Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Inviti anonimi ballo S.Valentino.

• Per cortesia connettiti per rispondere
619 risposte a questa discussione

#21 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 18267 messaggi

Inviato 03 febbraio 2019 - 09:46

ecco vedi? non confondiamo la paglia con
boh com'era? non mi ricordo

non confondiamo :asdsi:

Da no se dice no cambiare anaconda co corda de scarpe legate
  • Pandorax piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#22 Pandorax

Pandorax

casuale senza causa

• Utenti
  • 1765 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 03:17

:rotfl:

ecco. gnente firma :bb:

#23 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22733 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 07:42

Messaggio per Neh numero uno:

Io vorrei andare al ballo con Nehelamite I suoi grandi occhioni di vetro come quelli di un pesce, mi emozionano tantissimo e la sua bocca filiforme è assolutamente da sfilare Mi sono da subito innamorata di lui, fin dai tempi quando raccontava di fare viaggi astrali, di fare a botte con le larve astrali, e di incontrare i guardiani della soglia Dopo il ballo me lo voglio portare a letto da sveglia con il mio.corpo fisico, e da addormentata con il mio corpo astrale Nehelamite è un vero uomo che sicuramente sa come fare felice una donna

#24 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22733 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 08:32

Messaggio per Rain numero uno:

Rain, vorrei ballare con te. Ancora, poi ancora, poi ancora.

#25 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18370 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 09:18

Perché io da quella seeeera, non ho fatto più l'amoreeeee senzaaaaa teeeee.
Bellino :love:
  • Rainbow e Pandorax piace questo

#26 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22733 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 09:51

Perché io da quella seeeera, non ho fatto più l'amoreeeee senzaaaaa teeeee.
Bellino :love:

È un messaggio molto carino, in effetti.:D

#27 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22733 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 09:52

Messaggio numero uno per Vanesio:

"Vanesio, bailamoss. Y despues.. Clavame bien duro, però bailandooo"

#28 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22733 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 09:59

Meno prese in giro, grazie.

#29 tornado

tornado

Utente Maggiorato 🙂🤗😂🤣😎

• Utenti
  • 17281 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 12:40

Messaggio numero uno per Vanesio:

"Vanesio, bailamoss. Y despues.. Clavame bien duro, però bailandooo"

Secondo me è un messaggio di Pandorax 😃

Dal canto V dell'inferno - 2° cerchio dei lussuriosi

Così discesi del cerchio primaio 

giù nel secondo, che men loco cinghia

e tanto più dolor, che punge a guaio.

113v-Lussuriosi-e-sodomiti.png                                                                                                                  

#30 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22733 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 01:28

Arrivano solo palesi prese per i fondelli, si capisce subito che sono uomini che prendono in giro altri uomini, non c'è alcun divertimento o mistero, ragazzi..se continua ad arrivare roba di questo tipo io me ne tiro fuori, Cimy.
Non dico che debbano arrivare tutte proposte "vere" ma almeno una parvenza di serietà ...tipo che Occhio potrebbe pure ricevere (mettiamo il caso, lo sto inventando io adesso) un messaggio che recitasse:- Sai Occhio, in realtà sarei sempre voluta andare al ballo con te, ma sapendo che preferisci Zari non mi sono mai proposta prima- ebbene, una cosa del genere ci potrebbe pure stare, lascerebbe un minimo di dubbio o suspense... Se poi Occhio scegliesse questo messaggio tra tutti gli altri e alla fine si scoprisse comunque che l'ha scritto Anarko o Torny sarebbe comunque divertente e in linea col topic, ma messaggi tipo quello per Vanesio e Neh di prima e questo qui che ho ricevuto poco fa e che dice: "
Desidero essere nelle braccia di Uedra, per essere una cosa sola, un'unica fiamma che non si spegne mai. Oh Uedra, come avrei voluto che tu fossi stato il mio primo uomo, ma purtroppo sono stata violata ormai tantissimo tempo fa. Ma se lo vuoi, puoi ancora violarmi dove nessuno ha mai ancora osato, per me sarà come nuovamente essere la mia prima volta. "
Mi spiegate invece che senso possono avere? Vi pare che Uedra possa mai credere si tratti di una ragazza?
Mah, Cimy se vuoi continua tu....io così mi annoio troppo, è una pagliacciata. :asdsi:
  • Furor piace questo

#31 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18370 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 02:10

Come sempre.
La maledizione di riflesso. :cry:

Abbiate pazienza, i balli poi ultimamente non suscitano tanto entusiasmo, la cosa più emozionante in tutto è stata la tabella di Cimmy. La mitologica Tabella.

E poi è chiaro che una primavera anticipata sta stimolando il lato ehm più animale dell'utenza (siamo in sette praticamente, contando Mauro92 :arg:) a discapito di romanticheria e grazia.

Io sono a posto. Punto&Basta. Ajò. Preparati a soccombere alla maledizione.

#32 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23413 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 02:37

Messaggio per Neh numero uno:

Io vorrei andare al ballo con Nehelamite I suoi grandi occhioni di vetro come quelli di un pesce, mi emozionano tantissimo e la sua bocca filiforme è assolutamente da sfilare Mi sono da subito innamorata di lui, fin dai tempi quando raccontava di fare viaggi astrali, di fare a botte con le larve astrali, e di incontrare i guardiani della soglia Dopo il ballo me lo voglio portare a letto da sveglia con il mio.corpo fisico, e da addormentata con il mio corpo astrale Nehelamite è un vero uomo che sicuramente sa come fare felice una donna

Credo si tratti di un uomo che prende per il culo, anzi senza il "credo" :asdsi:

Uno degli utenti vecchi, o tornado o perché no, anche Igno: è una sua abitudine rivangare vita morte e miracoli degli altri all'evenienza e non voglio correre il rischio di sopravvalutarlo dicendo che non si "sprecherebbe" ad agire così.

C'è anche la possibilità si tratti direttamente di Occhi eh, anche questo non è da escludere.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#33 occhibianchi

occhibianchi

Guest

• Moderatore
  • 14767 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 02:49

Credo si tratti di un uomo che prende per il culo, anzi senza il "credo" :asdsi:
Uno degli utenti vecchi, o tornado o perché no, anche Igno: è una sua abitudine rivangare vita morte e miracoli degli altri all'evenienza e non voglio correre il rischio di sopravvalutarlo dicendo che non si "sprecherebbe" ad agire così.
C'è anche la possibilità si tratti direttamente di Occhi eh, anche questo non è da escludere.

Preferisco di gran lunga trattare male i meritevoli senza sotterfugi anonimi, e mi sembra di avertene dato prova.
Comunque, con tutto il rispetto, ma chi te se 'ncula.

#34 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23413 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 03:02

Era per scherzare, dai. So che tu non lo faresti mai.

Non mi sembrava esattamente lo stile di Tornado ma non ne son sicuro, troppo fantasioso per essere Ignorante (poi non leggo riferimenti all'asfalto o simili), quindi boh :asdsi:

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#35 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22733 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 05:00

"Furor, non ho ricevuto da te chiara risposta, ma tanto non mi interessa, tu vieni al ballo con me. Punto e basta"

Caro amico anonimo, per ora Fur non deve darti alcuna risposta, dobbiamo aspettare per vedere se riceve altre proposte. :asdsi:
Intanto però, non contrassegno questo messaggio come numero due perché è una palese aggiunta al messaggio numero uno e non costituisce un messaggio a sé stante.
Numero i messaggi perché così quando dovrete scegliere quale invito accettare, potrete farlo in modo più veloce indicando appunto soltanto il numero di riferimento.

#36 tornado

tornado

Utente Maggiorato 🙂🤗😂🤣😎

• Utenti
  • 17281 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 05:45

Ma non c'è nessuna anonima, che vuole venire al ballo con me? 😕

Dal canto V dell'inferno - 2° cerchio dei lussuriosi

Così discesi del cerchio primaio 

giù nel secondo, che men loco cinghia

e tanto più dolor, che punge a guaio.

113v-Lussuriosi-e-sodomiti.png                                                                                                                  

#37 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 10682 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 06:43

L'anonima sequestri.
  • Pandorax piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#38 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18370 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 06:45

Veramente ho risposto, caro P&B.

Per come sto ora andrei anche all'inferno con Asmodeo. Senza nulla togliere eh.

Andiamo. Punto e basta.

A meno che tu non sia..., o..., o..!
:roll:

Scherzo.
Uccidetemi.

#39 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 18267 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 07:41

Visto che Occhio non è famoso per la sua pietà temo che questo topic rimarrà colpevolmente aperto per molto tempo
  • Furor piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#40 Pandorax

Pandorax

casuale senza causa

• Utenti
  • 1765 messaggi

Inviato 04 febbraio 2019 - 10:22

Visto che Occhio non è famoso per la sua pietà temo che questo topic rimarrà colpevolmente aperto per molto tempo

ma il 3D è bellissimo!
Tornadino si è solo un po' scatenato :asdsi:
  • silvya piace questo

ecco. gnente firma :bb:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi