Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mistero 2019

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 8144 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 02:20

Che fine hanno fatto i moderatori?

For whom the bell tolls

#2 Vanesio

Vanesio

Utente Sexy

• Utenti
  • 3979 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 03:49

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome,

#3 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 04:00

E' già difficile moderare se stessi figuriamoci gli altri, poi non c'è mai tempo per il nostro prossimo..

#4 celestino

celestino

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1785 messaggi

Inviato 14 marzo 2019 - 08:53

Che fine hanno fatto i moderatori?

Forse non hai notato che alcuni vecchi utenti del forum hanno abbandonato detto forum ?

Presto sarò uno di loro anche io.

• Bobbg piace questo

#5 tornado

tornado

Utente Maggiorato 🙂🤗😂🤣😎

• Utenti
  • 17288 messaggi

Inviato 16 marzo 2019 - 04:39

Si stanno tutti quanti auto penetrando  :icon_cry:

Dal canto V dell'inferno - 2° cerchio dei lussuriosi

Così discesi del cerchio primaio 

giù nel secondo, che men loco cinghia

e tanto più dolor, che punge a guaio.

113v-Lussuriosi-e-sodomiti.png                                                                                                                  

#6 Vanesio

Vanesio

Utente Sexy

• Utenti
  • 3979 messaggi

Inviato 16 marzo 2019 - 04:44

e senza coito interrotto

#7 celestino

celestino

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1785 messaggi

Inviato 17 marzo 2019 - 11:54

Si stanno tutti quanti auto penetrando  :icon_cry:

Non credo si buon segno l'abbandono di un forum da parte di utenza senza motivo apparente, ho notato di non sentire più da tempo: Cin Cin, Thereturn ed Arjanedda, questi utenti sono quelli che attualmente ricordo.

Io stesso ho dovuto scegliere di "ignorare" un attuale utente poiché volgare ed insignificante, ma, non è l'unico ad assumere linguaggi scurrili e seccanti da leggere.

Mah !   Quando le tasche saranno piene anche per me, allora in silenzio andrò via anche io dedicandomi ad altro.

• Bobbg piace questo

#8 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 669 messaggi

Inviato 17 marzo 2019 - 04:05

In effetti, pure io dò un'occhiata, faccio rarissimi interventi ma poi mi sposto su altro forum che in CN, nelle sezioni esoteriche, si è proprio svuotato hè ...non solo gli utenti che spariscono. Ci sono troppe intrusioni di gente che non è interessata ma "larghi" nel criticare su altri livelli non inerenti alle discussioni e di più alle sezioni. Attendo ma farò come Celestino se non si interviene.

#9 celestino

celestino

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1785 messaggi

Inviato 17 marzo 2019 - 05:09

Sono iscritto dal 2010, ed in 9 anni ho scritto con questo 1783 msg, messaggi che danno risposte, idee, consigli e molto raramente se qualche post è stato predominato da ira e stoltezza, lo è stato per ineducazione altrui.

Vedo che alcuni utenti dopo pochi anni di iscrizione raggiungono una enorme cifra di messaggi  a 5 cifre, poi scopro che la stragrande maggioranza di tali messaggi si limita ad una sola frase di assenso, dissenso, offese, battute da bar ed altre idiozie inutili da scrivere ed ancora più inutili da leggere, mah !

Forse si fa questo per gareggiare a chi ha scritto più messaggi ?

Ed il contenuto ?   Che fine fanno i contenuti ?   Forse si confonde questo forum con il bar dei beati beoni ?   Del resto questa si chiama libertà !

Poi c'è chi condivide e pure se la ride e, chi come me e forse Bobbg a qualcun altro, rimane disgustato ed opta per la fuga !!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi