Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sussurro

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 11 gennaio 2019 - 09:12

È successo stamattina, in piena lucidità, stavo appunto preparandomi per venire al lavoro. Stessa cosa il mio ragazzo, ultimamente mi accompagna lui.
Poco prima di uscire io mi trovavo nel bagno, lui all' ingresso, e sente sul pianerottolo le nostre vicine parlottare. Come al solito in condominio c'è sempre il vicino frustrato, negativo e che ne spara una per tutti, la mia vicina appunto, quindi ci mettiamo allo spioncino della porta per vedere quando rientra in casa sua per poi poter uscire noi belli tranquilli e felici xD. Mentre le signorotte del pianerottolo come sempre parlavano di una famiglia in particolare (ah i condomini di paese.. Non si smentiscono mai! Sono mura degli anni 70 per cui si sentono anche parole scandite, purtroppo) e mentre commento col moroso quanto sanno essere pettegole ecc su altri condomini il moroso torna in bagno. Ora, il bagno è abbastanza vicino all' ingresso e la porta del bagno era aperta. Mentre prendevo le chiavi a fianco della porta e le signore parlottavano fuori sento un chiaro sussurrare vicino al mio orecchio qualcosa di incomprensibile, tanto che credo che sia ovviamente il mio ragazzo, e quindi mi volto dicendo "eh?"convintissima di averlo al mio fianco. Invece niente, era ancora nel bagno. Fuori parlavano a voce alta, il sussurro era chiaramente dentro casa e dietro di me. Ho detto al mio ragazzo "ma sei venuto a dirmi qualcosa?" E lui è caduto dal pero, dicendomi che era sempre rimasto in bagno.

Lui sa della presenza e in effetti quello è un punto della casa in cui si è spesso manifestato qualcosa. Non ho approfondito di più la questione perché dovevamo uscire e a lui la presenza inquieta xD. Vorrei capire se davvero non è uno scherzo delle mura vecchie (eppure fuori parlavano normale) o se è "altro". Non mi pare di aver mai sentito sussurri anomali prima, almeno in questa casa.
  • Lunanerina piace questo

#2 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 1735 messaggi

Inviato 11 gennaio 2019 - 04:03

Se senti mille voci provenienti da ogni dove è difficile dare un parere sull'ennesimo sussurro.

#3 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3011 messaggi

Inviato 15 gennaio 2019 - 12:55

Se fosse un episodio isolato si potrebbe pensare che fosse suggestione, però mi sembra di ricordare che non è la prima volta che ti succede.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#4 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 15 gennaio 2019 - 03:55

Esatto, ne sento fin da bambina. Però in questa casa, anche se ho già 'visto' e percepito, è la prima volta che sento.
  • Lunanerina piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi