Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Telepatia... è possibile esercitarla?

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41 Pamadan

Pamadan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 16 giugno 2020 - 09:16

No beh. Lei stava ripercorrendo le cose buone fatte da suo marito durante tutta la sua vita secondo me, e quando ha visto te ha ricordato quello di buono che aveva fatto per te. Anche io quando è morta mia mamma ho ripercorso la sua vita non vedendola più solo come la donna anziana che era ma come la bambina la ragazza la donna che era stata attraverso tutte le scelte che aveva fatto, è come se si cercasse di riportare alla memoria tutto quello che aveva fatto per non farlo scivolare via, anche io ho ricordato alla mia amica che era venuta al funerale tutto quello che mia mamma aveva fatto per lei, a partire dagli ingredienti della pizza. “ti ricordi che ti metteva le olive nella pizza per farti felice quando il tuo fidanzato ti aveva lasciato”, roba così. Io penso questo, magari invece davvero vi siete trasmesse un pensiero.

Non so, è stato strano, non mi ha raccontato quello che di buono c'era in lui, avrebbe potuto dire qualcosa di più recente, di quando andavo a casa loro o di quando abbiamo festeggiato insieme... invece no, ha detto esattamente ciò che stavo pensando. Forse mi sbaglio, ma quell'evento mi ha colpita forte.

#42 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 10960 messaggi

Inviato 16 giugno 2020 - 12:02

Non so, è stato strano, non mi ha raccontato quello che di buono c'era in lui, avrebbe potuto dire qualcosa di più recente, di quando andavo a casa loro o di quando abbiamo festeggiato insieme... invece no, ha detto esattamente ciò che stavo pensando. Forse mi sbaglio, ma quell'evento mi ha colpita forte.

Non è detto che sbagli. Noi possiamo dare una interpretazione a seconda di quello che capiamo, e quello che capiamo dipende in parte da quello che personalmente crediamo possibile in parte da come descrivi i fatti e della tua capacità di renderli
Ma l’unica persona che abbia veramente il polso della situazione sei tu, e se hai ravvisato una situazione fuori dall’ordinario devi dare retta al tuo campanello d’allarme interiore :asdsi:
  • Pamadan piace questo
<p>anf puff pant

#43 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 04 settembre 2020 - 09:11

Tu sopra di me non hai credito , se scrivi così devi essere pratico e un tastiere. Parli e scherzi allora insegna , fai imparare , ma se solo esiti e ti spaventi, mi dispiace , risultisolo un Nick che cerca attenzione.

Comunque l telepatia e anche una discussione, io mamma mia ho parlato così tanto di notte che faticavo a dormire.
Perché mi venivano a trovare. Colgo il momento per salutare " zia ," una donna che mi parlo per un mese telepaticamente spiegandomi tante cose.

Con uno spirito la telepatia e meccanica e senza sforzo. Con una persona invece va spedita

#44 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 04 settembre 2020 - 09:15

.

A me e successo solo 3 volte, ma la terza volta. Fu invece diversa mi stavano cercando, il problema? Mi trovarono realmente dove ero. Lì e il problema

#45 ChocolateMints

ChocolateMints

Utente

• Utenti
  • 975 messaggi

Inviato 11 settembre 2020 - 06:51

dovrebbe esserci un video su youtube che riassume vecchi documenti con vecchi esperimenti sulla sincronizzazione emisferica che spiegherebbero la possibilità di vari fenomenti come anche la telepatia (XD se non ricordo male).

• madmax e byrus piace questo

#46 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 766 messaggi

Inviato 12 settembre 2020 - 09:57

dovrebbe esserci un video su youtube che riassume vecchi documenti con vecchi esperimenti sulla sincronizzazione emisferica che spiegherebbero la possibilità di vari fenomenti come anche la telepatia (XD se non ricordo male).

Si esatto, documenti Cia datati 1983.

Tutti noi possediamo naturalmente i doni della telepatia, visione a distanza (spaziale e temporale), auto-guarigione. Basterebbe allenarsi praticando giornalmente meditazione (kundakili mi pare), ma un assaggio soft di tali capacità si avrebbero anche stimolando il cervello artificialmente.

Valiamo più di quanto pensiamo, e nessuno ce lo dice.

• ChocolateMints piace questo

#47 Pamadan

Pamadan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 14 settembre 2020 - 03:43

Tu sopra di me non hai credito , se scrivi così devi essere pratico e un tastiere. Parli e scherzi allora insegna , fai imparare , ma se solo esiti e ti spaventi, mi dispiace , risultisolo un Nick che cerca attenzione.

Comunque l telepatia e anche una discussione, io mamma mia ho parlato così tanto di notte che faticavo a dormire.
Perché mi venivano a trovare. Colgo il momento per salutare " zia ," una donna che mi parlo per un mese telepaticamente spiegandomi tante cose.

Con uno spirito la telepatia e meccanica e senza sforzo. Con una persona invece va spedita

Non ti ho capito.

#48 Pamadan

Pamadan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 14 settembre 2020 - 03:46

Si esatto, documenti Cia datati 1983.

Tutti noi possediamo naturalmente i doni della telepatia, visione a distanza (spaziale e temporale), auto-guarigione. Basterebbe allenarsi praticando giornalmente meditazione (kundakili mi pare), ma un assaggio soft di tali capacità si avrebbero anche stimolando il cervello artificialmente.

Valiamo più di quanto pensiamo, e nessuno ce lo dice.

Io sono straconvinta che utilizziamo una millesima parte delle nostre potenzialità e che la telepatia sia una realtà alla nostra portata. La maggioranza delle persone non ci crede, ma ho avuto così tante esperienze (piccole) nella mia vita, da non averne dubbi. Vorrei davvero imparare a potenziarla, ne ho bisogno.

• byrus piace questo

#49 Karver

Karver

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 511 messaggi

Inviato Ieri, 27 set 2020 alle 12:30

non vale la pena comunque esercitare la telepatia

è uno spreco di energia ammesso che si possibile farlo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi