Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Non sono tutti uguali. Qualcuno è migliore.

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#1 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2260 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 11:11

Non trovo le parole...
Avrei potuto capire se lo avesse fatto per fame, per vendetta, non lo so.. Ma uccidere una persona perché "sembrava troppo felice" lo trovo rivoltante.
Quindi cari miei... Mantenete sempre un atteggiamento serio e cupo. I megrebini non digeriscono la felicità e vi accoppano. Uomo avvisato mezzo salvato.
Scusate ora vado a vomitare.
Storie di ordinario degrado e putrescenza.

https://www.ilmessag...no-4398930.html

#2 Pandorax

Pandorax

casuale senza causa

• Utenti
  • 2068 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 12:18

agghiacciante
e poi dicono che l'invidia non esiste
  • Emanuele piace questo

ecco. gnente firma :bb:

#3 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2260 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 04:20

Non ho voglia di aprire un altro 3D. Questo è per i sostenitori delle famiglie arcobaleno:
https://www.ilprimat...rgastolo-75269/

#4 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 3401 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 05:19

Non ho voglia di aprire un altro 3D. Questo è per i sostenitori delle famiglie arcobaleno:
https://www.ilprimat...rgastolo-75269/

Ho già chiuso una discussione simile, mi raccomando se ricominciano gli insulti gratuiti la chiudo immediatamente.

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
(Luigi Pirandello)

#5 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2260 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 06:26

Ho già chiuso una discussione simile, mi raccomando se ricominciano gli insulti gratuiti la chiudo immediatamente.

Perché dovrei insultare? Però queste cose mi fanno male. E anche molta rabbia.

#6 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 3401 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 06:37

Non mi riferivo a te ma parlavo in generale. E' un appello per tutti visto i precedenti.

Se ho da dire qualcosa di specifico ad un utente lo faccio in privato.

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
(Luigi Pirandello)

#7 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 10742 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 06:42

Ne succedono tante ogni giorno.
Non vedo perché dare risalto a questo fatto.

L'assassino era probabilmente depresso e un tantino squilibrato. E magari anche lui provava molta rabbia per la sua condizione di vita.

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#8 Pandorax

Pandorax

casuale senza causa

• Utenti
  • 2068 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 08:53

Ne succedono tante ogni giorno.
Non vedo perché dare risalto a questo fatto.

L'assassino era probabilmente depresso e un tantino squilibrato.

E magari anche lui provava molta rabbia per la sua condizione di vita.

in che senso scusa?

#9 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 10742 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 09:37

In che senso in che senso?

#10 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10482 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 10:01

Le motivazioni che portano a commettere un omicidio sono (quasi) sempre tutte idiote. Non so, uccidere l'ex perché 'se non può stare con me allora con nessun altro' vi sembra più intelligente? Boh.
  • Notte piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#11 Pandorax

Pandorax

casuale senza causa

• Utenti
  • 2068 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 10:21

In che senso in che senso?

no scusa poi ho letto altri articoli
ti riferivi al fatto che aveva dovuto lasciare il lavoro per stare a casa con la bambina, penso.
cioè ho pensato ti riferivi a quello
  • Anarko piace questo

#12 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 10742 messaggi

Inviato 02 aprile 2019 - 10:44

Beh sì, anche.
Ho cercato un po' di notizie precise sulla sua vita, ma come al solito i giornalai scrivono tutto e il contrario di tutto.
Magari tra qualche giorno ne sapremo di più, per quello che può servire.

#13 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23591 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 12:54

Che cosa orribile.

Ma anche, che cosa orribile strumentalizzare un simile avvenimento per fare propaganda, eh Emanuele? Che stillicidio.

No dico, ci vuole un bel coraggio per lanciare una frecciata (che io ho letto prima che fosse cancellata) sfruttando il caso di una bambina uccisa, complimentoni.

Se a te 'ste cose fanno male e ti fanno rabbia, guarda non immagini a me, se poi ci mettiamo come ciliegina sulla torta un tizio che le sfrutta per dimostrare non si sa bene cosa, ah apriti cielo; non sono tutti uguali, qualcuno è peggiore.

In effetti se il piano era collegare questo fatto di cronaca alle tue affermazioni, ingiustificate e prive di riscontri, circa un numero maggiore di violenze nelle famiglie arcobaleno, sappi che non è andato a buon fine.
Beh, per prima cosa perché un caso isolato non costituisce una statistica, statistica che ho postato io nell'altro topic a beneficio dei posteri che volessero ripercorrere la tua discesa allo sfacelo, e dimostra l'esatto contrario di quanto affermi, come se ve ne fosse bisogno.

Quante madri e quanti padri uccidono i figli, anche naturali? Le cronache non ne sono forse piene?

Al massimo, se volessimo essere cinici, questo dimostra che nel bene e nel male, non c'è alcuna differenza fra una famiglia adottiva omo ed una etero.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#14 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 651 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 05:42

uccidere una persona perché "sembrava troppo felice" (...) Mantenete sempre un atteggiamento serio e cupo

Appunto, mai praticare Amorproprio senza condividere il tuo Amore con gli altri Narciso docet, per cui quando sei felice fai felice quello che hai davanti altrimenti qualcuno giustamente potrebbe arrabbiarsi, non per caso hanno inventato la regola: 'ama il prossimo tuo come te stesso'. PS. Se uno è infelice e diventa criminale, tra motivi scatenanti c'è anche il dover subire tutti i giorni la discriminazione omofoba da parte dei benpensanti.

#15 Pandorax

Pandorax

casuale senza causa

• Utenti
  • 2068 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 06:37

Appunto, mai praticare Amorproprio senza condividere il tuo Amore con gli altri Narciso docet, per cui quando sei felice fai felice quello che hai davanti altrimenti qualcuno giustamente potrebbe arrabbiarsi, non per caso hanno inventato la regola: 'ama il prossimo tuo come te stesso'. PS. Se uno è infelice e diventa criminale, tra motivi scatenanti c'è anche il dover subire tutti i giorni la discriminazione omofoba da parte dei benpensanti.

no scusa eh, quel poveraccio stava semplicemente tornando a casa sua, cosa doveva fares, distribuire baci e caramelle, altrimenti "se l'e' cercata"?
mo' va' a finire che è colpa sua :bb:
  • Emanuele e Il Decimo piace questo

#16 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 1078 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 06:59

Ha ucciso per invidia... invidia della felicità altrui. Non ci sono giustificazioni... cattiveria gratuita.

Possiamo dare colpa alla società che rende le persone depresse e cattive ma essere felici non è una colpa quindi il gesto non è giustificabile.

#17 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 651 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 07:18

no scusa eh, quel poveraccio stava semplicemente tornando a casa sua, cosa doveva fare, distribuire baci e caramelle, altrimenti "se l'e' cercata"?
mo' va' a finire che è colpa sua :bb:

In quel tempo, si presentarono alcuni a riferire a Gesù il fatto di quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva fatto scorrere insieme a quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù disse loro: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subìto tale sorte? No, io vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quelle diciotto persone, sulle quali crollò la torre di Sìloe e le uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, io vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo».

Diceva anche questa parabola: «Un tale aveva piantato un albero di fichi nella sua vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. Allora disse al vignaiolo: “Ecco, sono tre anni che vengo a cercare frutti su quest’albero, ma non ne trovo. Tàglialo dunque! Perché deve sfruttare il terreno?”. Ma quello gli rispose: “Padrone, lascialo ancora quest’anno, finché gli avrò zappato attorno e avrò messo il concime. Vedremo se porterà frutti per l’avvenire; se no, lo taglierai”». >Per approfondire<

Ha ucciso per invidia... invidia della felicità altrui. Non ci sono giustificazioni... cattiveria gratuita.
Possiamo dare colpa alla società che rende le persone depresse e cattive ma essere felici non è una colpa quindi il gesto non è giustificabile.

Non solo questo crimine, ma nessun crimine può essere giustificato. Tuttavia se mi chiedi: "alcune tragedie possono essere evitate?" la mia risposta è sì, vedi sopra, chiaramente è una "soluzione" spirituale quindi non accessibile immediatamente a tutti.

#18 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 1078 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 07:22

Si ma lui per evitarla avrebbe dovuto essere triste... inconcepibile.

• Emanuele piace questo

#19 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2260 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 07:29

Che cosa orribile.

Ma anche, che cosa orribile strumentalizzare un simile avvenimento per fare propaganda, eh Emanuele? Che stillicidio.

No dico, ci vuole un bel coraggio per lanciare una frecciata (che io ho letto prima che fosse cancellata) sfruttando il caso di una bambina uccisa, complimentoni.

Se a te 'ste cose fanno male e ti fanno rabbia, guarda non immagini a me, se poi ci mettiamo come ciliegina sulla torta un tizio che le sfrutta per dimostrare non si sa bene cosa, ah apriti cielo; non sono tutti uguali, qualcuno è peggiore.

In effetti se il piano era collegare questo fatto di cronaca alle tue affermazioni, ingiustificate e prive di riscontri, circa un numero maggiore di violenze nelle famiglie arcobaleno, sappi che non è andato a buon fine.
Beh, per prima cosa perché un caso isolato non costituisce una statistica, statistica che ho postato io nell'altro topic a beneficio dei posteri che volessero ripercorrere la tua discesa allo sfacelo, e dimostra l'esatto contrario di quanto affermi, come se ve ne fosse bisogno.

Quante madri e quanti padri uccidono i figli, anche naturali? Le cronache non ne sono forse piene?

Al massimo, se volessimo essere cinici, questo dimostra che nel bene e nel male, non c'è alcuna differenza fra una famiglia adottiva omo ed una etero.

Stammi a sentire bene, Le bastardate tutti le commettono in un momento di stranezza, ma nessuno lascia morire a terra per 4 giorno un bambino se hai un minimo d'amore o di compassione. 

#20 Pandorax

Pandorax

casuale senza causa

• Utenti
  • 2068 messaggi

Inviato 03 aprile 2019 - 07:31

In quel tempo, si presentarono alcuni a riferire a Gesù il fatto di quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva fatto scorrere insieme a quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù disse loro: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subìto tale sorte? No, io vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quelle diciotto persone, sulle quali crollò la torre di Sìloe e le uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, io vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo».

Diceva anche questa parabola: «Un tale aveva piantato un albero di fichi nella sua vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. Allora disse al vignaiolo: “Ecco, sono tre anni che vengo a cercare frutti su quest’albero, ma non ne trovo. Tàglialo dunque! Perché deve sfruttare il terreno?”. Ma quello gli rispose: “Padrone, lascialo ancora quest’anno, finché gli avrò zappato attorno e avrò messo il concime. Vedremo se porterà frutti per l’avvenire; se no, lo taglierai”». >Per approfondire<

Non solo questo crimine, ma nessun crimine può essere giustificato. Tuttavia se mi chiedi: "alcune tragedie possono essere evitate?" la mia risposta è sì, vedi sopra, chiaramente è una "soluzione" spirituale quindi non accessibile immediatamente a tutti.

Scusa ma io non trovo affatto pertinente la tua parabola, anzi dare dell'albero senza frutti ad un poveretto che tornava a casa sua ed aveva l'espressione sbagliata sul viso perché troppo felice, è decisamente di cattivo gusto ingiusto miope e fuori luogo.
Se proprio l'albero senza frutti che sfruttava il terreno, è l'assassino! È quello che andrebbe eradicato.

scusa eh ma sticaxxi
  • Emanuele piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi