Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Strani rumori durante la notte

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Soledad

Soledad

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 09 aprile 2019 - 09:21

Stanotte mi sono svegliata alle 3 in punto e non sono più riuscita a dormire. Ogni volta che chiudevo gli occhi cercando di addormentarmi mi svegliava un tonfo che sembrava provenire dall'interno del mio armadio. Non posso nemmeno controllare dentro perchè è sigillato da anni perchè le ante si erano rotte. So che potrebbe essere qualsiasi cosa, ma dal riflesso del televisore vedevo alle mie spalle un ombra nera e avevo la sensazione di essere osservata...è stato orribile.
  • Notte piace questo

#2 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3019 messaggi

Inviato 09 aprile 2019 - 10:15

Però hai detto che SEMBRAVA provenire dal tuo armadio, non ne sei sicura. E la sensazione di essere osservata più la percezione dell'ombra nera riflessa nello schermo della TV potrebbe essere una suggestione dovuta allo spavento?

Non so potrebbe essere un'ipotesi oppure potrebbe essere anche che il fenomeno sia genuino. Hai avuto altri fenomeni?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#3 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 1770 messaggi

Inviato 12 aprile 2019 - 07:38

Magari c'è un buchetto dietro o sotto l'armadio... si è intrufolata una bestiola mentre avevi le finestre aperte ed ora sta provando ad uscire.

La butto li come ipotesi.

• Lunanerina piace questo

#4 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1268 messaggi

Inviato 20 aprile 2019 - 11:29

sono scariche elettriche 

i mobili emettono campi elettromagnetici

non sono fantasmi ne niente

senti come scricchiolii? E' quello, sono scariche elettriche 

poi possono essere anche impercettibili movimenti tellurici che solo i mobili avvertono 

#5 Pandora

Pandora

casuale senza causa

• Moderatore
  • 3691 messaggi

Inviato 22 aprile 2019 - 02:39

I mobili di legno possono anche fare rumori e scricchiolii inquietanti, perché si dilatano e si restringono con la temperatura
ecco. gnente firma :bb:

#6 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 4816 messaggi

Inviato 22 aprile 2019 - 03:06

Ogni volta che chiudevo gli occhi cercando di addormentarmi mi svegliava un tonfo che sembrava provenire dall'interno del mio armadio.

Concordo sulle spiegazioni che sono state date finora, visto che hai parlato di tonfo e quindi un forte rumore, poteva essere stato anche un assestamento del mobile ed è caduto o forse mosso qualche ripiano che c'era all'interno. Io però un margine di dubbio lo lascerei ancora. Ci sarebbe da capire se dopo quella notte ci sono stati altri rumori simili o manifestazioni, cosi come il fenomeno di quella ombra nera se si è manifestato in altre occasioni.

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole

(Elbert Green Hubbard)

#7 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1268 messaggi

Inviato 22 aprile 2019 - 03:24

sono sicuro che è così

non saprei spiegare perchè proprio la notte si scaricano queste tensioni accumulate negli oggetti come gli armadi

#8 twilight78

twilight78

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 164 messaggi

Inviato 07 maggio 2019 - 09:53

Stanotte mi sono svegliata alle 3 in punto e non sono più riuscita a dormire. Ogni volta che chiudevo gli occhi cercando di addormentarmi mi svegliava un tonfo che sembrava provenire dall'interno del mio armadio. Non posso nemmeno controllare dentro perchè è sigillato da anni perchè le ante si erano rotte. So che potrebbe essere qualsiasi cosa, ma dal riflesso del televisore vedevo alle mie spalle un ombra nera e avevo la sensazione di essere osservata...è stato orribile.

Ciao, ma cosa c'era dentro nell'armadio di cui avete sigillato le ante?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi