. Una sensazione brutiissima di mani che ti tengono ferme le gambe e poi senti dentro che qualcosa sta per essere risucchiata via. Ma io ho resistito appellandomi e gridando "Cristos" ( non so per quale motivo mi è uscito questo none) e vedendo una luce abbagliante sopra di me che compariva all'improvviso e che fermava tutto. Son state due esperienze terribili che non auguro a nessuno. Una sensazione così brutta fisicamente che non riesco a descrivere bene. Io so che erano loro. E ci hanno provato ben due volte.
  • Lunanerina e Pandora piace questo
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#25 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3204 messaggi

Inviato 07 agosto 2019 - 01:43

Insufflazione no ma una cosa ben diversa: un assorbimento energetico della linfa vitale attraverso i piedi. A me è successo due volte, una volta in pieno giorno e l'altra volta all'alba. Una sensazione brutiissima di mani che ti tengono ferme le gambe e poi senti dentro che qualcosa sta per essere risucchiata via. Ma io ho resistito appellandomi e gridando "Cristos" ( non so per quale motivo mi è uscito questo none) e vedendo una luce abbagliante sopra di me che compariva all'improvviso e che fermava tutto. Son state due esperienze terribili che non auguro a nessuno. Una sensazione così brutta fisicamente che non riesco a descrivere bene. Io so che erano loro. E ci hanno provato ben due volte.

Quando invochiamo Gesù Cristo di vero cuore, ciò apre le porte ai nostri Angeli affinché nel Suo Nome possano intervenire per liberarci. È ciò che credo sia successo a te.
Mi è successo durante un "sogno lucido" di chiedere al Signore di mandare la luce del Suo Angelo perché davanti a me c'era uno spirito maligno che mi angariava, che aveva preso le sembianze di una persona conosciuta e non proprio a postissimo.
Immediatamente da sinistra sopraggiunse una luce bianchissima che investì il demone e lo bloccò, lasciandolo praticamente immobile mentre era soffuso da questa Luce.
Anche un'altra volta mi successe di avere un'esperienza lucida (che appena posso magari racconterò) in cui un demone invisibile mi schiacciava con il suo peso e fu solo dopo che gridai con forza il nome di Gesù che lo sentii letteralmente sollevarsi da me, come fosse stato preso per essere scaraventato via.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#26 nohintavailable

nohintavailable

Utente Senior

• Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 10 agosto 2019 - 08:57

Interessante perché nei giorni scorsi invece ho sentito una presenza entrarmi attraverso i piedi, dal pavimento ma la sensazione è stata molto positiva.

#27 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4818 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 07:23

Interessante perché nei giorni scorsi invece ho sentito una presenza entrarmi attraverso i piedi, dal pavimento ma la sensazione è stata molto positiva.

Una curiosità, era mercoledì 7 agosto, se ti ricordi?

#28 nohintavailable

nohintavailable

Utente Senior

• Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 07:32

Una curiosità, era mercoledì 7 agosto, se ti ricordi?

L'ho appuntato, era mercoledì 31 luglio.

#29 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4818 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 07:55

L'ho appuntato, era mercoledì 31 luglio.

Ok. Ho chiesto perché quel giorno mi è capitata praticamente la stessa cosa.

#30 nohintavailable

nohintavailable

Utente Senior

• Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 08:07

Ok. Ho chiesto perché quel giorno mi è capitata praticamente la stessa cosa.

Ti ricordi l'orario?
Di mercoledì viene eseguito un rituale di incorporazione in molte parti del mondo, anche in Italia. Io stavo assistendo ad uno di questi.
Erano circa le 17.30/18.

#31 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4818 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 08:21

Ti ricordi l'orario?
Di mercoledì viene eseguito un rituale di incorporazione in molte parti del mondo, anche in Italia. Io stavo assistendo ad uno di questi.
Erano circa le 17.30/18.

Erano le 16,00 circa, a me è capitato durante una specie di esperienza extracorporea però. Di che rituale si tratta, se lo vuoi dire?

#32 nohintavailable

nohintavailable

Utente Senior

• Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 08:30

Di incorporazione medianica di stampo umbandista, io ero solo uno spettatore, non ne partecipavo direttamente.
Durante l'incorporazione dei medium che erano in trance, io ero cosciente però secondo me i loro rituali e tutta la simbologia che utilizzano, mi ha come....contaminato, per quello parlo di ipnosi.
Ho avuto piena consapevolezza di star sperimentando una trance attraverso l'acquisizione indotta dei loro rituali.

La sensazione è stata positiva, però mi ha dato da pensare.

https://www.umbandai.../medianita.html
  • Frèyja piace questo

#33 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4818 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 08:49

Di incorporazione medianica di stampo umbandista, io ero solo uno spettatore, non ne partecipavo direttamente.
Durante l'incorporazione dei medium che erano in trance, io ero cosciente però secondo me i loro rituali e tutta la simbologia che utilizzano, mi ha come....contaminato, per quello parlo di ipnosi.
Ho avuto piena consapevolezza di star sperimentando una trance attraverso l'acquisizione indotta dei loro rituali.
La sensazione è stata positiva, però mi ha dato da pensare.
https://www.umbandai.../medianita.html

Ok, grazie. Interessante.
Avrei da farti una domanda su un altro rituale, ma preferirei in privato, se non ti disturba, perché qui andremmo ot.
  • nohintavailable piace questo

#34 nohintavailable

nohintavailable

Utente Senior

• Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 12 agosto 2019 - 08:57

Ok, se so risponderti, volentieri.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi