Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Video in un messaggio

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
8 risposte a questa discussione

#1 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 2882 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 07:55

Come faccio a inserire un video in un messaggio in modo che lo si possa aprire e vedere direttamente nel messaggio?

Un tempo incollando il link e basta riuscivo.. Ora se incollo il link viene mostrato solo link.

Grazie

• Notte piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#2 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 5504 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 08:32

Io ti posso dire il metodo che uso. Prima scelgo il link del video, ci clicco sopra e parte solo in quel momento copio-incollo il link nel messaggio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque credo ci siano anche altri metodi.

• Lamia piace questo

L’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, ‘o fesso parla sempre
(Totò) 
   132.gif

#3 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 2882 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 08:39

Io ti posso dire il metodo che uso. Prima scelgo il link del video, ci clicco sopra e parte solo in quel momento copio-incollo il link nel messaggio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque credo ci siano anche altri metodi.

grazie mystery, ho provato il tuo metodo ma non mi funziona. qualcuno ha altre idee?

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#4 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 5504 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 08:44

:arg:

Prova con questo:

http://www.cosenasco...enti/?p=1715742

• Lamia piace questo

L’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, ‘o fesso parla sempre
(Totò) 
   132.gif

#5 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 2882 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 09:12

:arg:

Prova con questo:

http://www.cosenasco...enti/?p=1715742

sììììì la seconda opzione funziona alla grande ed è anche molto pratica. grazie mille..  :smug:

#6 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 09:12

grazie mystery, ho provato il tuo metodo ma non mi funziona. qualcuno ha altre idee?

lo fai dal cellulare? Io dal cellulare ho lo stesso problema: dal PC mi esce l'anteprima del video, dal cellulare invece solo il link, e faccio lo stesso procedimento in entrambi i casi.
  • Lamia piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#7 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 5504 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 09:17

sììììì la seconda opzione funziona alla grande ed è anche molto pratica. grazie mille..  :smug:

Meno male, allora problema risolto :)

lo fai dal cellulare? Io dal cellulare ho lo stesso problema: dal PC mi esce l'anteprima del video, dal cellulare invece solo il link, e faccio lo stesso procedimento in entrambi i casi.

Io tutti i miei link dei video li inserisco da PC.

• Lamia piace questo

(Totò) 
   132.gif

#8 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 2882 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 09:27

no lo faccio da pc. comunque ora ho risolto andando su special bbcode -> media -> media url

Meno male, allora problema risolto :)

:ghost: si!!

#9 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 5504 messaggi

Inviato 05 maggio 2019 - 09:30

Va bene, allora posso chiudere il 3D :)

(Totò) 
   132.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi