Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Insufflare demoni

• Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 08:32

Non credo ai demoni però, a proposito di visioni, ho visto un uomo che cercava di insufflarmi un demone attraverso la narice destra.

È stata una visione nitida come nitidi mi sono pervenuti i suoi intenti.

Che voi sappiate esiste in magia questa possibilità?

Ho trovato kremmerz:
. Ricorda la simbologia cattolica del Genesi, quando Dio crea Adamo insufflando nel suo corpo appena formato dalla terra il soffio vitalizzante che lo anima facendone creatura vivente. E se questa pratica conduci come io ti insegno avrai risultato di poter vivere per il tempo che credi nei due corpi che occupi, cioè nel tuo normale e in quello che hai preso in possesso col tuo Ibi volante.

http://www.giulianok...id=15&Itemid=30

..........comunque non ci riusciva.......

#2 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 1537 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 09:23

Non ho ben capito, ma questa visione in che occasione l'hai avuta? Mentre dormivi?

- Ognuno di noi è un'opera d'arte ...non sarà mai amata da tutti ...

ma per chi nè coglierà il senso avrà un valore inestimabile -

#3 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 09:29

Ero appena andato a letto ma non dormivo ancora

#4 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7954 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 06:40

Non credo ai demoni però, a proposito di visioni, ho visto un uomo che cercava di insufflarmi un demone attraverso la narice destra.

Di magia non me ne intendo, ma gli alieni/demoni della letteratura Malanghiana, sparavano attraverso una narice, nel cervello, una memoria aliena attiva. Questo evento era riportatato dagli addotti durante le ipnosi, se non sbaglio. Sarà la percezione di un evento che persone diverse descrivono, così come si presenta nella propria mente, in modi diversi, chi in modo più tecnologico chi in modo più classico, diciamo.

#5 Pandora

Pandora

casuale senza causa

• Moderatore
  • 3691 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 10:52

Devo confessare che ho aspettato il giorno prima di leggere questa discussione, perchè mi faceva paura.

A me è successo. Non di vedere qualcuno che cerca di insufflare qualcosa dentro di me attraverso le narici, ma nottetempo di percepire delle presenze che entravano attraverso il mio respiro, interrompendolo. Ed era proprio la sensazione di qualcuno che fa forza e si fa largo per occupare abusivamente dentro di te. La sensazione era sgradevolissima, di qualche entità "sporca", sentendo la sua soddisfazione per essere riuscita a vincere le mie resistenze, non saprei spiegare meglio il tipo di fastidio, posso solo dir la lotta spirituale e di volontà che ingaggiavo per scacciare queste entità non è per niente divertente e neanche facile: ovviamente il ricorso alla preghiera mi ha sempre aiutato parecchio, ma nel mio caso ho visto come fondamentale anche una componente di rifiuto radicale.

Dato che ho vinto la mia titubanza e sono riuscita a dire questa cosa, leggerò volentieri anche io tutte le spiegazioni a proposito.

• Lunanerina piace questo
ecco. gnente firma :bb:

#6 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18878 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 11:01

Ti dovrei riempire di domande. Mi spiace :arg:
Come sapevi che era un "demone"?
Che caratteristiche aveva, se ne hai colte. Aspetto, sensazioni, altro.

L'uomo che insufflava, normale, umano, sensazione?

Intenti?

Alla fine sto demone è entrato dalla narice o no?

Che vuol dire se in "magia" esiste questa possibilità? Tutto esiste. Se è successo, è.

Ovviamente la questione è interpretativa, come sempre, lo sai anche bene che quello che appare è spesso simbolo, specialmente in questo genere di "visioni". Se fosse stato un intento chiaro, qualcuno o qualcosa che ha tentato di instillarti qualcosa, aggressivamente dico, con intento di nuocerti, non l'avresti visto così chiaramente. O forse si. Non so.

Comunque è interessante.
  • malia piace questo

#7 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 1770 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 11:52

Ho letto un'intervista a Padre Amorth in cui diceva che i demoni possono entrare anche dagli occhi. Dipende dal tipo di demone e da come avviene la possessione. Seguendo questo ragionamento è plausibile il discorso della narice.

#8 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 03:52

Ho visto bene un uomo di profilo, sui 65/70 anni altezza circa 1,65 capelli bianchi folti ,vestito molto elegantemente muoveva le mani davanti a lui per compiere un rito, sapevo che era un rito ma non saprei dire come lo sapessi poi ha soffiato dentro il mio naso, sapevo che era un demone ma come prima non saprei dire perché.

Ero semintontito dal sonno e mi sono rianimato subito.
Poco prima di tornare completamente lucido ho visto che davanti al mio naso lottavano due forze questo demone è un altra forza che mi proteggeva.
Alla fine non è entrato è rimasto a lottare in una specie di sfera trasparente.
La cosa di Malanga e molto interessante ora la cerco....

Gli intenti dell'uomo erano nocivi sentivo che voleva distruggermi

#9 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 1537 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 08:32

Questo episodio  ti ha portato qualche conseguenza? quanto tempo fà l'hai vissuta ?

- Ognuno di noi è un'opera d'arte ...non sarà mai amata da tutti ...

ma per chi nè coglierà il senso avrà un valore inestimabile -

#10 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 09:03

È accaduto prima che lo scrivessi e non ha portato nessuna conseguenza per ora. Però questo gennaio ho fatto un sogno che anticipava un qualche pericolo non meglio identificato che riguardava la mia vita ma non solo e che certe energie a mia protezione non avrebbero più potuto contenere.

#11 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3019 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 09:48

Ho visto bene un uomo di profilo, sui 65/70 anni altezza circa 1,65 capelli bianchi folti ,vestito molto elegantemente muoveva le mani davanti a lui per compiere un rito, sapevo che era un rito ma non saprei dire come lo sapessi poi ha soffiato dentro il mio naso, sapevo che era un demone ma come prima non saprei dire perché.

Ero semintontito dal sonno e mi sono rianimato subito.
Poco prima di tornare completamente lucido ho visto che davanti al mio naso lottavano due forze questo demone è un altra forza che mi proteggeva.
Alla fine non è entrato è rimasto a lottare in una specie di sfera trasparente.
La cosa di Malanga e molto interessante ora la cerco....

Gli intenti dell'uomo erano nocivi sentivo che voleva distruggermi

L'altra forza dovrebbe essere il tuo Angelo Guardiano, uno dei due. Perché ognuno di noi ne ha due, uno che ci fa da guida e insegnante e l'altro che è preposto a proteggerci. Ovviamente loro stessi sono sottoposti a Dio ed operano in conformità al rapporto che abbiamo con Lui.
Una domanda: ultimamente ti stai interessando di occultismo o simili oppure stai attraversando un momento di lotta interiore?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#12 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 09:51

Nessun occultismo però sapevo che l uomo che ho visto era legato ad un caso di cronaca nera.
Quello stesso giorno ho ricevuto uno strano messaggio su watsap

#13 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3019 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 02:18

Nessun occultismo però sapevo che l uomo che ho visto era legato ad un caso di cronaca nera.
Quello stesso giorno ho ricevuto uno strano messaggio su watsap

Ah, ok...è un caso che stai seguendo con interesse? E l'uomo che tu sappia è vivente oppure no? Te la senti di condividere il messaggio? Scusa le domande ma sono necessarie per darti una risposta più appropriata.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#14 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3019 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 02:32

Ti dovrei riempire di domande. Mi spiace :arg:
Come sapevi che era un "demone"?
Che caratteristiche aveva, se ne hai colte. Aspetto, sensazioni, altro.

L'uomo che insufflava, normale, umano, sensazione?

Intenti?

Alla fine sto demone è entrato dalla narice o no?

Che vuol dire se in "magia" esiste questa possibilità? Tutto esiste. Se è successo, è.

Ovviamente la questione è interpretativa, come sempre, lo sai anche bene che quello che appare è spesso simbolo, specialmente in questo genere di "visioni". Se fosse stato un intento chiaro, qualcuno o qualcosa che ha tentato di instillarti qualcosa, aggressivamente dico, con intento di nuocerti, non l'avresti visto così chiaramente. O forse si. Non so.

Comunque è interessante.

Furor diverse volte possono apparire chiaramente. A me è capitato di aver a che fare in piu occasioni con un demone di cui non dico il nome che si presentava sempre con un particolare inquietante: gli occhi 😓prendeva le sembianze del mio compagno per cammuffarsi e poi quando di solito capivo che non era lui, il mio compagno, si manifestava con quella forma degli occhi così inquietante, forma, per dirti, come quella degli occhi di una cicogna ( e infatti il demone in demonologia è raffigurato come una cicogna..
tutto torna ). Seppur io lo affrontassi anche proclamando la sovranità di Cristo non gli faceva nulla...sorrideva con un ghigno, con quegli occhi umani a forma di occhi di cicogna ( vai a vedere gli occhi di cicogna su google e ti darà una idea ). Ma la colpa era mia che forse avevo poca fede e mi lasciavo inquietare da lui. Finché un bel giorno...o bella notte...si presentò con un'altra sembianza di uomo ma con quegli occhi e io con fede e forza, evidentemente, proclamai la sovranità di Cristo su di lui e quello scosse la testa con un brivido tanto era schifito e da allora...non è tornato più. E che non torni, ecco!

#15 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 02:44

@Lunanerina

È un caso interessante che seguo da un po, il messaggio non lo condivido ma si capisce che chi scrive vuole farmi parlare facendo leva sull'adulazione.
L'uomo è vivente ma non conosco le sue generalità.

#16 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3019 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 02:54

@Lunanerina

È un caso interessante che seguo da un po, il messaggio non lo condivido ma si capisce che chi scrive vuole farmi parlare facendo leva sull'adulazione.
L'uomo è vivente ma non conosco le sue generalità.

Quindi probabilmente c'è un'attrazione da parte tua anche inconsapevole. È possibile, secondo me, che tu possa aver avuto a che fare con il suo corpo mentale che lui inconsciamente può aver proiettato e questo è venuto a disturbarti cercando di influenzarti in qualche modo. È strano il messaggio inquietante e adulatorio. Rispetto la tua non volontà di condividere ma posso chiederti se il messaggio ha a che fare con quella vicenda di cronaca? O con i suoi personaggi? L'uomo, che tu sappia, potrebbe avere un'indole cattiva?

#17 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 03:07

Posso aver incrociato questo personaggio nei gruppi che trattano del caso.
Il messaggio è ambiguo dice circa cosi: Ciaooo spero di non disturbarti... Mi farebbe davvero piacere poter conversare con te... prima di poterti dire chi io sia... Ti ho visto e conosciuto una sola volta... ma è davvero difficile scordarsi di TE...il numero è straniero... ma io non lo sono... ti prego non bloccarmi... ?

L'intento era malvagio.

Comunque non sono certo che i due fatti siano collegati o forse lo sono ma solo indirettamente

#18 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3019 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 03:12

Posso aver incrociato questo personaggio nei gruppi che trattano del caso.
Il messaggio è ambiguo dice circa cosi: Ciaooo spero di non disturbarti... Mi farebbe davvero piacere poter conversare con te... prima di poterti dire chi io sia... Ti ho visto e conosciuto una sola volta... ma è davvero difficile scordarsi di TE...il numero è straniero... ma io non lo sono... ti prego non bloccarmi... ?

L'intento era malvagio.

Comunque non sono certo che i due fatti siano collegati o forse lo sono ma solo indirettamente

Che strano e brutto messaggio e che inquietudine!
Non è che il tipo ha avuto il tuo numero???

#19 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 175 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 03:58

Ha avuto il mio numero per forza infatti mi ha scritto.
Ripeto che non so se i due fatti siano collegati magari sono mie pare........

#20 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3019 messaggi

Inviato 16 maggio 2019 - 11:27

Ha avuto il mio numero per forza infatti mi ha scritto.
Ripeto che non so se i due fatti siano collegati magari sono mie pare........

Ah quindi sai che è lui che ti ha scritto? ma allora perchè si è posto così anonimamente, forse ti ha scritto pensando che tu non sapessi che è lui? mah...comunque secondo me lui è il centro di tutto in questa storia.

EDIT: ho riletto ora che ti ha scritto da un numero straniero per non farsi scoprire evidentemente.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi